Addetto iso
Elenco delle migliori vendite addetto iso

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Per importante Azienda settore servizi pubblici ricerchiamo una risorsa da inserire nellarea qualità come Addetto/a Certificazioni e Sostenibilità. La risorsa supporterà il Responsabile nellimplementazione, mantenimento ed estensione del Sistema Integrato certificato aziendale, nellottica del conseguimento degli obiettivi prefissati in conformità alle normative volontarie e cogenti, nonché agli ulteriori requisiti previsti dagli enti certificatori e di accreditamento. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale preferibilmente in ambito tecnico/scientifico - Interesse per larea dei sistemi qualità - Patente B - conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento a Excel. - conoscenza di una o più delle seguenti norme: - UNI EN ISO 9001: Sistema di Gestione Qualità - UNI EN ISO 14001: Sistema di Gestione Ambientale - OHSAS 18001/UNI EN ISO 45001: Sistema di Gestione Sicurezza - UNI CEI EN ISO 50001: Sistema di Gestione dellEnergia - EMAS: Registrazione EMAS - UNI ISO 39001: Sistema Di Gestione sulla Sicurezza stradale - SA8000: Sistema di Gestione sulla Responsabilità Sociale - UNI CEI EN ISO/IEC 17025: Sistema di accreditamento dei laboratori di analisi - UNI PdR 125 Costituirà elemento preferenziale la frequenza del Master in sistemi di gestione qualità. Il Cliente desidera entrare in contatto con persone dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, problem solving e lavoro in gruppo. Persone che abbiano un approccio proattivo, intraprendenti e che vogliano mettersi in gioco in contesti operativi ad alta complessità. Sede di lavoro: Pisa. Contratto: Tempo determinato della durata: 11 mesi, con prospettive di assunzione. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà ed avrà le seguenti responsabilità:Gestisce il sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive;Gestisce e prepara la documentazione per gli audit di certificazione esterna (ISO 9001, BRC, ISO 14000) ed interagisce in modo diretto con i certificatori; Focus particolare sulla ISO 14000.Coordina con la Direzione e gestisce il sistema di sicurezza aziendale di prevenzione dei rischi, in base alle disposizioni di legge;Intrattiene rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica. In coordinamento con Direzione e RSPP (esterno);Si coordina con i colleghi dell'ufficio qualità per organizzare e distribuire il carico di lavoro e la gestione dei progetti di competenza;Conosce la normativa di riferimento e si mantiene costantemente aggiornato sulle sue evoluzioni;Supporta le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa;Conoscenza in ambito AIA (autorizzazione integrata ambientale - settore solventi, emissioni);Conoscenza di nozioni tecniche relative al mondo del packaging/plastica.Ruolo di responsabilità, a contatto con i principali reparti aziendali.Realtà attiva nella produzione di packaging flessibile mondo food e non food.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Formazione in discipline tecniche;Esperienza pregressa nel ruolo;Capacità di lavorare in team, precisione e proattività;Ottime capacità organizzative e gestionali;Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una storica realtà imprenditoriale del vicentino, attiva nella produzione di packaging flessibile per il mondo food e non food. Realtà strutturata che conta circa 100 dipendenti e genera un fatturato che supera i 20 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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Agenzia per il lavoro Orienta, filiale di Pistoia cerca per realtà industriale di Lamporecchio (PT) un/una: ADDETTO/A QUALITA E SICUREZZA SUL LAVORO La figura selezionata si occuperà principalmente di certificazioni ISO 9001 e FSC, di sicurezza sul lavoro, affiancando lRSPP e avendo conoscenza della norma ISO 45001. Si richiede: - Esperienza di almeno 2 anni in mansioni affini, - Attestato abilitante qualificato sulle tecniche di audit conformi alle Norme Internazionali ISO, - Conoscenza delle certificazioni ISO 9001 e FSC, - Familiarità con la normativa ISO 45001, - Uso applicativi Office, - Capacità di lavorare in team e di gestire le attività quotidiane del reparto qualità, - Patente B. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT) Settore: Industria della carta Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B
