Addetto junior responsabile mini
Elenco delle migliori vendite addetto junior responsabile mini

Ascoli Piceno (Marche)
RESPONSABILE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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Asti (Piemonte)
RESPONSABILE ANIMAZIONE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI (ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA) da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub, Capo-Equipe. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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Alessandria (Piemonte)
RESPONSABILE ANIMAZIONE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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Italia
ADDETTO ALLA PRODUZIONE JUNIOR Orienta Società Benefit ricerca con urgenza, per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 risorsa da inserire in tirocinio iniziale come ADDETTO ALLA PRODUZIONE La risorsa a supporto della squadra di produzione, sarà in affiancamento al Responsabile nelle attività di preparazione, e di confezionamento di prodotti alimentari sulla linea sia congelati che non. Lattività prevede lutilizzo di macchinari per una produzione semi-industriale e richiede particolare attenzione e rispetto delle procedure aziendali. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Istituto Professionale per i Servizi Enogastronomici e lOspitalità Alberghiera È richiesto attestato HACCP, conoscenza base delle principali norme igienico-sanitarie nel settore alimentare Completano il profilo precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle procedure. Orario di lavoro: Full time su due turni giornalieri dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Luogo di lavoro: Casoria (NA). Previsto inserimento iniziale di 6 mesi, in tirocinio formativo con rimborso di 800,00 euro, con possibilità di proroga. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Humangest, filiale di Vercelli, ricerca: ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR Per ampliamento organico di Azienda cliente operante nel settore alimentare e sita ad Alessandria, ricerchiamo Addetto al Back Office Commerciale Junior. La risorsa, che riporta direttamente al Responsabile di Reparto, si occupa di gestire il Customer Service dei clienti nazionali. Attività svolte: • Contribuire a migliorare il livello di soddisfazione del cliente; • Svolgere tutte le attività del back office commerciale come gestione clienti, aggiornamento anagrafiche, creazione offerte, gestione degli ordini. Si richiede: • Formazione in materie economiche; • Disponibilità a flessibilità oraria; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Utilizzo ottimo del pc ed in particolare del pacchetto Office, soprattutto ottimo uso di Excel (preferenziale ma non referenziale lutilizzo precedente di AS400). Il livello di inserimento verrà definito in base allesperienza maturata. Si offre contratto di apprendistato. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì con orario diurno dalle 08:30 alle 17:30 circa con unora di pausa pranzo e con la richiesta di un sabato mattina al mese. Luogo di lavoro: Alessandria (AL) Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Gestione documentale e doganale della spedizione import terrestre; -Contatti con clienti e fornitori.Junior Addetto Dogana Spedizioniere Internazionale sito a Chiasso Il profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri/CAD; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale sito a ChiassoOttima opportunità di carriera. RAL: 28.000/30.000 in base all'esperienza Salario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
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Verona (Veneto)
Hotel a Caprino Veronese (VR) ricerca addetto social media junior per affiancamento al responsabile marketing nelle attività operative. Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di campagne ig e fb ads - Utilizzo della business suite facebook - Ottime capacità di scrittura e copywriting - Attitudine alla precisione e capacità organizzative Costituiscono elementi preferenziali: - Studi in comunicazione, marketing, turismo o similari - Utilizzo anche base di programmi di video e foto editing Cerchiamo una figura da inserire inizialmente part time.con valutazione successiva per eventuale inserimento di altro tipo.
