Addetto movimentazione materiale uso
Elenco delle migliori vendite addetto movimentazione materiale uso
MATERIALE PLASTICO FUNZIONAMENTO SEMPLICE UTENSILI PER CIAMBELLE TAGLIA CIAMBELLE, STAMPO PER CIAMBELLE, ASILI PER SCUOLE
- stampo per ciambelle Funzionamento semplice e pulizia conveniente, puoi lavorare con i bambini fai-da-te, per aumentare la capacità pratica e di immaginazione dei bambini.
- Stampo ciambellone Realizzato in materiale plastico alimentare, sano e sicuro, ecologico, l'uso della tranquillità.
- Puoi fare le ciambelle con tuo figlio e fare dei bei dessert per famiglie e bambini. Applicabile a scuole, asili nido, famiglie, Natale, Pasqua e altri festival.
- stampo per ciambelle Premere delicatamente, consente di fare facilmente le ciambelle, erogando pinze immerse, facili da intingere nel sugo, comode e pratiche.
- Stampo ciambella Adatto per l'uso con torte fondente, pasta di zucchero, pasta di petali, cucina fai da te in marzapane o argille artigianali.
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MATERIALE PCB EFFETTO SONORO PRE-BOARD AUMENTA LA DURATA DEL PRODOTTO JRC2706 SCHEDA FRONTALE RIVERBERO PER SCHEDA AMPLIFICATORE DC 12‑24V
- Un'ampia area di dissipazione del calore può aumentare il tempo di lavoro continuo.
- Con una linea di collegamento, facile e conveniente per l'installazione, affidabile nell'uso.
- Facile e conveniente per l'installazione e lo smontaggio, affidabile e durevole da usare.
- JRC2706 Modello Chip, speciale progettato per migliorare l'effetto sonoro.
- Realizzato in materiale PCB, resistenza alla corrosione, resistenza all'ossidazione, aumentare la durata del prodotto.
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USO/ADATTO PER ISUZU D-MAX PICK 2012 2013 2013 2014 2016 2017 2017 2017 LA MANIGLIA POSTERIORE DELLA PORTA DEL PORTO DELLA MANIGLIA DEL PORTO DEL PORTO (COLOR : CHROME(HAVE HOLE))
- Materiale: plastica
- Sostituzione diretta per la maniglia
- Resistente alla corrosione resistente all'usura
- / Adatto per Isuzu D-Max Pick 2012 - 2018
- Facile da installare, nessuna modifica necessaria
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Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo di storica azienda metalmeccanica, con mansione di controllo e supervisione dei prodotti finiti e dei semilavorati. Il profilo ideale ha svolto mansioni similari in precedenza, possiede un diploma tecnico o professionale ad indirizzo meccanico o similari. Verranno valutate anche figure con minima esperienza. Nello specifico la risorsa si occuperà di: • Controllo qualità estetica visiva dei pezzi lavorati e semilavorati • Controllo di misurazione dei pezzi mediante l'utilizzo di strumenti specifici • Movimentazione dei pezzi controllati e comunicazione con i reparti produttivi Le mansioni svolte sono ibride e riguardano ufficio, produzione e magazzino, movimentazione materiale, uso muletto, laboratorio e prove meccaniche, utilizzo piccole macchine utensili e strumenti di misura. REQUISITI RICHIESTI • Preferibile esperienza pregressa nella mansione • Preparazione tecnica adeguata, preferibilmente diploma tecnico o superiore in ambito elettromeccanico. • Propensione alla precisione e accuratezza • Domicilio in zona limitrofa Contratto e retribuzione in base alle competenze e all'esperienza effettiva dei candidati. inviare cv a: [email protected]
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Como (Lombardia)
Per solida realtà aziendale della zona di Canzo (CO) ricerchiamo ADDETTO MAGAZZINO JUNIOR. La risorsa si occuperà di: Movimentazione materiale con uso di transpallet e/o manualmente, Movimentazione bancali, Carico e scarico dei bilici, Conteggio articoli, Picking, Imballaggio, Controllo e preparazione ordini bolle spedizioni, Mantenere in ordine il magazzino. Si richiede: conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Preferibile essere in possesso del patentino per la conduzione del muletto. Orario di lavoro: a giornata, full time 8h, da Lunedì a Venerdì. Si offre opportunità di lavoro temporaneo scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad HR Solutions S.r.l., ricerca per una multinazionale leader nel settore, uno specialista di gestione materiali/addetto al magazzino altamente motivato e organizzato per unirsi al loro team. Il/la candidato/a ideale avrà una solida esperienza nella gestione dei materiali, nella logistica e nel servizio clienti. Responsabilità: • Coordinare le attività di movimentazione e facchinaggio dei materiali • Gestire i materiali in arrivo con controlli qualitativi e quantitativi e successive operazioni