Addetto marketing centri commerciali
Elenco delle migliori vendite addetto marketing centri commerciali
YYLL SPOGLIATOIO FOR TENDA SEMPLICE PORTATILE,GRANDE CAPACITÀ SPAZIALE,FACILE DA INSTALLARE,UTILIZZATO NEI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO,CENTRI COMMERCIALI,UFFICI (COLOR : SILVER WHITE, SIZE : PACKAGE 1)
- Appartamento:tende spesse Proteggi la tua privacy,puoi usarlo con fiducia!Usando tubi in acciaio di alta qualità,un'eccellente stabilità!Tipo di tenda resistente.
- Tessuto di ombreggiatura:viene utilizzato il tessuto di ombreggiatura denso ad alta densità,il tessuto è liscio e morbido e il grado di ombreggiatura è di circa il 90%per proteggere la privacy e impedire l'imbarazzo quando cambiano i vestiti.
- Installazione conveniente:il telaio è confezionato in sezioni,è comodo da spostare,ed è facile da assemblare.Può essere memorizzato in modo compatto quando non è in uso,salvando lo spazio.
- Materiali di alta qualità:struttura in ferro di alta qualità,tubo spesso,stabile e affidabile,tecnologia di protezione ambientale della vernice ad alta temperatura,durevole,Decorazione non sbiaditata,pratica e del negozio.
- Ampia gamma di usi:il grande design dello spazio dello spogliatoio può ospitare attrezzature ausiliarie come sedili,overcoats,ecc.Allo stesso tempo.Adatto per negozi di abbigliamento,centri commerciali,centri commerciali,centri commerciali,negozi di biancheria intima,monolocali,uffici,hotel,centri balneari,piscine,ecc.
Vedi prezzi in Amazon
YYLL TENDE FOR SPOGLIATOIO NEI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO,TENDE FOR SPOGLIATOIO NEI NEGOZI DI BIANCHERIA INTIMA DA DONNA,TENDE CHE CAMBIANO LE TENDE NEGLI ANGOLI DEI CENTRI COMMERCIALI
- Appartamento:tende spesse Proteggi la tua privacy,puoi usarlo con fiducia!Usando tubi in acciaio di alta qualità,un'eccellente stabilità!Tipo di tenda resistente.
- Tessuto di ombreggiatura:viene utilizzato il tessuto di ombreggiatura denso ad alta densità,il tessuto è liscio e morbido e il grado di ombreggiatura è di circa il 90%per proteggere la privacy e impedire l'imbarazzo quando cambiano i vestiti.
- Installazione conveniente:il telaio è confezionato in sezioni,è comodo da spostare,ed è facile da assemblare.Può essere memorizzato in modo compatto quando non è in uso,salvando lo spazio.
- Materiali di alta qualità:struttura in ferro di alta qualità,tubo spesso,stabile e affidabile,tecnologia di protezione ambientale della vernice ad alta temperatura,durevole,Decorazione non sbiaditata,pratica e del negozio.
- Ampia gamma di usi:il grande design dello spazio dello spogliatoio può ospitare attrezzature ausiliarie come sedili,overcoats,ecc.Allo stesso tempo.Adatto per negozi di abbigliamento,centri commerciali,centri commerciali,centri commerciali,negozi di biancheria intima,monolocali,uffici,hotel,centri balneari,piscine,ecc.
Vedi prezzi in Amazon
CARRELLO PIEGHEVOLE AUTOCARRI PORTATILI,CARRELLO SPESA GIORNALIERA LEGGERO CARRELLO PORTABAGAGLI PER SCALE ,PER CENTRI COMMERCIALI / MAGAZZINI DI CENTRI COMMERCIALI / CARRELLI DELLA SPESA KTV
- 1. Carrello vario pieghevole: Il nostro carrello vario pieghevole in metallo può essere facilmente piegato senza occupare spazio, rendendo il carrello facile da trasportare o riporre nel bagagliaio o sotto il sedile o in altri luoghi stretti. Puoi portarlo con te per il campeggio, lo shopping o il viaggio ovunque.
