Addetto materiale
Elenco delle migliori vendite addetto materiale
MATERIALE: LEGNO MASSELLO DI RECUPERO CON FINITURA A COLORI MISTI TAVOLO DA TRUCCO CON SPECCHIO 112X45X76 CM MASSELLO DI RECUPEROARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
- Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori mistiArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
- Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaDimensioni: 112 x 45 x 76 cm (L x P x A)
- Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaAssemblaggio richiesto: Sì
- Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori misti Tavolo da Trucco con Specchio 112x45x76 cm Massello di RecuperoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
- Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori misti Tavolo da Trucco con Specchio 112x45x76 cm Massello di RecuperoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
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MATERIALE: MDF, LEGNO DI PINO SPAZZOLATO COLORE: BIANCO TAVOLINO DA TRUCCO MODERNO MOBILETTO MAKE UP BIANCOARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
- Materiale: MDF, legno di pino spazzolatoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
- Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaColore: Bianco
- Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaDimensioni: 87 x 42 x 89 cm (L x P x A)
- Materiale: MDF, legno di pino spazzolato Colore: Bianco Tavolino da Trucco Moderno Mobiletto Make Up BiancoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
- Materiale: MDF, legno di pino spazzolato Colore: Bianco Tavolino da Trucco Moderno Mobiletto Make Up BiancoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
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MATERIALE: LEGNO MASSELLO DI ACACIA CON FINITURA NATURALE PANCA 110X38X46 CM IN LEGNO MASSELLO DI ACACIAARREDAMENTO PANCHE PANCHE PER CUCINA E SALA DA PRANZO
- Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturaleArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
- Arredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzoDimensioni: 110 x 38 x 46 cm (L x P x A)
- Arredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzoAssemblaggio richiesto: Sì
- Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturale Panca 110x38x46 cm in Legno Massello di AcaciaArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
- Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturale Panca 110x38x46 cm in Legno Massello di AcaciaArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
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Italia
ADDETTO/TECNICO AL CONTROLLO ED AL COLLAUDO DI QUALITÀ. Si ricerca per azienda cliente un addetto collaudo. La risorsa si occuperà di verificare al collaudo che il prodotto sia conforme ai requisiti richiesti. In particolare è necessaria capacità di lettura della documentazione tecnica di pertinenza (codici/disegni/livelli di revisioni); capacità di saper effettuare i controlli visivi e dimensionali in accordo agli standard previsti sul materiale in ingresso, semilavorati e prodotti finiti; conoscere ed applicare dei metodi per le verifiche di conformità del prodotto finito o semilavorato; saper utilizzare lo strumento informatico (Word/Excel) per la stesura della documentazione necessaria e registrazione delle difettosità rilevati. Gradita la competenza, anche di base, nel settore saldatura TIG/MIG. Gradita esperienza nell'utilizzo del gestionale per il controllo del materiale in magazzino. L'addetto dovrà interagire all'interno dell'azienda con le altre funzioni quali produzione e ufficio tecnico. Sede di lavoro Agliana. Contratto in somministrazione a termine di lunga durata.
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Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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Napoli (Campania)
Addetto al Picking Cerchiamo una figura da inserire nel magazzino come operaio Addetto al Picking. La risorsa attraverso l’utilizzo di un palmare (terminale ottico) e relativa lista di prelievo, si occuperà del prelievo del materiale necessario all’evasione degli ordini. Nello specifico si occuperà di eseguire i prelievi della merce che depositerà in un apposito carrello e si muoverà tra gli spazi del magazzino. Si richiede buona manualità, velocità di apprendimento. Titolo di studio non determinante, licenza media. La risorsa verrebbe inserita nell’immediato, con iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione. Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì con orario 08.00-12.00/13.30-17.30 Inquadramento commisurato all’esperienza acquisita, CCNL COMMERCIO, 13°-14°. E’ preferibile residenza limitrofi Napoli, distanza non superiore a 15-20 km dalla sede.
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Bergamo (Lombardia)
Addetto al controllo qualità in entrata ventennale esperienze controllo materiale, gestione non conformità fornitori utilizzo software di controllo pacchetto office inglese scolastico strumenti misura
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Piombino Dese (Veneto)
Addetto allo carico/scarico merci e taglio dei semilavorati. La mansione include il taglio dei semilavorati e la predisposizione alla lavorazione presso il reparto lavorativo; preparazione pezzi per l’invio ai terzisti ed ai clienti, incluso controllo materiale, imballaggio e preparazione alla spedizione; carico/scarico merci e pianificazione delle spedizioni.
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Italia
Addetto alle macchine idrauliche con presse e mettere le perline per la plastificazione. Il candidato deve capire come mettere la perlina dentro lo stampo e deve stare attento a non strappare il materiale. operaio metalmeccanico
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Torino (Piemonte)
Per azienda trattamenti termici settore automotive ricerchiamo: ADDETTO/A PREPARAZIONE CARICHE FORNI E USO CARRELLO La risorsa avrà il compito di assicurare la corretta ricezione e immagazzinamento del materiale in ingresso e spedizione materiale; la risorsa sarà dedicata per la maggior parte del tempo come operatore/operatrice Forni ed addetto/a alla preparazione cariche. Mansioni principali: • Preparazione cariche destinate al Trattamento Termico in impianti industriali • Eseguire i carichi e scarichi in magazzino con carrello • Predisporre adeguatamente il materiale in uscita secondo le procedure e gli standard definiti dall’azienda • Ordinaria manutenzione degli spazi aziendali Requisiti: - possesso patentino carrello elevatore - disponibilità a lavorare sui tre turni - flessibilità e proattività Luogo di lavoro: Rivoli Contratto: contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi
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Ravenna (Emilia Romagna)
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita sono: - preparazione su bancale del materiale di allestimento richiesto dai Punti Vendita - mantenere controllati i quantitativi del materiale di allestimento presenti in magazzino - utilizzo del carrello elevatore per la movimentazione dei materiali allestimento Punti Vendita - Corretto utilizzo delle attrezzature in dotazione I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita alla sono: - Iscrizione alla lista delle Categorie protette (Legge 68/99) - Possesso dell'abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore - Precisione e attenzione al dettaglio - Organizzazione - Affidabilità e flessibilità - Capacità di lavorare in team. Cosa prevede l'offerta di lavoro per Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita? - Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo di “training on the job” - Retribuzione al minuto - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Italia (Tutte le città)
OFFERTA LAVORO PER ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO): Prove meccaniche/funzionalità con tecniche adeguate e ausilio strumentazione per effettuare il collaudo Analisi risultati/prove fatte Stesura rapporti sui collaudi/controlli qualità Analisi campioni materiale (per verifica caratteristiche) Traduzione non conformità in azioni correttive o preventive Dialogo con fornitori per risolvere problemi e uffici interni per organizzare resi materiale REQUISITI ESSENZIALI: Conoscenze specifiche: Caratteristiche tecniche dei materiali Metodologie controllo qualità Normativa UNI EN ISO Abilità/competenze: Conoscenza procedure/tecniche di controllo Conoscenza standard qualità/normative vigenti Autonomia/attitudine al problem solving Caratteristiche/attitudini operative: Diffusione principi base della qualità Capacità gestionale, organizzativa e programmazione per evitare dispersione risorse/energie Capacità gestione priorità REQUISITI PREFERENZIALI: Diploma presso Istituto professionale settore industria/artigianato, Istituto tecnico industriale statale o laurea triennale in ambito discipline tecnico ingegneristiche OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Operaio Mansione: Addetto controllo qualità Ruolo: D Ruoli operativi – Liv. D1 Retribuzione lorda mese: 1.509,07 Euro Contratto: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi da ottobre 2022 (successiva trasformazione a tempo indeterminato) Sede lavoro: Marcon/VE, Casale sul Sile/TV o altre sedi per eventuali future esigenze tecnico-organizzative e/o produttive Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore da lunedì a venerdì (08:00/12:00–13:00/17:00 – se necessario orario straordinario soprattutto nei momenti intensa attività dovuta alla stagionalità – sabato compreso) INVIO CANDIDATURE: Inviare propria candidatura a [email protected] (indicare in oggetto “Selez
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Livorno (Toscana)
Per azienda cliente leader nella distribuzione di materiale elettrico stiamo selezionando un ADDETTO ALLE VEDITE-PERITO ELETTRONICO in zona PORTOFFERAIO (ISOLA D'ELBA) La risorsa sarà inserita nel punto vendita di distribuzione di materiale elettrico e dovrà occuparsi di consigliare e proporre il materiale ai clienti. E' necessario essere in possesso del diploma di perito elettronico. Offriamo contratto diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di proroga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Opportunity job cerca per azienda cliente specializzata nella produzione conto terzi di componenti tecniche in gomma e materiale termoplastico, un Addetto allo stampaggio. Il candidato positivamente selezionato sarà inserito nel reparto produttivo e si occuperà delle seguenti attività - Conduzione di presse per lo stampaggio sia orizzontali che verticali - Carico materiale, avvio e controllo produzione, controllo qualità dei pezzi prodotti sia visivo che tramite strumenti di misura - Cambio stampi ed attrezzaggio macchina Sede di lavoro: Castelli Calepio (BG) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Titolo di Studio ad indirizzo tecnico, con preferenze a qualifiche in ambito meccanico/elettronico - Esperienza nello stampaggio di materiale termoplastico - Conoscenza del funzionamento di presse per lo stampaggio sia ad iniezione che verticali - Buona manualità, capacità di utilizzo di strumenti da banco e per il montaggio - Capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione - Lettura del disegno meccanico. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con prospettive di assunzione a lungo termine Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Chieti (Abruzzo)
Descrizione aziendaSynergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filale di Atessa - ricerca per Azienda operante nel settore Elettrico MAGAZZINIERE - ADDETTO/A VENDITA MATERIALE ELETTRICOPosizioneIl/la Candidato/a si occuperà della vendita assistita di materiale elettrico, del supporto alla Clientela, gestendo anche attivamente l'organizzazione del magazzino.RequisitiLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: _Preferibile diploma in ambito elettrico/elettronico _Conoscenza di componenti del settore elettrico _Buone doti relazionali e interesse a lavorare a contatto con il pubblicoAltre informazioniSi offrono: _Luogo di lavoro: Atessa (CH) _Orario: full-time, orario centrale _Contratto: inizale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto. L'inquadramento verrà deifinito in base alle competenze del candidato. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad HR Solutions S.r.l., ricerca per una multinazionale leader nel settore, uno specialista di gestione materiali/addetto al magazzino altamente motivato e organizzato per unirsi al loro team. Il/la candidato/a ideale avrà una solida esperienza nella gestione dei materiali, nella logistica e nel servizio clienti. Responsabilità: • Coordinare le attività di movimentazione e facchinaggio dei materiali • Gestire i materiali in arrivo con controlli qualitativi e quantitativi e successive operazioni di registrazione Entrata Merci sui sistemi aziendali • Gestire la corretta ubicazione fisico/contabile dei materiali con supervisione in campo delle attività di movimentazione materiale • Gestire i fabbisogni di materiale presenti nei progetti con la creazione delle consegne, da generare in funzione della tipologia di trasporto, delle merci da trasportare, delle destinazioni e delle priorità o urgenze • Predisporre le liste di prelievo, assegnare e coordinare i facchini per le fasi di picking e relativa verifica delle attività eseguite • Creare i trasporti da affidare ai trasportatori con la supervisione in campo delle attività di carico e predisposizione dei documenti di trasporto • Gestire i materiali resi dai progetti, con pianificazione del recupero e trasporto e stoccaggio in corrette ubicazioni • Gestire le attività inventariali, conte estemporanee • Gestire ed analizzare i movimenti contabili di magazzino • Gestire Richieste di Acquisto, Ordini di Lavoro e Moduli Attestazione Prestazione (per le attività manutentive e di conduzione delle strutture dei magazzini) • Gestire i documenti di trasporto per ogni tipo di materiale e/o attrezzatura in ingresso o in uscita dal magazzino Requisiti: • Diploma di scuola superiore/liceo richiesto con background tecnico • Eventuale esperienza maturata nel settore tecnico oil b'&' gas è requisito preferenziale • Lingua inglese parlata e scritta • Patente B • Forti doti organizzative e comunicative • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e degli strumenti di collaborazione virtuale Benefici: • Contratto di lavoro: CCNL Energia e petrolio RAL 35.000 • Orario di lavoro giornaliero: NO su turni • Luogo di lavoro: Lombardia(Ripalta Cremasca) ????Se interessato/a invia il tuo CV a donatella.ionata@randstad.it
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Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia. Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
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Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato addetto pulizie. Pescaria usa solo materiale usa e getta plastic free: il lavoro dell’addetto di pulizie è quindi di supporto alla cucina, nella pulizia della minuteria durante il servizio o nelle ore di preparazione. Particolare attenzione viene prestata alla pulizia dei calici in vetro, delle pipette e dei tegami. L’addetto alle pulizie collabora con la brigata per le operazioni di pulizia e taglio, partecipando al ripristino del punto vendita e alla sua tenuta in condizioni di ordine e igiene. L’addetto lavapiatti può evolvere in apprendista di cucina, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Capacità di apprendimento ? Entusiasmo e voglia di imparare ? disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Autonomia e capacità di lavorare in team
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Foggia (Puglia)
