Addetto monitoraggio sistemi informatici
Elenco delle migliori vendite addetto monitoraggio sistemi informatici

Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto

Avellino (Campania)
Società di produzione e vendita di componenti e particolari meccanici, cerca per il reparto magazzino addetto alle vendite da formare. La nostra realtà cerca un giovane che abbia max 20 anni che abbia voglia di imparare ad usare programmi di disegno, web, grafica. Sarà formato ed inserito in un contesto aziendale di primo rilievo Deve essere una figura polivalente (un po' smanettone e amante della tecnologia) La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico ordini da clienti, monitoraggio delle consegne ed eventuali cambi e/o resi; - Gestione magazzino online e pratico; -Gestione del magazzino e della sua catalogazione - Chiamare clienti per eventuali riassortimenti e supporto clienti. -Informaticamente userà (excel, photoshop, illustrator e gestionali) -approssimare dei disegni e calcoli tecnici (formazione) JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda a pieno regime La risorsa sarà formato e dovrà imparare ad usare un programma gestionale, supportata da altri addetti presenti. Dovrà avere ottima padronanza dei principali sistemi informatici (es. Excel, Word, mail e web) (test di assunzione) Polivalente, ottima capacità organizzativa, precisione, problem solving e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: lun./sabato mattina Inviare CV solo se si hanno i seguenti requisiti Si richiede la presenza in zona per motivi di logistica e organizzazione aziendale
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico stiamo ricercando un/a Addetto/a Magazzino Ricambi La figura selezionata si occuperà di: · gestione dei pezzi di ricambio necessari per gli interventi di manutenzione impianto con reintegro degli stessi; · gestione DPI, consegna e distribuzione degli stessi e registrazione delle ricevute; · gestione e monitoraggio dei beni di consumo in entrata, registrazione e predisposizione dellesatta collocazione nel magazzino; · manutenzione materiali/attrezzature e ordine nella zona di lavoro. Si richiedono: · iscrizione al collocamento mirato L.68/99; · titolo di studio diploma tecnico; · esperienza nel ruolo; · conoscenza sistemi informatici di gestione delle scorte di magazzino (SAP); · dimestichezza con muletto e patentino in corso di validità; · conoscenza nozioni base di DDT, fatturazione e bolle. Inserimento previsto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione Disponibilità richiesta full time, su giornata Sede di lavoro Bosisio Parini (LC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una Risorsa che avrà il compito di gestire le attività del Customer Service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: • Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc.) • Aggiornamento delle anagrafiche clienti • Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l’evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea; • Abilità nell’uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office; • Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono. Luogo di lavoro: Perugia Inserimento Determinato con orario full-time Se interessati, Candidarsi allegando il Cv
Vista prodotto

Italia
Il candidato dovrà pianificare, organizzare e coordinare (telefonicamente e con il supporto di sistemi informatici) lattività di logistica riferita al reperimento e al trasporto di animali vivi in base alle esigenze di lavorazione e di trasformazione industriale dellazienda. Le attività riguarderanno: la programmazione delle attività di logistica per il trasporto degli animali vivi, la pianificazione dei ritiri giornalieri degli animali presso gli allevamenti (varie zone in Italia), lorganizzazione delle singole attività di trasporto e la gestione dei rapporti con gli allevatorie e gli autotrasportatori, la risoluzione di eventuali problematiche e/o esigenze dellazienda, la consuntivazione di alcuni dati amministrativi, la redazione di fatture e prefatture, attività di monitoraggio e reporting. Il candidato ideale ha almeno un diploma (preferibilmente in materie di tipo tecnico o economico) e ha maturato una precedente esperienza in funzioni logistiche (eventualmente anche commerciali e/o amministrative) allinterno di aziende strutturate di medio-grandi dimensioni, meglio se operanti in ambito agroalimentare o zootecnico. Si richiedono iniziativa, precisione, capacità organizzative e di pianificazione, propensione alle relazioni interpersonali, problem solving. Indispendabili buone conoscenze informatiche a carattere generale e residenza/domicilio nelle vicinanze di Cesena (FC).
Vista prodotto

Italia
Per prestigioso Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Addetto alla Programmazione della Produzione La risorsa selezionata verrà inserita allinterno dellArea Supply Chain e opererà a diretto riporto del Responsabile della programmazione della produzione e a stretto contatto con larea produzione e larea commerciale. Nello specifico, si occuperà di: - Gestire il carico macchina degli impianti e la conseguente previsione di versamento del materiale al cliente interno/esterno. - Emissione dei documenti Produttivi necessari e delle Schedulazioni degli impianti sotto la sua responsabilità. - Controllare che il monte ordini produzione in ingresso sia coerente con le capacità produttive installate. - Monitorare, proporre eventuali modifiche e rivedere il bilanciamento degli impianti in ottica del conseguimento del target mensile. - Monitoring e analisi scostamenti da quanto previsto. - Coordinamento sistemi di Schedulazione per tutti gli impianti e implementazione software. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Dimestichezza con i sistemi informatici di gestione della produzione (MES), il pacchetto Office e una buona conoscenza dei principali linguaggi informatici di programmazione, - Laurea in Ingegneria Gestionale/Diploma tecnico, - Esperienza, almeno biennale, maturata in ruolo analogo (preferibilmente in azienda di produzione del settore manifatturiero). Luogo di lavoro Bosisio Parini (LC) Orario di lavoro Full Time Iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
NETMI Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, è alla ricerca di un/a Addetto Regia per azienda cliente in provincia di Lucca DESCRIZIONE L'Addetto Regia si occupa della messa in onda, controllo e backup di alcuni canali televisivi durante le ore del palinsesto diurno, con inserimento titolazioni grafiche. L'Addetto, acquisisce su apposite macchine i contributi (interviste, prestazioni, produzioni, spot, etc.) per le varie dirette e registrazioni della giornata. Provvede all'allestimento dello studio virtuale (settaggio telecamere e luci) per la realizzazione di scenografie semplici. Predispone le macchine per la messa in onda giornaliera (mixer video, audio e sistemi informatici semplici interfacciati con sistemi video). Provvede alla preparazione e alla messa in onda del Backup notturno. REQUISITI - Titolo di Studio Affine - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilità immediata - Automunito/a Si offre un contratto a tempo determinato fino ad ottobre, full time, RAL di circa 21/22 K. Luogo di Lavoro: Porcari (Lucca) Netmi Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante cliente del settore metalmeccanico un/a Addetto Servizio Robotica (Rif. EM-1643B) Siamo alla ricerca di una figura, da inserire nell'ambito produttivo di una importante azienda metalmeccanica, che abbia idealmente maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di contesti industriali produttivi. La risorsa prescelta si occuperà di varie attività con particolare riguardo a: Programmazione di robot, sistemi di visione, marcatura laser e sistemi informatici; Ricerca e individuazione del guasto; Conoscenza e padronanza dei sistemi automatici in reparto; Gestione delle richieste e priorità. Il/La Candidato/a ideale possiede: Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione C++; Esperienza lavorativa, anche breve, nel settore metalmeccanico; Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Passione e propensione alla meccanica in termini pratici. È necessaria la disponibilità a lavorare su turni nella fasce orarie 6.00-14.00 e 14.00-22.00. Caratteristiche che saranno ritenute importanti per lo svolgimento della mansione riguardano capacità relazionali e di team working, attitudine al problem solving, intraprendenza, capacità di adattamento e resistenza allo stress. Completano il profilo ideale la capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro con precisione e attenzione ai dettagli. Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per candidati dinamici, appassionati e determinati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto il riferimento della selezione. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. *vedi modalità di candidatura* fax. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per importante cliente del settore metalmeccanico un/a ADDETTO SERVIZIO ROBOTICA Siamo alla ricerca di una figura, da inserire nell'ambito produttivo di una importante azienda metalmeccanica, che abbia idealmente maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di contesti industriali produttivi. La risorsa prescelta si occuperà di varie attività con particolare riguardo a: Programmazione di robot, sistemi di visione, marcatura laser e sistemi informatici; Ricerca e individuazione del guasto; Conoscenza e padronanza dei sistemi automatici in reparto; Gestione delle richieste e priorità. Il/La Candidato/a ideale possiede: · Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione C++; · Esperienza lavorativa, anche breve, nel settore metalmeccanico; · Ottima conoscenza del Pacchetto Office; · Passione e propensione alla meccanica in termini pratici. È necessaria la disponibilità a lavorare su turni nella fasce orarie 6.00-14.00 e 14.00-22.00. Caratteristiche che saranno ritenute importanti per lo svolgimento della mansione riguardano capacità relazionali e di team working, attitudine al problem solving, intraprendenza, capacità di adattamento e resistenza allo stress. Completano il profilo ideale la capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro con precisione e attenzione ai dettagli. Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per candidati dinamici, appassionati e determinati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Provincia di Mantova CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo questa figura per un importante Gruppo internazionale operante nella metalmeccanica, con stabilimento principale (più di 300 persone) sito nei pressi di Montecchio Maggiore. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, con buone capacità comunicative, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di Diploma e/o Laurea breve ad indirizzo informatico. Dovranno fornire supporto front e back office a tutte le attività inerenti ai sistemi informativi, fornire assistenza agli utenti, risolvendo eventuali problematiche, anche interfacciandosi con l’Assistenza esterna. Indispensabili l’ottima conoscenza dei sistemi informatici più diffusi e dei principali software e la buona conoscenza della Lingua Inglese.
Vista prodotto

