Addetto linee
Elenco delle migliori vendite addetto linee
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
- PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
- DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
- ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo. Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL MAGAZZINO Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede nelle vicinanze di Ponte San Giovanni, un addetto al magazzino da inserire con contratto di apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •Gestione carico e scarico merci •Approvvigionamento delle linee produttive •Gestione dei documenti di carico e scarico merci •Gestione del software gestionale per la movimentazione degli articoli di magazzino •Organizzazione del lavoro in accordo con i responsabili di produzione, acquisti e commerciale Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche: •Età inferiore ai 29 anni •Possesso almeno di diploma scuola superiore •Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici •Un minimo di esperienza all'interno di aziende di produzione preferibilmente come magazziniere Viene offerto un primo contratto di apprendistato (retr. 1200 euro circa). Zona di lavoro Ponte San Giovanni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto/a Logistica DESCRIZIONE: Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di eâ€commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere ATTIVITA’ 1. Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato 2. Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuous improvement†e al problem solving 3. Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate 4. Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da implementare REQUISITI: Domicilio / residenza zona Roma Conoscenza della lingua italiana Conoscenza del pacchetto office (excel) Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato Capacità di organizzazione tempi di lavoro Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata Ai sensi dell’Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Hai esperienza nell'assemblaggio meccanico e nel controllo qualità? Vorresti entrare in un'importante realtà aziendale in forte crescita nei pressi di Castelfranco Emilia (MO)? Stiamo cercando un addetto controllo qualità sulle linee di produzione in ambito metalmeccanico. La persona ricercata dovrà: effettuare verifiche e controlli direttamente sulle linee di produzione con utilizzo della piattaforma Auditor intervenire su non conformità e controllare correttezza riparazioni promuovere azioni in ottica di miglioramento Responsabilità Possiamo offrirti: lavoro stimolante a contatto con diversi enti aziendali contratto determinato/indeterminato commisurato all'esperienza condizioni economiche vantaggiose e mensa interna Competenze Sei la persona giusta se: sei preciso e meticoloso hai maturato almeno 3 anni di esperienza nel controllo qualità in ambito metalmeccanico (preferibile settore macchine movimento-terra o gru) hai una buona conoscenza del disegno tecnico, dell'oleodinamica e degli schemi elettrici/idraulici Candidati all'annuncio! Se in linea verrai ricontattato! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE – CONSUMER GOODS – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni delle attrezzature e degli impianti. Rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il andidato avere ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche. COMPITI E RESPONSABILITà: Mantenere la funzionalità degli impianti Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive Implementare piani di controllo e manutenzione Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione Monitorare e migliorare la sicurezza del personale sulle linee di lavoro REQUISITI FONDAMENTALI: Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche Ottime capacità manuali Capacità organizzative Diploma tecnico SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_ALLA_MANUTENZIONE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_OVEST_171897330.htm
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE – CONSUMER GOODS – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni delle attrezzature e degli impianti. Rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il candidato avere ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche. COMPITI E RESPONSABILITà: •Mantenere la funzionalità degli impianti •Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive •Implementare piani di controllo e manutenzione •Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione •Monitorare e migliorare la sicurezza del personale sulle linee di lavoro REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche •Ottime capacità manuali •Capacità organizzative •Diploma tecnico SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_ALLA_MANUTENZIONE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_OVEST_171897330.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/20
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell'ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L'offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all'aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l'azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un'offerta ampia e di qualità. ADDETTO VENDITA PART TIME MANTOVA: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a vendite Part Time da inserire presso il proprio punto vendita Salmoiraghi e Viganò di Mantova. Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. Indispensabile aver maturato un'esperienza di almeno un anno in ambito retail e in particolare in contesti di vendita assistita, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare con un orario su turnazione da lunedì a domenica La ricerca è aperta ad ambosessi. Inserimento previsto: Part Time 20 ore, tempo determinato.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per azienda cliente, siamo alla ricerca di ADDETTO LAVORAZIONI MECCANICHE che lavorerà su linee automatizzate o su presse. Il profilo ideale ha maturato esperienza nella conduzione e nello stampaggio a caldo o stampaggio lamiera o mansioni affini. Si valutano anche candidati con esperienza nella conduzione di impianti automatizzati o linee automatizzate o su presse è richiesta disponibilità immediata per iniziale contratto. Disponibilità a lavoro su due turni. Azienda offre: contratto di somministrazione Zona di lavoro: Occhiobello (RO) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo addetto per la gestione di una delle nostre linee d'imbottigliamento mobile. Richiesta residenza in zona Empoli (FI) o comuni vicini. Inviare curriculum Vitae.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un bravo elettricista con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche? Vuoi essere fra i migliori tecnici in grado di mettere a norma le macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti presso i nostri clienti? Questa è l’azienda giusta per te! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca elettricisti con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche, in grado di mettere a norma macchine da lavoro per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona effettuerà l’installazione e la manutenzione di dispositivi di sicurezza su macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti, seguendo le relazioni tecniche elaborate in ufficio tecnico ed i piani di intervento programmati in modo autonomo e con il supporto della struttura interna per effettuarli entro le scadenze di legge. Dovrà individuare il materiale da ordinare ed effettuare gli ordini. Sono disponibili automezzi aziendali, attrezzature per la manutenzione, norme CEI e UNI specifiche per il settore. Avrà la possibilità di proporre oltre ai servizi di messa a norma di macchinari anche una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali gas tecnici e GPL, antinfortunistica, corsi, documenti e assistenza per la sicurezza sul lavoro. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovo materiale, formazione tecnica ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro. Chiediamo esperienza triennale nel settore della riparazione di macchine utensili e centri di lavoro, capacità nella ricerca dei guasti ed effettuazione di manutenzioni, esperienza nell’adeguamento e messa a norma delle attrezzature dotate di azionamenti elettronici, oleodinamici, pneumatici, predisposizione al contatto con le persone. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Azienda operante nel settore della logistica sita a LANDRIANO (PV) cerca: MAGAZZINIERE SU LINEE LOGISTICHE Le risorse verranno inserite in un team di lavoro e si occuperanno della: - gestione dei flussi di merci su linee automatizzate di smistamento - attività ed operazioni di carico/scarico e picking. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 10 giorni con possibilità di proroghe continuative. Lavoro su turni serali/notturno dal lunedì a domenica con riposo compensativo su fasce 15:00 23:00 / 16:00 24:00/ 22:00 06:00 Si richiede disponibilità a lavorare full time su turni, anche notturni e nei giorni festivi Luogo di lavoro: Landriano (PV) REQUISITI: - Corretto utilizzo di transpallet elettrici con pedana (uomo a bordo) - Disponibilità, professionalità ed affidabilità - Automuniti - Titolo preferenziale possesso di attestati quali formazione/ antincendio/primo soccorso - Titolo preferenziale il possesso del patentino per il muletto Contratto di lavoro: Somministrazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo un operaio / addetto di produzione con un po' di esperienza in produzione, nella gestione di linee di produzione. Dovrà occuparsi di una linea di produzione per l'imbottigliamento ed il confezionamento di prodotto liquido. L'azienda è consolidata e sana e sta rinforzando la sua area produttiva. Dopo un adeguato inserimento e formazione la risorsa gestisce queste mansioni: o Riempimento prodotti: il travaso da cisterne a contenitori di dimensioni inferiori. o Assistenza alla macchina riempitrice: La macchina che riempie flaconi di diverse dimensioni viene costantemente alimentata da diversi operatori che lavorano coordinati. o Attività imballo: una volta riempiti i flaconi viene predisposto ed effettuato l'imballo e la spedizione del prodotto. o Preparazione ordini per la spedizione: sulla base dell'ordine l'operatore carica la merce da spedire in pallets (in fusti, secchi, cartoni di flaconi) e gestisce la spedizione del prodotto, con l'utilizzo del muletto. o Utilizzo muletto: viene utilizzato per movimentazione interna della merce e solo occasionalmente per carico/scarico da camion del corriere. ADDETTO IMBOTTIGLIAMENTO E CONFEZIONAMENTO: REQUISITI: o Diploma coerente con posizione. o Un po' di esperienza recente in un reparto di produzione e/o in magazzino. o Forte interesse a crescere in questa posizione in modo stabile. o Osservatore, ha senso pratico e capacità di soluzione dei problemi o Buon utente utilizzo pc o Abilitazione valida per l'utilizzo del muletto. o Padroneggia la lingua italiana. o Buona salute ed ordine personale. o Abita a Bresso e dintorni entro massimo 10 km di distanza. o Doti organizzative, ordine e precisione, costanza, senso pratico. o Sa lavorare in gruppo e coordinarsi, pur potendo lavorare anche in modo autonomo. o Tollera attività ripetitive, sa adattarsi alle procedure aziendali. L'AZIENDA OFFRE: o Azienda consolidata e con ottima reputazione. o Ambiente dinamico ed organizzato. o Inserimento scopo indeterminato, CCNL Commercio o Livello e RAL coerente con livello competenza ed esperienza. o Formazione ed affiancamento per poter acquisire le procedure aziendali. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
DAS SRL azienda operante nel settore commerciale con sede operativa a Lecce e Maglie (LE), cerca figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione di talento. Le sue responsabilità saranno quelle di strutturare strategie e realizzazione dei contenuti secondo le linee guida del brand e gestirà la nostra presenza online con l'obiettivo di raggiungere insieme a noi i risultati di marketing. Essere di supporto all'organizzazione e gestione di eventi nazionali e internazionali. Ci aspettiamo che sia propositivo, curioso e aggiornato nel suo lavoro. La sua più grande qualità dovrà essere quella di rendere visibile in maniera creativa la nostra mission aziendale con l'obiettivo di farci crescere. Requisiti richiesti: Conoscenza nell'utilizzo dei social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.) e delle loro dinamiche; Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.); Capacità di realizzare contenuti grafici; Conoscenza base per creazione contenuti social; conoscenza lingua inglese, scritta e parlata; Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche; Creatività, proattività, multitasking; Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza specialistica in marketing e comunicazione; I candidati potranno inviare CV e referenze aziendali tramite il link sottostante.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: azienda operante nel settore gomma plastica Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MACCHINE e CARRELLISTA Il lavoro: La risorsa, si occuperà del rifornimento linee, affiancherà il responsabile nella gestione del magazzino. Svolgerà attività di carico/scarico e movimentazione merci uso del carrello. Controllerà la merce in entrata ed uscita dallo stabilimento, si occuperà dell'identificazione dei prodotti, mediante l'apposizione di cartellini identificativi durante tutte le fasi del processo produttivo. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di Qualifica/Diploma e/o titolo di studio equivalente. Disponibilità ad orario full-time e sui 3 turni. E’ richiesto il patentino per il carrello. Completano il profilo serietà, flessibilità e proattività. Automunito. Il contratto: Contratto di inserimento in somministrazione. Zona di lavoro: Limitrofi Ciriè.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di Camposampiero Ricerca, per azienda cliente operante nel settore alimentare ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE IMPASTI Il candidato si occuperà di preparazione impasti attraverso macchinari automatici industriali, del dosaggio degli ingredienti, di verifica dello stato di avanzamento della preparazione, e controllo qualità del prodotto finito. Si richiede: Diploma/Qualifica Professionale preferibilmente ad indirizzo cucina o pasticceria (gradita conoscenza specifica nell’ambito delle farine) Esperienza maturata su linee di produzione Pregressa esperienza nel settore alimentare (preferibilmente della ristorazione, pizzerie o panifici) Disponibilità e flessibilità oraria Capacità di lavorare in team Zona di Lavoro: San Giorgio delle Pertiche (PD)
