-
loading
Solo con l'immagine

Addetto logistica back


Elenco delle migliori vendite addetto logistica back

Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si cerca un Addetto Logistica, che dovrà svolgere le seguenti mansioni: - definizione dei processi e delle operazioni di logistica e magazzino; - gestione fatturazione magazzino; - confronto costante con cliente e con i reparti aziendali interni; - analisi e risoluzione delle varie problematiche. Profilo del Candidato Si cerca un Addetto Logistica, preferibilmente con i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità; - Ottime capacità di pianificazione e di problem solving; - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - disponibilità full time. Si offre, contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full Time
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda operante in provincia di Bari ricerca un addetto logistica. Il candidato si occuperà di: - Preparazione manuale degli ordini; - Gestione generale della logistica nel rispetto delle procedure definite; - Controllo delle spedizioni; - Gestione degli ordini e della documentazione; - Controllo coerenza tra l'ordine e le bolle di accompagnamento. REQUISITI: -ottime capacità organizzative, -conoscenze informatiche di base, -proattività, -disponibilità full time, -residenza in provincia di Bari. Tipologia contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Retribuzione: 1200 euro/mese Fornire curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda operante ricerca un addetto logistica.Il candidato si occuperà di:- Preparazione manuale degli ordini;- Gestione generale della logistica nel rispetto delle procedure definite;- Controllo delle spedizioni;- Gestione degli ordini e della documentazione;- Controllo coerenza tra l'ordine e le bolle di accompagnamento.REQUISITI:-ottime capacità organizzative,-conoscenze informatiche di base,-proattività,-disponibilità full time.Tipologia contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzata all'assunzione diretta daparte dell'azienda cliente.Retribuzione: 1200 euro/meseFornire curriculum vitae aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Importante società operante nel settore dei servizi, per implementazione organico, seleziona un Addetto logistica e pianificazione. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: " Gestire la merce in entrata e uscita dal magazzino, garantendo gli standard di sicurezza e qualità; " Controllo dell'integrità della merce e della documentazione di accompagnamento, etichettatura e stoccaggio " Gestire le attività di approvvigionamento e acquisto, monitorando gli stock a magazzino " Programmare/gestire il magazzino (anche dal punto di vista fiscale/amministrativo) in collaborazione e a supporto dell'area amministrativa " Pianificare e coordinare la movimentazione/distribuzione del prodotto secondo criteri d'efficienza e di rispetto delle tempistiche richieste dal cliente. " Organizzazione e ottimizzazione delle attività di trasporto dei materiali " Programmazione degli ordini " Piani di miglioramento per ottimizzare e migliorare i tempi di consegna Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: " Diploma " Conoscenza dei principali gestionali legati all'area logistica " Proattività e intraprendenza, capacità di gestione di stress e capacità di coordinamento completano il profilo Sede di lavoro: Trapani
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower filiale di Pesaro seleziona per azienda cliente un/a Addetto/a Back Office Commerciale (in tirocinio/stage). La figura ricercata ricoprirà un ruolo di carattere commerciale, alternando attività di back office (gestione e inserimento ordini, supporto alla rete vendita, fatturazione e gestione dei clienti) ad attività di espansione, mappatura e fidelizzazione di nuovi clienti. Si prevede un iniziale inserimento attraverso un percorso di tirocinio, retribuito secondo la normativa regionale, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Pesaro Orario: Full time Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=4033f305-ff3b-4d1f-855f-938f6ade8d00
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per un'azienda di Noventa Vicentina (VI) cerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per ufficio ricambi. Si richiedono ottima conoscenza a livello C1 della lingua tedesco e buona dell'inglese, buona esperienza pregressa in attività di back office commerciale con gestione completa degli ordini e rapporto clienti, maturata in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente presso uffici ricambi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Castions di Strada (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Oderzo seleziona per importante azienda operante nel settore sanitario ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTO  La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci con utilizzo di commissionatore, del trasporto merci ai vari presidi e della gestione del magazzino tramite inserimento dati su gestionale specifico.  