Italia
La persona, inserita nel presidio di area tecnica, in coordinamento con il responsabile in turno garantirà il pronto intervento su impianti ed installazioni aeroportuali per assicurare la continuità del servizio dello scalo aereo. Nello specifico si occuperà di: - Utilizzare sistemi informatici per la supervisione degli impianti affidategli - Eseguire interventi di manutenzione programmata, sia preventiva che di pronto intervento, degli impianti termoidraulici ed antincendio. - Procedere alla verifica dellimpianto con prove strumentali e a vista - Localizzare/diagnosticare guasti e malfunzionamenti - Stendere eventuali rapporti sugli interventi di manutenzione - Controllare e compilare gli appositi registri di impianti ed apparecchiature La risorsa farà parte delle squadre di emergenza (ad es. incendio, malfunzionamento impianti etc). Il lavoro si intende a tempo pieno su turni di 8 ore per garantire la copertura del servizio 7 giorni su 7 h 24. Si richiede: - Diploma di scuola superiore in ambito termotecnico/ elettrico o meccanico - Esperienza di almeno 5 anni nellambito della manutenzione termoidraulica/elettrotecnica - Patentino di 2° grado per la conduzione di impianti termici - Conoscenze di base del pacchetto Office (in particolare word ed excel) - Conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica e messaggistica aziendale - Capacità di lavorare in squadra - Flessibilità - Accuratezza - Capacità di comunicare in modo efficace Saranno titolo preferenziale la conoscenza di SAP (modulo PM) ed esperienze in ambito elettrico con attestato di PES/PAV. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg UE 2016/679 e D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente, lofferta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Cerchiamo per ampliamento nuovo organico un addetto/a al confezionamento. NO PERDITEMPO. La risorsa, si occuperà di: - attività di confezionamento prodotti alimentari; Caratteristiche richieste: - precisione; - buone conoscenze del pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati; - ottime doti di problem solving; - no fumatore; - privo da altri impegni lavorativi Si richiede Curriculum Vitae con foto e munito di recapito telefonico. Disponibilità immediata e NO PERDITEMPO
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Ivrea è alla ricerca di un giovane da inserire in tirocinio come addetto sala, servizio ai tavoli per un importante cliente operante nel settore della ristorazione. In particolare stiamo cercando una persona motivata, dinamica e con ottime capacità di relazionarsi con il cliente. La risorsa verrà inserita tramite iniziale tirocinio per essere formata, dopo sarà possibile continuare il rapporto di lavoro tramite contratto di lavoro. Sede di lavoro vicinanze di Ivrea. Responsabilità Dovrai assicurarti di fornire un buon servizio ai tavoli orientato alla soddisfazione del cliente. L'immagine del ristorante dipende dalla tua capacità di essere cordiale e disponibile con le persone. Competenze Capacità di relazionarsi in modo efficace con la clientela. Gestione delle comande e dei sistemi informatici per la ricezione delle ordinazioni.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
NEW PLANET sas importante negozio TIM in franchising per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE SERVIZI DI TELEFONIA La risorsa avrà il compito di raggiungere i seguenti obbiettivi: - Vendere prodotti e servizi di telefonia e contenuti televisivi al cliente finale in store - Consolidare e sviluppare il portafoglio clienti della customer base - Prospezione cliente, presa appuntamento e gestione di back office dei contratti acquisiti linea business Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in discipline economico-scientifiche - Tensione al raggiungimento di obbiettivi commerciali - Ottima dialettica e attitudine alla gestione delle obiezioni - Predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale Completano il profilo empatia, spiccate doti organizzative e di leadership, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, autonomia e problem solving, bella presenza, OFFRIAMO - Assunzione con contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento e crescita professionale - Strumenti di lavoro in dotazione pc portatile e cellulare -Full time Inviare propria candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →