Addetto magazzini
Elenco delle migliori vendite addetto magazzini
MAGAZZINI DEL CAFFE CRÈME BRÛLÉE, 48 CAPSULE COMPATIBILI NESCAFÈ DOLCE GUSTO DI PREPARATO PER BEVANDA AL GUSTO DI CREME BRULÉE, MADE IN ITALY, OGM FREE, SENZA OLIO DI PALMA E GRASSI IDROGENATI
- ? CONTENUTO - A casa riceverà un Box contenente 3 astucci da 16 capsule compatibili Nescafè Dolce Gusto al gusto di Crème Brûlée. Crema consistente, persistente e chiara. Prodotto confezionato in atmosfera protettiva, senza OGM, senza olio di palma e senza grassi idrogenati.
- ☕️ CREME BRULEE - cioè crema bruciata in francese, è un dessert formato da una base di crema inglese cotta, sormontata da una sfoglia croccante di zucchero caramellato. La crema inglese utilizzata è completamente a base di panna liquida anziché di latte e, a differenza della crema pasticcera, non contiene alcun tipo di amido. Con le capsule Magazzini del Caffè potrete preparare questa delizia velocemente, ogni volta che ne avrete voglia! Una bevanda cremosa, dolce e sfiziosa.
- ?? MADE IN ITALY - Magazzini del Caffè Spa nasce con l'esplicito intento di caratterizzarsi quale azienda italiana di torrefazione capace di gestire in modo diretto tutte le fasi di produzione e trasformazione del caffè: dalla coltivazione in Brasile sino alla realizzazione delle miscele di caffè torrefatto in Italia. Il controllo diretto della intera filiera e la massima attenzione verso l'innovazione di prodotto, ci portano ad essere una straordinaria novità nel panorama caffeicolo italiano.
- ?ARTIGIANI DEL CAFFE' - L'intervento diretto nella gestione e nel controllo delle attività di coltivazione, lavorazione e selezione del caffè verde, permette di assicurare i più elevati standard qualitativi della materia prima, mentre l'utilizzo esclusivo dell'impianto di Brescia per produzioni "gourmet" e la tostatura per singola origine, assicurano il mantenimento delle caratteristiche di "artigianalità", ritenute essenziali per ottenere pregiate miscele di caffè.
- ? SERVIZIO CLIENTI - Disponiamo di ampi spazi adibiti allo stoccaggio, personale addetto specializzato e di grande competenza per garantire il pieno funzionamento della logistica aziendale. Il cliente finale è sempre il centro intorno a cui ruotano tutte le attività aziendali che sono concepite con l'unico scopo di garantire la soddisfazione totale della clientela. Il nostro servizio Clienti è a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci!!
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINI DEL CAFFE CAPPUCCINO SOLUBILE, 48 CAPSULE COMPATIBILI NESCAFÈ DOLCE GUSTO DI PREPARATO PER BEVANDA AL GUSTO DI CAPPUCCINO, MADE IN ITALY, OGM FREE, SENZA GLUTINE, SENZA OLIO DI PALMA
- ? CONTENUTO - A casa riceverà un Box contenente 3 astucci da 16 capsule compatibili Nescafè Dolce Gusto Al gusto di Cappuccino. Crema consistente, persistente e chiara con tessitura fine, preparato con Spiccati aromi di latte fresco e panna accompagnati da sentori di pregiato caffè. Prodotto confezionato in atmosfera protettiva, senza OGM, senza Glutine, senza grassi idrogenati, senza olio di palma e Coloranti.
- ☕️ CAPPUCCINO - Il cappuccino è una bevanda di origine italiana composta da caffè e latte montato a vapore. In Italia, il Paese dove è più diffuso, viene consumato tradizionalmente nel corso della mattina, a colazione o dopo, mai durante i pasti. Il cappuccino è, indubbiamente, la prima bevanda creata alterando con il latte la razionalità di una delle creazioni più geniali nate in Italia: l’espresso.
