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Addetto logistico settore trasporti


Elenco delle migliori vendite addetto logistico settore trasporti

Bari (Puglia)
Si seleziona una figura come ADDETTO LOGISTICO. Il candidato gestirà la logistica nel rispetto delle procedure definite supervisionando gli ordini, i trasporti e le spedizioni. Si occuperà: della preparazione manuale degli ordini, del controllo stoccaggio merce, della registrazione della merce in entrata e in uscita con eventuali reports e statistiche, della gestione dei carichi di lavoro e la disposizione delle risorse, mezzi ed attrezzature; amministrare e verificare le liste di packing e picking e controllo dei documenti di trasporto; verificare che siano rispettate le norme di sicurezza; gestire i rapporti con autotrasportatori, clienti, fornitori e responsabili della logistica. ATTITUDINI E CAPACITA’: Puntualità, precisione e spiccate doti di leadership collaborativa; Professionalità, impegno, dedizione, motivazione; Energia e ottima attitudine nel risolvere i problemi. PLUS: diploma o laurea, stato di inoccupazione, disponibilità full time dal lunedì al sabato. Orario: full time Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda Stipendio: €1470 /mese
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Castions di Strada (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Oderzo seleziona per importante azienda operante nel settore sanitario ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTO  La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci con utilizzo di commissionatore, del trasporto merci ai vari presidi e della gestione del magazzino tramite inserimento dati su gestionale specifico.  Il candiato ideale è in possesso di Diploma di scuola media superiore e patente B. E' richiesta, inoltre, conoscenza base dell'utilizzo del PC e di software informatici come word ed excel. Indispensabile la disponibilità al lavoro PART-TIME. E' di carattere preferenziale il possesso del patentino per l'utilizzo di carrelli elevatori e pregressa esperienza in aziende operanti in ambito logistico. Si offre contratto a tempo determinato PART-TIME di 20 h settimanali su turni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 o 13.00-17.00 Luogo di lavoro: limitrofi San Donà di Piave  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca, per multinazionale leader nei servizi di logistica, Impiegato Logistico addetto alla gestione Contenzioso per la sede di Castel San Giovanni (PC).  Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.  Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, orari 08.00-17.00. Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC). RAL da valutarsi in sede di colloquio.  Responsabilità Inserito all'interno Ufficio Trasporti, il profilo ricercato si occuperà di: - gestione documentazione legata ai contenziosi (ritardi, anomalie etc.);  - gestione reclami; - contatto costante con trasportatori e clienti; - supporto ai colleghi nella redazione e nel controllo documentazione relativa ai trasporti su strada.    Competenze Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - esperienza, anche breve, in mansione simile; - padronanza Ms Office;  - buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (richiesto livello B2); - attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, voglia di imparare.      La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Reggiani Raffaele sono di Gualtieri (RE), ho lavorato per 21 anni (1997-2018) in una ditta di logistica e trasporti a Rubiera (RE), come addetto al reparto booking, poi sono stato trasferito nella sede di Genova, ma per motivi famigliari ho dovuto rinunciare, ora sono alla ricerca di nuova occupazione. Allego il mio CV. Grazie per la gentile collaborazione.
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Italia
Direzione Lavoro Group Siamo alla ricerca di 7 addetti al picking a Carsoli! Sei un neodiplomato? Ti ritieni una persona dinamica e precisa, con abilità manuali? Si? Allora questo è il lavoro che potrebbe interessarti! Di cosa ti occuperai? · Spostamento manuale di casse su pedane · movimentazione delle stesse con transpallet! per un'azienda strutturata e organizzata operante nel settore logistico. E' gradita la residenza nelle zone limitrofe di Carsoli, e abilità nell'utilizzo di transpallet Orario di lavoro: full time su tre turni (anche notturno) dal lunedì al sabato Tipologia di assunzione: in somministrazione da marzo fino alla fine di settembre 2025 Livello retributivo: V ccnl trasporto e spedizione merci Luogo di lavoro: Carsoli Inizio Contratto: Marzo 2025 Invia sul seguente link la tua candidatura non vediamo l'ora di conoscerti! 'Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE e LETTURISTA CONTATORI. La risorsa si occuperà di: - pulizia e igienizzazione degli ambienti comuni (mensa, bagni e uffici) all'interno del centro logistico - manutenzione e cura degli spazi comuni e delle aree adibite al deposito merci - utilizzo di attrezzature specifiche per garantire un ambiente di lavoro sicuro e ordinato - rilevazione dei consumi dei contatori restituiti - registrazione e aggiornamento dei dati relativi alle letture effettuate Requisiti richiesti: - preferibile esperienza pregressa nella mansione - precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità Si offre: inserimento a tempo determinato di un mese, proroghe e scopo assunzione. CCNL trasporti e logistica - livello 6J Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 07:00 alle 16:00. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Trino Vercellese (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE e LETTURISTA CONTATORI. La risorsa si occuperà di: - pulizia e igienizzazione degli ambienti comuni (mensa, bagni e uffici) all'interno del centro logistico - manutenzione e cura degli spazi comuni e delle aree adibite al deposito merci - utilizzo di attrezzature specifiche per garantire un ambiente di lavoro sicuro e ordinato - rilevazione dei consumi dei contatori restituiti - registrazione e aggiornamento dei dati relativi alle letture effettuate Requisiti richiesti: - preferibile esperienza pregressa nella mansione - precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità Si offre: inserimento a tempo determinato di un mese, proroghe e scopo assunzione. CCNL trasporti e logistica - livello 6J Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 07:00 alle 16:00. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Trino Vercellese (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Treviso (Veneto)
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore Trasporti e Logistica un/a ADDETTO/A AL CONTROLLO CONFORMITA' della merce in arrivo. La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Controllare nel dettaglio la corrispondenza della bolla con il contenuto dei pacchi in arrivo;Segnalare eventuali difformità o danneggiamenti;Caricare nel gestionale i dati riguardanti i prodotti (ad esempio quantità, numero dei lotti, data di scadenza);Creare, stampare e applicare le etichette;Movimentare i pacchi all'interno del magazzino utilizzando i transpallet e/o muletto frontale. Requisiti richiesti:Precisione e affidabilità;Pregressa esperienza nel mondo logistico;Buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici;Capacità di movimentazione della merce con transpallet e/o carrello elevatore;Preferibile possesso del patentino del muletto in corso di validità;Disponibilità immediata. Si propone contratto in somministrazione propedeutico ad inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Treviso (TV)Orario di lavoro: Full time, dalle 8.00 alle 17.00 con pausa pranzo La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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APL SMART ricerca per attività di controllo accessi presso HUB logistico in Caldarara di Reno. La risorsa si occuperà di registrare e controllare gli accessi. Verrà offerto contratto part time verticale di 16 ore settimanali sabato-domenica. Disponibilità di orario h24. Inserimento pressoché immediato Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Ti sei appena laureato/a e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed internazionale? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. La nostra squadra sta crescendo! Siamo entusiasti di poter accogliere un nuovo collega all'interno della Direzione Provinciale Bolzano di Trenitalia presso la sede di Bolzano. In qualità di ASPP, Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione Junior, dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, la persona scelta prenderà parte in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura. In particolare, a supporto del RSPP, si occuperà di: - Individuazione dei fattori di rischio, valutazione dei rischi e individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale - Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive e i relativi sistemi di controllo - Elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori - Favorire le consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui all'articolo 36 del d.lgs.81/08 - Collaborare all'implementazione, attuazione, aggiornamento, monitoraggio e miglioramento del SIGSQ per le tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro. Competenze richieste - Laurea Magistrale o Triennale conseguita da non oltre 12 mesi - Possesso del patentino di bilinguismo rilasciato dalla Provincia di Bolzano a partire dal livello C1 e/o certificazioni linguistiche riconosciute dalla Provincia Autonoma di Bolzano per il conseguimento del suddetto patentino e/o livello linguistico spendibile per il conseguimento immediato della certificazione richiesta. Il livello di conoscenza della lingua tedesca e italiana (C1) dovrà essere indicato nell'apposito campo del form on line - Buona conoscenza della lingua inglese da indicare nell'apposito camp del form on line Orientamento all'innovazione ed al change management, tensione all'eccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Bolzano Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere l'opportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 7 Aprile, ti aspettiamo! ** L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e l'assistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sie haben gerade Ihr Universitätsstudium abgeschlossen und möchten Ihre Karriere in einem führenden nationalen und internationalen Mobilitätsunternehmen beginnen? Die FS-Gruppe bietet Ihnen die Möglichkeit, bei Trenitalia einzusteigen, um zum Wandel der Mobilität in Italien beizutragen und den Reisenden einen hochwertigen und sicheren Service zu garantieren. Unser Team wächst! Wir freuen uns, ein/e neue/r Kolleg/in in der Trenitalia-Regionaldirektion für die Provinz Bozen mit Arbeitssitz Bozen aufzunehmen. Die/der BASD, Junior Beauftragte/r des Arbeitsschutzdienstes, wird nach einer Ausbildungsphase, während der sie/er sich mit den internen Abläufen des Unternehmens vertraut machen kann, aktiv und proaktiv an den Aktivitäten der Einrichtung teilnehmen. Die/der ausgewählte Bewerber/in wird den Verantwortlichen des Arbeitsschutzdienstes unterstützen und insbesondere für folgende Aufgaben zuständig sein: - Ermittlung von Risikofaktoren, Risikobewertung und Festlegung von Maßnahmen für die Sicherheit und den Gesundheitsschutz in der Arbeitsumgebung in Übereinstimmung mit den geltenden Rechtsvorschriften auf der Grundlage der spezifischen Kenntnisse der Unternehmensorganisation - Ausarbeitung von Präventiv- und Schutzmaßnahmen und entsprechenden Kontrollsystemen im Rahmen ihrer Zuständigkeit - Ausarbeitung von Sicherheitsverfahren für die verschiedenen Tätigkeiten des Unternehmens - Vorschlag von Programmen zur Information und Schulung der Arbeitnehmer - Erleichterung von Konsultationen zum Thema Gesundheitsschutz und Sicherheit am Arbeitsplatz - Bereitstellung der in Artikel 36 des Gesetzesdekrets 81/08 genannten Informationen für die Arbeitnehmer - Mitwirkung an der Einführung, Umsetzung, Aktualisierung, Überwachung und Verbesserung des SIGSQ (Integriertes Sicherheits- und Qualitätsmanagementsystem) für Gesundheit und Sicherheit am Arbeitsplatz. Geforderte Fähigkeiten - Master-Abschluss oder Bachelor-Abschluss, der nicht länger als 12 Monate zurückliegt - Besitz eines von der Provinz Bozen ausgestellten Zweisprachigkeitszertifikat ab C1-Niveau und/oder eines von der Autonomen Provinz Bozen anerkannten Sprachzertifikats für den Erwerb des vorgenannten Zertifikats und/oder eines Sprachniveaus, das für den sofortigen Erwerb des erforderlichen Zertifikats ausreicht. Das Niveau der deutschen und italienischen Sprachkenntnisse (C1) muss im entsprechenden Feld des Online-Formulars angegeben werden - Gute Kenntnisse der englischen Sprache, die in dem entsprechenden Feld des Online-Formulars anzugeben sind Innovations- und Veränderungsorientierung, Streben nach Spitzenleistungen, ausgezeichnete Kommunikations- und Sozialkompetenz, Fähigkeit zur Steuerung organisatorischer Interaktionen in komplexen Organisationen, Planung von Aktivitäten und Projektmanagement. Was wir bieten Einstellung mit CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie (Nationaler Tarifvertrag für Mobilität/Vertragsbereich der Eisenbahnaktivitäten), smart working, ergänzende Sozialleistungen, Krankenversicherung und viele andere Vorteile. Die FS-Gruppe bietet ihren Mitarbeitern einen Corporate Welfare Plan an, der ein Paket aus zusätzlicher Gesundheitsfürsorge, ergänzender Sozialversicherung, reservierten Konventionen und Prämien für physisches und psychisches Wohlbefinden, Freizeit und Familie umfasst. Darüber hinaus steht den Mitarbeitern die Carta di Libera Circolazione (Freifahrtskarte) zur Verfügung, die es ermöglicht, auf der gesamten Trenitalia-Flotte zu reisen, zu Sondertarifen auf Frecce und internationalen Zügen, und kostenlos auf Regional- und Interregio-Zügen. Arbeitssitz: Bozen Wenn Sie die Anforderungen erfüllen und bereit sind, die Chance zu ergreifen, an Projekten mitzuwirken, die die Welt des Verkehrs in Italien und weltweit neu gestalten, senden Sie Ihre Bewerbung bis zum 7. April. Wir warten auf Sie! ** Sie werden mit einem Ausbildungsvertrag oder einem unbefristeten Vertrag eingestellt. Nützliche und ausführliche Informationen: Sozialmaßnahmen und zusätzliche Gesundheitsfürsorge: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Ehrenkodex: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Antikorruptionspolitik: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Whistleblowing-Management der FS-Gruppe: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Ti sei appena laureato/a e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed internazionale? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. La nostra squadra sta crescendo! Siamo entusiasti di poter accogliere un nuovo collega allinterno della Direzione Provinciale Bolzano di Trenitalia presso la sede di Bolzano. In qualità di ASPP, Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione Junior, dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, la persona scelta prenderà parte in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura. In particolare, a supporto del RSPP, si occuperà di: - Individuazione dei fattori di rischio, valutazione dei rischi e individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dellorganizzazione aziendale - Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive e i relativi sistemi di controllo - Elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori - Favorire le consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui allarticolo 36 del d.lgs.81/08 - Collaborare allimplementazione, attuazione, aggiornamento, monitoraggio e miglioramento del SIGSQ per le tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro. Competenze richieste - Laurea Magistrale o Triennale conseguita da non oltre 12 mesi - Possesso del patentino di bilinguismo rilasciato dalla Provincia di Bolzano a partire dal livello C1 e/o certificazioni linguistiche riconosciute dalla Provincia Autonoma di Bolzano per il conseguimento del suddetto patentino e/o livello linguistico spendibile per il conseguimento immediato della certificazione richiesta. Il livello di conoscenza della lingua tedesca e italiana (C1) dovrà essere indicato nellapposito campo del form on line - Buona conoscenza della lingua inglese da indicare nellapposito camp del form on line Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Bolzano Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 7 Aprile, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sie haben gerade Ihr Universitätsstudium abgeschlossen und möchten Ihre Karriere in einem führenden nationalen und internationalen Mobilitätsunternehmen beginnen? Die FS-Gruppe bietet Ihnen die Möglichkeit, bei Trenitalia einzusteigen, um zum Wandel der Mobilität in Italien beizutragen und den Reisenden einen hochwertigen und sicheren Service zu garantieren. Unser Team wächst! Wir freuen uns, ein/e neue/r Kolleg/in in der Trenitalia-Regionaldirektion für die Provinz Bozen mit Arbeitssitz Bozen aufzunehmen. Die/der BASD, Junior Beauftragte/r des Arbeitsschutzdienstes, wird nach einer Ausbildungsphase, während der sie/er sich mit den internen Abläufen des Unternehmens vertraut machen kann, aktiv und proaktiv an den Aktivitäten der Einrichtung teilnehmen. Die/der ausgewählte Bewerber/in wird den Verantwortlichen des Arbeitsschutzdienstes unterstützen und insbesondere für folgende Aufgaben zuständig sein: - Ermittlung von Risikofaktoren, Risikobewertung und Festlegung von Maßnahmen für die Sicherheit und den Gesundheitsschutz in der Arbeitsumgebung in Übereinstimmung mit den geltenden Rechtsvorschriften auf der Grundlage der spezifischen Kenntnisse der Unternehmensorganisation - Ausarbeitung von Präventiv- und Schutzmaßnahmen und entsprechenden Kontrollsystemen im Rahmen ihrer Zuständigkeit - Ausarbeitung von Sicherheitsverfahren für die verschiedenen Tätigkeiten des Unternehmens - Vorschlag von Programmen zur Information und Schulung der Arbeitnehmer - Erleichterung von Konsultationen zum Thema Gesundheitsschutz und Sicherheit am Arbeitsplatz - Bereitstellung der in Artikel 36 des Gesetzesdekrets 81/08 genannten Informationen für die Arbeitnehmer - Mitwirkung an der Einführung, Umsetzung, Aktualisierung, Überwachung und Verbesserung des SIGSQ (Integriertes Sicherheits- und Qualitätsmanagementsystem) für Gesundheit und Sicherheit am Arbeitsplatz. Geforderte Fähigkeiten - Master-Abschluss oder Bachelor-Abschluss, der nicht länger als 12 Monate zurückliegt - Besitz eines von der Provinz Bozen ausgestellten Zweisprachigkeitszertifikat ab C1-Niveau und/oder eines von der Autonomen Provinz Bozen anerkannten Sprachzertifikats für den Erwerb des vorgenannten Zertifikats und/oder eines Sprachniveaus, das für den sofortigen Erwerb des erforderlichen Zertifikats ausreicht. Das Niveau der deutschen und italienischen Sprachkenntnisse (C1) muss im entsprechenden Feld des Online-Formulars angegeben werden - Gute Kenntnisse der englischen Sprache, die in dem entsprechenden Feld des Online-Formulars anzugeben sind Innovations- und Veränderungsorientierung, Streben nach Spitzenleistungen, ausgezeichnete Kommunikations- und Sozialkompetenz, Fähigkeit zur Steuerung organisatorischer Interaktionen in komplexen Organisationen, Planung von Aktivitäten und Projektmanagement. Was wir bieten Einstellung mit CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie (Nationaler Tarifvertrag für Mobilität/Vertragsbereich der Eisenbahnaktivitäten), smart working, ergänzende Sozialleistungen, Krankenversicherung und viele andere Vorteile. Die FS-Gruppe bietet ihren Mitarbeitern einen Corporate Welfare Plan an, der ein Paket aus zusätzlicher Gesundheitsfürsorge, ergänzender Sozialversicherung, reservierten Konventionen und Prämien für physisches und psychisches Wohlbefinden, Freizeit und Familie umfasst. Darüber hinaus steht den Mitarbeitern die Carta di Libera Circolazione (Freifahrtskarte) zur Verfügung, die es ermöglicht, auf der gesamten Trenitalia-Flotte zu reisen, zu Sondertarifen auf Frecce und internationalen Zügen, und kostenlos auf Regional- und Interregio-Zügen. Arbeitssitz: Bozen Wenn Sie die Anforderungen erfüllen und bereit sind, die Chance zu ergreifen, an Projekten mitzuwirken, die die Welt des Verkehrs in Italien und weltweit neu gestalten, senden Sie Ihre Bewerbung bis zum 7. April. Wir warten auf Sie! ** Sie werden mit einem Ausbildungsvertrag oder einem unbefristeten Vertrag eingestellt. Nützliche und ausführliche Informationen: Sozialmaßnahmen und zusätzliche Gesundheitsfürsorge: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Ehrenkodex: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Antikorruptionspolitik: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Whistleblowing-Management der FS-Gruppe: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Sono aperte le selezioni per il personale addetto alla pulizia delle cucine di bordo (lavapiatti, lava pentole, lavaggio generale della cucina). Per poter imbarcare è necessario essere in possesso dell'iscrizione alla II categoria gente di mare ed aver conseguito i corsi STCW. Qualora non ancora in vostro possesso, se necessario, riceverete informazioni in merito. E' necessario, per accedere al colloquio, avere già ottenuto la matricola di II categoria. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ANTINCENDIO appartenente alle CAT. PROTETTE. La risorsa – inserita in un contesto ferroviario – si occuperà delle seguenti attività: · Verificare lefficienza di tutti i sistemi e le procedure di prevenzione incendi (estintori, idranti, uscite di emergenza, porte tagliafuoco, pompe, allarmi di emergenza ed evacuazione) · Attuare tutte le misure utili a prevenire combustioni e a gestire le emergenze · Controllare gli ambienti e le attrezzature di lavoro · Aggiornare la segnaletica di sicurezza ed emergenza Il/La candidata è in possesso di attestato sulla sicurezza – rischio alto oppure avrebbe piacere nelleffettuare un corso di formazione per poter ricoprire la mansione e sostenere lesame di idoneità al Comando dei Vigili del Fuoco. Completano il profilo affidabilità e attitudine al lavoro in team. Sede di lavoro: Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Descrizione dell'Azienda: Siamo un'azienda leader nel settore della logistica, impegnata a fornire soluzioni efficienti e affidabili ai nostri clienti. Con una forte cultura aziendale basata sull'innovazione, sull'integrità e sull'eccellenza del servizio, stiamo attivamente cercando individui motivati e dinamici per unirsi al nostro team. Posizione: Come addetto/a al picking, ti occuperai di raccogliere gli articoli da magazzino in modo efficiente e accurato, garantendo una preparazione degli ordini impeccabile. Questa posizione richiede una persona organizzata, capace di lavorare in modo autonomo e di mantenere elevati standard di precisione anche in un ambiente dinamico. Requisiti: - Esperienza precedente nel settore del picking o della logistica. - Capacità di lavorare in piedi per lunghi periodi e sollevare carichi moderati. - Disponibilità a lavorare più giorni a settimana secondo turni preventivamente stabiliti; - Buone capacità di comunicazione e team working. - Residenza o disponibilità a spostarsi agevolmente a Tavernerio. Benefici: - Orario di lavoro ideale per studenti o persone con altre responsabilità. - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Formazione e supporto continui per sviluppare le tue competenze nel settore della logistica. - Inserimento con Contratto part-time per 2 settimane iniziali. Solo i candidati selezionati per un colloquio saranno contattati. L'azienda è impegnata a promuovere la diversità sul luogo di lavoro e a fornire pari opportunità a tutti i dipendenti e candidati, senza discriminazioni di razza, genere, religione, orientamento sessuale o identità di genere. #campagna1 Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
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Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Smistamento sulla base dell'area geografica Alla risorsa si richiedono: - Esperienza pregressa nel ruolo - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo in somministrazione rinnovabile fino alla fine dell'anno - Orario di lavoro PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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