Addetto materie
Elenco delle migliori vendite addetto materie
Venezia (Veneto)
PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE SETTORE CHIMICO CERCHIAMO UN ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE MATERIE PRIME CHE CONTROLLI IL CORRETTO APPROVVIGIONAMENTO DEGLI IMPIANTI PER GARANTIRE LA CONTINUITÀ' DEL PROCESSO. IL CANDIDATO SARA' CHIAMATO A SVOLGERE LE SEGUENTI ATTIVITÀ': SUPERVISIONE DELL'ARRIVO DEL MATERIALE, DEFINIZIONE DEI QUANTITATIVI DI MERCE DA ORDINARE, GESTIONE DEI CONTATTI CON I FORNITORI E I TRASPORTATORI PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI QUALI-QUANTITATIVI, CONTROLLO A VIDEO DEI PRINCIPALI PARAMETRI DELL'IMPIANTO DI STOCCAGGIO E APPROVVIGIONAMENTO. SI RICHIEDONO: DIPLOMA DI TIPO TECNICO, ESPERIENZA IN ANALOGA MANSIONE, BUONA CAPACITA' DI UTILIZZO DI EXCEL E DISPONIBILITA' ALAVORARE SU TURNI.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
PIANETA FORMAZIONE, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 12 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di "Operatore della lavorazione di materie plastiche e gomma" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale si occupa dell'approntamento e della conduzione di macchinari per la lavorazione di materie plastiche e gomma. Realizza la preparazione delle materie prime, monitora il processo di lavorazione e cura la manutenzione ordinaria dei macchinari, relazionandosi con i responsabili della produzione e della qualità e con gli altri operatori. La risorse selezionate saranno quindi formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Approntare macchinari e attrezzature · Predisporre materie prime per la produzione di materie plastiche e gomma · Lavorazione di materie plastiche e gomma · Monitoraggio ed il controllo della produzione di materie plastiche e gomma · Principi produttivi e operativi per lavorazioni di bioplastiche e materiali di riciclo Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 340 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Treviso. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente ADDETTO/A ALLE MACCHINE PER LO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE La risorsa, inserita nel reparto produttivo, si occuperà di controllo, attrezzaggio e manutenzione ordinaria a bordo macchina di macchinari automatici per lo stampaggio di materie plastiche. Preferibile provenienza dal settore gomma/plastica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima confidenza con macchinari per lo stampaggio - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Disponibilità immediata - Ottima manualità, precisione ed attenzione al dettaglio Zona di lavoro: Grantorto (PD)
Vista prodotto
Italia
Nexus Forlì ricerca ADDETTO/A STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE Il candidato sarà collocato in produzione dove si occuperà di stampaggio di materie plastiche attraverso lutilizzo di presse a controllo numerico. Si occuperà inoltre della preparazione della macchina, montaggio e smontaggio stampi, cambio materiale, gestione nuovo materiale e messa punto parametri di stampaggio, prove stampo di nuovi prodotti. Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore gomma-plastica; - Preferibile conoscenza di presse CNC; - Disponibile al lavoro su turni diurni; - Automunito/a; - Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Forlì (FC) Orario di lavoro: full time su turni dal lunedì al venerdì (06.00/14.00 o 14.00/22.00) Contratto: in somministrazione a tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia
QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca: 01 ADDETTO ALLO STAMPAGGIO DI POLIURETANO E MATERIE PLASTICHE La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della gestione dei macchinari per lo stampaggio dei prodotti in poliuretano espanso. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di addetto allo stampaggio di materiale plastico, preferibilmente poliuretano. - Autonomia nellutilizzo dei macchinari di officina - Buona manualità - Precisione e affidabilità - Disponibilità immediata Requisito preferenziale sarà il domicilio nelle vicinanze di Mariano Comense (CO) Giornata lavorativa: Full Time Sede di lavoro: Mariano Comense (CO) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Adecco filiale di Padova, ricerca per Azienda leader nella produzione di detergenti e cosmetici, una figura da inserire in produzione; 1 OPERATORE PESATURA E MISCELAZIONE Che si occuperà di: -Prepara le materie prime secondo la procedura dell’ordine di pesatura; -Compila l’ordine di pesatura in ogni sua parte secondo la procedura; -Procede allo scarico dei mescolatori quando richiesto dagli operatori di miscelazione; -Mantiene in ordine e pulita la propria area di competenza; -Segnala eventuali rotture e anomalie delle attrezzature in uso al proprio Responsabile; -Utilizzo carrello elevatore per la movimentazione delle merci; -Determinazione delle materie prime seguendo l’ordine definito dal proprio Responsabile; -Carico e scarico materie prime con campionamento secondo le procedure aziendali; -Carico acque di lavaggio alle aziende adibite allo smaltimento secondo le indicazioni del Referente Magazzino Materie Prime; -Gestione cubi acque di lavaggio nei vari reparti; -Gestione degli imballi vuoti e contaminati secondo le procedure aziendali; -Mantiene pulito ed in ordine il reparto di competenza. Un mese di contratto iniziale in somministrazione, orario di lavoro su turni (1°turno 06.00-14.00, 2°turno 14.00-22.00, 3°turno 22.00-6.00).