Addetto laboratorio offerta lavoro
Elenco delle migliori vendite addetto laboratorio offerta lavoro
BEAUTYSHOW BIANCO DA LABORATORIO, CAMICE DA LABORATORIO MEDICO LAVORO GLI INFERMIERI CAMICE DA LABORATORIO A MANICHE LUNGHE ABBIGLIAMENTO MEDICO PER UOMINI WHITE LAB COAT
- Qualità Premium: questo camice da laboratorio bianco è realizzato in cotone poliestere che è un ottimo esempio di abbigliamento che sembra bello mentre ti fa sentire bene. Il materiale leggero per il massimo comfort evita il surriscaldamento e ti manterrà a tuo agio durante tutto il giorno o la notte.
- Bel colore: questo resistente camice da laboratorio per medici, farmacisti, dentisti, scienziati ed estetisti è di colore bianco puro, senza sbiadire o perdere forma!
- Fashion design:Il cappotto professionalmente disegnato del laboratorio è stato progettato da Fashion Designers, colletto del vestito classico, vestibilità slim, semplice e generoso. Adatto per primavera, estate, autunno, inverno.
- Dimensioni: M. Le nostre dimensioni effettive differiscono dalla tabella delle taglie di Amazon, si prega di consentire la misurazione di 1-2 cm differiscono a causa della fabbricazione manuale, la tabella di formato corretto è fornita nella descrizione del prodotto. Puoi usare indumenti simili da confrontare con la taglia dell'abbigliamento sotto "Descrizione". 1 pollice = 2,54 cm
- Garanzia: Supporto rimborso completo o sostituzione se ci sono problemi di qualità entro 60 giorni! Tutte le domande non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per risolvere i problemi per voi.
Vedi prezzi in Amazon
CAMICE BIANCO DONNA DA LABORATORIO MEDICO LAVORO IN MISTO COTONE MADE IN ITALY IN TESSUTO LEGGERO TRASPIRANTE CAMICI TAGLIE FORTI DONNA 40 ALLA 64 SANFORIZZATO (42)
- Camice Bianco Donna da Laboratorio Medico
- misto cotone made in Italy
- tessuto leggero e traspirante
- due tasche sui fianchi e una sul petto
- lavabile in lavatrice e antirestringimento
Vedi prezzi in Amazon
CAMICE BIANCO DONNA DA LABORATORIO MEDICO LAVORO IN MISTO COTONE MADE IN ITALY IN TESSUTO LEGGERO TRASPIRANTE CAMICI TAGLIE FORTI DONNA 40 ALLA 64 SANFORIZZATO (44)
- Camice Bianco Donna da Laboratorio Medico
- misto cotone made in Italy
- tessuto leggero e traspirante
- due tasche sui fianchi e una sul petto
- lavabile in lavatrice e antirestringimento
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore dell’elettrodomestico fortemente orientata ai mercati internazionali sita nei pressi di Padova un ADDETTO LABORATORIO TEST ELETTROMECCANICI. La risorsa, inserita a supporto del team di laboratorio prove e rispondendo al responsabile, si occuperà del testing e collaudo di apparecchiature elettro-meccaniche ed elettroniche. Mansioni: effettuare test di resistenza sui materiali utilizzati, prove di tenuta, prove relative all'azionamento meccanico dei componenti; test per controlli a campione sulla produzione; elaborazione di report di conformità o non conformità, con suggerimento per azioni correttive di natura tecnica. Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo elettrico o elettronico; precedente esperienza maturata all’interno di laboratori di collaudo su componenti elettrici ed elettronici; buona conoscenza della lingua inglese. Inviaci la tua candidatura con Rif. TEST/PD a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: -occuparsi delle analisi di laboratorio su tessuti e filati COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma in chimica o similari -in possesso di patente B, automunito ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano due figure per laboratorio sushi e poke con due mansioni differenti. Una persona addetta esclusiva alla produzione e servizio. Il secondo addetto che gestisca anche gli ordini di asporto, delivery e rider. Prelazione per personale con esperienza Zona Casilina / Due leoni part-time/full-time Turni: mattina e sera 10.30/14.30 - 18.00/22.30 Martedì/ Domenica Data di inizio prevista: immediato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €500,00 - €1.100,00 al mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), Unità operativa di Varese, CERCA per rinomata azienda florovivaista della Provincia di Varese un ADDETTO/A VENDITE PIANTE E FIORI. Il/la candidato/a dovrà occuparsi della vendita di piante e fiori. Si richiede diploma di perito agrario, esperienza nel settore e buone capacità di rapportarsi con la clientela. Ulteriori informazioni verranno fornite durante il colloquio. Inserimento iniziale con tirocinio. Lavoro Full-time, 5 giorni alla settimana con turnazioni su domeniche e festivi. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda è una realtà consolidata sita nel Canavese specializzata nella consulenza ed erogazione di servizi per la Pubblica Amministrazione offrendo all'Ufficio del Personale l'esternalizzazione della gestione delle presenze. L’azienda cerca una risorsa da inserire in tirocinio extra curriculare per ampliamento del proprio organico. La risorsa, dopo opportuna formazione, si occuperà di: •gestire in back office i servizi erogati; •gestire le richieste dei clienti, ovvero gestione help desk; •redigere report per controlli interni ed esterni; •formare i clienti circa il corretto utilizzo degli applicativi aziendali; •gestire la corretta ed efficiente delivery delle nuove commesse e nuovi progetti interni. E’ gradita una formazione in ambito amministrativo, buona conoscenza ed utilizzo della suite d’ufficio e possibilmente capacità di gestione in back office dei clienti. Si richiedono: •Laureo o diploma in ambito economico/amministrativo/contabile •Esperienza anche minima nel settore della rilevazione presenze •Doti di flessibilità e proattività •Predisposizione al lavoro in team e capacità di adattamento a contesti aziendali di piccole dimensioni •Attitudine al problem solving •Automuniti e residenza in Canavese Si offrono: •Inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi full time e successivamente assunzione diretta in azienda •Completano il profilo: comunicazione professionale e capacità negoziative •Luogo di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: [email protected] specificando nell’oggetto l’annuncio di riferimento “ADDETTO OPERAZIONI AMMINISTRATIVE”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico? Ti piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Randstad Medical ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per azienda leader di mercato nel settore della Parafarmacia con diversi punti vendita dislocati in Lombardia, stiamo cercando per il punto vendita del centro commerciale Mantova Village Outlet: Addetta/o alla vendita Il candidato inserito si occuperà nello specifico di: - accoglienza, consulenza e servizio al cliente; - gestione della vendita; - organizzazione prodotti sugli scaffali e allestimento del punto vendita. Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato Sede di lavoro: Centro commerciale Mantova Village Outlet di Bagnolo San Vito (MN) Tipologia contrattuale: stage della durata di 6 mesi; rimborso spese di € 500 euro. A fronte di un esito positivo dello stage sono previsti percorsi di inserimento in azienda con stabilizzazione.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda commercio, con sede a TRAPANI ricerca un addetto/a Back Office commerciale e 5 addetti alle vendite, anche senza esperienza. Per entrambi i posti, si offre periodo iniziale di prova, con scopo di prolungamento contratto in base ai risultati ottenuti. Requisito fondamentale: ATTUALMENTE NON OCCUPATO/A E DOMICILIO A TRAPANI E PROVINCIA. Per essere contattati e per fissare un colloquio conoscitivo, allegare insieme alla candidatura, anche il proprio CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di consulenza, operante nel campo della ristorazione, ricerca una risorsa da inserire in stage all’interno del reparto Ufficio Acquisti. La risorsa affiancherà il responsabile nell’intero processo di selezione ed acquisto (valutando qualità e convenienza) dei prodotti e delle materie prime alimentari necessarie per l’attività aziendale, alla corretta emissione degli ordini seguendo la fase di spedizione e consegna della merce, con il relativo follow up. Tra le ulteriori attività la risorsa si occuperà dell’ anagrafica dei prodotti, delle scorte e del relativo riassortimento, coordinandosi con le aree della logistica e della produzione, etc.,di gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili aziendali. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. La risorsa dovrà contraddistinguersi per spirito di iniziativa e capacità di problem solving, dovrà possedere un’ottima conoscenza ed utilizzo della piattaforma excel e software inerenti. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "STAGE UFFICIO ACQUISTI" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una nuova figura da inserire nell’area Amministrativo/Segretariale Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare il settore amministrativo/segretariale occupandosi di: -Front-office -Supporto area amministrativa e segreteria -Supporto preparazione gare pubbliche -Ricerche e Data-entry REQUISITI: -Laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o Diploma di Ragioneria; -Propensione per lavoro in Team; -Forte orientamento al risultato, proattività e precisione; -Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). REQUISITI PREFERENZIALI: Aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi SEDI DI LAVORO: Enna Tipo Contratto: Stage Retribuito finalizzato all’assunzione
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Autodemolizione sita in Torino Nord è alla ricerca di un operaio addetto alla bonifica e smontaggio autoveicoli, vendita ricambi usati al pubblico, gestione piazzale esterno. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo e uso muletto. Se in possesso dei requisiti inviare il curriculum
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Areajob ricerca per importante realtà del settore ceramico un impiegato addetto al conto lavoro. La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio programmazione della produzione e conto lavoro e si occuperà delle relazione con i fornitori, gestione della logistica, inserimento ordini, ottimizzazione dei processi e delle procedure. Il candidato ideale è un giovane neolaureato motivato ad intraprendere un percorso di crescita all’interno del settore ceramico. Requisiti richiesti: estrazione universitaria in discipline tecniche e ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore del legno cerca personale da introdurre in azienda nel reparto produzione. La figura ricercata si occuperà del taglio materiale, diventando un punto chiave per la produttività delle squadre di assemblatori. Il profilo ricercato comunica perfettamente in lingua italiana, è dinamico e disponibile ad imparare. Non è richiesta precedente esperienza in questo settore. Il contratto proposto è un'iniziale stage con rimborso spese che si potrà poi trasformare anche in tempo indeterminato. Inviare curriculum a [email protected] se interessati.
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
ADDETTO/A PIATTAFORMA E-COMMERCE Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a piattaforma e-commerce. La risorsa selezionata, dopo adeguato periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di: Caricamento e inserimento prodotti; Aggiornamento e modifica listini, schede tecniche e catalogo prodotti; Gestione piattaforma E-Commerce, promozioni, sconti e creazione grafiche per ADV in collaborazione con l’ufficio marketing. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: Conoscenza Grafica pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign); Ottima conoscenza Pacchetto office; Conoscenza gestione e sviluppo piattaforma WooCommerce; Disponibilità ad intraprendere un percorso di formazione Si offre iniziale tirocinio extracurriculare full-time con rimborso spese, con possibilità di successivo inserimento in azienda come dipendente. Zona di lavoro Bastia Umbra (Pg)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una risorsa da inserire con il ruolo di addetta/o alla segreteria. La figura dovrà svolgere attività di segreteria e amministrazione ordinaria: registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, redazione di testi ed organizzazione di riunioni; gestione dell’archivio documentale; gestione delle email e della posta cartacea in entrata ed uscita; smistamento della posta interna. Si richiede: Laurea in materie economiche o giuridiche Buona conoscenza di strumenti informatici Capacità di lavorare in team Capacità di organizzazione del lavoro Verranno valutati preferibilmente candidati in età di apprendistato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione successiva come dipendente. Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto
-
Successivo →