GELSOMINO CERAMICHE, società operante nella provincia di Foggia da oltre 30 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, sanitari, camini, parquet Descrizione della posizione Sei una persona solare e organizzata a cui piace stare a contatto con il pubblico? Cerchi un lavoro che ti faccia realizzare progetti di interior design? Sei la persona che stiamo cercando! GELSOMINO CERAMICHE, società operante nella provincia di Foggia da oltre 30 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, sanitari, camini, parquet per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE SHOWROOM IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la filiale di FOGGIA La persona che stiamo cercando dovrà possedere una buona predisposizione alla vendita, conoscenza delle principali tecniche di vendita, capacità di pianificare, organizzare e lavorare per il raggiungimento degli obiettivi quali-quantitativi. Vogliamo incontrare una persona appassionata di arredamento e interior design per realizzare progetti e disegni tecnici con i nostri prodotti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta GiGroup filiale di ODERZO ricerca per strutturata azienda del settore illuminazione un/a ADDETTO/A AL MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: ' movimentazione materiale ' prelievo dinamico con utilizzo lettore barcode ' preparazione materiale per montaggio interno ed esterno (conto lavoro) Luogo di lavoro: vicino Vazzola Orario di lavoro: a giornata Si prevede inserimento in somministrazione con scopo assunzione per profili con pregressa esperienza o in stage retribuito per profili senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Yeswenet ricerca un/una: ADDETTO/A VENDITA per azienda specializzata nel commercio al dettaglio di ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico La risorsa si occuperà: - Vendita assistita; - Gestione della cassa e del magazzino; - Allestimento negozio. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore; - Standing curato. - Competenze in ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico Dinamismo, resistenza allo stress e attitudine al team working completano il profilo.
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Ancona (Marche)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. Per importante azienda operante ad Ancona (AN), ricerchiamo n. 1 ADDETTO AL TRASPORTO DI MATERIALE CON PATENTE B. La figura si occuperà del trasporto di materiale d'ufficio in diversi dipartimenti siti in Ancona e zone limitrofe. Per il ruolo indicato si richiede possesso di patente B e flessibilità oraria. Contratto: Part time 30 ore a tempo determinato in somministrazione con prospettive di assunzione I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Novara (Piemonte)
Job Camere Srl Filiale di Borgomanero ricerca ADDETTO AL CONTO LAVOROIl candidato ideale, preferibilmente con pregressa esperienza nella mansione, verrà inserito in una prestigiosa azienda di rubinetteria e si occuperà della gestione di bolle, carico e scarico del materiale a portale e delle scadenze ordine materiale.Luogo: Gargallo (NO) Orario: Full-time Si offre contratto in somministrazione con relative proroghe, il livello contrattuale verrà valutato in base all'esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ottimo uso del PCEsperienza pregressa nella mansione,
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Varese (Lombardia)
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente operante nel settore ADDETTO/A PRESSE A INIEZIONE:ADDETTO/A PRESSE A INIEZIONE:La risorsa verrà inserita in produzione e si occuperà dello stampaggio di materiale plastico.Requisiti richiesti:preferibile esperienza nella medesima mansione e nel cambio stampidisponibilità a lavorare su turnidisponibilità immediataSi offre:giornata e su turniiniziale contratto di somministrazione a tempo determinato Zona di lavoro: Tradate I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs 196/2003). Aut. Min, 10/10/2007 Prot n. 13/1/0O23403. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
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Taranto (Puglia)
Webinar Addetto alla Contabilità Aziendale IlFormaProfessioni organizza il Corso specialistico on line per ADDETTO ALLA CONTABILITA' AZIENDALE Erogato nelle modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in pdf spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Il programma e materiale didattico è lo stesso in tutte le modalita' di erogazione del corso: • profilo professionale e regimi • libri e registri contabili • la registrazione dei fatti aziendali – partita doppia • contabilita’ iva • gestione clienti e fornitori • approvvigionamenti e gestione scorte • contabilita’ di magazzino • scritture di assestamento e di competenza • bilancio di esercizio • componenti straordinarie del reddito • budget • ammortamenti e ratei • controllo di gestione • chiusura dei conti • riforma tasse e bonus • dichiarazione dei redditi Prezzo del corso in modalità "webinar" € 190,00 ISCRIZIONI: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
190 €
