-
loading
Solo con l'immagine

Addetto messa


Elenco delle migliori vendite addetto messa

Lucca (Toscana)
NETMI Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, è alla ricerca di un/a Addetto Regia per azienda cliente in provincia di Lucca DESCRIZIONE L'Addetto Regia si occupa della messa in onda, controllo e backup di alcuni canali televisivi durante le ore del palinsesto diurno, con inserimento titolazioni grafiche. L'Addetto, acquisisce su apposite macchine i contributi (interviste, prestazioni, produzioni, spot, etc.) per le varie dirette e registrazioni della giornata. Provvede all'allestimento dello studio virtuale (settaggio telecamere e luci) per la realizzazione di scenografie semplici. Predispone le macchine per la messa in onda giornaliera (mixer video, audio e sistemi informatici semplici interfacciati con sistemi video). Provvede alla preparazione e alla messa in onda del Backup notturno. REQUISITI - Titolo di Studio Affine - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilità immediata - Automunito/a Si offre un contratto a tempo determinato fino ad ottobre, full time, RAL di circa 21/22 K. Luogo di Lavoro: Porcari (Lucca) Netmi Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 60.000 dipendenti in circa 60 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Manutenzione Elettroapparecchista/Elettroapparecchista di Sala-Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla manutenzione elettroapparecchista è un componente dell'Officina Elettroapparecchiature e dipende dal Sorvegliante di tale Officina o direttamente dal Capo Servizi Unificati; opera sia all'interno di cabine elettriche, sia sulle macchine di reparto, che all'interno dell'officina di appartenenza; è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attività: -Effettua le ispezioni e la manutenzione elettroapparecchistica su tutti gli impianti e macchine della cementeria; -Verifica la strumentazione relativa al controllo delle emissioni, assicurandone taratura e manutenzione; -Utilizza le macchine, utensili e attrezzature dell' Officina apparecchiature per la realizzazione e la modifica di sistemi e impianti; -Effettua il controllo e la manutenzione degli analizzatori a raggi X, del molinetto e della pressa, dell'analizzatore Iteca; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti di cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione, nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala centralizzata e di tutti i dispositivi di controllo; -Esegue la manutenzione degli impianti di illuminazione; -Controlla ed effettua la manutenzione delle batterie al piombo; -Assembla i quadri elettrici, anche sotto PLC; -Prova i motori elettrici, effettua il controllo delle spazzole e dei contatti striscianti; L'elettroapparecchista di sala è un componente del personale della sala controllo, dipende dal Capo Tecnico di Esercizio (CTE) ed opera all'interno delle cabine elettriche, sulle macchine di reparto e all'interno della sala controllo; essendo un lavoratore a turno lavora alternativamente su tutti e tre i turni di lavoro nello svolgimento della propria attività: -In caso di anomalie rilevate durante il proprio turno di lavoro, effettua interventi elettrostrumentali sugli impianti della cementeria, tra cui gli analizzatori a raggi X e l'analizzatore Iteca del clinker per il ripristino delle normali condizioni di esercizio; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti della cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala comand oe di tutti i dispositivi di controllo; -Collabora, quando a giornata, nella turnazione di lavoro, con gli addetti alla manutenzione elettrica e/o apparacchistica nello svolgimento della loro attività; -Utilizza le attrezzature e utensili (cacciavite, pinza, tester, ecc.) in dotazione; -Utilizza i mezzi sociali (auto, autocarro, a tre e quattro ruote, bicicletta) messi a disposizione dall'azienda, per gli spostamenti tra i vari reparti all'interno del sito produttivo. Competenze e capacità richieste: - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni specifiche connesse al ruolo; -Disponibilità a lavorare sia su n.3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero; -Capacità di operare in autonomia; Condizioni previste: Tempo indeterminato; C.C.N.L. Cemento; Qualifica prevista: Operaio; Inserimento: Immediato;
Vista prodotto
Italia
