Addetto marketing grafica go
Elenco delle migliori vendite addetto marketing grafica go
Italia (Tutte le città)
Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, e serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE da inserire allinterno del proprio ufficio commerciale. La risorsa dovrà occuparsi della comunicazione aziendale in senso lato: comporre e gestire la newsletter, implementare il sito aziendale ed occuparsi delle pagine social dell'azienda. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di social-media marketing manager o pubblicitario. Gradite competenze di base di grafica. Inviare curriculum inserendo come oggetto: Marketing
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Per azienda cliente leader nel settore macchine alimentari industriali, ricerchiamo la figura di un Social Media Marketer. La risorsa sarà chiamata a gestire visibilità e notorietà del sito, al fine di ottenere risultati economici (in termini di traffico, revenue, conversioni, lead, ecc). Si occuperà del piano marketing sui social media, promozione sui social network, pubblicità social, campagne online, locandine e grafica digitale. Gradita Laurea in Marketing o equipollenti. Disponibilità a valutare part time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda di servizi un ADDETTO MARKETING La risorsa ricercata si occuperà: - brainstorming e sviluppo di idee per campagne di marketing creativo - gestione delle campagne marketing e pubblicitarie per sponsorizzare i prodotti delle aziende clienti - indicizzazione dei siti web - gestione social network aziendali La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in corsi relativi a scienze della comunicazione, comunicazione e marketing, marketing internazionale - Ottima e fluente conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di una seconda lingua è da considerarsi un plus - Flessibilità, dinamismo e creatività costituiscono gli elementi essenziali del profilo - conoscenza dei principi SEO - conoscenza dei principali strumenti di grafica - conoscenza di Wordpress e html/css, dei principali SW e tool di CRM Sede di Lavoro provincia di Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda commerciale sita nella zona industriale di Padova un/una GRAFICO/A ADDETTO MARKETING OPERATIVO. La risorsa, in possesso di diploma di grafica pubblicitaria / graphic design o titolo analogo, verrà inserita nel team dell’ufficio commerciale. In supporto ai colleghi, si occuperà di creazione brochure, cataloghi e schede tecniche dei prodotti. E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto Indesign e Illustrator. Sarà inoltre di supporto per mansioni commerciali come verifica disponibilità articoli e gestione del rapporto con i clienti. Non è richiesta esperienza nel ruolo. Offresi stage di 6 mesi con orario full-time a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. STAGE/MKT
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
Vista prodotto
Italia
In ottica di un potenziamento dellorganico, per inserimento nel settore Fast Fashion cerchiamo Addetto/a al Marketing e Comunicazione Riportando al Marketing Manager e collaborando a stretto contatto con il team di Marketing, si occuperà di: - Realizzazione di contenuti web, social e stampa - Attività di copywriting - Supporto nellimpostazione di un piano strategico sui temi/contenuti legati mondo social - Monitoraggio, gestione e analisi di campagne ADV social - Conoscenza SEO base - Creare piani di comunicazione per promuovere lidentità e limmagine dellazienda - Selezionare i canali di comunicazione più efficaci per diffondere i key messages dellazienda Skill: - Esperienza pregressa preferibilmente nel settore della moda - Utilizzo dei principali software di grafica Adobe Suite (foto/video) - Utilizzo dei programmi del pacchetto Office - Spiccata creatività e capacità di narrazione dei contenuti (storytelling, copywriting) - Capacità di definire una strategia di marketing efficace - Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing - Conoscenza dei canali di promozione commerciale - Doti analitiche e di interpretazione dei dati Capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa completano il profilo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: • Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna • Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti • Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Analisi dei competitors • Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita • Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. con sede a Civitavecchia ricerca una figura da inserire in AREA MARKETING. Requisiti richiesti: • Buon utilizzo del pacchetto office/Excel e programmi di grafica (Adobe Illustrator, Photo Shop) • Esperienza minima nel ruolo. La risorsa si occuperà di svolgerà le seguenti mansioni: • Monitoraggio delle iniziative sui siti web e sui canali social network; • Creazione video e materiale pubblicitario; • Ricerca di nuovi partner tramite canali web. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, teamworking, autonomia, capacità di lavorare per obiettivi, buone doti organizzative, flessibilità. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato. E' richiesta disponibilità immediata full time. Si offre: Contratto di Somministrazione di lavoro a Tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE GRAFICA AZIENDALI Vicenza Selezioniamo per un affermato gruppo imprenditoriale di software house con sede centrale a Vicenza, candidature per il ruolo di impiegato/a addetto/a alla Comunicazione prevalentemente di contenuti grafici del brand e dei prodotti/servizi rivolti al mercato dei clienti e dei potenziali clienti. La risorsa curerà prevalentemente le presentazioni aziendali con supporto sia cartaceo che multimediale e in generale la comunicazione informativa/promozionale nell’ambito dei Social Media e dell’e-mail marketing spaziando tra soluzioni grafiche, web e video. Valutiamo candidature con percorso di studi maturato nell’ambito della grafica, del marketing/comunicazione o con esperienza equivalente, con un’ottima padronanza degli strumenti digitali ed informatici indispensabili alla funzione descritta. Creatività, orientamento al risultato, ottime doti relazionali e di lavoro in team caratterizzano il profilo di ricerca. La sede di lavoro è a Vicenza. Contratto di dipendenza. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS9 a: [email protected] fax. 0444-277939 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Perch acquistare un corso quando puoi averli tutti, senza limiti? Abbonati a pi di 200 corsi con Attestato a soli 59 euro, per 12 mesi e senza spese aggiuntive, la promozione scade questo mese. Accademia Domani la pi grande realt di formazione italiana, con pi di duecentomila studenti formati in Italia e altri centomila all'estero, in sette lingue e pi di venticinque paesi. Se anche tu, come noi, ami la sensazione che si prova imparando qualcosa di nuovo, scegli il nostro abbonamento e accedi a tutti i nostri corsi senza limiti. I nostri docenti sono tutti professionisti con esperienza documentata. Ti seguiranno nello studio, nella scrittura del cv, nella ricerca del lavoro e nella preparazione del colloquio. Troverai migliaia di ore di video, pi di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. COMPETENZE DIGITALI Impara le competenze digitali pi richieste, dallo sviluppo di app Android e iOS alla blockchain, dall'intelligenza artificiale a Python, C++, Java. DESIGN E MARKETING Scopri i segreti della grafica e del marketing online, dal mail nurturing al 3D, dal SEO ai videogiochi, dal web design al google/facebook marketing e al VR/AR. TEMPO LIBERO Perch guardare una serie televisiva quando c' tanto da imparare nel tuo tempo libero? Fitness, benessere, alimentazione e tanto altro ti aspetta! I NOSTRI VALORI Troverai migliaia di ore di video, pi di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. Centinaia di persone ci scelgono ogni mese per il valore che riusciamo a dare a tutta la community dei nostri studenti. Impara comodamente da casa, senza scadenze. Puoi cominciare e mettere in pausa ogni corso quando vuoi, e i materiali sono disponibili sette giorni su sette e 24 ore al giorno. Vuoi conoscerci meglio? Sfoglia tutti i corsi oppure lascia i tuoi riferimenti per essere contattato da un nostro referente via mail o cellulare, come preferisci. L'abbonamento pu essere acquistato al prezzo promozionale di 59 euro, per un anno, senza altre spese, al link
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Synergie FIliale di Udine, ricerca per azienda di complementi di design, specializzata nella produzione di sedie di altaà qualità, una/un GRAFICA/O - ADDETTA/O AL MARKETING La figura dovrà curare in prima battuta la parte grafica dell'azienda, occupandosi dell'impaginazione dei cataloghi e delle presentazioni per conferenze/fiere. Richiesta anche la gestione della parte marketing, sito aziendale e social network; all'occorrenza accoglienza clienti e sistemazione dei campionari. Necessaria ottima conoscenza in-design, buona conoscenza dell'inglese scritto e orale per per interfacciarsi con studi di architettura e/o clienti internazionali Sede: San Giovanni al Natisone (UD) Orario: full time 40 ore settimanali, con orario di lavoro 08:30-13:00, 14:00-17:00 Contratto: inserimento iniziale in somministrazione con ottime prospettive di consolidamento Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività formativa in presenza oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim per azienda del settore abbigliamento ricerca un ADDETTO E-COMMERCE SPECIALIST per contratto in somministrazione. La figura dovrà occuparsi di: - attività di sviluppo e gestione e-commerce; - dell'analisi dei dati proventi da diversi tool di web analytics e web usability, monitorando i KPI più importanti per poter effettuare valutazioni ed elaborare corrette strategie di ottimizzazione del sito e-commerce implementando le tecniche di web marketing - Si occuperà inoltre di indagini di mercato e dell'analisi dei competitors oltre che della pianificazione delle campagne di advertising. - back office logistico; - gestione relazione con i corrieri e pratiche assicurative; - attività di customer service per la gestione reclami. Tra i requisiti richiesti - Diploma e/o Laurea con indirizzo in scienza della comunicazione, marketing o digital media; - Conoscenze tecniche SEO e SEM, affiliazioni, social media marketing, e-mail marketing e mobile advertising - Conoscenza medio-alta dei principali strumenti di grafica (Photoshop ed Illustrator in particolare) - Buona conoscenza della lingua inglese - buone doti di team-working; - Ottima padronanza degli strumenti Office (excel in particolare) - Ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro, proattività; - Disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana con sede in Foggia è alla ricerca di un impiegato addetto al marketing che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione integrata cerca un addetto stampa. Requisiti: – laurea di primo o di secondo livello (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, marketing, relazioni pubbliche o affini); - età compresa tra i 21 e i 36 anni; – buona conoscenza delle dinamiche d’uso dei principali social network; – buona capacità di comunicazione scritta e orale; - conoscenza dei programmi principali di videoscrittura, di grafica, impaginazione e presentazione; – motivazione, creatività, senso di responsabilità, proattività e capacità di problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; – residenza a milano o in zone limitrofe o disponibilità a spostarsi. Attività: Il candidato si occuperà di svolgere in autonomia, sotto la supervisione dei responsabili, le seguenti mansioni: Contatto e gestione dei clienti assegnati; Gestione delle attività di ufficio stampa quotidiane (elaborazione e diffusione comunicati stampa, elaborazione/aggiornamento mailing list, monitoraggio dei media e rassegna stampa, ecc.); Organizzazione di conferenze stampa/eventi; Definizione di strategie di comunicazione. Sede di lavoro: Milano Retribuzione: 1000 euro/mese Per candidarsi inviare un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo mail: geometricscomunicazione@gmail.com. La ricerca è aperta ad ambo i sessi.
Vista prodotto