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Posizione: Addetto al Volantinaggio Hai esperienza o interesse nella distribuzione di volantini? Abiti a Roma? MArteLive cerca addetti al volantinaggio per MArteAttack Ti saranno assegnate attività da svolgere: - A partire dal 23 agosto - Per 3/4 giorni alla settimana (compresi tra martedì e sabato) - Per 3 ore, a partire dalle 16:00 o dalle 17:00 Le attività saranno le seguenti: - Affissione di locandine nei locali di differenti zone di Roma; - Seguire la lista dei locali assegnati per la distribuzione del materiale e aggiornarla con le nuove aperture. Requisiti richiesti: - Essere muniti di bicicletta o motorino (requisito obbligatorio); - Esperienza pregressa come addetto/a al volantinaggio (preferenziale); - Dinamicità e senso di responsabilità. La retribuzione sarà per obiettivi. MArteAttack è uno spin-off di MArteLive che offre dei servizi speciali dedicati alla pubblicizzazione di eventi e prodotti artistico-culturali, elaborando piani di distribuzione su tutto il territorio di Roma e provincia (in alcuni casi anche a livello nazionale). MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001 che si compone di 16 sezioni artistiche sviluppando il format “Spettacolo Totale” e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Per entrare a far parte dello staff di MArteAttack e promuovere i maggiori festival del territorio romano, inviaci il tuo curriculum aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) insieme ad una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/addetto-al-volantinaggio/ _______________________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
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Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
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Bergamo (Lombardia)
Azienda ambiziosa ed in forte espansione, capace di affrontare sfide di alto calibro, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una figura da inserire UFFICIO ACQUISTI. Il profilo ricercato, si occuperà in particolare di: Acquisto materiale per i cantieri termoidraulici nel rispetto dei budget previsti e dei preventivi Verifica delle conferme d’ordine e pianificazione delle consegne in accordo con PM e magazzino Gestione e controllo degli accordi commerciali di fornitura in essere Miglioramento delle condizioni di pagamento dei fornitori. Ricerca nuovi fornitori Archiviazione ordini e conferma d’ordine. Gestione e controllo dei premi fine anno dei fornitori. Comparazione e ricerca materiale alternativo al proposto in preventivo (se previsto) Pianificazione ordine materiale di consumo. Il candidato ideale deve avere da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo ed un'età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative nella gestione degli ordini per commessa - Capacità di leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali - Apprezzare la sfida data dagli obiettivi di crescita aziendale - Capacità di: analisi, pianificazione, comunicazione, ascolto, relazione, flessibilità, problem solving; - Disponibilità, impegno e predisposizione al miglioramento continuo - Orientamento al risultato; - Gestione dello stress generato dalla mole enorme di lavoro da eseguire nei tempi concordati - Capacità di analisi e controllo dei costi - Capacità di rispettare scadenze Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale, - Inserimento in ambiente fortemente orientato allo sviluppo personale e professionale - Formazione al consolidamento della personalità e autostima della risorsa - Supporto con Mental Coach - Retribuzione in linea con le capacità La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Il nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica in forte crescita con produzione su commessa e fortemente orientata al mercato estero. In ottica di potenziamento della struttura Operations ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE. Il/La candidato/a ricercato/a, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico, si occuperà dell'analisi dei piani di produzione, dell'emissione di richieste di ordini di acquisto materie prime, dell'analisi delle proposte di acquisto, del monitoraggio delle consegne (quantità e tempi) e relativo aggiornamento delle informazioni a sistema, della verifica dei carichi del materiale con la logistica e delle aperture c/lavoro esterne (fornitori semilavorati) in linea con la pianificazione. Il/la professionista sarà inoltre impiegato in attività di: verifica mensile degli acquisti, allineamento del magazzino con il controllo di gestione, analisi/ottimizzazione dei processi e cicli produttivi con focalizzazione sulla riduzione degli sprechi e bilanciamento delle fasi di lavorazione. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa ed ha buona dimestichezza con alcuni tools informatici come Excel e Access. Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze e spiccate doti organizzative e relazionali. Sede lavoro: provincia di Venezia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
BURGER KING® è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a LISSONE - zona Valassina. Per supportare il piano di sviluppo, stiamo ricercando persone energiche, attive e determinate per il ruolo di Addetto/a alla Ristorazione Fast Food. La risorsa ricercata si occuperà di: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene - utilizzare e mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente alle attrezzature e al materiale di cucina - rispettare le norme HACCP e della sicurezza - preparare, conservare e stoccare le materie prime consegnate al ristorante - svolgere attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi. Requisiti: - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time - capacità di lavorare in team - residenza/domicilio nelle vicinanze - autonomunito/a. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. Se interessati, inviare CV all'indirizzo: lavoro.bk@gmail.com
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