Humangest, Filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. Descrizione del ruolo La risorsa avrà il compito di pianificare accuratamente tutte le fasi del processo produttivo, dalla messa a punto del prodotto, allapprovvigionamento dei materiali, messa in produzione ed importazione del prodotto finito nei tempi richiesti dallarea commerciale e dal mercato, nel rispetto degli obiettivi di costo industriale fissati. Principali attività/responsabilità: • Organizzare e pianificare i rapporti coi produttori esterni • Assicurare il rispetto delle date di consegna stabilite • Definizione delle condizioni di fornitura, prezzi • Gestione dellavanzamento degli ordini • Gestione dei contenziosi su problematiche qualitative, ritardi, e qualsiasi condizione non rispettata in fase di contrattazione iniziale • Inserimento a gestionale dei lanci di produzione e ordini a fornitore, sia per produzione bulk che per campionari, e relativa manutenzione • Organizzazione e coordinamento spedizioni in import di produzione/campionari con spedizionieri internazionali • Coordinamento con ufficio acquisti, qualità, R&D e logistica • Supporto al dipartimento commerciale per dichiarazioni origine merce Requisiti/abilità distintive: • Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) • Ottime capacità di negoziazione • Ottime capacità di lavorare in team • Precisione ed attenzione ai dettagli. Si offre inserimento diretto in azienda. #tirrenica Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un bravo elettricista con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche? Vuoi essere fra i migliori tecnici in grado di mettere a norma le macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti presso i nostri clienti? Questa è l’azienda giusta per te! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca elettricisti con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche, in grado di mettere a norma macchine da lavoro per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona effettuerà l’installazione e la manutenzione di dispositivi di sicurezza su macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti, seguendo le relazioni tecniche elaborate in ufficio tecnico ed i piani di intervento programmati in modo autonomo e con il supporto della struttura interna per effettuarli entro le scadenze di legge. Dovrà individuare il materiale da ordinare ed effettuare gli ordini. Sono disponibili automezzi aziendali, attrezzature per la manutenzione, norme CEI e UNI specifiche per il settore. Avrà la possibilità di proporre oltre ai servizi di messa a norma di macchinari anche una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali gas tecnici e GPL, antinfortunistica, corsi, documenti e assistenza per la sicurezza sul lavoro. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovo materiale, formazione tecnica ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro. Chiediamo esperienza triennale nel settore della riparazione di macchine utensili e centri di lavoro, capacità nella ricerca dei guasti ed effettuazione di manutenzioni, esperienza nell’adeguamento e messa a norma delle attrezzature dotate di azionamenti elettronici, oleodinamici, pneumatici, predisposizione al contatto con le persone. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico.La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi. Requisiti minimi:-Residenza a Brindisi o provincia;-Ottime doti di organizzazione;-Diploma di maturità;-Capacità di lavoro di team. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile secondo CCLN.Prima della messa a ruolo in completa autonomia, il candidato dovrà affrontare un breve periodo di formazione.Se interessati inviare CV con recapito telefonico.I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico. La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi. Requisiti minimi: -Residenza a Benevento o provincia; -Ottime doti di organizzazione; -Diploma di maturità; -Capacità di lavoro di team. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile secondo CCLN. Prima della messa a ruolo in completa autonomia, il candidato dovrà affrontare un breve periodo di formazione. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico.La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi. Requisiti minimi:-Residenza a Catanzaro o provincia;-Ottime doti di organizzazione;-Diploma di maturità;-Capacità di lavoro di team. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile secondo CCLN.Prima della messa a ruolo in completa autonomia, il candidato dovrà affrontare un breve periodo di formazione.Se interessati inviare CV con recapito telefonico.I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Requisiti richiesti •Diploma in discipline tecniche, preferibile perito meccanico •Gradita breve esperienza pregressa nel ruolo o in ufficio tecnico •Capacità di lettura di disegni meccanici •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità di utilizzo degli strumenti di misura meccanica (quali calibro, micrometro, etc …) •Buona conoscenza pacchetto Office •Discreta conoscenza lingua inglese •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo Attività assegnate Inserito nel reparto Magazzino, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Controllo qualità merce in entrata •Controllo qualità carpenterie in entrata •Controlli intermedi di lavorazioni •Audit carpenterie esterne •Controllo saldature e relativa messa a regime •Emissione non conformità a fornitori •Redigere istruzioni e procedure scritte in merito ai controlli qualità definiti. •Gestione del software aziendale specifico per i Controlli Qualità e per le NC in accettazione •Controlli distruttivi e test materiali Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico.La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi. Requisiti minimi:-Residenza a Salerno provincia;-Ottime doti di organizzazione;-Diploma di maturità;-Capacità di lavoro di team. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile secondo CCLN.Prima della messa a ruolo in completa autonomia, il candidato dovrà affrontare un breve periodo di formazione.Se interessati inviare CV con recapito telefonico.I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico.La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi. Requisiti minimi:-Residenza a Caserta o provincia;-Ottime doti di organizzazione;-Diploma di maturità;-Capacità di lavoro di team. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile secondo CCLN.Prima della messa a ruolo in completa autonomia, il candidato dovrà affrontare un breve periodo di formazione.Se interessati inviare CV con recapito telefonico.I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il parco Aquafelix di Civitavecchia (RM) ricerca un Addetto alla Manutenzione che si occuperà di: - eseguire in modo corretto ed efficace gli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria del Parco; - provvedere agli opportuni interventi di riparazione individuando guasti e valutandone l’origine e l’entità; - verificare la messa a punto e l’efficienza degli impianti e delle strumentazioni. Requisiti richiesti: - Buona preparazione sull’idraulica, con riferimento a cloro e funzionamento delle pompe; - Conoscenze di base in muratura, elettricità e falegnameria; - Saper utilizzare le attrezzature per la manutenzione degli impianti; - Possedere le conoscenze di base nella riparazione degli strumenti. È richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Civitavecchia (Lazio)
Acquafelix ricerca un Addetto alla Manutenzione che si occuperà di: -eseguire in modo corretto ed efficace gli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria del Parco; -provvedere agli opportuni interventi di riparazione individuando guasti e valutandone l’origine e l’entità; -verificare la messa a punto e l’efficienza degli impianti e delle strumentazioni. Requisiti richiesti: -Buona preparazione sull’idraulica, con riferimento a cloro e funzionamento delle pompe; -Conoscenze di base in muratura, elettricità e falegnameria; -Saper utilizzare le attrezzature per la manutenzione degli impianti; -Possedere le conoscenze di base nella riparazione degli strumenti. È richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») a [email protected] indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Acquafelix ricerca un Addetto alla Manutenzione che si occuperà di: - eseguire in modo corretto ed efficace gli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria del Parco; - provvedere agli opportuni interventi di riparazione individuando guasti e valutandone l’origine e l’entità; - verificare la messa a punto e l’efficienza degli impianti e delle strumentazioni. Requisiti richiesti: - Buona preparazione sull’idraulica, con riferimento a cloro e funzionamento delle pompe; - Conoscenze di base in muratura, elettricità e falegnameria; - Saper utilizzare le attrezzature per la manutenzione degli impianti; - Possedere le conoscenze di base nella riparazione degli strumenti. È richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») a risorseumane@zoomarine.it indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a Addetto industrializzazione Prodotto CAD. La risorsa si occuperà di: - Preparare