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Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una: ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITA FORNITORI Obiettivo La figura ideale è in possesso di pregressa esperienza nel ruolo di assicurazione qualità fornitori in ambito metalmeccanico/carpenterie di medie dimensioni interessata ad approfondire e sviluppare le proprie competenze sul campo attraverso linserimento in una realtà dove potrà rapportarsi con i fornitori, la produzione, acquisti e alcune figure del Gruppo per determinati progetti. A diretto riporto del Responsabile Assicurazione Qualità Fornitori, avrà la responsabilità di garantire la qualifica dei fornitori attraverso accurati processi daudit. Principali Responsabilità o Partecipare alla selezione dei fornitori o Informare il fornitore sulla Politica dacquisto dellazienda e sul Manuale di Qualità Fornitore o Coordinare la Qualità del Fornitore insieme al Project Quality Engineer o Definire, fare audit e qualificare i processi critici del fornitore o Monitorare, garantire e convalidare i piani di azione per la qualità del fornitore (verifica, valutazione, analisi 8D, firewall,...) o Monitorare le performance SEQD del fornitore e segnalarle allufficio acquisti (riqualificazione annuale...) o Proporre un programma di sviluppo del fornitore in conformità con la strategia dacquisto e le aspettative di PQA o Partecipare allottimizzazione dellinsieme dei fornitori Requisiti del Ruolo - Buona conoscenza dellattività QRQC e strumenti di qualità - Buona padronanza degli Standard di qualità e ISO - Competenze nel Sistema di qualità ISO 9001 - Formazione: Laurea in ingegneria, formazione tecnica o equivalente - Background tecnico con 3-5 anni di esperienza nella gestione dei fornitori - Frequenti viaggi di trasferte presso i fornitori - Certificazione ISO specifica: saldatura ISO 15085 / EN3834, controlli non distruttivi - Frequenti viaggi di trasferta presso i fornitori - Lingue: Conoscenza fluente dellitaliano e dellinglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus. Sede di lavoro: Poviglio (RE) OFFERTA Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato allesperienza del candidato.. #LI-MS1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Controllo e certificazione qualità Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. SEDE DI LAVORO: VITTORIO VENETO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda in crescita nel settore della gomma plastica si Sulbiate un addetto al sistema qualità. La risorsa risponderà al Quality Manager e si occuperà di gestire il sistema qualità ISO 9001 e IATF 16949. Attività: coordinamento addetti al controllo qualità certificazione e del controllo di qualità' dei prodotti e dei processi produttivi audit interno ed esterno rapporti con enti certificatori mantenimento del sistema qualità (manuale e procedure) analisi e raccolta dati per raccoglie i dati per migliorare il sistema stesso supporto al quality manager Requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico conoscenza della certificazione ISO 9001 preferibile conoscenza della certificazione IATF 16949 (per settore automotive) esperienza nel ruolo, anche minima, preferibile nel settore gomma plastica disponibilità a spostamenti nelle varie sedi aziendali responsabilità, problem solving e team working completano il profilo Si propone assunzione diretta in azienda. Retribuzione e durata contrattuale saranno commisurate all’esperienza. Sede di lavoro: Sulbiate (MB)
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda in crescita nel settore gomma plastica, un addetto alla gestione del sistema qualità. La risorsa risponderà al Quality Manager e si occuperà di gestire il sistema qualità ISO 9001 e IATF 16949. Attività: coordinamento addetti al controllo qualità certificazione e del controllo di qualità' dei prodotti e dei processi produttivi audit interno ed esterno rapporti con enti certificatori mantenimento del sistema qualità (manuali e procedure) analisi e raccolta dati per miglioramento continuo supporto al quality manager Requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico conoscenza della certificazione ISO 9001 preferibile conoscenza della certificazione IATF 16949 (per settore automotive) esperienza nel ruolo, anche minima, preferibile nel settore gomma plastica disponibilità a spostamenti nelle varie sedi aziendali (BS e MB) responsabilità, problem solving e team working completano il profilo Si propone assunzione diretta in azienda. Retribuzione e durata contrattuale saranno commisurate all’esperienza. Sede di lavoro: Sulbiate (MB)