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente cerchiamo addetto controllo qualità prodotto finito e materie prime in ingresso con competenze in ambito elettronico e meccanico. La risorsa riporterà al responsabile del sistema qualità e si dedicherà al controllo dei prodotti finiti a fine linea di produzione con test finale di sicurezza sulla macchina e reportistica; seguirà inoltre il controllo qualità delle materie prime/semilavorati in ingresso. Richiesto diploma o laurea in elettronica, buona conoscenza pacchetto Office, pregressa esperienza in ruolo analogo.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Cerchi un lavoro in produzione come operaio' Candidati a questo annuncio allora! Randstad di Castelfranco Veneto sta selezionando un addetto allo stampaggio di materie plastiche per un'importante realtà della zona di Cornuda. Il lavoro si svolge su turni. Responsabilità La figura verrà inserita in produzione su macchine per lo stampaggio di materie plastiche. Competenze Si richiede la possibilità di iniziare da subito a lavorare. E' via preferenziale l'esperienza pregressa nella mansione. Si richiede dinamismo e flessibilità. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Orienta (filiale di Montecchio Magg.) ricerca, per azienda cliente del settore plastico sita a Mussolente, un addetto al soffiaggio materie plastiche. La figura sarà inserita in un percorso di affiancamento per poi ricoprire il ruolo di capo reparto. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità ai 3 turni inizialmente, per poi passare ad un orario in giornata in seguito. Disponibilità immediata, residenza in zone limitrofe. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Orienta (filiale di Montecchio Magg.) ricerca, per azienda cliente del settore plastico sita a Vicenza, un addetto al soffiaggio materie plastiche. La figura sarà inserita in un percorso di affiancamento per poi ricoprire il ruolo di capo reparto. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità ai 3 turni inizialmente, per poi passare ad un orario in giornata in seguito. Disponibilità immediata, residenza in zone limitrofe. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca ADDETTO/A LOGISTICA E SPEDIZIONI che si occuperà di acquisti e vendita di materie prime, seguendo la logistica del prodotto, le spedizioni dal fornitore al cliente e la registrazione delle fatture. Si richiedono: diploma o laurea ed inglese fluente. Gradite un’esperienza di un paio d’anni maturata in ruolo analogo, presso case di spedizione o imprese in area import/export e la provenienza dal mondo delle materie prime o dei cereali. Tuttavia, sono valutabili profili junior da formare, con elevato potenziale di crescita. Completano il profilo la conoscenza del Pacchetto Office, Excel in particolare. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna, Forlì-Cesena. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 indicando nell'oggetto rif. 972 RK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca n° 1 ADDETTO ALLA LAVORAZIONE DI MATERIE PLASTICHE CON MACCHINE UTENSILI-POGNO (NO)-#2553 Si richiede: - disponibilità immediata - esperienza conduzione di macchinari e di impianti per l'imballaggio Si prenderanno in considerazione candidati con esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato FULL TIME con possibilità di proroga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per ASVO. ADDETTO AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (A.S.P.P.) Compiti e responsabilità: Svolgere le attività previste all’art. 33 del Dlgs 81/2008, tra le quali la predisposizione di istruzioni operative e procedure di sistema, effettuazione di sopralluoghi a macchine/attrezzature e luoghi di lavoro per l’individuazione e la valutazione dei rischi specifici Supportare l’implementazione, il mantenimento e la diffusione nelle diverse aree aziendali di un sistema di gestione per la sicurezza secondo la norma UNI EN ISO 45001 Curare la gestione operativa delle non conformità in ambito sicurezza nelle diverse aree aziendali Svolgere attività controllo e verifica di forniture/servizi/lavori, anche con accesso in cantiere Predisporre elenchi lavorazioni e computi metrici per la richiesta preventivi Controllare, archiviare e registrare documenti aziendali inerenti alla Salute e Sicurezza sul Lavoro Monitorare costantemente i piani di emergenza e supportare i Servizi Operativi Aziendali nell’organizzare le prove di emergenza ed evacuazione. Almeno uno dei seguenti requisiti: Laurea triennale in Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (TPALL). Laurea in materie tecniche o scientifiche unitamente a MASTER “Scienza e tecnica della prevenzione e della sicurezza”. Laurea in materie tecniche o scientifiche con esperienza professionale almeno quinquennale continuativa come RSPP o ASPP presso aziende appartenenti a uno dei moduli di specializzazione SP1, SP2, SP4 con almeno 50 dipendenti. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: https://www.asvo.it/azienda/assunzione-personale Sede di lavoro: Portogruaro (VE)