il prodotto per la messa in vendita - revisionare il processo di progettazione e industrializzazione per ottenere un metodo di lavoro più efficiente e fluido e per migliorare le procedure e le comunicazioni interne - collaborare con il progettista presente per individuare soluzioni progettuali coerenti con le specifiche di prodotto ricevute, per ottimizzare i tempi e i costi di progettazione - sovrintendere alla documentazione di progetto e apportare le eventuali modifiche in fase di industrializzazione - monitorare lavanzamento progetti dei nuovi prodotti per garantire il rispetto delle tempistiche - partecipare allanalisi di fattibilità dei progetti in via di acquisizione - realizzare i prototipi, in collaborazione con il Responsabile di Produzione - relazionarsi con i fornitori per ottimizzare le soluzioni o individuare nuovi componenti REQUISITI - Ottima conoscenza del programma CAD - Principi di progettazione del ciclo e del processo di lavorazione; - principali tipologie di produzione industriale; - processi produttivi; - esperienza minima di 5 anni Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata alla reale esperienza della persona #tirrenica Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ares Design Modena, azienda leader nel settore automotive con sede nella Motor Valley, è alla ricerca di un lamierista di prototipi automotive luxury. Principali mansioni: - Lavorazione di lamiere in genere e saldature principalmente a filo o Tig su vari materiali - Messa in dima di un veicolo - Modifiche strutturali su telai e i relativi ripristini - Utilizzo dei macchinari necessari per la lavorazione della lamiera (saldatrice, piegatrice, trancia…) - Utilizzo generico di utensileria d’officina - Assemblaggio/smontaggio di veicoli non di serie Alla risorsa potrebbe essere richiesto di occuparsi anche di: - Costruzione di telai per la realizzazione di modelli in scala 1:1 - Restauri Requisiti professionali richiesti: - Pregressa esperienza nel settore automotive nell’ambito nell’ambito di lavorazione body, interior e Chassis - Conoscenza del disegno meccanico - Patentino da saldatore - Conoscenze base della carrozzeria autoveicolistica premium/luxury dei suoi materiali e delle lavorazioni che ne conseguono - Conoscenze meccaniche del settore automotive - Conoscenza e rispetto delle best practice Gap&Flux di body ed interior Caratteristiche personali (Soft Skills): - Flessibilità - Precisione e attenzione al dettaglio - Propensione al lavoro di team - Capacità di lavorare per obiettivi
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Attività: - Curare attività di imballaggio dei materiali che escono dalle linee produttive tramite montaggio e chiusura di gabbie in legno; - Messa in sicurezza e chiusura di ceste metalliche, protezione e raggruppamento di scatole e su pallet in legno; - Utilizzo di attrezzature relative allo svolgimento della mansione (reggettatrici automatiche, robot di imballo automatici e semiautomatici, pistole spara-chodi/spara-viti). Requisiti: - Esperienza di almeno 1 anno in attività di imballo; - Completano il profilo precisione e capacità di lavorare in team.
Vista prodotto
Italia
Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di ADDETTI LINEE PRODUTTIVE che si occupino di: - predisporre i macchinari per la produzione - eseguire la messa a punto giornaliera dei macchinari - effettuare il caricamento dei materiali - controllare il funzionamento delle macchine nel rispetto degli standard produttivi - effettuare i controlli a campione sulla produzione - identificare difetti di lavorazione COSA RICHIEDIAMO? - precedente esperienza nello stesso ruolo o in attività di produzione con la conduzione di macchinari - disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali (06.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00/ 22.00 - 6.00) COSA OFFRIAMO? - Si prevede inserimento a tempo determinato in somministrazione di un mese iniziale, con proroghe, con possibilità di inserimento diretto. Retribuzione di base 1470 euro lordi mensili. - Orario di lavoro: tre turni (06-14 / 14-22 / 22-06) da lunedì a domenica con due riposi settimanali - Luogo di lavoro: Vinovo (TO) Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di 2 manutentore impianti elettrici per start up e potenziamento team operativo presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. La risorsa dovrà assicurare il corretto funzionamento degli impianti elettrici, eseguendo le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e apparecchiature