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore alimentare, un addetto all'assicurazione qualità ISO. Il candidato, in supporto al responsabile, si occuperà di seguire il prodotto dal suo ingresso fino all'uscita. Controllerà che la catena del freddo venga rispettata e seguirà tutta la relativa documentazione. Si rapporterà con i fornitori e, se necessario, seguirà il responsabile nelle ispezioni. Si richiedono: laurea in scienze e tecnologie alimentari o equivalenti; esperienza di uno/due anni nel settore. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel controllo qualità? Desidere accrescere le tue competenze? Randstad Technical di Vimercate seleziona, per una società multinazionale del settore metalmeccanico, un impiegato ADDETTO ALLA GESTIONE DEL SISTEMA QUALITÀ. Si offre inserimento con contratto diretto in azienda. CCNL Metalmeccanico Industria. RAL da concordare rispetto all’esperienza Luogo di Lavoro: Lomagna LC La risorsa lavorerà presso l’ufficio qualità aziendale e affiancherà il responsabile nelle seguenti attività: gestire gli aspetti relativi alle certificazioni di qualità (ISO 9001 e IATF 16949) gestire il processo relativo alla certificazione del prodotto, in stretto contatto e collaborazione con il responsabile del prodotto; redazione di eventuale documentazione tecnica; redigere ed aggiornare il sistema di gestione qualità; gestione della relativa documentazione; interfaccia con la produzione e la direzione al fine di valutare eventuali problematiche produttive impattanti sulla qualità del prodotto. Sei in possesso dei seguenti requisiti? titolo di studio in ambito tecnico; esperienza in ambito qualità; buona conoscenza strumenti di misura (metrologia); conoscenza dei sistemi di gestione Qualità conoscenza ISO 9001; preferibile conoscenza IATF 16949; capacità di lavorare sia in autonomia sia in squadra; completano il profilo flessibilità e capacità organizzative. Candidati ora!
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Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente di Fontanelle (TV) siamo alla ricerca di un Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP). Lazienda, attiva in ambito elettromeccanico e molto conosciuta, ha più di 60 anni di storia e conta circa 200 dipendenti. Il profilo ideale avrà le seguenti caratteristiche: - dovrà avere specifiche competenze in materia di Salute e Sicurezza del Lavoro, - sarà in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria superiore, - sarà in possesso di specifica formazione (moduli A e B A.S.R. 07/07/2016 o titoli di studio equipollenti), - preferibile conoscenza della ISO 45001 e della ISO 14001. Essendo unazienda metalmeccanica, se la persona ha fatto i moduli A e B come formazione, dovrà avere il B coerente. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo eventuale periodo con contratto a termine. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Milano (Lombardia)
Adecco Italia seleziona per azienda sita a Senago operante nel settore aereonautico una figura di:ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'La risorsa sarà inserita in un team di 10 persone di cui una è il Responsabile. L'attività principale sarà il controllo dimensionale dei particolari di produzione ottenuti da lavorazioni per asportazioni di truciolo con macchine CNC.Requisiti:-Diploma di perito meccanico o meccatronico.-Preferibilmente settore aeronautico o comunque meccanica di precisione.-2 anni di esperienza nel ruolo di addetto/a al Controllo Qualità con attività di controlli "di benestare" o "di piazzamento", relativi cioè al controllo del primo particolare di un lotto di produzione.-Richiesta esperienza con tolleranze nell'ordine dei centesimi e dei millesimi di millimetro.-Gradita conoscenza dei software ERP e MRP, pacchetto Office.-Competenza nella programmazione di macchine per il controllo tridimensionale (preferenza per i programmi Metrolog).-Ottima conoscenza del disegno meccanico.-Ottima conoscenza delle tolleranze dimensionali, di forma e geometriche.-Ottima conoscenza degli strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi, altimetri, rugosimetri, durometri ecc.) e delle macchine di misura tridimensionali.-Conoscenza delle proprietà meccaniche dei metalli e delle prove di durezza.-Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche per asportazioni di truciolo. Capacità di identificare e segnalare non conformità in accordo a norma ISO 9001.Si offre: contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata alla reale esperienza della risorsaData inizio prevista: 01/05/2022Categoria Professionale: Operai GenericiCittà: Senago (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
OFFERTA LAVORO PER ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO): Prove meccaniche/funzionalità con tecniche adeguate e ausilio strumentazione per effettuare il collaudo Analisi risultati/prove fatte Stesura rapporti sui collaudi/controlli qualità Analisi campioni materiale (per verifica caratteristiche) Traduzione non conformità in azioni correttive o preventive Dialogo con fornitori per risolvere problemi e uffici interni per organizzare resi materiale REQUISITI ESSENZIALI: Conoscenze specifiche: Caratteristiche tecniche dei materiali Metodologie controllo qualità Normativa UNI EN ISO Abilità/competenze: Conoscenza procedure/tecniche di controllo Conoscenza standard qualità/normative vigenti Autonomia/attitudine al problem solving