Vista prodotto
Italia
ORIENTA AGENZIA PER IL LAVORO FILIALE DI AFFI RICERCA PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE DELLA PLASTICA UN ADDETTO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE. LA FIGURA CHE CERCHIAMO SI OCCUPERA DI UTILIZZARE LE MACCHINE PER LO STAMPAGGIO PLASTICO, CARICARE E SCARICARE LE MACCHINE, SOSTITUIRE GLI STAMPI E MOVIMENTARE I PEZZI. ORARIO DI LAVORO SU TURNI SETTIMANALI DALLE 6.00 ALLE 14.00 OPPURE DALLE 14.00 ALLE 22.00 RICHIESTA PROFESSIONALITA, SERIETA E RESPONSABILITA, PLURIENNALE ESPERIENZA. SI OFFRE RETRIBUZIONE COMMISURATA ALLEFFETTIVA ESPERIENZA E PERCORSO DI CRESCITA PROFESSIONALE AZIENDALE. ZONA DI LAVORO: VERONA
Vista prodotto
Italia
Ali professional Toscana, cerca per azienda cliente che opera in ambito cosmetico un Addetto/a agli Affari Regolatori: In collaborazione e con la supervisione del DT: si occupa della gestione degli aspetti legati alla registrazione sul portale europeo CPNP dei prodotti cosmetici realizzati dallazienda. monitora le specifiche normative e i regolamenti nazionali che definiscono gli standard tecnici, qualitativi e di sicurezza che i prodotti commercializzati dallazienda devono rispettare, vigila sulle metodologie produttive e di ricerca adottate in azienda rispetto a quanto definito dalle specifiche normative, gestisce tutta la documentazione dei prodotti (schede tecniche, schede di sicurezza, pratiche doganali, ecc.) e raccoglie tutte le informazioni e i test di laboratorio sui prodotti Interagisce con tutti i reparti dellazienda per il monitoraggio delle attività svolte rispetto alle specifiche normative e per la predisposizione di tutta la documentazione da sottoporre agli Enti e alle Autorità di verifica e controllo. Supporta DT nellanalisi e nella verifica della corretta etichettatura del prodotto finito così come previsto dallart.19 del Regolamento 1223/2009/UE sui prodotti cosmetici successive modifiche. Supporto al reparto marketing per la stesura dei testi inerenti i prodotti in conformità alla normativa vigente per quanto riguarda le aggettivazioni ammesse. Assistenza regolatoria per la commercializzazione di prodotti cosmetici nellUnione Europea, esportazione e importazione verso paesi extra-comunitari, provvede alla richiesta dei certificati di libera vendita al Ministero della salute. Predisposizione e raccolta della documentazione per le pratiche di import-export necessarie per le registrazioni e le licenze di importazione. Si coordina con il valutatore della sicurezza al fine di assicurarsi che i prodotti vengano sottoposti alla valutazione della sicurezza come previsto dallarticolo 10 del Regolamento 1223/2009/UE sui prodotti cosmetici Si occupa dellinserimento dellimplementazione del sistema informatico aziendale per quanto riguarda caricamento di nuove materie prime e relativa documentazione, inserimento delle formule dei prodotti o modifica a formule preesistenti, inserimento delle specifiche chimico-fisiche di materie prime e semilavorato Si offre contratto a tempo indeterminato e Ral indicativa di 40-45k
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Società attiva nel settore dei servizi, ricerca un/a:Addetto Controllo Qualità L'Addetto Controllo Qualità si occuperà del supporto alle attività di supporto dell'ufficio di controllo qualità, ricerca, sviluppo e assistenza tecnica. Attività principali: Effettuare controlli di qualità sulle materie prime ricevute dai fornitori;Effettuare analisi di non conformità e relative azioni correttive;Supportare il dipartimento di assistenza per analizzare il report realizzato dai clienti e redigere report correlati;Assicurarsi che il processo di produzione sia conforme alle procedure operative.Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in Chimica o Ingegneria Chimica;Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo significative capacità organizzative, di analisi e problem solving e di precisione. Inquadramento: tempo determinato, full time Sede di lavoro: Foggia Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per importante azienda operante nel settore della formazione, siamo alla ricerca di n.1 Addetto/a all’amministrazione del personale da inserire nel proprio organico. L’addetto/a all’amministrazione del personale, in attiva collaborazione con il responsabile del personale, si occuperà della gestione delle attività amministrative connesse all’assunzione, retribuzione e cessazione dei rapporti di lavoro e le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva ed i relativi adempimenti (pagamenti, dichiarazioni, comunicazioni obbligatorie) in materia di lavoro subordinato o parasubordinato. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in materie umanistiche o economico-giuridiche; Master in gestione e sviluppo delle risorse umane o altre certificazioni nel settore HR; Confidenza nella gestione della documentazione amministrativa e contrattuale. Ricerchiamo candidati/e con esperienza, anche breve, nell’amministrazione del personale che abbiano un’ottima padronanza nell’utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolar modo con Outlook ed Excel. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Pagani (SA) Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al sabato Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae (in formato PDF) all’indirizzo apl@pform.it indicando come oggetto “RIF. 23/21”. Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assicura, secondo le regole stabilite, che materie prime, semilavorati e prodotti finiti rispettino le caratteristiche di qualità definite caso per caso. Nello specifico: - Controllo materie prime in ingresso: attraverso campioni e bollettini di analisi, effettuare analisi di conducibilità elettrica e misura dell'umidità, grandezza e lunghezza utilizzando l'opportuna strumentazione Nello specifico si occuperà di controllo a fine linea, controllo in linea e controllo del prodotto finito. Azienda del Settore ChimicoOpportunità su VareseIlcandidato dovràpossedere iseguentirequisiti: Diploma inmaterieplastiche ochimiche olaurea indisciplinechimiche oscienzadeimateriali;esperienzamaturata inaziendedelsettoregomma-plastica inunlaboratoriocontrollo qualità astrettocontattoconlaproduzione- Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni (6-14 / 14-22 / 22-6), inizialmente su giornata per affiancare i colleghi in un adeguato periodo di inserimento. Azienda del settore ChimicoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -occuparsi di gestione portfolio aziende clienti, elaborazione LUL, assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni, aperture/chiusure posizioni INPS e INAIL elaborazione CU, 770, rilevazione presenze, elaborazione cedolini, predisposizione F24, autoliquidazioni INAIL. COMPETENZE PRINCIPALI: -in possesso di diploma o laurea in materie economiche -pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni - inserimento inziale in somministrazione TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -in possesso di diploma o laurea in materie economiche -patente B, auto a disposizione ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
La risorsa verrà inserita all’interno del reparto di miscelazione materie prime, dopo una adeguata formazione tecnica si occuperà di seguire le ricette indicate, prelevare le materie prime, pesare gli ingredienti, programmare le macchine automatizzate impostando i parametri richiesti. Rientrano tra le sue mansioni la compilazione della reportistica, redazione di documenti e il controllo qualità del prodotto. Si richiede il diploma di Perito Agrario e/o chimico e la disponibilità a lavorare su turni. Affidabilità, predisposizione a lavorare con precisione e capacità di lavorare in team completano il profilo ricercato. Zona di lavoro: Borso del Grappa (Treviso)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il nostro cliente si occupa di stampaggio plastica, dalla produzione e manutenzione di stampi, allo stampaggio e assemblamento. Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Affi (Verona), ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 Operaio/manutentore Meccanico Descrizione del ruolo: La risorsa inserita sarà occupata nel reparto stampaggio di materie plastiche, con l'utilizzo e la gestione di presse ad iniezione. Sarà impiegato anche nell'utilizzo di attrezzature ausiliarie, come robot/manipolatori, nastri trasportatori e confezionatrici. Requisiti richiesti: - Conoscenza del settore dello stampaggio e delle materie plastiche; - Minima conoscenza dell'uso delle presse ad iniezione; - Disponibilità a lavorare su turni e ad effettuare straordinari se richiesto dal ciclo produttivo; - Preferibile possesso del patentino conduzione muletto e traspallet elettrico; - Conoscenza base della norma ISO 9001 Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Affi (VR) - Orari di lavoro: Full time 40h sett.- DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TURNI Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di Somministrazione attraverso NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro (già Love for Work Srl), autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto. Possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. - Richiesta disponibilità immediata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Agenzia specializzata in comunicazione e organizzazione eventi cerca un addetto/a stampa per ampliamento organico. Attività: redazione di comunicati stampa e di materiali d’approfondimento, elaborazione/aggiornamento mailing list, organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa, attività di informazione e comunicazione esterna, relazione con gli organi d’informazione, coordinamento delle attività di comunicazione interna ed esterna, creazione di contenuti per il web, promozione della comunicazione istituzionale attraverso i social media, predisposizione e monitoraggio della rassegna stampa. Requisiti richiesti: laurea (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, relazioni pubbliche o affini), età compresa tra i 22 e i 37 anni, conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo), conoscenza del pacchetto applicativo office, internet, posta elettronica e social media. Per candidarsi inviare i curricula a: fi.comunicazione@tiscali.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Adecco Montebelluna ricerca per realtà della zona, la figura di un/a addetto/a allo stampaggio suole. Si valutano candidati con esperienza pregressa in stampaggio suole e/o materie plastiche. La nuova risorsa lavorerà su macchine automatiche. Richiesta disponibilità full time con orario a giornata.Data inizio prevista: 01/02/2020Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA CALZATURIERACittà: Montebelluna (Treviso)Competenze richieste: Stampaggio - Stampaggio ad iniezione Stampaggio - Stampaggio ad estrusione Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Il nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica in forte crescita con produzione su commessa e fortemente orientata al mercato estero. In ottica di potenziamento della struttura Operations ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE. Il/La candidato/a ricercato/a, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico, si occuperà dell'analisi dei piani di produzione, dell'emissione di richieste di ordini di acquisto materie prime, dell'analisi delle proposte di acquisto, del monitoraggio delle consegne (quantità e tempi) e relativo aggiornamento delle informazioni a sistema, della verifica dei carichi del materiale con la logistica e delle aperture c/lavoro esterne (fornitori semilavorati) in linea con la pianificazione. Il/la professionista sarà inoltre impiegato in attività di: verifica mensile degli acquisti, allineamento del magazzino con il controllo di gestione, analisi/ottimizzazione dei processi e cicli produttivi con focalizzazione sulla riduzione degli sprechi e bilanciamento delle fasi di lavorazione. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa ed ha buona dimestichezza con alcuni tools informatici come Excel e Access. Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze e spiccate doti organizzative e relazionali. Sede lavoro: provincia di Venezia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di un addetto al settore ospitalità e supporto alla gestione delle casa vacanze. Mansioni e responsabilità La risorsa nello specifico si occuperà di: •check-in/check-out; •controllo del buono stato dei locali affidati e segnalazione eventuali danni o problematiche; •controllo dell’andamento del business e riporto al manager; •organizzazione del reparto e gestione della squadra; •controllo costi e ottimizzazione del business; •raccolta documentazione necessaria ai fini della registrazione dei clienti e del pagamento delle tasse di soggiorno. Requisiti richiesti •Laurea in materie giuridico/economiche o lingue; •ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; •conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo, cinese o arabo; •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel); •esperienza pregressa in gestione case vacanza e/o hotel (minimo 5 anni) completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali, spiccate doti organizzative, flessibilità e disponibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
FD srl società di consulenza, formazione e selezione per le piccole e medie imprese per una storica azienda pugliese che esporta i suoi prodotti in tutta Italia ed estero con sede nella provincia di Taranto seleziona ADDETTO PRODUZIONE La risorsa dovrà inserirsi nel processo in coordinamento con il team di produzione, nel preparare le materie prime, seguire il processo di produzione dei semilavorati e occuparsi dell'imballaggio della merce. Acquisirà autonomia nella gestione dei macchinari di produzione e provvederà alla loro manutenzione. Le caratteristiche che la risorsa dovrà possedere sono le seguenti: - Esperienza già maturata nella produzione; - Praticità, spirito di sacrificio e capacità organizzativa. L'azienda offre inquadramento secondo il CCNL, iniziale contratto a tempo determinato da convertire a indeterminato. Invia il tuo CV completo di dati
Vista prodotto
-
Successivo →