elettroniche, dovrà saper effettuare in autonomia la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali, anche con attività di pronto intervento, dovrà saper organizzare le diverse fasi di lavoro ed essere in grado realizzare impianti elettrici allinterno delle strutture sanitarie presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. In possesso delle seguenti caratteristiche: · Preferibile se in possesso di Diploma di perito elettrico/elettronico o attestato di qualifica elettrico; · Formazione sui rischi elettrici (CEI 11-27); · Certificazione PES/PAV PEI e abilitazione ad entrare e ad operare in cabine elettriche; · Esperienza su impianti elettrici civili: MT/BT, quadri di comando, impianto di illuminazione normale e di sicurezza, impianto di citofonia, impianto telefonico, trasmissione dati, impianti di terra; · Autonomia nell eseguire attività manutentive (cablaggio nuovi quadri, conoscenza strumenti di misura impianti di terra e differenziali, costruzione semplici impianti); · Autonomia nellidentificazione di un guasto elettrico; · Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione delle apparecchiature in uso; · E a conoscenza delle procedure di attivazione e disattivazione e di messa in sicurezza degli impianti secondo le normative (CEI) · Autonomia operativa anche in orario di reperibilità · Preferibile se ha labilitazione per i lavori in quota ed utilizzo di piattaforma aerea; · Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti elettrici; · Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Reperibilità: Richiesta settimanale Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno - Turno pomeridiano, - Turno notturno CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: - 3-5 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Italia
Orienta seleziona per azienda operante nellIntegrated Facility Management 1 CONTABILE UFFICIO TESORERIA E FINANZA La risorsa verrà inserita nelluficio contabilità e si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione pagamenti fornitori - Analisi cash flow settimanale - Gestione Scadenzario Passivo - Messa in pagamento tasse e tributi - Rapporti con banche ed ottimizzazione condizioni bancarie - Gestione pagamenti import - Apertura linee di finimport operativi Requisiti richiesti - Laurea in economia e/o similari - Esperienza pregressa nel ruolo in ambito contabilità e tesoreria - Operatività in ambito finanziario e gestione dei rapporti con gli Istituti di riferimento - Elaborazione dati Buone competenze informatiche Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato allassunzione Retribuzione mensile di 1600 nette e ral di 27 K Orario full time 9 -13 14 -18 dal lunedi al venerdi Luogo di lavoro: Roma Aurelia altezza GRA Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Rosora (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 ADDETTO UFFICIO STILE/PRODOTTO. Il candidato dovrà: - Partecipazione attiva a briefing orientativi pre-collezione per stabilire obiettivi stilistici e budget insieme al reparto merchandise - Ricerca filati per maglieria, tessuti e accessori per total look uomo e donna presso le maggiori fiere -Ricerca highlights della collezione: materiali innovativi, tessuti high-tech, finissaggi e tinture e presentazione al reparto marketing per individuare la giusta metodologia di promozione all’interno della rete vendita - Interpretazione e rielaborazione delle tendenze moda, sviluppo tematica di collezione e relativi moodboards - Sviluppo disegni esclusivi, stampati e tessuti su varie basi oppure rielaborati dall’archivio dei fornitori, seguendo tematica e direzione colori di collezione - Disegno a mano libera di figurini con abbinamento tessuti, fodere ed accessori e successiva messa in lavoro presso i fasonisti per ottenere il campionario - Commerciale: gestione ordini dai fornitori locali ed esteri per la realizzazione del primo capo campione. Gestione ordini di accessori per il completamento dei campioni (zip, bottoni, nastri, fodere etc) -Controllo qualita' del primo capo campione - Allestimento showroom sulla base della tematica di collezione scelta e successiva presentazione di collezione, highlights e tema ai direttori dei negozi invitati per l’occasione Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza nel settore tessile e nel ruolo - Ottime capacità di lavoro in equipe Sede di lavoro: Rosora(AN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legisla
