-
loading
Solo con l'immagine

Addetto magazzini


Elenco delle migliori vendite addetto magazzini

Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA LAVANDERIA Ricerchiamo per azienda operante nel settore tessile un addetto alla lavanderia. Si valutano profili con esperienza nella mansione o in alternativa figure da formare con un minimo di esperienza maturata in settori similari come lavanderie industriali o magazzini tessili. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO/A AL PICKING E PACKINGADHR Group seleziona per azienda cliente operante nel settore del commercio un/una ADDETTO/A AL PICKING E PACKINGIl candidato/a ideale ha maturato esperienza all'interno di magazzini nell'attività di prelievo, allocazione della merce e imballaggio.Si richiede: Disponibilità immediataAuto per raggiungere il posto di lavoroSi offre contratto in somministrazione lavoro scopo assunzione direttaLuogo di lavoro: GIUGLIANO IN CAMPANIAOrario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E GESTIONE GARANZIE SETTORE AUTO Ricerchiamo per officina con sede in Marsciano una figure da inserire nella gestione del magazzino e delle garanzie. Si valutano profili che abbiano maturato esperienza all'interno di concessionarie auto, magazzini ricambi auto, officine o carrozzerie in magazzino o nella gestione di garanzie. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato per sostituzione pensionamento. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
.: Ricerchiamo per azienda operante nel settore tessile un addetto… [Rif.FC627l] ADDETTO ALLA LAVANDERIA Ricerchiamo per azienda operante nel settore tessile un addetto alla lavanderia. Si valutano profili con esperienza nella mansione o in alternativa figure da formare con un minimo di esperienza maturata in settori similari come lavanderie industriali o magazzini tessili. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. Sede:. Fonte: media - Work. Inserzionista: Media - work Perugia srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione per primaria azienda nel settore chimico zona Castelfranco Veneto ricerchiamo addetto al reparto miscelazione e dosatura. Responsabilità L' addetto al reparto miscelazione si dovrà occupare dell' alimentazione delle macchine per la miscelazione seguendo una ricetta specifica, dovrà occuparsi dello spostamento e sversamento del prodotto semi lavorato e dello stoccaggio presso magazzini dei semilavorati; il tutto seguendo le indicazioni del capo reparto o del capo turno  Competenze Si richiede diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo chimico, disponibilità al lavoro su turni anche notturni, capacità di lavoro in team. Completa il profilo il possesso del patentino per il carrello elevatore.  Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Store Management cerca un addetto/a vendite calzature. Il lavoro si svolgerà ad Afragola (NA) presso reparti di Grandi Magazzini. Si richiede esperienza nelle vendite, possibilmente di calzature. Le candidature prive di Curriculum non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Per importante azienda operante nel settore ambientale, ricerchiamo un/a addetto/a alla logistica e programmazione servizi. Responsabilità Il/La candidato/a ideale, preferibilmente in possesso di titolo di studio di scuola superiore, ha maturato esperienza di almeno 1 anno in aziende o magazzini logistici occupandosi della gestione della documentazione di trasporto (ddt, bolle, fatture, ecc.), della programmazione, pianificazione e prenotazione logistica dei servizi e della gestione degli autisti.   Competenze Il/la candidata ideale è una persona diplomata con un'ottima conoscenza e utilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.Sede di lavoro: MantovaOrario di lavoro: Full time su turni giornalieri dal lunedì al venerdì (più un sabato al mese) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per apertura di una nuova azienda commerciale con sede a Cagliari ricerchiamo un impiegato addetto alla logistica. La risorsa si occuperà dell'inserimento ordini, di organizzare i confezionamenti nei magazzini esterni, gestire i contatti con i trasportatori per la richiesta di mezzi, raccogliere ed archiviare la documentazione. Gradita esperienza nella mansione, gradito possesso di diploma, buona conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo strumenti informatici Dal punto di vista personale non possono mancare affidabilità, flessibilità e capacità di lavoro in squadra. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Offriamo un inserimento immediato con contratto a norma di legge full time inizialmente determinato. Attendiamo candidati completi di curriculum e recapito telefonico per una prima selezione.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando  attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono:  scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al  reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti.   Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_   preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Ancona (Marche)
RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetto/ addetta all'inventario per la sede di Ancona e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: - disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni - piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) - capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: - contratto a tempo determinato - un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Siamo in un periodo intenso di lavoro e c'è la necessità di lavorare in modo continuativo. Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad HR Solutions S.r.l., ricerca per una multinazionale leader nel settore, uno specialista di gestione materiali/addetto al magazzino altamente motivato e organizzato per unirsi al loro team. Il/la candidato/a ideale avrà una solida esperienza nella gestione dei materiali, nella logistica e nel servizio clienti. Responsabilità: • Coordinare le attività di movimentazione e facchinaggio dei materiali • Gestire i materiali in arrivo con controlli qualitativi e quantitativi e successive operazioni di registrazione Entrata Merci sui sistemi aziendali • Gestire la corretta ubicazione fisico/contabile dei materiali con supervisione in campo delle attività di movimentazione materiale • Gestire i fabbisogni di materiale presenti nei progetti con la creazione delle consegne, da generare in funzione della tipologia di trasporto, delle merci da trasportare, delle destinazioni e delle priorità o urgenze • Predisporre le liste di prelievo, assegnare e coordinare i facchini per le fasi di picking e relativa verifica delle attività eseguite • Creare i trasporti da affidare ai trasportatori con la supervisione in campo delle attività di carico e predisposizione dei documenti di trasporto • Gestire i materiali resi dai progetti, con pianificazione del recupero e trasporto e stoccaggio in corrette ubicazioni • Gestire le attività inventariali, conte estemporanee • Gestire ed analizzare i movimenti contabili di magazzino • Gestire Richieste di Acquisto, Ordini di Lavoro e Moduli Attestazione Prestazione (per le attività manutentive e di conduzione delle strutture dei magazzini) • Gestire i documenti di trasporto per ogni tipo di materiale e/o attrezzatura in ingresso o in uscita dal magazzino Requisiti: • Diploma di scuola superiore/liceo richiesto con background tecnico • Eventuale esperienza maturata nel settore tecnico oil b'&' gas è requisito preferenziale • Lingua inglese parlata e scritta • Patente B • Forti doti organizzative e comunicative • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e degli strumenti di collaborazione virtuale Benefici: • Contratto di lavoro: CCNL Energia e petrolio RAL 35.000 • Orario di lavoro giornaliero: NO su turni • Luogo di lavoro: Lombardia(Ripalta Cremasca) ????Se interessato/a invia il tuo CV a donatella.ionata@randstad.it
Vista prodotto
Italia
E-work filiale di Firenze, ricerca per importante cliente operante nel settore dei grandi magazzini: n.1 addetto/a alla vendita. Il venditore cura lordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti, garantisce la qualità del servizio al cliente sia privato che professionista. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino Per info contattare la filiale di Firenze tel 055/0982720 per inviare un Curriculum: welcome.firenze@e-workspa.it
Vista prodotto
Italia
E-work filiale di Firenze, ricerca per importante cliente operante nel settore dei grandi magazzini: n.1 addetto alla logistica. Il candidato dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche allordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. Laddetto alla logistica collabora allorganizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato unesperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato a assunzione. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino Per info contattare la filiale di Firenze tel. 055/0982720 per inviare un Curriculum: welcome.firenze@e-workspa.it
Vista prodotto
Italia
E-work filiale di Lucca, ricerca per importante cliente operante nel settore dei grandi magazzini: n.1 addetto alla logistica. Il candidato dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche allordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. Laddetto alla logistica collabora allorganizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato unesperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato a assunzione. Zona di lavoro: Pisa per inviare un Curriculum: welcome.lucca@e-workspa.it