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per Società Cliente operante nella manutenzione di stabilimenti di logistica e distribuzione Addetto/a alla manutenzione elettromeccanica Il profilo ricercato si occuperà di: - Montaggio meccanico impianti - Piccoli interventi di manutenzione in ambito elettrico e meccanico sulle linee (nastri trasportatori e rulliere) - Piccoli interventi di riparazioni di attrezzature - presidio dello stabilimento e gestione interventi sui guasti e fermi dei macchinari durante le lavorazioni in fascia notturna. Requisiti minimi: - Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico - conoscenza dei principali strumenti di misura in ambito elettrico - esperienza di almeno un anno in analoghi ruoli - competenze di base in ambito elettrico, meccanico - serietà ed affidabilità La risorsa verrà inserita per la gestione del montaggio impianti per le prime cinque settimane a partire da settembre 2021 per poi gestire il presidio notturno 5 giorni a settimana organizzati dal lunedì alla domenica con orario notturno 23.00 - 7.00 Sede di lavoro: Venezia Inquadramento proposto: contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi con possibili proroghe. Livello 6° o 5° CCNL metalmeccanico artigianato
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di ADDETTO/A POST VENDITA Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione max 30-32K. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per società di consulenza in ambito legale, general contractor e progettazione, Addetto/a funzioni di segreteria e archiviazione documentale La risorsa selezionata, si occuperà di svolgere le principali mansioni di segreteria, gestione delle chiamate, agenda appuntamenti, controllo della posta e PEC istituzionale, predisposizione delle mail in uscita ed avrà contatti diretti con i referenti aziendali, seguiti dallo studio Inoltre seguirà tutta la parte dell'archiviazione documentale anche cartacea, facendo particolare attenzione alle linee guida dello studio e alla catalogazione in materia di normativa e legislazione Si richiede diploma di scuola media superiore o laurea in materie giuridiche, esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente sempre presso studi legali o commercialisti, competenza nell'utilizzo del pacchetto office e abilità organizzative e gestionali Si offre un contratto di somministrazione fino a sei mesi con l'obiettivo di stabilizzazione diretta Orario part time, preferibilmente nella fascia oraria della mattina: 09.00/13.00. Non si esclude la possibilità di passare ad un impegno full time nel corso dei mesi Sede di lavoro: Roma zona metro Re di Roma
Vista prodotto
Italia
Orienta ricerca, per azienda metalmeccanica ns cliente sita a Montecchio Maggiore (VI), un addetto al carico scarico linee automatiche. La risorsa si occuperà della gestione della linea, effettuando il controllo qualità finale Si richiede minima esperienza, precisione ed affidabilità Contratto full time e-o su 2 turni Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Prestigiosa Azienda operante nel settore automotive Ci ha incaricati di ricercare un/una: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ VISIVO La sede: Prima cintura di Torino Il lavoro: La risorsa sarà inserita all'interno della produzione e si occuperà di effettuare durante il ciclo di lavorazione controlli di qualità attraverso controlli visivi e test di funzionalità sulle linee di montaggio, assemblaggio e stampaggio. Il profilo: Il/La candidato/a ideale ha già maturato esperienza nella mansione all'interno di realtà aziendali operanti nel settore automotive, conosce il disegno tecnico ed i principali strumenti di misura. Richiesto diploma, anche non necessariamente tecnico. Automunito/a, disponibile a lavoro sui due turni e sul centrale. Il contratto: Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroga (CCNL Gomma plastica industria).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. prestigiosa azienda cliente ci ha incaricato di selezionare un addetto pianificazione produzione con comprovata esperienza nel ruolo. Responsabilità Il candidato ideale dovrà occuparsi di: Pianificare e programmare la produzione per garantire il rifornimento delle linee produttive; Controllare l'andamento della produzione verificando che i tempi previsti siano rispettati; Sviluppare i programmi di produzione di uno o più prodotti e verificare la tempificazione delle attività con la Produzione; interfaccia costante con ufficio acquisti e commerciale Competenze Il/la candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria gestionale, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha un ottima padronanza degli strumenti informatici. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Synergie Italia, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per azienda metalmeccanica della zona di Montecchio Maggiore un/una ADDETTO/A AL MAGAZZINO La figura, inserita nell'ampio e strutturato magazzino aziendale, si occuperà di diverse mansioni quali carico/scarico merci, controllo materiale, stoccaggio, approvvigionamento linee di montaggio, picking. Si richiedono i seguenti requisiti: - pregressa esperienza di almeno 1 anno nella mansione, - possesso patentino del muletto e abilità nell'uso di muletto frontale e retrattile, - conoscenza gestionale AS400, - utilizzo del palmare barcode, - disponibilità a lavorare con orario su turni. Si offre contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore. Orario di lavoro: full-time, su turni. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda Leader nel campo delle depurazione acque, per ampliamento del proprio organico cerca un/a Addetto Call Center Outbound Offriamo: - contratto part-time/full time con inquadramento secondo CCNL Assocall; - interessanti bonus mensile e annuali legati agli obiettivi; - fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall; - ambiente di lavoro stimolante, cordiale, sereno ed in forte crescita. Richiediamo: - realizzare chiamate in outbound tramite liste profilate; - acquisire appuntamenti qualificati per la rete vendita; - attività di Data Entry; - campagna pubblicitaria dei prodotti dell’azienda; - preferibile pregressa esperienza maturata all’interno di call center outbound; - buona conoscenza del pacchetto Office; - ottime doti comunicative e relazionali. Precauzioni contro il COVID-19: - Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti; - Misurazione della temperatura; - Sanificazione, disinfezione, pulizia; - Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €550,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Nel rispetto del decreto Dpcm relativo contenimento del COVID-19, i candidati ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente per fissare il primo colloquio, che verrà effettuato tramite video chiamata.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
-Cercasi commesso/a part-time 8h- Materassi & materassi è presente con più di 60 punti vendita, opera da oltre 20 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di sistemi letto ed accessori. Cerchiamo te se hai una esperienza in ruoli analoghi e hai sviluppato ottime attitudini nell'ascolto e nella cura del cliente, comunque requisito non indispensabile. La tua mission sarà: soddisfare i clienti, facendo trasparire i nostri valori, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell'Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarti alle attività di cassa. Richiediamo: flessibilità oraria e disponibilità a lavorare il sabato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Il cv può essere inviato a [[*vedi modalità di candidatura*]](mailto: [*vedi modalità di candidatura*]), lasciando in oggetto: "RIF. CV COMMESSO/A ". Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Nexus Osio Sotto ricerca per azienda cliente un/a OPERAIO/A che verrà inserito nel reparto di CONFEZIONAMENTO. Principali responsabilità: Confezionamento automatizzato; Gestione linea automatizzata; Controllo qualità. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Buona manualità; Gradita esperienza pregressa; Gradita esperienza su linee automatizzate; Conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: a giornata o su due turni Luogo di lavoro: SPIRANO (BG) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente in forte sviluppo una risorsa da inserire nel team dell'assistenza meccanica. In azienda si occuperà di: - effettuare attività di manutenzione programmata su linee di produzione - effettuare cambi filtro e rabbocchi di olio - movimentare fusti con l'utilizzo del muletto Si richiede: - esperienza anche minima nella mansione - obbligatorio possesso del patentino del muletto in corso di validità Il lavoro si svolgerà dal martedì al sabato per un totale di 39 ore di lavoro. Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Attività: - Curare attività di imballaggio dei materiali che escono dalle linee produttive tramite montaggio e chiusura di gabbie in legno; - Messa in sicurezza e chiusura di ceste metalliche, protezione e raggruppamento di scatole e su pallet in legno; - Utilizzo di attrezzature relative allo svolgimento della mansione (reggettatrici automatiche, robot di imballo automatici e semiautomatici, pistole spara-chodi/spara-viti). Requisiti: - Esperienza di almeno 1 anno in attività di imballo; - Completano il profilo precisione e capacità di lavorare in team.