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO UFFICIO STILE/PRODOTTO. Il candidato dovrà: - Partecipazione attiva a briefing orientativi pre-collezione per stabilire obiettivi stilistici e budget insieme al reparto merchandise - Ricerca filati per maglieria, tessuti e accessori per total look uomo e donna presso le maggiori fiere -Ricerca highlights della collezione: materiali innovativi, tessuti high-tech, finissaggi e tinture e presentazione al reparto marketing per individuare la giusta metodologia di promozione all’interno della rete vendita - Interpretazione e rielaborazione delle tendenze moda, sviluppo tematica di collezione e relativi moodboards - Sviluppo disegni esclusivi, stampati e tessuti su varie basi oppure rielaborati dall’archivio dei fornitori, seguendo tematica e direzione colori di collezione - Disegno a mano libera di figurini con abbinamento tessuti, fodere ed accessori e successiva messa in lavoro presso i fasonisti per ottenere il campionario - Commerciale: gestione ordini dai fornitori locali ed esteri per la realizzazione del primo capo campione. Gestione ordini di accessori per il completamento dei campioni (zip, bottoni, nastri, fodere etc) -Controllo qualita' del primo capo campione - Allestimento showroom sulla base della tematica di collezione scelta e successiva presentazione di collezione, highlights e tema ai direttori dei negozi invitati per l’occasione Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza nel settore tessile e nel ruolo - Ottime capacità di lavoro in equipe Sede di lavoro: Ravenna(RA) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale e della robotica un IMPIEGATO ADDETTO ALLA PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: • Gestione delle trasferte e del personale interno/esterno, formazione del personale • Avanzamento della produzione - Traccia emissione distinta, messa in lavoro componenti, distinta i/o e scheda colori da UTM - Traccia emissione schema elettrico da UTE - Traccia Emissione ordini da ACQ - Aggiornamento diagramma risorse interne ed esterne - Aggiornamento delle attività completate e monitoraggio ore versate versus target • Processo di certificazione ISO 9001 - Supporto operativo allo steering committee - Collegamento tra i diversi reparti e il Team di supporto - Sintesi delle attività e monitoraggio del loro avanzamento Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente il Diploma ad indirizzo tecnico • Ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione all'interno di un'azienda strutturata • Ha una minima preparazione tecnica (leggere un disegno meccanico, un lay out etc) • Possiede una buona conoscenza del Pacchetto office e MS Project • Conosce l'Inglese a livello B2 (o B1 “disinvolto”) • Conosce preferibilmente anche la lingua Tedesca • E' in grado di lavorare con metodo e precisione • E' intraprendente Sede di lavoro: Modena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ed organizzazione della messa in produzione degli ordini acquisti dai clienti -gestione scorte di magazzino -acquisti del materiale commerciale (motori, riduttori ecc) -gestione del magazzino, carico/scarico e spedizioni Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -esperienza nel settore metalmeccanico -conoscenza TSE ex Gamma Enterprise di TeamSystem -DISPONIBILITA' IMMEDIATA Luogo di lavoro: Granarolo dell' Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ed organizzazione della messa in produzione degli ordini acquisti dai clienti -gestione scorte di magazzino -acquisti del materiale commerciale (motori, riduttori ecc) -gestione del magazzino, carico/scarico e spedizioni Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -esperienza nel settore metalmeccanico -conoscenza TSE ex Gamma Enterprise di TeamSystem -DISPONIBILITA' IMMEDIATA Luogo di lavoro: Granarolo dell' Emilia (BO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nell'automazione industriale un IMPIEGATO ADDETTO AL SUPPORTO E AVANZAMENTO PRODUZIONE La figura si occuperà di: - Gestione delle trasferte e del personale interno / esterno. In base alle indicazioni ricevute: - aggiorna tabellone tracciabilità tecnici; - prende contato con il cliente per richiedere elenco documenti richiesti; - si interfaccia con RSPP nel caso fossero necessari documenti di sicurezza “non standard”; - predispone documentazione per il cliente; - cura la reperibilità di attrezzature specifiche presso i diversi cantieri; - cura i rapporti con i prestatori d’opera locali; - Gestisce documentazione di sicurezza attrezzature. - Avanzamento della produzione - Traccia emissione distinta, messa in