Caratteristiche/attitudini operative: Diffusione principi base della qualità Capacità gestionale, organizzativa e programmazione per evitare dispersione risorse/energie Capacità gestione priorità REQUISITI PREFERENZIALI: Diploma presso Istituto professionale settore industria/artigianato, Istituto tecnico industriale statale o laurea triennale in ambito discipline tecnico ingegneristiche OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Operaio Mansione: Addetto controllo qualità Ruolo: D Ruoli operativi – Liv. D1 Retribuzione lorda mese: 1.509,07 Euro Contratto: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi da ottobre 2022 (successiva trasformazione a tempo indeterminato) Sede lavoro: Marcon/VE, Casale sul Sile/TV o altre sedi per eventuali future esigenze tecnico-organizzative e/o produttive Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore da lunedì a venerdì (08:00/12:00–13:00/17:00 – se necessario orario straordinario soprattutto nei momenti intensa attività dovuta alla stagionalità – sabato compreso) INVIO CANDIDATURE: Inviare propria candidatura a [email protected] (indicare in oggetto “Selez
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad office di Padova seleziona, per nota realtà operante nel settore monitoraggio aria, acqua ed emissioni, un addetto al servizio di prevenzione e protezione L’azienda è composta da 120 dipendenti dislocati su più filiali nel territorio nazionale e ha HQ in Veneto, fa parte dei principali attori del suo settore. La società è dotata di certificazioni ISO 9001, 14001, 45001. La persona verrà inserita in un contesto coeso, giovane e dinamico, lavorerà in autonomia in riporto ai responsabili delle diverse divisioni (uff. tecnico, uff. commerciale, area operativa) e sarà responsabile dei sistemi sicurezza, ambiente e qualità aziendali. Previsto iniziale affiancamento per formazione sul campo da parte dei colleghi senior. Responsabilità I principali compiti saranno: programmazione ed esecuzione di audit e verifiche ispettive interne ed esterne, qualificazione dei fornitori in base ai requisiti di certificazione. reportistica periodica sui temi ambiente, sicurezza, qualità riesame del sistema integrato aziendale conservazione registri istruttori e addestramento personale interno referente per gli organismi certificatori tenuta archivio normative e leggi cogenti e loro relativo aggiornamento non conformità e azioni correttive POS interfaccia con medico competente Competenze Il candidato ideale possiede: diploma ad indirizzo tecnico, chimico o geometra inglese fluente esperienza di 5-7 anni in ruolo analogo buon utilizzo degli applicativi office completano il profilo autorevolezza, determinazione, attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di analisi, buone doti relazionali. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato RAL 30-33K Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì con possibilità di brevi trasferte sporadiche sul territorio nazionale. Luogo di lavoro: Padova ovest
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Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Curno (BG)ricerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ CARPENTERIA con i seguenti requisiti: – Buona conoscenza del disegno e delle relative tolleranze; – Capacità nell’utilizzo di strumento come il calibro, goniometro, ecc.; – Gradita conoscenza della normativa ISO; – Possibilità di formazione. Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato di 6 mesi con lo scopo di assunzione a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Novara (Piemonte)
Job Camere Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Borgomanero, ricerca ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza in ambito metalmeccanico sarà inserito/a all'interno di importante azienda Si richiede: Ottima conoscenza della lingua inglese Utilizzo MS OFFICEUtilizzo principali software applicativi quali MS Dynamics, Nav, ERPConoscenza principali sistemi di gestione quali ISO 9001/ 14001/ 45001/ 28000La conoscenza della lingua francese e/o tedesco verrà considerata un PLUS Luogo: San Maurizio d'Opaglio (NO) Orario: Full time Si offre contratto in somministrazione con relative proroghe, il livello contrattuale verrà valutato in base all'esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Diploma e/o Laurea indirizzo tecnicoOttima conoscenza del disegno tecnicoOttima conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura
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Salerno (Campania)
Mansione Hai esperienza in ufficio tecnico in ambito controllo qualità? Randstad Italia, filiale di Salerno, sta ricercando per azienda strutturata della zona un impiegato addetto al controllo qualità Responsabilità verrai inserito in ufficio tecnico e ti occuperai della parte di controllo qualità, gestione conformità e non conformità e certificazioni. Competenze requisiti richiesti: diploma o laurea ad indirizzo tecnico esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore, automotive o energetico conoscenza normative iso 9000 buona conoscenza della lingua inglese disponibilità a lavorare full-time contratto scopo assunzione e retribuzione stabilita sulla base dell'effettiva esperienza La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per ASVO. ADDETTO AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (A.S.P.P.) Compiti e responsabilità: Svolgere le attività previste all’art. 33 del Dlgs 81/2008, tra le quali la predisposizione di istruzioni operative e procedure di sistema, effettuazione di sopralluoghi a macchine/attrezzature e luoghi di lavoro per l’individuazione e la valutazione dei rischi specifici Supportare l’implementazione, il mantenimento e la diffusione nelle diverse aree aziendali di un sistema di gestione per la sicurezza secondo la norma UNI EN ISO 45001 Curare la gestione operativa delle non conformità in ambito sicurezza nelle diverse aree aziendali Svolgere attività controllo e verifica di forniture/servizi/lavori, anche con accesso in cantiere Predisporre elenchi lavorazioni e computi metrici per la richiesta preventivi Controllare, archiviare e registrare documenti aziendali inerenti alla Salute e Sicurezza sul Lavoro Monitorare costantemente i piani di emergenza e supportare i Servizi Operativi Aziendali nell’organizzare le prove di emergenza ed evacuazione. Almeno uno dei seguenti requisiti: Laurea triennale in Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (TPALL). Laurea in materie tecniche o scientifiche unitamente a MASTER “Scienza e tecnica della prevenzione e della sicurezza”. Laurea in materie tecniche o scientifiche con esperienza professionale almeno quinquennale continuativa come RSPP o ASPP presso aziende appartenenti a uno dei moduli di specializzazione SP1, SP2, SP4 con almeno 50 dipendenti. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: https://www.asvo.it/azienda/assunzione-personale Sede di lavoro: Portogruaro (VE)
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO QHSE Requisiti richiesti •Diploma tecnico o equivalente •Gradita esperienza pregressa in linea con il ruolo •Gradita conoscenza Norma ISO 9001 - 45001 – 14001 •Buona conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito del reparto QHSE, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Collaborare alla predisposizione e aggiornamento dei documenti del SGI •Partecipare agli auditor interni e alla loro verbalizzazione •Gestire lo scadenziario della formazione obbligatoria e delle visite mediche •Gestire pratiche MUD e FIR •Partecipare alle attività di qualifica dei fornitori di servizi •Partecipare alla rendicontazione dei piani di qualità Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO QHSE appartenente alle categorie protette legge 68/99 Requisiti richiesti •Diploma tecnico o equivalente •Gradita esperienza pregressa in linea con il ruolo •Gradita conoscenza Norma ISO 9001 - 45001 – 14001 •Buona conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe •Appartenenza alle categorie protette (legge 68/99) Attività assegnate Inserito del reparto QHSE, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Collaborare alla predisposizione e aggiornamento dei documenti del SGI •Partecipare agli auditor interni e alla loro verbalizzazione •Gestire lo scadenziario della formazione obbligatoria e delle visite mediche •Gestire pratiche MUD e FIR •Partecipare alle attività di qualifica dei fornitori di servizi •Partecipare alla rendicontazione dei piani di qualità Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Descrizione Hai esperienza sulle macchine utensili? Sei alla ricerca di un lavoro in un contesto solido e altamente specializzato? Abbiamo un’interessante proposta per te! Per strutturata azienda metalmeccanica di Fontanafredda (PN) stiamo ricercando un addetto macchine CNC. L’Operatore CNC che stiamo selezionando si occuperà delle lavorazioni di precisione sulle macchine utensili e delle seguenti attività: lavorazioni di tornitura e fresatura CNC; attrezzaggio macchine utensili; capacità di effettuare modifiche bordo macchina; carico e scarico pezzi con relativo controllo dimensionale. E’ gradita esperienza minima nell’utilizzo di torni o frese a controllo numerico presso officine meccaniche di precisione. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di questi requisiti: conoscenza di base del linguaggio ISO; capacità di lettura del disegno meccanico; conoscenza delle lavorazioni di tornitura e fresatura; utilizzo dei principali strumenti per il controllo dimensionale; gradita Qualifica o Diploma in ambito meccanico o tecnico; disponibilità a lavoro full time a giornata. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia
Per importante azienda cliente del settore alimentare (salumificio) ricerchiamo ADDETTO CONTROLLO QUALITA per stabilimenti di Traversetolo e Bibbiano. Responsabilità La risorsa, riportando direttamente al responsabile del Team Qualità di gruppo, si occuperà di: - Collaborare con i dipartimenti operativi e territoriali per sviluppare e implementare procedure e politiche di controllo qualità. - Condurre ispezioni e audit interni per valutare la conformità ai requisiti di qualità. - Fornire formazione e supporto al personale per garantire il rispetto delle procedure di qualità. - Collaborare con fornitori esterni per garantire la conformità dei materiali e dei servizi. - Collaborare con i Clienti al fine di redigere nei tempi previsti documenti e schede tecniche. Competenze Saranno valutate per liter di selezione le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti essenziali: - laurea in Scienze e Tecnologie alimentari e/o affini; - esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturate in Salumifici; - conoscenza dei principali tools della qualità (protocollo HACCP, norme ISO, BRC/IFS); - conoscenza della tecnologia di trasformazione del prosciutto crudo; - dedizione e capacità di lavorare in team (anche dislocato); - disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale; Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30 (flessibile) Zona di lavoro: TRAVERSETOLO (PR) / BIBBIANO (RE) RAL ed inquadramento commisurati allesperienza del candidato. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). #LI-LL1 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Nellambito delle attività del Servizio di Prevenzione e Protezione dello stabilimento di trasformazione alimentare la persona affiancherà lRSPP e sarà inserita allinterno di un team di ASPP, occupandosi principalmente di: - redazione / implementazione / modifica del documento di valutazione dei rischi (DVR), in collaborazione con lRSPP; - pianificazione ed esecuzione di corsi di formazione al personale in ambito di sicurezza ed ambiente; - gestione diretta del processo di qualificazione delle ditte esterne secondo procedura interna e secondo quanto richiesto dagli art.26-27 del D.lgs 81/08; - gestione audit programmati in ambito di Sicurezza ed Ambiente; - gestione del sistema ambientale (e.g. rifiuti e emissioni in atmosfera) e gestione dei rapporti con gli enti di competenza. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B La persona ideale ha queste caratteristiche: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nellAmbiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria Ambientale o percorsi simili/equivalenti; - Esperienza precedente di almeno qualche anno in ruoli simili e maturata allinterno di aziende e/o società di consulenza; - Conoscenza della normativa sicurezza (D.Lgs.81/08) ed ambientale (D.Lgs.152/06); - Conoscenza dei sistemi di certificazione ISO 14001, ISO 45001; - Labilitazione come Formatore sulla sicurezza sul lavoro rappresenta un valore aggiunto; - Capacità relazionali ed organizzative, capacità di lavoro in team.
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Verona (Veneto)
Il nostro cliente si occupa di stampaggio plastica, dalla produzione e manutenzione di stampi, allo stampaggio e assemblamento. Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Affi (Verona), ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 Operaio/manutentore Meccanico Descrizione del ruolo: La risorsa inserita sarà occupata nel reparto stampaggio di materie plastiche, con l'utilizzo e la gestione di presse ad iniezione. Sarà impiegato anche nell'utilizzo di attrezzature ausiliarie, come robot/manipolatori, nastri trasportatori e confezionatrici. Requisiti richiesti: - Conoscenza del settore dello stampaggio e delle materie plastiche; - Minima conoscenza dell'uso delle presse ad iniezione; - Disponibilità a lavorare su turni e ad effettuare straordinari se richiesto dal ciclo produttivo; - Preferibile possesso del patentino conduzione muletto e traspallet elettrico; - Conoscenza base della norma ISO 9001 Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Affi (VR) - Orari di lavoro: Full time 40h sett.- DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TURNI Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di Somministrazione attraverso NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro (già Love for Work Srl), autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto. Possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. - Richiesta disponibilità immediata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico Certificata ISO 9001:2015 ricerca n. 1 risorsa che si occuperà della gestione delle spedizioni. La risorsa, dopo un periodo di affiancamento con il personale più esperto, assisterà i colleghi per la gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali. In particolare si occuperà di gestire i contatti con clienti, vettori e corrispondenti, predisporre quotazioni e l'inserimento dei dati nel gestionale. E' richiesto diploma di scuola media superiore (preferibilmente ad indirizzo linguistico), buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, disponibilità e flessibilità oraria. Completano il profilo attitudine alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per strutturata azienda metalmeccanica ADDETTO SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', SICUREZZA E AMBIENTE L’addetto in supporto al Responsabile Sistemi Qualità, seguirà le seguenti attività: - redazione e aggiornamento Sistema Gestione Qualità ISO 9001, ISO 14001 e Legge 231 - redazione e implementazione procedure di sistema, procedure operative e istruzioni tecniche - definizione di KPI e KAI al fine di monitorare i processi interni ed esterni - individuazione delle azioni di miglioramento dei processi interni per l’ottimizzazione delle risorse e il miglioramento delle performance - gestione degli audit aziendali interni sui reparti e uffici ai fini del controllo ambiente e sicurezza - valutazione dei rischi per D-Lgs. 81/2008 - elaborazione documenti specifici di valutazione del rischio con ricorso a misure strumentali quando necessario - gestione visite mediche. Si richiede: - Conoscenza delle normative correlate alla gestione dei sistemi ambiente, sicurezza e qualità; - Preferibile pregressa esperienza nel settore meccanico; - Conoscenza degli standard di qualità e delle normative vigenti (ISO 9001, ISO 14001, Legge 231) - Conoscenza Lingua inglese (minimo B1-B2) - Disponibilità agli spostamenti per eventuali verifiche sul campo in funzione delle conoscenze tecniche e dell’esperienza; - Residenza a max 20 km da Mirandola. Orario full time: 8/12 - 13.30/17.30 Sede di Lavoro Mirandola (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Maranello (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda specializzata su lavorazioni di precisione per l'automotive e il motorsport: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' La risorsa si occuperà di: -Controllo qualità con strumenti di misura dimensioneli e non (CMM, strumenti da banco, scansione laser, rugosimetro, durometro etc) -gestione attività Richiediamo: - Conoscenza delle caratteristiche dei materiali e trattamenti - Conoscenza norme di riferimento UNI EN ISO ASM ASME etc - conoscenza delle normative di qualità ISO 9001 ed ISO 3834 e loro applicabilità - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo dell’intero pacchetto Office - Conoscenza ed esperienza nei controlli CND su saldature - Lettura del disegno tecnico - Conoscenza delle tecnologie di produzione CNC e Saldatura Zona di lavoro: Maranello (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda multinazionale del settore costruzione di macchine: ADDETTO GESTIONE QUALITA' La risorsa si occuperà di rispettare il piano di gestione qualità e degli adempimenti normativi sia della sede italiana che estere. Requisiti: -Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze significative (almeno due anni) all'interno di moderne e strutturate aziende del settore metalmeccaniche modernamente organizzate. -Forte capacità di comunicazione e coordinamento -Conoscenza delle dinamiche di qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata etc.) -Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo -Comprovata conoscenza dei GESTIONE DEI SISTEMI INTEGRATI secondo normative ISO 9001: 2015/ ISO 14001: 2015/ ISO 45001 (o BS OHSAS 18001) -Competente con Microsoft Office e Outlook -Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlato -Conoscenza fluente lingua inglese, ottime capacità relazionali -E’ richiesta disponibilità a trasferte sul territorio italiano e internazionale Zona di lavoro Formigine (MO) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda specializzata su lavorazioni di precisione per l'automotive e il motorsport: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. La risorsa si occuperà di: -Controllo qualità con strumenti di misura dimensioneli e non (CMM, strumenti da banco, scansione laser, rugosimetro, durometro etc) -gestione attività Richiediamo: - Conoscenza delle caratteristiche dei materiali e trattamenti - Conoscenza norme di riferimento UNI EN ISO ASM ASME etc - conoscenza delle normative di qualità ISO 9001 ed ISO 3834 e loro applicabilità - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo dell’intero pacchetto Office - Conoscenza ed esperienza nei controlli CND su saldature - Lettura del disegno tecnico - Conoscenza delle tecnologie di produzione CNC e Saldatura Zona di lavoro: Maranello (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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