Vista prodotto
Italia
Inserito all'interno della Direzione Qualità il candidato opererà all'interno di una delle linee produttive dello stabilimento di trasformazione alimentare di Cesena (FC). Il ruolo ha l'obiettivo di: assicurare che la qualità dei prodotti fabbricati sia conforme ai livelli di qualità e sicurezza alimentare richiesti dall'Azienda ed attesi da clienti e da consumatori; garantire l'attuazione delle procedure che permettono di raggiungere tale livello qualitativo, in conformità con le direttive del sistema qualità di Gruppo, e verificarne l'applicazione; garantire in particolare la corretta attuazione delle procedure di igiene e sanificazione di ambienti, impianti e macchinari. Principali attività: - verifica la conformità dei processi agli standard, effettuando i controlli previsti nel piano di collaudo; - contribuisce al rilascio sul mercato dei prodotti conformi e gestisce il blocco e la gestione di quelli non conformi; - anima l'utilizzo delle procedure della Qualità in stabilimento; - contribuisce attivamente all'ottenimento e al mantenimento delle Certificazioni nel proprio stabilimento; - si preoccupa che i piani HACCP ed i piani di controllo della qualità siano regolarmente aggiornati; - effettua audits interni sui diversi reparti per verificare l'applicazione delle procedure e il rispetto delle norme igieniche; - supporta nella verifica della qualità delle materie prime, ingredienti e imballi; - contribuisce alla formazione ed all'addestramento del personale. La posizione richiede una laurea in discipline scientifiche (Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze delle Produzioni Animali, Agraria, Chimica, Scienze Biologiche, …) ed una buona conoscenza del settore alimentare. Una pregressa esperienza professionale nell'area del Controllo Qualità / Ricerca & Sviluppo di aziende alimentari strutturate costituisce un elemento preferenziale. Indispensabile, inoltre, un'adeguata conoscenza delle normative cogenti e volontarie applicabili alle produzioni alimentari (incluse ISO9001, BRC, IFS e standard simili). Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (Cesena - FC).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Opportunity job cerca, per azienda cliente operante nel settore alimentare, operai/e addetti/e al confezionamento per le seguenti mansioni: - Confezionamento carni e preparati; - Imballaggio; - Etichettatura. Sede di lavoro: Almenno San Bartolomeo - Dalmine Al candidato si richiede: - Preferibile pregressa esperienza in aziende produzione/confezionamento/imballaggio; - Attitudine a lavorare su linee produttive; - Buona manualità, attenzione e precisione; - Flessibilità; - Disponibilità a lavorare full-time, dalle 6:30 alle 16:00 con un'ora e mezza di pausa pranzo; - Utilizzo del pc. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2110-7730. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Mansione Randstad Inhouse ricerca un/a candidato/a come te, addetto/a alla produzione chimico-cosmetica per una grossa realtà multinazionale molto organizzata, raggiungibile dalla zona di Crema, Lodi e basso Pavese. Ti occuperai dell'attività di produzione di prodotti per la cura e igiene della persona e della casa, partendo dal carico dei flaconi e tappi, passando per il riempimento e/o colaggio , fino ad attività di fine linea, (quali prelievo dal rullo del prodotto finito, bollinatura e confezionamento), lavorando sui macchinari regolati manualmente ed elettronicamente. Sarai in squadra con colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Responsabilità Sarà tua responsabilità il controllo dei macchinari, l'inserimento dei parametri, il carico/scarico delle linee, il controllo qualità. Competenze lettura e compilazione schede produzione, controllo corretto funzionamento macchinari, controllo visivo qualità, carico/scarico linee La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
-
Successivo →