Il candiato ideale è in possesso di Diploma di scuola media superiore e patente B. E' richiesta, inoltre, conoscenza base dell'utilizzo del PC e di software informatici come word ed excel. Indispensabile la disponibilità al lavoro PART-TIME. E' di carattere preferenziale il possesso del patentino per l'utilizzo di carrelli elevatori e pregressa esperienza in aziende operanti in ambito logistico. Si offre contratto a tempo determinato PART-TIME di 20 h settimanali su turni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 o 13.00-17.00 Luogo di lavoro: limitrofi San Donà di Piave  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
GIMFIVE, azienda leader nel settore del fitness low cost con 12 centri fitness aperti in Toscana, Emilia Romagna e Umbria, in forte espansione, ricerca per la sede di Foligno: 1 addetto logistica Vogliamo incontrare persone dinamiche e affidabili che verranno inserite in un ambiente giovanile Il candidato ideale possiede esperienza nella pulizia di ampi locali (sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza in manutenzioni ordinarie della struttura), ha buona conoscenza nell’uso del PC, e ha flessibilità sugli orari dei turni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia filiale di Latina ricerca per azienda cliente del settore agroalimentare un addetto logistica full time con esperienza. Responsabilità La persona che verrà inserita avrà il compito di seguire la gestione dell’agenda dei trasporti e degli autisti, dovrà occuparsi dell’assistenza alla clientela, dell’inserimento degli ordini, ddt in uscita e in entrata e della gestione di eventuali reclami. Competenze Si richiede pregressa esperienza nella mansione, buona propensione al lavoro in team e ottima gestione del lavoro e del tempo.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per azienda di distribuzione fortemente affermata nel settore beverage e food su tutto il territorio della provincia di Salerno, ricerca un Addetto Logistica. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestire la merce in entrata e in uscita dal magazzino • Registrare ogni movimento della merce • Controllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti • Amministrare il magazzino • Garantire l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino • Preparare la documentazione necessaria al movimento della merce • Redigere l'inventario della merce in giacenza • Controllare le operazioni di stoccaggio nel magazzino Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Flessibilità • Capacità di coordinamento operativo • Pianificazione ed organizzazione • Problem solving • Competenze informatiche L’azienda offre un contratto di inserimento a tempo determinato. È richiesta Pregressa esperienza in ruoli analoghi
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda italiana per ampliamento organico situata a Bari seleziona un ADDETTO LOGISTICA. La risorsa si occuperà di: movimentazione merce all'interno del magazzino, attività di picking, carico/scarico merce, sistemazione merce all'interno dei reparti. Si richiede: pregressa esperienza, anche breve, nel medesimo ruolo, conoscenza del transpallet elettrico/manuale, disponibilità immediata full-time, patente B ed essere automunito, residenza a Bari o provincia. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Inviare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Synergie Italia filiale di Bergamo ricerca azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un       ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE    La risorsa, in affiancamento al personale senior, si occuperà di: _ gestione ordini: dalla presa dell'ordine fino all'evasione _ assistenza post vendita       Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ diploma di scuola superiore  -pregressa esperienza nella mansione -ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca -completano il profilo ottime doti comunicative, relazionali e proattività Si offre:  _ inserimento in somministrazione con proroghe _ orario di lavoro: full time  _ luogo di lavoro: Cologno al Serio (BG)  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: -motivazione, -flessibilità, -solarità, -aspetto curato, -organizzazione. Si richiede: -conoscenza di base del pc, -diploma di scuola superiore, -buona dialettica. Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge, scopo assuntivo. Per candidarsi inviare CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO AL BACK OFFICE DOCUMENTALE A FORLI’ Si richiede: - Laurea o diploma in ragioneria o a in indirizzo segretariale; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Cesena. Orario di lavoro: part time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae oppure tramite fax al n. 051.244329.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.