-
loading
Solo con l'immagine

Addetto inventario


Elenco delle migliori vendite addetto inventario

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    CRONO ASTE Posizione aperta: Addetto inventario La risorsa chiamata a svolgere lattivit di inventario di prodotti di supermercato con copiatura cartacea dei singoli pezzi e ricopiatura in foglio/file Excel dello stesso inventario PER CUI CONSIGLIATO CHE LA RISORSA SAPPIA USARE IL PROGRAMMA EXCEL ANCHE LIVELLO BASE (il pagamento sar effettuato solamente dopo linvio del foglio Excel) Per lattivit di inventario previsto una retribuzione pari a 40 giornaliere (8 ore lavorative con pausa pranzo). Linventario si svolger presso il comune di Rosolini con inizio lavori luned 23 settembre 2024 Laccesso ai luoghi dovr avvertire senza borse o zaini. Gli effetti personali (es.: cellulare, portafogli, sigarette, ecc.) accedere nei locali solo mendicante busta di plastica trasparente RETRIBUZIONE Euro 40 giornaliere REQUISITI Disponibilit immediata Conoscenza base del programma Excel Velocit nellesecuzione delle mansioni SI RICHIEDE INVIO DEL CURRICULUM VITE
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Per apertura nuovi supermercati in provincia di Grosseto, selezioniamo addetti/e all'inventario. La risorsa si occuperà di: - conteggio prodotti - compilazione report E' richiesta esperienza nella mansione e la disponibilità immediata. Orario: Full Time Per candidarsi inviare Cv. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    La MULTISERVICESRL, ricerca personale per attività di rilevazioni materiale per piccola e grande distribuzione. La settimana lavorativa sarà dal Lunedì al Venerdì - 8 ore al giorno, da concordare se orario continuato o spezzato, Sabato e Domenica riposo. Il personale sarà equipaggiato di tutto l'occorrente per effettuare le rilevazioni di bar-code e formato per migliorare la rilevazione dei prodotti. Si lavorerà in squadre da 5/6 persone. Si richiede disponibilità, destrezza e attitudine al conteggio. Il contratto adottato sarà il multiservizi, inizialmente a tempo determinato full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    )During cerca per conto di un'azienda cliente addetto all'inventario per la città di Ancona: Azienda leader nella realizzazione di inventari esternalizzati, cerca addetti all'inventario da inserire per ampliamento organico: la risorsa si occuperà di effettuare la "conta fisica" dei prodotti presenti nei negozi dei nostri clienti. Stai cercando un’occupazione in cui puoi decidere tu quando collaborare? Noi siamo quelli giusti per te! Con noi puoi conciliare la tua prima occupazione come l’università o un lavoro part-time senza nessuna difficoltà! Cerchiamo inoccupati, studenti/studentesse, neo laureati, giovani lavoratori part-time, affidabili e disponibili, precisi e motivati, con tanta voglia di mettersi in gioco. Valuteremo tutte le candidature ricevute. L’attività non è continua ed è in orari serali/notturni. Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei punti vendita dei nostri clienti. La registrazione dei codici a barre avviene tramite lettore elettronico. Non è necessaria alcuna esperienza lavorativa. Requisiti ideali: disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari serali e notturni, e piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale con mezzi messi a disposizione dall’azienda, nessun pagamento sarà richiesto. Offriamo un lavoro in squadra, molto semplice, ma di responsabilità ed attenzione con concrete opportunità di crescita professionale e di formazione. Candidati subito! I candidati interessati possono inviare un CV via e-mail a milano@during.it Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetto/ addetta all'inventario per la sede di Ancona e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: - disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni - piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) - capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: - contratto a tempo determinato - un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Siamo in un periodo intenso di lavoro e c'è la necessità di lavorare in modo continuativo. Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetti all’inventario nella città di PADOVA e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: • disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni • piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) • capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: • contratto a chiamata con orario discontinuo, a tempo determinato • un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Per candidarsi bisogna iscriversi alle sessioni di colloquio nella provincia di interesse al seguente link: https://rgis_lavoraconnoi.rgiseu.com/ Oppure inviando una E-mail, specificando che la città per la quale vi state candidando è PADOVA Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Si ricerca un/una: ADDETTO/A RIORDINO MERCI E INVENTARI La risorsa inserita lavorerà in magazzino e si occuperà di: - ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all'interno e all'esterno della realtà aziendale; - organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell'approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. Requisiti richiesti: - ottimo utilizzo di excel; Si offre retribuzione proficua mensile con rimborso spese e accesso alla mensa aziendale. Orario: full time
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda operante nel settore medicale, ricerca un addetto all'inventario.Richiediamo esperienza minima e disponibilità immediata per un full time.Retribuzione mensile fissa, no provvigioni.Per candidarsi inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Barcode Italia, azienda leader nella realizzazione di inventari esternalizzati, cerca addetti all'inventario da inserire per ampliamento organico: la risorsa si occuperà di effettuare la "conta fisica" dei prodotti presenti nei negozi dei nostri clienti. Stai cercando un'occupazione in cui puoi decidere tu quando collaborare? Noi siamo quelli giusti per te! Con noi puoi conciliare la tua prima occupazione come l'università o un lavoro part-time senza nessuna difficoltà! Cerchiamo inoccupati, studenti/studentesse, neo laureati, giovani lavoratori part-time, affidabili e disponibili, precisi e motivati, con tanta voglia di mettersi in gioco. Valuteremo tutte le candidature ricevute. L'attività non è continua ed è in orari serali/notturni. Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei punti vendita dei nostri clienti. La registrazione dei codici a barre avviene tramite lettore elettronico. Non è necessaria alcuna esperienza lavorativa. Requisiti ideali: disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari serali e notturni, e piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale con mezzi messi a disposizione dall'azienda, nessun pagamento sarà richiesto. Offriamo un lavoro in squadra, molto semplice, ma di responsabilità ed attenzione con concrete opportunità di crescita professionale e di formazione. Se sei interessato/a, invia subito la tua candidatura allegando un dettagliato curriculum vitae e specificando sempre nel testo di presentazione o nell'oggetto della mail il riferimento all'annuncio.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Per azienda cliente che opera in ambito GDO si ricercano addetti all'inventario in orario notturno da inserire all'interno di supermercati situati a Torino (TO). Luogo di lavoro: Torino (TO) Orario di lavoro: 13/10 e 14/10 dalle 20.00 a seguire. Requisiti richiesti: disponibilità a lavorare in orario notturno, flessibilità, possesso di scarpe antiinfortunistica, residenza a Torino, automunito. E' preferibile ma non necessaria esperienza pregressa nella mansione.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Si ricerca una figura da inserire in organico come responsabile della gestione scaffali e inventario per negozio alimentare.La risorsa dovrà occuparsi delle scadenze, inventario e gestione rifornimento scaffali.Si richiede:- ottima manualità- ottima dialettica- diploma di maturitàSarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logisticoSi offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a VenerdìPer candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Si ricerca una figura da inserire in organico come figura che si occupi di ordini, gestione scaffali e inventario del deposito aziendale.Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico.Sede di lavoro: Catania (CT)Orario full timeContratto indeterminato e fisso mensile.Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Si ricerca figura professionale ambosessi per la sede del Vomero (Cartoleria VARZI) per gestione del nostro e commerce: Caricamento Prodotti e gestione inventario Amazon Caricamento Prodotti e gestione inventario Sito Gestione Social Instagram Facebook ecc. non è richiesta nessuna esperienza particolare, semplicemente la volontà di crescere in un'azienda che ha oltre 70 anni di storia alle spalle. si ricerca solo full time. mandare curriculum completo con foto per essere contattati. disponibilità immediata. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Cerchiamo 1 addetto alle vendite Per negozio GOLD GALLERY a Piacenza PRESSO CC GOTICO ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto a: cv@samarcandaspa.it
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Cerchiamo 1 addetto alle vendite Per negozio PANDORA presso cc EUROTORRI a Parma ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto a: cv@samarcandaspa.it
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda di servizi seleziona per la sede di Bari, un addetto al magazzino. Competenze: Controllo merci (entrate/uscite) Codifica codici merci Inventario Gestione flussi magazzino Verifica giacenze di magazzino Procedure evasione ordini Sono richiesti: diploma di scuola superiore capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza Disponibilità oraria: Full Time Inserimento: Tempo determinato
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Diplomato buona presenza e affidabilità cerca lavoro part time come addetto servizio logistico gestione ordini spedizioni e magazzino, gestione smistamento della merce in arrivo,,allestimento del deposito, preparazione di colli 'etichettatura della merce, attività inventario, supporto, attività di supporto alla vendita e assistenza alla clientela. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Nifra Srl ricerca addetto repartista e magazziniere. La risorsa si occuperà principalmente di organizzare e sistemare il deposito aziendale, carico-scarico merci e inventario scorte, oltre ad altre attività tipicamente logistiche. Sarà seguita nel corso dell'iniziale inserimento da una risorsa già istruita, formandola, e offrendo assistenza. Si offre contratto full time di 8ore a tempo determinato. Indispensabile la disponibilità immediata: precisione e serietà sono caratteristiche che completano il profilo ideale. Se interessati inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Importante concessionaria di auto nuove e di rivendita usato, operante nel territorio, seleziona una figura, per ampliamento dell'organico, a ricoprire il ruolo di addetto/a al magazzino La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio dei pezzi di ricambio, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Ci si dovrà inoltre occupare della gestione della merce in ingresso e relativa documentazione, ispezionarla visivamente in entrata e approntarla per l'uscita (imballaggio, documenti di trasporto…). Viene richiesta la partecipazione alle attività di inventario e verifica delle giacenze in collaborazione con l’ufficio acquisti Verranno valutate anche prime esperienze nell'ambiente logistico, la figura in questo casa, verrà affiancata da un collaboratore esperto per un inserimento corretto. Sono necessarie attenzione, precisione e rispetto delle norme antinfortunistiche. Completano il profilo una buona propensione al lavoro di squadra, serietà ed affidabilità. Disponibilità a lavorare full time da Lunedì a Venerdì (8-12/16-18) Si propone contratto iniziale di sei mesi con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare curriculum vitae con nome e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Azienda operante nel settore chimico ricerca: ADDETTO/A RIORDINO MERCI E INVENTARI La risorsa inserita lavorerà in magazzino e si occuperà di: - ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all'interno e all'esterno della realtà aziendale; - organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell'approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. Requisiti richiesti: - ottimo utilizzo di excel; Si offre retribuzione proficua mensile con rimborso spese e accesso alla mensa aziendale. Orario: full time
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Azienda si servizi seleziona personale addetto alla logistica per la sede di Foggia. Le attività richieste dal ruolo saranno: Raccogliere e registrare le informazioni inerenti il programma di entrata merci. Provvedere all’ aggiornamento contabile dello stock per gli ordini in entrata e/o gli ordini in uscita. Predisporre la documentazione Partecipare al periodico inventario fisico/contabile del magazzino Si Richiede: Conoscenza del pc Esperienza pregressa in ruoli similari nel settore della logistica Disponibilità immediata e full time
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Virvelle Engage, per azienda di distribuzione fortemente affermata nel settore beverage e food su tutto il territorio della provincia di Salerno, ricerca un Addetto Logistica. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestire la merce in entrata e in uscita dal magazzino • Registrare ogni movimento della merce • Controllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti • Amministrare il magazzino • Garantire l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino • Preparare la documentazione necessaria al movimento della merce • Redigere l'inventario della merce in giacenza • Controllare le operazioni di stoccaggio nel magazzino Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Flessibilità • Capacità di coordinamento operativo • Pianificazione ed organizzazione • Problem solving • Competenze informatiche L’azienda offre un contratto di inserimento a tempo determinato. È richiesta Pregressa esperienza in ruoli analoghi
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto alle scaffalature. La risorsa dovrà gestire: - inventario prodotti - rapporti con fornitori - rifornimento scaffali - supporto clientela - controllo qualitativo prodotti e controllo scadenze In caso di bisogno e necessità, verrà inoltre richiesto di spostarsi in zona cassa e pagamenti. Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione e inserimento. Disponibilità immediata Si richiede: - precisione e ordine - buona dialettica - disponibilità ai turni diurni, in full time
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Si seleziona per importante azienda cliente Addetti al magazzino L'Addetto al magazzino si occuperà di una varietà di mansioni inerenti alla gestione e movimentazione delle merci e si focalizzerà sulle seguenti attività: carico, scarico, movimentazione e stoccaggio merci;allestimento degli scaffali;gestione del ciclo di approvvigionamento delle giacenze e organizzazione delle merci all'interno del magazzino;inventario e rendicontazione dei prodotti;picking con lettore codice a barre.preparazione, imballaggio ed emissione ordinispedizione merceSi offre: inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Ricerchiamo per importante azienda cliente, un Magazziniere Addetto Ufficio Logistica. La risorsa ha già esperienza nella mansione. La risorsa sarà responsabile dell'efficienza delle procedure di magazzino, della conservazione delle merci, degli imballaggi, delle statistiche mensili del magazzino e dell'inventario. Il candidato ideale è in possesso di Diploma ed ha maturato esperienza nella gestione operativa e documentale di un magazzino logistico. Richiesta residenza in zona e stato di inoccupazione per inserimento celere. Si richiede ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office e padronanza nell'utilizzo dei programmi gestionali. Completano il profilo dinamicità, buona dialettica, grinta, tenacia e senso di responsabilità. Inserimento iniziale in somministrazione. Orario: Dal Lunedì al Venerdì,Full Time.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OFFRESI – Esperienza pluriennale nel settore Logistica e Magazzino, Pratica acquisita nella gestione delle seguenti mansioni: accettazione e presa in carico dei materiali ricevuti da fornitori/terzisti tramite sistemi informatici, scarico/carico delle merci con utilizzo di carrello elevatore, programmazione della produzione e fornitura di prodotto semilavorato ai vari reparti, pesatura e imballaggio dei prodotti finiti destinati alla spedizione, quotidiana organizzazione logistica delle spedizioni, incaricato alle consegne/ritiri urgenti con l'utilizzo dell'automezzo aziendale, addetto all'inventario periodico. Conoscenza approfondita del sistema gestionale HYDRA (per gestione magazzino e ordini), utilizzo pacchetto Office, posta elettronica. Utilizzo del barcode per merci in entrata/uscita e gestione materiali destinati alla produzione. In possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore. Conoscenza lingue: inglese e spagnolo a livello scolastico. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time. Automunito in possesso di patente B NO PERDITEMPO
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.