- ?? MADE IN ITALY - Magazzini del Caffè Spa nasce con l'esplicito intento di caratterizzarsi quale azienda italiana di torrefazione capace di gestire in modo diretto tutte le fasi di produzione e trasformazione del caffè: dalla coltivazione in Brasile sino alla realizzazione delle miscele di caffè torrefatto in Italia. Il controllo diretto della intera filiera e la massima attenzione verso l'innovazione di prodotto, ci portano ad essere una straordinaria novità nel panorama caffeicolo italiano.
- ?ARTIGIANI DEL CAFFE' - L'intervento diretto nella gestione e nel controllo delle attività di coltivazione, lavorazione e selezione del caffè verde, permette di assicurare i più elevati standard qualitativi della materia prima, mentre l'utilizzo esclusivo dell'impianto di Brescia per produzioni "gourmet" e la tostatura per singola origine, assicurano il mantenimento delle caratteristiche di "artigianalità", ritenute essenziali per ottenere pregiate miscele di caffè.
- ? SERVIZIO CLIENTI - Disponiamo di ampi spazi adibiti allo stoccaggio, personale addetto specializzato e di grande competenza per garantire il pieno funzionamento della logistica aziendale. Il cliente finale è sempre il centro intorno a cui ruotano tutte le attività aziendali che sono concepite con l'unico scopo di garantire la soddisfazione totale della clientela. Il nostro servizio Clienti è a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci!!
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINI DEL CAFFÈ, 50 CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO - MISCELA INTENSO - INTENSITÀ 12 CON RETROGUSTO DI CIOCCOLATO - 260 G
- Capsule caffè compatibili con tutte le macchine Nespresso
- Miscela intensa, dal persistente retrogusto cioccolato fondente e cereali
- Capsule autoprotette (a barriera) per una durata del prodotto di 18 mesi
- Piantagioni di proprietà di Magazzini del Caffè che controlla la qualità dalla pianta alla tazzina
- Confezione risparmio da 50 capsule
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA LAVANDERIA Ricerchiamo per azienda operante nel settore tessile un addetto alla lavanderia. Si valutano profili con esperienza nella mansione o in alternativa figure da formare con un minimo di esperienza maturata in settori similari come lavanderie industriali o magazzini tessili. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO/A AL PICKING E PACKINGADHR Group seleziona per azienda cliente operante nel settore del commercio un/una ADDETTO/A AL PICKING E PACKINGIl candidato/a ideale ha maturato esperienza all'interno di magazzini nell'attività di prelievo, allocazione della merce e imballaggio.Si richiede: Disponibilità immediataAuto per raggiungere il posto di lavoroSi offre contratto in somministrazione lavoro scopo assunzione direttaLuogo di lavoro: GIUGLIANO IN CAMPANIAOrario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E GESTIONE GARANZIE SETTORE AUTO Ricerchiamo per officina con sede in Marsciano una figure da inserire nella gestione del magazzino e delle garanzie. Si valutano profili che abbiano maturato esperienza all'interno di concessionarie auto, magazzini ricambi auto, officine o carrozzerie in magazzino o nella gestione di garanzie. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato per sostituzione pensionamento. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
.: Ricerchiamo per azienda operante nel settore tessile un addetto… [Rif.FC627l] ADDETTO ALLA LAVANDERIA Ricerchiamo per azienda operante nel settore tessile un addetto alla lavanderia. Si valutano profili con esperienza nella mansione o in alternativa figure da formare con un minimo di esperienza maturata in settori similari come lavanderie industriali o magazzini tessili. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. Sede:. Fonte: media - Work. Inserzionista: Media - work Perugia srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione per primaria azienda nel settore chimico zona Castelfranco Veneto ricerchiamo addetto al reparto miscelazione e dosatura. Responsabilità L' addetto al reparto miscelazione si dovrà occupare dell' alimentazione delle macchine per la miscelazione seguendo una ricetta specifica, dovrà occuparsi dello spostamento e sversamento del prodotto semi lavorato e dello stoccaggio presso magazzini dei semilavorati; il tutto seguendo le indicazioni del capo reparto o del capo turno Competenze Si richiede diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo chimico, disponibilità al lavoro su turni anche notturni, capacità di lavoro in team. Completa il profilo il possesso del patentino per il carrello elevatore. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Store Management cerca un addetto/a vendite calzature. Il lavoro si svolgerà ad Afragola (NA) presso reparti di Grandi Magazzini. Si richiede esperienza nelle vendite, possibilmente di calzature. Le candidature prive di Curriculum non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Per importante azienda operante nel settore ambientale, ricerchiamo un/a addetto/a alla logistica e programmazione servizi. Responsabilità Il/La candidato/a ideale, preferibilmente in possesso di titolo di studio di scuola superiore, ha maturato esperienza di almeno 1 anno in aziende o magazzini logistici occupandosi della gestione della documentazione di trasporto (ddt, bolle, fatture, ecc.), della programmazione, pianificazione e prenotazione logistica dei servizi e della gestione degli autisti. Competenze Il/la candidata ideale è una persona diplomata con un'ottima conoscenza e utilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.Sede di lavoro: MantovaOrario di lavoro: Full time su turni giornalieri dal lunedì al venerdì (più un sabato al mese) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente, operante nel settore Facility Management e pulizie industriali, ricerchiamo un/a addetto/a pulizie part time. La risorsa, rispondendo al responsabile di squadra, si occuperà della pulizia di uffici e magazzini. Si richiede esperienza nelle pulizie industriali, disponibilità ad orario part time spezzato in orario 12,30 - 14,30 e 17,00 - 19,00. Si offre contratto di somministrazione come prova con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: comune di Capannori
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per apertura di una nuova azienda commerciale con sede a Cagliari ricerchiamo un impiegato addetto alla logistica. La risorsa si occuperà dell'inserimento ordini, di organizzare i confezionamenti nei magazzini esterni, gestire i contatti con i trasportatori per la richiesta di mezzi, raccogliere ed archiviare la documentazione. Gradita esperienza nella mansione, gradito possesso di diploma, buona conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo strumenti informatici Dal punto di vista personale non possono mancare affidabilità, flessibilità e capacità di lavoro in squadra. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Offriamo un inserimento immediato con contratto a norma di legge full time inizialmente determinato. Attendiamo candidati completi di curriculum e recapito telefonico per una prima selezione.
Vista prodotto
Italia
In Job career center di Verona seleziona ADDETTO UFFICIO TECNICO Per realtà operante nel settore del commercio Mansioni - offrire soluzioni per la gestione dei magazzini e la movimentazione delle merci dei clienti; - studio della miglior soluzione da offrire al cliente in base alla sua necessità; - elaborazione grafica del progetto; - avvio operativo della commessa, predisposizione degli elaborati grafici e avviamento del cantiere; - determinazione dei costi preliminari e predisposizione di offerte; - gestione della documentazione e rapporto con i fornitori; - interfaccia costante con la produzione e gli altri reparti aziendali; Requisiti - diploma ad indirizzo tecnico; - ottima padronanza dei principali strumenti informatici tra i quali Autocad; - autonomia e capacità di organizzazione del lavoro; - preferibile pregressa esperienza nel ruolo nei settori di erogazione bene e servizi su commessa; Offerta - contratto: iniziale tempo determinato diretto con l'azienda cliente; - luogo di lavoro: Verona (VR); - disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì (8.30-12.30/14.00-18.00). Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO AI TRASPORTI INTERNI/ LOCALI E ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO/CAMPIONI. La figura dovrà occuparsi di trasportare casse e materiali nei magazzini limitrofi; trasporto di pallet e lastre presso terzisti; consegna merci nei cantieri della zona; supporto al reparto campioni, foto di filagne e pavimenti e controllo giacenze e gestione magazzino. Indispensabile requisito patente B. Il candidato ideale dovrà essere affidabile e preciso, saper svolgere in autonomia il lavoro ed avere un atteggiamento proattivo. Iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Affi.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono: scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti. Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_ preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Ancona (Marche)
RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetto/ addetta all'inventario per la sede di Ancona e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: - disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni - piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) - capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: - contratto a tempo determinato - un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Siamo in un periodo intenso di lavoro e c'è la necessità di lavorare in modo continuativo. Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad HR Solutions S.r.l., ricerca per una multinazionale leader nel settore, uno specialista di gestione materiali/addetto al magazzino altamente motivato e organizzato per unirsi al loro team. Il/la candidato/a ideale avrà una solida esperienza nella gestione dei materiali, nella logistica e nel servizio clienti. Responsabilità: • Coordinare le attività di movimentazione e facchinaggio dei materiali • Gestire i materiali in arrivo con controlli qualitativi e quantitativi e successive operazioni di registrazione Entrata Merci sui sistemi aziendali • Gestire la corretta ubicazione fisico/contabile dei materiali con supervisione in campo delle attività di movimentazione materiale • Gestire i fabbisogni di materiale presenti nei progetti con la creazione delle consegne, da generare in funzione della tipologia di trasporto, delle merci da trasportare, delle destinazioni e delle priorità o urgenze • Predisporre le liste di prelievo, assegnare e coordinare i facchini per le fasi di picking e relativa verifica delle attività eseguite • Creare i trasporti da affidare ai trasportatori con la supervisione in campo delle attività di carico e predisposizione dei documenti di trasporto • Gestire i materiali resi dai progetti, con pianificazione del recupero e trasporto e stoccaggio in corrette ubicazioni • Gestire le attività inventariali, conte estemporanee • Gestire ed analizzare i movimenti contabili di magazzino • Gestire Richieste di Acquisto, Ordini di Lavoro e Moduli Attestazione Prestazione (per le attività manutentive e di conduzione delle strutture dei magazzini) • Gestire i documenti di trasporto per ogni tipo di materiale e/o attrezzatura in ingresso o in uscita dal magazzino Requisiti: • Diploma di scuola superiore/liceo richiesto con background tecnico • Eventuale esperienza maturata nel settore tecnico oil b'&' gas è requisito preferenziale • Lingua inglese parlata e scritta • Patente B • Forti doti organizzative e comunicative • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e degli strumenti di collaborazione virtuale Benefici: • Contratto di lavoro: CCNL Energia e petrolio RAL 35.000 • Orario di lavoro giornaliero: NO su turni • Luogo di lavoro: Lombardia(Ripalta Cremasca) ????Se interessato/a invia il tuo CV a donatella.ionata@randstad.it
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Società operante nel settore della logistica e del trasporto merci seleziona 4 operatori/facchini per i magazzini di Massa (MS). Le mansioni principali sono: prelievo col palmare, spunta, conta, smistamento e allocazione delle merci ecc.. E' richiesta disponibilità oraria e la predisposizione al movimento manuale di merci non leggere. Il contratto inizialmente è full time. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Selezioniamo personale da inserire nell'immediato nell'organico aziendale a Brindisi.La mansione da noi ricercata è un addetto al magazzino: la risorsa, in possesso di diploma tecnico, dovrà svolgere le seguenti mansioni:- gestione merci in arrivo/uscita- sistemazione generale del magazzino- carico/scarico merci- contatto con i fornitori- fattureSi prendono in considerazione anche profili senza esperienza nel settore logistico.I candidati devono avere residenza a Brindisi o provincia.Sede lavorativa Brindisi, orario full-time.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile e possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Fragagnano (Puglia)
Cerco lavoro come addetta alle vendite in magazzini o negozi per pezzi di ricambio veicoli
