Addetto logistico settore trasporti
Elenco delle migliori vendite addetto logistico settore trasporti

Bari (Puglia)
Si seleziona una figura come ADDETTO LOGISTICO. Il candidato gestirà la logistica nel rispetto delle procedure definite supervisionando gli ordini, i trasporti e le spedizioni. Si occuperà: della preparazione manuale degli ordini, del controllo stoccaggio merce, della registrazione della merce in entrata e in uscita con eventuali reports e statistiche, della gestione dei carichi di lavoro e la disposizione delle risorse, mezzi ed attrezzature; amministrare e verificare le liste di packing e picking e controllo dei documenti di trasporto; verificare che siano rispettate le norme di sicurezza; gestire i rapporti con autotrasportatori, clienti, fornitori e responsabili della logistica. ATTITUDINI E CAPACITA’: Puntualità, precisione e spiccate doti di leadership collaborativa; Professionalità, impegno, dedizione, motivazione; Energia e ottima attitudine nel risolvere i problemi. PLUS: diploma o laurea, stato di inoccupazione, disponibilità full time dal lunedì al sabato. Orario: full time Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda Stipendio: €1470 /mese
Vista prodotto

Castions di Strada (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Oderzo seleziona per importante azienda operante nel settore sanitario ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTO La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci con utilizzo di commissionatore, del trasporto merci ai vari presidi e della gestione del magazzino tramite inserimento dati su gestionale specifico. Il candiato ideale è in possesso di Diploma di scuola media superiore e patente B. E' richiesta, inoltre, conoscenza base dell'utilizzo del PC e di software informatici come word ed excel. Indispensabile la disponibilità al lavoro PART-TIME. E' di carattere preferenziale il possesso del patentino per l'utilizzo di carrelli elevatori e pregressa esperienza in aziende operanti in ambito logistico. Si offre contratto a tempo determinato PART-TIME di 20 h settimanali su turni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 o 13.00-17.00 Luogo di lavoro: limitrofi San Donà di Piave I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca, per multinazionale leader nei servizi di logistica, Impiegato Logistico addetto alla gestione Contenzioso per la sede di Castel San Giovanni (PC). Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, orari 08.00-17.00. Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC). RAL da valutarsi in sede di colloquio. Responsabilità Inserito all'interno Ufficio Trasporti, il profilo ricercato si occuperà di: - gestione documentazione legata ai contenziosi (ritardi, anomalie etc.); - gestione reclami; - contatto costante con trasportatori e clienti; - supporto ai colleghi nella redazione e nel controllo documentazione relativa ai trasporti su strada. Competenze Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - esperienza, anche breve, in mansione simile; - padronanza Ms Office; - buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (richiesto livello B2); - attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, voglia di imparare. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Reggiani Raffaele sono di Gualtieri (RE), ho lavorato per 21 anni (1997-2018) in una ditta di logistica e trasporti a Rubiera (RE), come addetto al reparto booking, poi sono stato trasferito nella sede di Genova, ma per motivi famigliari ho dovuto rinunciare, ora sono alla ricerca di nuova occupazione. Allego il mio CV. Grazie per la gentile collaborazione.
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca di 7 addetti al picking a Carsoli! Sei un neodiplomato? Ti ritieni una persona dinamica e precisa, con abilità manuali? Si? Allora questo è il lavoro che potrebbe interessarti! Di cosa ti occuperai? · Spostamento manuale di casse su pedane · movimentazione delle stesse con transpallet! per un'azienda strutturata e organizzata operante nel settore logistico. E' gradita la residenza nelle zone limitrofe di Carsoli, e abilità nell'utilizzo di transpallet Orario di lavoro: full time su tre turni (anche notturno) dal lunedì al sabato Tipologia di assunzione: in somministrazione da marzo fino alla fine di settembre 2025 Livello retributivo: V ccnl trasporto e spedizione merci Luogo di lavoro: Carsoli Inizio Contratto: Marzo 2025 Invia sul seguente link la tua candidatura non vediamo l'ora di conoscerti! 'Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto

Italia
Direzione Lavoro Group Siamo alla ricerca di 7 addetti al picking a Carsoli! Sei un neodiplomato? Ti ritieni una persona dinamica e precisa, con abilità manuali? Si? Allora questo è il lavoro che potrebbe interessarti! Di cosa ti occuperai? · Spostamento manuale di casse su pedane · movimentazione delle stesse con transpallet! per un'azienda strutturata e organizzata operante nel settore logistico. E' gradita la residenza nelle zone limitrofe di Carsoli, e abilità nell'utilizzo di transpallet Orario di lavoro: full time su tre turni (anche notturno) dal lunedì al sabato Tipologia di assunzione: in somministrazione da marzo fino alla fine di settembre 2025 Livello retributivo: V ccnl trasporto e spedizione merci Luogo di lavoro: Carsoli Inizio Contratto: Marzo 2025 Invia sul seguente link la tua candidatura non vediamo l'ora di conoscerti! 'Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI e ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire lefficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nellorganizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la gestione acquisti si occuperà di: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare lufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nellorganizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore Trasporti e Logistica un/a ADDETTO/A AL CONTROLLO CONFORMITA' della merce in arrivo. La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Controllare nel dettaglio la corrispondenza della bolla con il contenuto dei pacchi in arrivo;Segnalare eventuali difformità o danneggiamenti;Caricare nel gestionale i dati riguardanti i prodotti (ad esempio quantità, numero dei lotti, data di scadenza);Creare, stampare e applicare le etichette;Movimentare i pacchi all'interno del magazzino utilizzando i transpallet e/o muletto frontale. Requisiti richiesti:Precisione e affidabilità;Pregressa esperienza nel mondo logistico;Buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici;Capacità di movimentazione della merce con transpallet e/o carrello elevatore;Preferibile possesso del patentino del muletto in corso di validità;Disponibilità immediata. Si propone contratto in somministrazione propedeutico ad inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Treviso (TV)Orario di lavoro: Full time, dalle 8.00 alle 17.00 con pausa pranzo La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Humangest - Agenzia per il lavoro ricerca per un'azienda operante nel settore logistico un/una MAGAZZINIERE/MAGAZZINIERA. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · Carico/Scarico merce · Movimentazione tramite utilizzo del transpallet manuale e/o elettrico · Confezionamento ed etichettatura Il/La candidato/a ha maturato esperienza pregressa - seppur minima - in contesti similari o produttivi. Completano il profilo la possibilità di raggiungere in autonomia il luogo di lavoro e la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Sede di lavoro: Stradella (PV) Orario di lavoro: Full time su 3 turni (6:00-14:00/14:00-22:00/22:00-6:00) dal lunedì al venerdì Proposta contrattuale: Contratto in somministrazione, livello 6J (1439,28 euro/lordi su 14 mensilità), ticket buono pasto 5,30 euro giornalieri SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
APL SMART ricerca per società di guardiania, 2 risorse da inserire come ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI presso un HUB logistico in Carpi Le risorse si occuperanno di registrare e controllare gli accessi in questo HUB. Il contratto iniziale sarà di due mesi rinnovabili. Verrà offerto un contratto part time iniziale 15 h settimanali su turni dal lunedi alla domenica in base alle esigenze (possibilità di lavoro notturno e fine settimana) inserimento pressochè immediato Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Sono aperte le selezioni per il personale addetto alla pulizia delle cucine di bordo (lavapiatti, lava pentole, lavaggio generale della cucina). Per poter imbarcare è necessario essere in possesso dell'iscrizione alla II categoria gente di mare ed aver conseguito i corsi STCW. Qualora non ancora in vostro possesso, se necessario, riceverete informazioni in merito. E' necessario, per accedere al colloquio, avere già ottenuto la matricola di II categoria. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Descrizione dell'Azienda: Siamo un'azienda leader nel settore della logistica, impegnata a fornire soluzioni efficienti e affidabili ai nostri clienti. Con una forte cultura aziendale basata sull'innovazione, sull'integrità e sull'eccellenza del servizio, stiamo attivamente cercando individui motivati e dinamici per unirsi al nostro team. Posizione: Come addetto/a al picking, ti occuperai di raccogliere gli articoli da magazzino in modo efficiente e accurato, garantendo una preparazione degli ordini impeccabile. Questa posizione richiede una persona organizzata, capace di lavorare in modo autonomo e di mantenere elevati standard di precisione anche in un ambiente dinamico. Requisiti: - Esperienza precedente nel settore del picking o della logistica. - Capacità di lavorare in piedi per lunghi periodi e sollevare carichi moderati. - Disponibilità a lavorare più giorni a settimana secondo turni preventivamente stabiliti; - Buone capacità di comunicazione e team working. - Residenza o disponibilità a spostarsi agevolmente a Tavernerio. Benefici: - Orario di lavoro ideale per studenti o persone con altre responsabilità. - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Formazione e supporto continui per sviluppare le tue competenze nel settore della logistica. - Inserimento con Contratto part-time per 2 settimane iniziali. Solo i candidati selezionati per un colloquio saranno contattati. L'azienda è impegnata a promuovere la diversità sul luogo di lavoro e a fornire pari opportunità a tutti i dipendenti e candidati, senza discriminazioni di razza, genere, religione, orientamento sessuale o identità di genere. #campagna1 Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto

Italia
Attraverso la proposta di un contratto full-time, la risorsa sarà inserita per un periodo iniziale di 1 mese. Siamo un'azienda leader nel settore della logistica, impegnata a fornire soluzioni efficienti e affidabili ai nostri clienti. Con una forte cultura aziendale basata sull'innovazione, sull'integrità e sull'eccellenza del servizio, stiamo attivamente cercando individui motivati e dinamici per unirsi al nostro team. Posizione e Requisiti: Come addetto/a al confezionamento, ti occuperai di confezionare scatole in modo efficiente e accurato, garantendo una preparazione degli ordini impeccabile. Questa posizione richiede una persona organizzata, capace di lavorare in modo autonomo e di mantenere elevati standard di precisione anche in un ambiente dinamico. Requisiti: - Esperienza precedente nel settore del confezionamento o della logistica. - Capacità di lavorare in piedi per lunghi periodi e sollevare carichi moderati. - Buone capacità di comunicazione e team working. - Residenza o disponibilità a spostarsi agevolmente a Vidigulfo. Benefici: - contratto iniziale di 1 mese. - Orario di lavoro ideale per stipendio remunerativo - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Formazione e supporto continui per sviluppare le tue competenze nel settore della logistica. - Inserimento iniziale con elevate possibilità di continuazione del rapporto lavorativo Solo i candidati selezionati per un colloquio saranno contattati. L'azienda è impegnata a promuovere la diversità sul luogo di lavoro e a fornire pari opportunità a tutti i dipendenti e candidati, senza discriminazioni di razza, genere, religione, orientamento sessuale o identità di genere. #Campagna1 Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto

Italia
Attraverso la proposta di un contratto full-time, la risorsa sarà inserita per un periodo iniziale di 2 settimane. Siamo un'azienda leader nel settore della logistica, impegnata a fornire soluzioni efficienti e affidabili ai nostri clienti. Con una forte cultura aziendale basata sull'innovazione, sull'integrità e sull'eccellenza del servizio, stiamo attivamente cercando individui motivati e dinamici per unirsi al nostro team. Posizione e Requisiti: Come addetto/a al confezionamento, ti occuperai di confezionare scatole in modo efficiente e accurato, garantendo una preparazione degli ordini impeccabile. Questa posizione richiede una persona organizzata, capace di lavorare in modo autonomo e di mantenere elevati standard di precisione anche in un ambiente dinamico. Requisiti: - Esperienza precedente nel settore del confezionamento o della logistica. - Capacità di lavorare in piedi per lunghi periodi e sollevare carichi moderati. - Buone capacità di comunicazione e team working. - Residenza o disponibilità a spostarsi agevolmente a Vignate. Benefici: - contratto iniziale di 2 settimane. - Orario di lavoro ideale per stipendio remunerativo - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Formazione e supporto continui per sviluppare le tue competenze nel settore della logistica. - Inserimento iniziale con elevate possibilità di continuazione del rapporto lavorativo Solo i candidati selezionati per un colloquio saranno contattati. L'azienda è impegnata a promuovere la diversità sul luogo di lavoro e a fornire pari opportunità a tutti i dipendenti e candidati, senza discriminazioni di razza, genere, religione, orientamento sessuale o identità di genere. #Campagna1 Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto

Italia
Siamo un'azienda leader nel settore della logistica, impegnata a fornire soluzioni efficienti e affidabili ai nostri clienti. Con una forte cultura aziendale basata sull'innovazione, sull'integrità e sull'eccellenza del servizio, stiamo attivamente cercando individui motivati e dinamici per unirsi al nostro team. Posizione e Requisiti: Come addetto/a al picking, ti occuperai di raccogliere gli articoli da magazzino in modo efficiente e accurato, garantendo una preparazione degli ordini impeccabile. Questa posizione richiede una persona organizzata, capace di lavorare in modo autonomo e di mantenere elevati standard di precisione anche in un ambiente dinamico. Requisiti: - Esperienza precedente nel settore del picking o della logistica. - Capacità di lavorare in piedi per lunghi periodi e sollevare carichi moderati. - Disponibilità ad un part time verticale 2 o 3 giorni a settimana; - Buone capacità di comunicazione e team working. - Residenza o disponibilità a spostarsi agevolmente a Vidigulfo. Benefici: - Orario di lavoro ideale per studenti o persone con altre responsabilità. - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Formazione e supporto continui per sviluppare le tue competenze nel settore della logistica. - Inserimento con Monte Ore Garantito, della durata iniziale di 3 mesi. Solo i candidati selezionati per un colloquio saranno contattati. L'azienda è impegnata a promuovere la diversità sul luogo di lavoro e a fornire pari opportunità a tutti i dipendenti e candidati, senza discriminazioni di razza, genere, religione, orientamento sessuale o identità di genere. #Campagna1 Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto
-
Successivo →