lavoro componenti, distinta i/o e scheda colori da UTM - Traccia emissione schema elettrico da UTE - Traccia Emissione ordini da ACQ - Aggiornamento diagramma risorse interne ed esterne - Aggiornamento Attività completate e monitoraggio ore versate versus target - Processo di certificazione ISO 9001 - Supporto operativo allo steering committee; - Collegamento tra i diversi reparti e il Team di supporto - Sintesi delle attività e monitoraggio del loro avanzamento Requisiti Figura Ricercata -Diploma/Laurea indirizzo meccanico -preparazione tecnica, metodica e precisa -è gradita esperienza di almeno 1 - 2 anni nella mansione. Sede di Lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori cerchiamo 01 ADDETTO LAVORAZIONI MECCANICHE/PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordina 9 risorse -cura il continuo miglioramento dei centri di lavoro, tempistiche e metodologie (riduzione tempi di set up, riduzione LT di costruzione) -coordina la manutenzione dei centri di lavoro -collabora con la progettazione per la messa a punto della funzione del riduttore in funzione della sua lavorazione sui centri di lavoro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica/meccatronica -esperienza pluriennale in aziende di produzione meccaniche -conoscenza linguaggi di programmazione centri di lavoro e degli strumenti di misura -gradita conoscenza della lingua inglese -disponibile a lavorare su 2 turni Luogo di lavoro: Valsamoggia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori cerchiamo 01 ADDETTO LAVORAZIONI MECCANICHE/PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordina 9 risorse -cura il continuo miglioramento dei centri di lavoro, tempistiche e metodologie (riduzione tempi di set up, riduzione LT di costruzione) -coordina la manutenzione dei centri di lavoro -collabora con la progettazione per la messa a punto della funzione del riduttore in funzione della sua lavorazione sui centri di lavoro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica/meccatronica -esperienza pluriennale in aziende di produzione meccaniche -conoscenza linguaggi di programmazione centri di lavoro e degli strumenti di misura -gradita conoscenza della lingua inglese -disponibile a lavorare su 2 turni Luogo di lavoro: Valsamoggia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO MAGAZZINO E ACQUISTI. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ed organizzazione della messa in produzione degli ordini acquisti dai clienti -gestione scorte di magazzino -acquisti del materiale commerciale (motori, riduttori ecc) -carico/scarico, spedizioni, preparazione ddt Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -esperienza nel settore metalmeccanico -conoscenza della meccanica -conoscenza TSE ex Gamma Enterprise di TeamSystem -DISPONIBILITA' IMMEDIATA Luogo di lavoro: Granarolo dell' Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Selezioniamo una figura addetta alla riparazione e alla manutenzione degli stampi, oltre che alla messa a punto degli stessi. Richiediamo una pluriennale esperienza maturata presso aziende di costruzione stampi e/o aziende di stampaggio ad iniezione. Formazione richiesta: diploma di indirizzo meccanico o affini. Inoltre richiediamo pregressa esperienza pluriennale presso aziende di costruzione stampi e/o aziende di stampaggio ad iniezione, conoscenza del disegno tecnico, conoscenza del pacchetto office, capacità di relazionarsi con i fornitori e di lavorare in team, proattività nelle fasi lavorative, capacità di analisi e problem solving. Inviare CV a: info@xeniamaterials.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un addetto alle installazioni e messa in servizio di strumentazioni laser, per un'importante azienda di Vimercate in forte crescita. La risorsa si occuperà di installare strumentazioni GPS e dispositivi laser presso cantieri. Requisiti: diploma tecnico esperienza nell'installazione di strumentazione tecnica utilizzo di strumenti di officina (saldatore, strumenti di montaggio) si richiede uso di strumentazioni quali tester, multimetro, pinza amperometrica, ecc. seguire in autonomia le attività di installazione e messa in servizio identificare i problemi tecnici on site disponibilità a trasferte giornaliere disponibilità a trasferte nel Nord Italia è prevista formazione sulla strumentazione da installare e affiancamento iniziale a colleghi senior Tipologia di contratto e livello di retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Vimercate (MB)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.