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Treviso (Veneto)
Fondazione Consulenti per il Lavoro, sede operativa di Conegliano, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione e costruzione di strutture prefabbricate un/a ADDETTO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La risorsa rispondendo funzionalmente al Responsabile dell’area acquisti, si occuperà di: • gestire l’approvvigionamento dei beni; • gestire i rapporti con i fornitori; • gestire il processo d’acquisto. Si richiedono: buone doti comunicative, relazionali e di negoziazione; dimestichezza con i sistemi informatici. Titolo di studio preferibilmente geometra/perito edile, si valutano anche altri titoli di studio purché il candidato abbia maturato esperienza nel settore edile. La nuova risorsa verrà formato/a ed affiancato/a per poter raggiungere l’autonomia nel ruolo e gestire autonomamente eventuali trattative. Sede di lavoro. Treviso sud Si offre: contratto a tempo pieno e indeterminato; livello retributivo in base all’esperienza. Possibilità di crescita professionale. I candidati interessati alla posizione e in possesso dei requisiti sono invitati a mandare la propria candidatura a: ricerca@studioscudeller.it unitamente al consenso sulla privacy Fondazione Consulenti per il Lavoro, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il candidato.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE JUNIOR Requisiti richiesti -diploma di perito meccanico o altra disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Buona capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale della produzione, il candidato scelto seguirà un percorso di formazione interno con l’obiettivo di sviluppare autonomia nelle seguenti attività: -gestione ordini di produzione interni ed esterni -monitoraggio consegne materiali -solleciti a fornitori -supporto alla gestione e sviluppo del parco carpenterie e tornerie esterne sotto le direttive del responsabile dell’area produzione -supporto al coordinamento del personale operativo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, operante nel settore chimico, siamo alla ricerca di ADDETTO/A GESTIONE SISTEMA QUALITA E AMBIENTE JUNIOR La risorsa sarà inserita allinterno dellufficio qualità e ambiente in supporto al Responsabile In particolare si occuperà di: - gestione aspetti ambientali e di qualità - gestione delle non conformità - pianificazione e conduzione attività di controllo e miglioramento dei processi aziendali - mantenimento e implementazione certificazioni di sistema e prodotto e normative in vigore applicabili al contesto aziendale COSA RICHIEDIAMO? - Diploma (preferibilmente indirizzo chimico o similari) - Buona padronanza Pacchetto office - Preferenziale, ma non necessaria esperienza pregressa, si valutano anche profili alla prima esperienza - Motivazione e orientamento al risultato, buone capacità di comunicazione COSA OFFRIAMO? Contratto a tempo indeterminato/determinato o somministrazione, RAL commisurata allesperienza della risorsa Settore: Industria chimica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, operante nel settore chimico, siamo alla ricerca di ADDETTO/A GESTIONE SISTEMA QUALITA E AMBIENTE JUNIOR La risorsa sarà inserita allinterno dellufficio qualità e ambiente in supporto al Responsabile In particolare si occuperà di: - gestione aspetti ambientali e di qualità - gestione delle non conformità - pianificazione e conduzione attività di controllo e miglioramento dei processi aziendali - mantenimento e implementazione certificazioni di sistema e prodotto e normative in vigore applicabili al contesto aziendale COSA RICHIEDIAMO? - Diploma (preferibilmente indirizzo chimico o similari) - Buona padronanza Pacchetto office - Preferenziale, ma non necessaria esperienza pregressa, si valutano anche profili alla prima esperienza - Motivazione e orientamento al risultato, buone capacità di comunicazione COSA OFFRIAMO? Contratto a tempo indeterminato/determinato o somministrazione, RAL commisurata allesperienza della risorsa Settore: Industria chimica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Alessandria (Piemonte)
Peter Pan Entertainment ricerca e seleziona Responsabili di settore Baby, Mini e Junior Club da inserire in villaggi turistici e hotel con esperienza. Richiesta esperienza di lavoro a contatto con i bambini dai 3 ai 12 anni nel settore dell'animazione turistica, conoscenza di programmi per bambini, gestione degli spostamenti con i bambini, conoscenza della baby dance, gestione delle risorse umane, gestione delle problematiche con i genitori e problemsolving.
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Napoli (Campania)
Per ampliamento staff interno, cerchiamo un/a ADDETTO/A jr Politiche Attive da inserire all’interno dell’Area Lavoro. La risorsa inserita avrà le seguenti caratteristiche: – diploma o laurea ad indirizzo umanistico; – preferibile Master o Corso di specializzazione in HR; – minima esperienza in attività analoghe presso APL; – ottimo utilizzo del pacchetto office, posta elettronica, internet; – precisione ed attenzione per i dettagli; La risorsa inserita si occuperà, in supporto alla Responsabile di Area di: • accoglienza e presa in carico degli utenti • gestione tirocini • gestione dei fascicoli dei beneficiari • orientamento alla ricerca di lavoro • sviluppo di contatti volti all’ incrocio domanda / offerta di lavoro ZONA DI LAVORO: SANT’ANTONIO ABATE (NA) ORARIO LAVORO FULL TIME Si prevede un inserimento in TIROCINIO con opportunità di finalizzazione al termine dello stesso. La seguente ricerca è rivolta ad ambosessi, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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