- 2. Alta capacità: la capacità del carrello è sufficiente per soddisfare le vostre esigenze nella vita normale. Le dimensioni spiegate del carrello: 54 * 42 * 86 cm, le dimensioni piegate: 45 * 98 cm, la capacità del carrello è sufficiente per soddisfare le tue esigenze nella vita normale. Richiesta
- 3. Alta qualità: realizzato in materiale metallico di alta qualità, forte capacità di carico, durevole, con ruote per salire le scale e maniglie antiscivolo, rendendo il carrello più stabile e robusto, per offrire una postura comoda e praticità.
- 4. Design conveniente: il carrello della spesa è il più conveniente per la vita delle persone! È possibile trasportare frutta, verdura o altre cose in una borsa del carrello, ad esempio oggetti pesanti come olio da cucina, che possono essere inseriti in una scatola del cestino e quindi inseriti / estratti. Ruote rotanti a 360 °, si muovono senza sforzo in tutte le direzioni.
- 5. Uso multiuso: questo carrello può essere utilizzato in varie situazioni, come acquisti nei mercati degli agricoltori, centri commerciali, farmacie, magazzini, negozi di alimentari e centri commerciali. Inoltre, puoi usarlo come carrello della spesa, generi alimentari, carrelli vari, carrelli pieghevoli e monoscocca con ruote.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a Civitavecchia 6 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali Civitavecchia Per candidarsi inviare CV. BRAMA
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a LIVORNO 5 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali LIVORNO Per candidarsi inviare CV. BRAMA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a ROMA 6 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali ROMA Per candidarsi inviare CV. BRAMA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca addetto marketing da inserire in azienda per ampliamento organico. La risorsadovrà gestire l'area marketing e occuparsi della pianificazione delle strategie commerciali.Requisiti preferenziali:-conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici-aggiornamento e mantenimento del nostro sito internet e social-buona conoscenza della lingua inglese-residenza in AricciaL'azienda offre contratto full-time a tempo determinato. Si richiede una disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ho esperienza nel settore sicurezza centri commerciali ed aziende. Riesco a gestire gli allarmi tramite ponte radio e antincedio tramite centralina. Certificati in possesso: Attestato antincedio alto rischio. esame sostenuto presso la caserma del pompieri. Attestato primo soccorso. Sostenuto presso croce rossa italiana. Attestato sicurezza sul lavoro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per una nota azienda Italiana operante nel settore della Consulenza sulla Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro, un addetto/a Marketing e Comunicazione da inserire all’interno del team. Il nostro candidato ideale è creativo ed è capace di essere di reale supporto alla Direzione Commerciale nella ricerca di soluzioni strategiche innovative per incrementare la produttività aziendale. La mansione prevede: -La definizione del piano marketing strategico annuale in termini di obiettivi di volume e budget. -La creazione di campagne Marketing volte sia ad incrementare la visibilità dell’azienda e del suo marchio, sia a valorizzare i prodotti aziendali rispetto a quelli delle aziende competitor -L’utilizzo dei social (Facebook, Linkedin e Instragram) -L’organizzazione di eventi aziendali, Webinar e Convention tramite presentazioni commerciali E’ necessario che la risorsa abbia un’esperienza nel settore di almeno due anni, che conosca e che sappia lavorare con i social network e che abbia una conoscenza dei Tools di Analitycs e di Marketing Automation. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato qualora si dimostrasse produttività nel lavoro svolto. Se ti piace dare concretezza alle tue idee creative e generare prodotti unici e competitivi, inviaci il tuo Cv con rif GRA135. Sede di lavoro Roma zona Ardeatina.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda di TARANTO cerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio contesto aziendale, che si occupi della comunicazione e del marketing. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. I compiti del nuovo assunto saranno: - Creare e definire strategie per ogni linea di prodotto - Coordinamento e creazione di Eventi e Corsi - Coordinamento nella gestione dei canali di comunicazione Requisiti del candidato ideale: - Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato - Elevata padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura - Esperienza nella creazione di contenuti per il web e per la stampa - Grande creatività e passione per il mondo della comunicazione - Conoscenza approfondita dei social media e delle più importanti piattaforme di marketing digitale - Capacità di creazione di strategie commerciali - Capacità di lavorare in team - Capacità di gestire il lavoro con tempestività, precisione e autonomia Contratto di lavoro: Tempo Determinato, FULL TIME, retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda di COSENZA cerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio contesto aziendale, che si occupi della comunicazione e del marketing. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. I compiti del nuovo assunto saranno: - Creare e definire strategie per ogni linea di prodotto - Coordinamento e creazione di Eventi e Corsi - Coordinamento nella gestione dei canali di comunicazione Requisiti del candidato ideale: - Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato - Elevata padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura - Esperienza nella creazione di contenuti per il web e per la stampa - Grande creatività e passione per il mondo della comunicazione - Conoscenza approfondita dei social media e delle più importanti piattaforme di marketing digitale - Capacità di creazione di strategie commerciali - Capacità di lavorare in team - Capacità di gestire il lavoro con tempestività, precisione e autonomia Contratto di lavoro: Tempo Determinato, FULL TIME, retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda di TARANTO cerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio contesto aziendale, che si occupi della comunicazione e del marketing. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. I compiti del nuovo assunto saranno: - Creare e definire strategie per ogni linea di prodotto - Coordinamento e creazione di Eventi e Corsi - Coordinamento nella gestione dei canali di comunicazione Requisiti del candidato ideale: - Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato - Elevata padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura - Esperienza nella creazione di contenuti per il web e per la stampa - Grande creatività e passione per il mondo della comunicazione - Conoscenza approfondita dei social media e delle più importanti piattaforme di marketing digitale - Capacità di creazione di strategie commerciali - Capacità di lavorare in team - Capacità di gestire il lavoro con tempestività, precisione e autonomia Contratto di lavoro: Tempo Determinato, FULL TIME, retribuzione fissa mensile.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda commerciale sita nella zona industriale di Padova un/una GRAFICO/A ADDETTO MARKETING OPERATIVO. La risorsa, in possesso di diploma di grafica pubblicitaria / graphic design o titolo analogo, verrà inserita nel team dell’ufficio commerciale. In supporto ai colleghi, si occuperà di creazione brochure, cataloghi e schede tecniche dei prodotti. E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto Indesign e Illustrator. Sarà inoltre di supporto per mansioni commerciali come verifica disponibilità articoli e gestione del rapporto con i clienti. Non è richiesta esperienza nel ruolo. Offresi stage di 6 mesi con orario full-time a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. STAGE/MKT
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una nota società di Marketing diretto. Lavoriamo con passione e determinazione: questo ci ha portato alla necessità di ampliare il nostro TEAM. SELEZIONIAMO 2 nuovi profili da inserire nel ruolo di STEWARD/PROMOTER/HOSTESS. Il lavoro consiste nella presentazione a potenziali clienti dei progetti dei nostri collaboratori (Brand di fama internazionale), presso location esclusive. L'attività infatti si svolgerà esclusivamente presso eventi selezionati. La progettazione del lavoro avviene settimanalmente. La flessibilità oraria del nostro lavoro crea un'opportunità perfetta per i neodiplomati o per chi vuole coniugare studio e lavoro. Cosa richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Motivazione ed intraprendenza; - Predisposizione al team-working; - Problem solving e capacità di gestire situazioni di Stress; L'ambiente dinamico e meritocratico offre una concreta opportunità di crescita professionale. Per accedere alle selezioni allegare CV
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
ADDETTO VENDITA / COMMESSI RETAIL – Mantova Per negozio di ottica, ricerchiamo addetti vendita per un’opportunità a Mantova. Requisiti: • esperienza nella vendita assistita; • residenza in zona; • interesse ad operare in centri commerciali. Si offre un inserimento diretto, full time o part time, con condizioni parametrate sull'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Blackstar marketing in fase di ampliamento organico seleziona delle nuove risorse da inserire nello staff di Torino. Il candidato selezionato si occuperà di svolgere Attività Promozionali all'interno di importanti catane GDO, Centri commerciali, Ikea, Italo treno. Dovrà inoltre assicurare alti standard di qualità e gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi Clienti. Non è richiesta necessariamente esperienza pregressa nel settore in quanto è previsto un affiancamento iniziale del candidato selezionato. Richiediamo: - Domicilio a Torino o limitrofi; - Disponibilità immediata; - Propensione al lavoro in Team; - Ottime capacità Comunicative. Offriamo: - Formazione tramite zoom call e on the job; - Crescita professionale nella gestione di: Eventi, Team, Formazione, Selezione; - Inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; - Viaggi premio. Dato l'alto numero di candidatura verrà data priorità ai candidati full time o di almeno 4 giorni pieni a settimana.
Vista prodotto
-
Successivo →