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi Addetto al magazzino cartaceo a Palermo.Mandare CV a in foto e recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per importante azienda clienti, settore arredamento, cerchiamo addetti/e alle vendite. Le risorse dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperanno di assistenza clienti e supporto alla vendita. I candidati, in possesso di patente B e possibilmente auto muniti, svolgeranno le seguenti mansioni: -carico e scarico merci in magazzini, -effettuare inventario del magazzino, -gestione cassa, -assistere il cliente. Offriamo contratto iniziale di 6 mesi per formazione, orario full-time. Per candidarsi inviare CV con foto e numero di telefono alla nostra email.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
RES cerca un commesso/a per la vendita di calzature. Il lavoro si svolgerà a Ravenna presso i reparti di Grandi Magazzini. Si richiede esperienza nelle vendite e possibilmente la conoscenza delle calzature. Le candidature prive di Curriculum non verranno prese in considerazione. Inviare la propria candidatura Saluti
Vista prodotto
Salerno (Campania)
PLUS X società di consulenza, formazione e selezione per le piccole e medie imprese (autorizzazione ministeriale definitiva del lavoro e delle politiche sociali prot. 39/0013984del 24/10/2013) Seleziona Per importante gruppo operante nel settore della distribuzione alimentare, in particolare per l’apertura di un nuovo punto vendita con sede a Marina di Camerota (SA) ADDETTI MACELLERIA la risorsa dovrà occuparsi delle attività operative di gestione dell’area di lavoro: • Gestione del cliente; • Occuparsi della pulizia delle aree di lavoro e vendita, delle attrezzature, dei magazzini; • preparare la merce da esporre sul banco e/o scaffali e monitorarne la rotazione; • raccogliere i risultati e le statistiche del proprio reparto. È richiesta una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni, precisione e cura dei dettagli, flessibilità e buona gestione dello stress. Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato per un tempo di lavoro part-time orizzontale/verticale, incentivi legati ai risultati. Invia il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un’Azienda italiana Leader nelle Assistenze e Manutenzioni HW/SW, ricerchiamo: Specialisti Installazione/Manutenzione anche senza esperienza con disponibilità full time da inserire nello staff di Milano e provincia. L'offerta si rivolge a Candidati molto motivati, brillanti e focalizzati a sviluppo e risultati, eventualmente anche alle prime esperienze, che desiderino intraprendere un percorso di crescita professionale in ambito tecnico per la manutenzione di impianti di allarmi. L'attività di installazione/manutenzione avverrà a diretto contatto con l'utenza finale presso i domicili privati e luoghi aperti al pubblico (negozi, ditte, magazzini, ecc) L’Azienda curerà direttamente la formazione tecnica specifica nel primo mese, con una prima settimana in aula e tre ulteriori settimane in affiancamento esterno a tecnici già esperti; il periodo di formazione è retribuito. Ai Candidati selezionati sarà fornita un'Auto aziendale in dotazione per poter raggiungere i luoghi degli interventi giornalieri pianificati. Contratto: 12 mesi a Tempo Determinato, 40 ore (lunedì/sabato) con riposo settimanale, CCNL Commercio, Livello IV°, RAL 24.000 € anno + bonus 10% RAL Metodologia di selezione 1° Colloquio conoscitivo telefonico con selezionatore 2° Colloquio conoscitivo in videochiamata con responsabile tecnico 3° Colloquio conoscitivo in presenza con Direzione Personale dell’Azienda Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected] La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati sono pregati di prendere visione della normativa sulla privacy (dlgs. 196/2003 e Gdpr 679/2016) al seguente indirizzo https://www.hh-italy.com/privacy/
Vista prodotto
Padova (Veneto)
RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetti all’inventario nella città di PADOVA e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: • disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni • piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) • capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: • contratto a chiamata con orario discontinuo, a tempo determinato • un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Per candidarsi bisogna iscriversi alle sessioni di colloquio nella provincia di interesse al seguente link: https://rgis_lavoraconnoi.rgiseu.com/ Oppure inviando una E-mail, specificando che la città per la quale vi state candidando è PADOVA Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SIVI S.R.L. per ampliamento del proprio organico ricerca n. 1 impiegato addetto alla gestione magazzini mezzi, materiali ed attrezzature e documenti di cantiere. Richiesta buona predisposizione al lavoro in team, precisione e conoscenza pacchetto office. Inviare CV a [email protected]
Vista prodotto
Italia
OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE Orienta Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore Alimentare un OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE.Il candidato ideale ha maturato esperienza presso magazzini e/o linee di produzione in attività di rifornimento scaffali, pulizia, riordino merci.La risorsa si occupera` di disporre e rifornire la linea di produzione, di smistamento, e dovra` effettuare un controllo qualita` per rilevare eventuali anomalie.Requisiti Richiesti: Diploma di Scuola Secondaria Superiore. Pregressa esperienza maturata nel ruolo come operaio di produzione, rispetto delle procedure aziendali, ottima manualita`. Disponibilita` immediata Oraio di Lavoro: Full time Completano il profilo flessibilità, dinamicità nell'azione e tolleranza allo stress. Si offre inserimento con contratto di somministrazione di lavoro Luogo di Lavoro: Albignasego (PD)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Magazzino di assunzione urgente e posti vacanti in hotel negli Stati Uniti. Cerco maestranze per lavoro area Magazzino e Hotel Addetto alla reception. cuoco, barista, addetto alle pulizie, necessità urgenti conduce uomo, sicurezza, ecc. Abbiamo bisogno di una segretaria competente, camerieri, ecc. Whatsapp +1 (240) 326-3038 per ulteriori informazioni. Gli interessati dovranno inviare il proprio CV allegato con foto. Offriamo lavoro in hotel a 4 e 5 stelle. Le posizioni sono disponibili. *Abbiamo bisogno di 20 addetti al magazzino -chef -sous-chef -Cook-Line -Camerieri -Cameriera -Addetto alla reception -Causerie -Barista -Barman -Avvocato -Server -Corridori -Addetto alle pulizie -Personale -autisti -Guardia diurna e notturna -Sicurezza del servizio -Animatore e organizzatori generali -Coordinatore del piano dei servizi -Steward -Reparto -Lavanderia -Paghe impiegate -Corridore di servizio -Dipartimento del Front Office -Assistente Concierge -Facchino -Part-time Guest Relations -Prenotazioni dipendenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Città di Castello un/una impiegato di magazzino addetto all'accettazione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: -verificare la qualità dei materiali in arrivo(componenti meccaniche, idrauliche ed elettroniche) -verificare e gestire le richieste di materiali da parte dei responsabili di linea -emettere e registrare documenti di trasporto -supportare gli operai di magazzino nella movimentazione merci Si richiede: -ottima capacità organizzativa -minima esperienza maturata all'interno di aziende metalmeccaniche o magazzini di elettronica, oleodinamica o meccanica -ottima capacità di utilizzo di strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Città di Castello
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda, leader nel settore dei servizi è alla ricerca, per apertura di nuovi magazzini, di due operai da inserire in nel proprio progetto lavorativo di entrambi i sessi. L'azienda richiede che i candidati abbiano le seguenti attitudini:- ottime capacità di organizzazione e coordinazione- Buona predisposizione al lavoro manuale e di gruppo- Disponibilità per orario full time- Disponibilità per eventuali turni- affidabile e precisa- residente a PESCARA e/o in provincia.Si richiede inoltre che i candidati abbiano uno stato di inoccupazione.Le mansioni che andranno a svolgersi saranno prettamente manuali ovvero gestione ordini, sistemazione merce in magazzino, movimentazione merce e controllo forniture. Tutti i dettagli sulla proposta lavorativa verranno dati direttamente in sede di colloquio.Si offre un contratto regolare con retribuzione fissa mensile.Per chiunque fosse interessato e vorrebbe maggiori informazioni in merito alla suddetta offerta è pregato di lasciare il proprio CV con recapito telefonico personale per eventuali contatti da parte dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →