-
loading
Solo con l'immagine

Addetto magazzino contabilita time


Elenco delle migliori vendite addetto magazzino contabilita time

Roma (Lazio)
Addetto alla contabilità Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1: Impiegato/ Addetto alla contabilità Si offre posizione con contratto a tempo determinato (3/6 mesi) con possibilita’ di rinnovo all’indeterminato – full time. Requisiti - esperienza minimo trimestrale ambito contabilità generale e semplificata, Iva 770, CU, Cespiti, Intrastat; - conoscenza degli ordinari programmi excel e word; - titolo preferenziale la conoscenza del programma Zucchetti Ago Infinity. Sede di lavoro Roma Inviare cv a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Opera Venti Venti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO SPEDIZIONI AZIENDA TESSILE Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia un addetto alla magazzino spedizioni. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata all'interno del magazzino prodotti finiti o accessori di aziende tessili. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
.: Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia un… [Rif.FC627d] ADDETTO MAGAZZINO SPEDIZIONI AZIENDA TESSILE Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia un addetto alla magazzino spedizioni. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata all'interno del magazzino prodotti finiti o accessori di aziende tessili. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. Sede:. Fonte: media - Work. Inserzionista: Media - work Perugia srl
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per solida realtà aziendale della zona di Canzo (CO) ricerchiamo ADDETTO MAGAZZINO JUNIOR. La risorsa si occuperà di: Movimentazione materiale con uso di transpallet e/o manualmente, Movimentazione bancali, Carico e scarico dei bilici, Conteggio articoli, Picking, Imballaggio, Controllo e preparazione ordini bolle spedizioni, Mantenere in ordine il magazzino. Si richiede: conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Preferibile essere in possesso del patentino per la conduzione del muletto. Orario di lavoro: a giornata, full time 8h, da Lunedì a Venerdì. Si offre opportunità di lavoro temporaneo scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
LEGAMI è un'azienda italiana nata nel 2003, cresciuta nel tempo grazie all'impegno costante dei giovani talenti che lavorano qui.  Ci rivolgiamo a tutti con prodotti che vogliono regalare un'emozione positiva e caratterizzare l'ambiente di ciascuno in modo personale, unico, originale.  Abbiamo il quartier generale nella modernissima sede di Azzano San Paolo (Bergamo). Distribuiamo in tutto il mondo attraverso grandi catene, librerie e 23 negozi in Italia.  Noi di LEGAMI amiamo le personalità curiose, amanti dei viaggi, sempre a caccia di buone idee. Per il nostro punto vendita di Verona Porta Nuova ricerchiamo: ADDETTO VENDITA PART TIME 20 ORE   VERONA: Per il potenziamento del nostro team di Verona Porta Nuova, siamo alla ricerca di un nuovo addetto vendita che verrà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. In questo ruolo ti occuperai di: Vendita assistita Gestione magazzino e sistemazione merce Uso della cassa Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:  Buona conoscenza delle logiche Retail Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate Passione per il commercio e conoscenza delle tecniche di vendita Solarità e dinamismo Flessibilità Conoscenza di una o più lingue straniere Per questa posizione cerchiamo risorse a cui offrire un contratto part-time 20 ore settimanali. Legati a noi, invia la Tua candidatura subito, avrai l'opportunità di far parte di una Società giovane e dinamica in cui partecipare in prima persona al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente interno ed esterno.  Ti aspettiamo. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca ADDETTO/A CONTABILITA’ CLIENTI: La risorsa avrà il focus sulla contabilità attiva e in particolare si occuperà di: monitorare e provvedere all’emissione delle note di debito e di accredito; monitorare l’esposizione creditizia dell’Azienda; curare l’archiviazione a sistema delle pratiche evase. Si richiedono buone capacità interpersonali e comunicative. Contratto: tempo determinato – full time. Sede di lavoro: Perugia. Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Consolidata ed affermata azienda, ricerca Magazziniere per la sede produttiva in espansione.Riportando direttamente al Responsabile, il candidato avrà le seguenti responsabilità:- Caricare e Scaricare merci;- Caricare nel gestionale il materiale in ingresso;- Prelevare materiale a magazzino come specificato negli ordini di produzione;- Effettuare carichi di produzione a sistema;- Pulizia generale del magazzino.E' richiesta un'ottima capacità dell'utilizzo pc e del pacchetto Office, buone capacità organizzative e relazionali, disponibilità immediata full time e residenza in Brindisi e/o zone limitrofe.Inserimento in azienda con contratto a tempo determinato Full Time, scopo della ricerca è formare una persona per un futuro contratto a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CERCHIAMO RISORSA per studio professionale commercialisti in ambito amministrativo contabile, addetta/o alla contabilità, registrazione fatture passive ed attive, riconciliazione bancaria e altri documenti contabili inerenti attività amministrativa aziendale, corretta tenuta delle scritture contabili inerenti il bilancio e dei libri obbligatori. Archiviazione documentazione amministrativa. Gestione delle attività di segreteria (gestione clienti, telefonia, email..) Richiediamo inoltre: Ottimo utilizzo del programma di contabilità TEAMSYSTEM; Ottimo utilizzo dei programmi Agenzia Entrate e Camera di Commercio; Ottimo utilizzo del pacchetto Office. Offriamo un contratto di lavoro COMMERCIO a tempo determinato FULL TIME, con possibilità di crescita. Zona Lavoro ROMA EUR Età MAX 35 anni
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di servizi seleziona un/aADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI - FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa inserita si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture clienti- Gestione anagrafiche clienti: forme di pagamento, trasporti, ecc;- Registrazione pagamenti- Garantire il processo di fatturazione: rispetto delle scadenze, caricamento dati e controlli di correttezza delle fatture emesse con gli ordini confermati ai clienti Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche o Diploma di Ragioneria e affini- Comprovata esperienza in contabilità e fatturazione attiva- Buona conoscenza del pacchetto Office- Preferibile conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Trapani Inserimento diretto scopo assunzione Orario lavorativo: full time da lunedì al Sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per nuova apertura in Foggia azienda operante in tutto il territorio italiano ricerca un addetto al magazzino. La risorsa individuata opererà all'interno del magazzino aziendale e si occuperà della ricezione e della sistemazione della merce. Il profilo ricercato ha maturato esperienza nella mansione. Costituiscono requisiti fondamentali: Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti organizzative e di problem solving; Buono standing e buona dialettica; Passione per il settore; Predisposizione al lavoro in team. Orario di lavoro: Full time Inserimento: Tempo determinato, scopo assunzione
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Aletheia S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca “Addetto magazzino” per un’azienda di prodotti ortofrutticoli di Vittoria. La figura dovrà occuparsi di carico e scarico manuale di merce, della predisposizione e sistemazione di frutta e verdura e della gestione delle merci all'interno del magazzino di ortofrutta. Si richiede: - interesse per il settore - disponibilità - flessibilità Non è necessario aver maturato esperienza nel settore. Regolare contratto di assunzione Disponibilità lavorativa: Full Time Sede di lavoro: Vittoria Per candidarsi inviare il cv specificando il rif: Add.Mag_Vit NON VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE NON INERENTI O SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE! *Si precisa che è necessario riportare all’inizio del curriculum trasmesso la dichiarazione, quale: Il/la sottoscritt…………, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità. Inoltre, si ricorda di inserire nella parte finale del curriculum: AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003, N.196 “CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI” E DEL GDPR (REGOLAMENTO UE 2016/679) I cv che non rispetteranno tali requisiti saranno cestinati.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Nota azienda italiana è alla ricerca di un magazziniere che si occupi di:- organizzazione delle spedizioni e delle consegne;- gestioni ordini;- gestione della logistica e del magazzino;REQUISITI- diploma di scuola superiore- buona conoscenza dei principali strumenti informatici;- disponibilità immediata.Luogo di lavoro: Pescara.Orario di lavoro: full time.Per candidarsi allegare CV aggiornato con recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro garden di Paderno Dugnano (MI) sta cercando addetti al magazzino che si occupino di: Scarico e carico dei camion; Controllo ed esposizione della merce; Gestione spunte; Corretta immissione in area di vendita delle merci secondo le tempistiche stabilite. Requisiti: Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Patentino del muletto in corso di validità; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Si offre: Contratto a tempo determinato; Full time; CCNL operai agricoli e florovivaisti; Formazione aziendale interna. Formazione aziendale interna.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per il nostro deposito un addetto alla gestione delle merci e dell'inventario si offre regolare contratto a tempo determinato orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite indirizzo email.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per la boutique Piombo di Naples un SALES ASSISTANT full time che si occuperà di: Accoglienza, ingaggio e scoperta dei bisogni del cliente; Assistenza alla vendita di taglio consulenziale; Fidelizzazione del cliente; Gestione merci e magazzino; Supporto al Visual nel garantire la tenuta dell’area vendita di specifica assegnazione Ricerchiamo venditori che abbiano maturato esperienza nel Dinamismo, capacità relazionale e propositività, unitamente a orientamento al risultato, attenzione alla soddisfazione del cliente e fluente conoscenza della lingua inglese, ne completano il profilo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.