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Società operante nel settore della logistica e del trasporto merci seleziona 4 operatori/facchini per i magazzini di Massa (MS). Le mansioni principali sono: prelievo col palmare, spunta, conta, smistamento e allocazione delle merci ecc.. E' richiesta disponibilità oraria e la predisposizione al movimento manuale di merci non leggere. Il contratto inizialmente è full time. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Selezioniamo personale da inserire nell'immediato nell'organico aziendale a Brindisi.La mansione da noi ricercata è un addetto al magazzino: la risorsa, in possesso di diploma tecnico, dovrà svolgere le seguenti mansioni:- gestione merci in arrivo/uscita- sistemazione generale del magazzino- carico/scarico merci- contatto con i fornitori- fattureSi prendono in considerazione anche profili senza esperienza nel settore logistico.I candidati devono avere residenza a Brindisi o provincia.Sede lavorativa Brindisi, orario full-time.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile e possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Fragagnano (Puglia)
Cerco lavoro come addetta alle vendite in magazzini o negozi per pezzi di ricambio veicoli
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi Addetto al magazzino cartaceo a Palermo.Mandare CV a in foto e recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per importante azienda clienti, settore arredamento, cerchiamo addetti/e alle vendite. Le risorse dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperanno di assistenza clienti e supporto alla vendita. I candidati, in possesso di patente B e possibilmente auto muniti, svolgeranno le seguenti mansioni: -carico e scarico merci in magazzini, -effettuare inventario del magazzino, -gestione cassa, -assistere il cliente. Offriamo contratto iniziale di 6 mesi per formazione, orario full-time. Per candidarsi inviare CV con foto e numero di telefono alla nostra email.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
RES cerca un commesso/a per la vendita di calzature. Il lavoro si svolgerà a Ravenna presso i reparti di Grandi Magazzini. Si richiede esperienza nelle vendite e possibilmente la conoscenza delle calzature. Le candidature prive di Curriculum non verranno prese in considerazione. Inviare la propria candidatura Saluti
Vista prodotto
Salerno (Campania)
PLUS X società di consulenza, formazione e selezione per le piccole e medie imprese (autorizzazione ministeriale definitiva del lavoro e delle politiche sociali prot. 39/0013984del 24/10/2013) Seleziona Per importante gruppo operante nel settore della distribuzione alimentare, in particolare per l’apertura di un nuovo punto vendita con sede a Marina di Camerota (SA) ADDETTI MACELLERIA la risorsa dovrà occuparsi delle attività operative di gestione dell’area di lavoro: • Gestione del cliente; • Occuparsi della pulizia delle aree di lavoro e vendita, delle attrezzature, dei magazzini; • preparare la merce da esporre sul banco e/o scaffali e monitorarne la rotazione; • raccogliere i risultati e le statistiche del proprio reparto. È richiesta una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni, precisione e cura dei dettagli, flessibilità e buona gestione dello stress. Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato per un tempo di lavoro part-time orizzontale/verticale, incentivi legati ai risultati. Invia il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un’Azienda italiana Leader nelle Assistenze e Manutenzioni HW/SW, ricerchiamo: Specialisti Installazione/Manutenzione anche senza esperienza con disponibilità full time da inserire nello staff di Milano e provincia. L'offerta si rivolge a Candidati molto motivati, brillanti e focalizzati a sviluppo e risultati, eventualmente anche alle prime esperienze, che desiderino intraprendere un percorso di crescita professionale in ambito tecnico per la manutenzione di impianti di allarmi. L'attività di installazione/manutenzione avverrà a diretto contatto con l'utenza finale presso i domicili privati e luoghi aperti al pubblico (negozi, ditte, magazzini, ecc) L’Azienda curerà direttamente la formazione tecnica specifica nel primo mese, con una prima settimana in aula e tre ulteriori settimane in affiancamento esterno a tecnici già esperti; il periodo di formazione è retribuito. Ai Candidati selezionati sarà fornita un'Auto aziendale in dotazione per poter raggiungere i luoghi degli interventi giornalieri pianificati. Contratto: 12 mesi a Tempo Determinato, 40 ore (lunedì/sabato) con riposo settimanale, CCNL Commercio, Livello IV°, RAL 24.000 € anno + bonus 10% RAL Metodologia di selezione 1° Colloquio conoscitivo telefonico con selezionatore 2° Colloquio conoscitivo in videochiamata con responsabile tecnico 3° Colloquio conoscitivo in presenza con Direzione Personale dell’Azienda Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected] La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati sono pregati di prendere visione della normativa sulla privacy (dlgs. 196/2003 e Gdpr 679/2016) al seguente indirizzo https://www.hh-italy.com/privacy/
Vista prodotto
Padova (Veneto)
RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetti all’inventario nella città di PADOVA e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: • disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni • piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) • capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: • contratto a chiamata con orario discontinuo, a tempo determinato • un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Per candidarsi bisogna iscriversi alle sessioni di colloquio nella provincia di interesse al seguente link: https://rgis_lavoraconnoi.rgiseu.com/ Oppure inviando una E-mail, specificando che la città per la quale vi state candidando è PADOVA Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per importante società di Cadelbosco di Sopra. Re 2 manutentori di impianti. Il manutentore si occuperà di manutenzioni ordinarie e straordinarie, periodiche e di pronto intervento su impianti, mezzi e macchinari presenti nello stabilimento. In particolare su nastri trasportatori, linee di vagliatura e magazzini automatici Deve possedere competenze meccaniche ed elettrche ed aver maturato almeno 2- 3 anni di esperienza nella mansione Si richiede: capacità di lavorare in team, flesibilità oraria, preferibilmente provenienza da aziende mediamente strutturate Inserimento su Cadelbosco di Sopra (Re) a tempo indeterminato o con inserimento a termine finalizzato allassunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SIVI S.R.L. per ampliamento del proprio organico ricerca n. 1 impiegato addetto alla gestione magazzini mezzi, materiali ed attrezzature e documenti di cantiere. Richiesta buona predisposizione al lavoro in team, precisione e conoscenza pacchetto office. Inviare CV a [email protected]
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO SRL – Agenzia per il lavoro in collaborazione con PF Training srl, società leader nel settore della formazione, propone un corso di formazione professionale completamente gratuito per OPERATORE ADDETTO ALLA LOGISTICA E ALLA GESTIONE DEI MAGAZZINI + PATENTINO CARRELLO ELEVATORE. Obiettivo del corso: Lobiettivo del progetto è quello di trasmettere ai corsisti le nozioni di base relative alle corrette procedure di movimentazione delle merci allinterno del magazzino. Il corso mira inoltra a trasferire alle utenze le competenze base utili a favorire una corretta gestione delle scorte e degli stock allinterno di un magazzino. Inoltre allinterno del corso verranno svolte le ore di teoria e pratica per il conseguimento e il rilascio del patentino per la conduzione dei carrelli elevatori. Argomenti trattati durante il corso: - IL SISTEMA LOGISTICO - IL MAGAZZINO - ATTIVITA DI PICKING - IL SISTEMA DELLE SCORTE - CARRELLO ELEVATORE INDUSTRIALE SEMOVENTE CON CONDUCENTE A BORDO Inizio previsto indicativamente: 18/11/2020 Il corso si svolgerà per le ore di Teoria in aula virtuale, mentre la pratica (4 ore) verrà svolta presso ente di formazione di GENOVA. Requisiti: PC, connessione internet stabile. Il corso è GRATUITO in quanto finanziato dal fondo Forma.Temp. (http://www.formatemp.it/). Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da OGGI LAVORO SRL- Agenzia per il lavoro. Al termine del modulo formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato ai moduli obbligatori (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei e Salute e Sicurezza sul Lavoro - D.lgs. 2008 n. 81), un Attestato di Frequenza rilasciato da Forma.Temp e dallAgenzia per il Lavoro Oggi Lavoro srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Magazzino di assunzione urgente e posti vacanti in hotel negli Stati Uniti. Cerco maestranze per lavoro area Magazzino e Hotel Addetto alla reception. cuoco, barista, addetto alle pulizie, necessità urgenti conduce uomo, sicurezza, ecc. Abbiamo bisogno di una segretaria competente, camerieri, ecc. Whatsapp +1 (240) 326-3038 per ulteriori informazioni. Gli interessati dovranno inviare il proprio CV allegato con foto. Offriamo lavoro in hotel a 4 e 5 stelle. Le posizioni sono disponibili. *Abbiamo bisogno di 20 addetti al magazzino -chef -sous-chef -Cook-Line -Camerieri -Cameriera -Addetto alla reception -Causerie -Barista -Barman -Avvocato -Server -Corridori -Addetto alle pulizie -Personale -autisti -Guardia diurna e notturna -Sicurezza del servizio -Animatore e organizzatori generali -Coordinatore del piano dei servizi -Steward -Reparto -Lavanderia -Paghe impiegate -Corridore di servizio -Dipartimento del Front Office -Assistente Concierge -Facchino -Part-time Guest Relations -Prenotazioni dipendenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Città di Castello un/una impiegato di magazzino addetto all'accettazione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: -verificare la qualità dei materiali in arrivo(componenti meccaniche, idrauliche ed elettroniche) -verificare e gestire le richieste di materiali da parte dei responsabili di linea -emettere e registrare documenti di trasporto -supportare gli operai di magazzino nella movimentazione merci Si richiede: -ottima capacità organizzativa -minima esperienza maturata all'interno di aziende metalmeccaniche o magazzini di elettronica, oleodinamica o meccanica -ottima capacità di utilizzo di strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Città di Castello
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.