di registrazione Entrata Merci sui sistemi aziendali • Gestire la corretta ubicazione fisico/contabile dei materiali con supervisione in campo delle attività di movimentazione materiale • Gestire i fabbisogni di materiale presenti nei progetti con la creazione delle consegne, da generare in funzione della tipologia di trasporto, delle merci da trasportare, delle destinazioni e delle priorità o urgenze • Predisporre le liste di prelievo, assegnare e coordinare i facchini per le fasi di picking e relativa verifica delle attività eseguite • Creare i trasporti da affidare ai trasportatori con la supervisione in campo delle attività di carico e predisposizione dei documenti di trasporto • Gestire i materiali resi dai progetti, con pianificazione del recupero e trasporto e stoccaggio in corrette ubicazioni • Gestire le attività inventariali, conte estemporanee • Gestire ed analizzare i movimenti contabili di magazzino • Gestire Richieste di Acquisto, Ordini di Lavoro e Moduli Attestazione Prestazione (per le attività manutentive e di conduzione delle strutture dei magazzini) • Gestire i documenti di trasporto per ogni tipo di materiale e/o attrezzatura in ingresso o in uscita dal magazzino Requisiti: • Diploma di scuola superiore/liceo richiesto con background tecnico • Eventuale esperienza maturata nel settore tecnico oil b'&' gas è requisito preferenziale • Lingua inglese parlata e scritta • Patente B • Forti doti organizzative e comunicative • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e degli strumenti di collaborazione virtuale Benefici: • Contratto di lavoro: CCNL Energia e petrolio RAL 35.000 • Orario di lavoro giornaliero: NO su turni • Luogo di lavoro: Lombardia(Ripalta Cremasca) ????Se interessato/a invia il tuo CV a donatella.ionata@randstad.it
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta GiGroup filiale di ODERZO ricerca per strutturata azienda del settore illuminazione un/a ADDETTO/A AL MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: ' movimentazione materiale ' prelievo dinamico con utilizzo lettore barcode ' preparazione materiale per montaggio interno ed esterno (conto lavoro) Luogo di lavoro: vicino Vazzola Orario di lavoro: a giornata Si prevede inserimento in somministrazione con scopo assunzione per profili con pregressa esperienza o in stage retribuito per profili senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Per azienda operante nel settore logistico, stiamo ricercando un/a addetto/a picking. La figura ricercata possiede le seguenti caratteristiche: - Minima esperienza pregressa all'interno di contesti di magazzino e/o produttivi- Buona manualità- Velocità d'apprendimento e flessibilità oraria- Viene considerata dote preferenziale essere in possesso del patentino del mulettoLa risorsa selezionata si occuperà di prelievo, etichettatura, preparazione merci per le spedizioni, movimentazione mediante uso di transpallet elettrico e/o carrello elevatore frontale e retrattile. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: In giornata e su due turniData inizio prevista: 16/05/2022Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Schio (Vicenza)Esperienza lavorativa: magazziniere/magazziniera - 6 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Codifica codici merci Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore Magazzino - Inventario Magazzino - Utilizzo carrello elettrico Magazzino - Utilizzo carrello meccanico Magazzino - Utilizzo carrello retrattile Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Procedure evasione ordini Magazzino - Uso palmare Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Disp. Turni senza notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: azienda operante nel settore gomma plastica Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MACCHINE e CARRELLISTA Il lavoro: La risorsa, si occuperà del rifornimento linee, affiancherà il responsabile nella gestione del magazzino. Svolgerà attività di carico/scarico e movimentazione merci uso del carrello. Controllerà la merce in entrata ed uscita dallo stabilimento, si occuperà dell'identificazione dei prodotti, mediante l'apposizione di cartellini identificativi durante tutte le fasi del processo produttivo. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di Qualifica/Diploma e/o titolo di studio equivalente. Disponibilità ad orario full-time e sui 3 turni. E’ richiesto il patentino per il carrello. Completano il profilo serietà, flessibilità e proattività. Automunito. Il contratto: Contratto di inserimento in somministrazione. Zona di lavoro: Limitrofi Ciriè.
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Mantova (Lombardia)
DESCRIZIONE Idrotermosanitario e arredo bagno CONTENUTO Per conto di SVAI, prestigiosa realtà specializzata nel settore della fornitura idrotermosanitaria, SCR ricerca due risorse che si occuperanno dell’attività di movimentazione merci in magazzino e della vendita al banco dei prodotti aziendali presso il punto vendita di Piubega (MN). Tra le attività principali delle figure ricercate sono indicate le seguenti. • Gestione delle attività di movimentazione merci in magazzino, in particolare: - attività di carico e scarico merci; - movimentazione carichi per prelevamento e consegna merci ai clienti; - controllo e deposito del materiale. • Gestione della attività di vendita al banco, in particolare: - accoglienza e risposta alle esigenze dei clienti privati ed installatori; - gestione della cassa; - inserimento degli ordini per i clienti professionali (installatori); - emissione DDT; - consulenza tecnica (una volta formato) sui prodotti, illustrandone le caratteristiche tecniche, in base alle richieste dei clienti. Luogo di lavoro: Piubega (MN). REQUISITI Si ricercano figure che abbiano una minima esperienza lavorativa, preferibilmente nella movimentazione dei carichi, nella gestione del magazzino e nel contatto con il pubblico come addetto vendita al banco. Sarà data precedenza a figure con un background tecnico e con esperienza nel settore termoidraulico. Preferibile il possesso del patentino da mulettista. Titolo di studio: Diploma, preferibilmente tecnico e/o del settore “Energie Rinnovabili†Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base alla seniority del/la candidato/a.
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Mantova (Lombardia)
DESCRIZIONE Idrotermosanitario e arredo bagno CONTENUTO Per conto di SVAI, prestigiosa realtà specializzata nel settore della fornitura idrotermosanitaria, SCR ricerca una risorsa che si occuperà dell’attività di movimentazione merci in magazzino e della vendita al banco dei prodotti aziendali presso il punto vendita di Levata di Curtatone (MN). Tra le attività principali della figura ricercata sono indicate le seguenti. • Gestione delle attività di movimentazione merci in magazzino, in particolare: - attività di carico e scarico merci; - movimentazione carichi per prelevamento e consegna merci ai clienti; - controllo e deposito del materiale. • Gestione della attività di vendita al banco, in particolare: - accoglienza e risposta alle esigenze dei clienti privati ed installatori; - gestione della cassa; - inserimento degli ordini per i clienti professionali (installatori); - emissione DDT; - consulenza tecnica (una volta formato) sui prodotti, illustrandone le caratteristiche tecniche, in base alle richieste dei clienti. Luogo di lavoro: Levata di Curtatone (MN). REQUISITI Si ricerca una figura che abbia una minima esperienza lavorativa, preferibilmente nella movimentazione dei carichi, nella gestione del magazzino e nel contatto con il pubblico come addetto vendita al banco. Sarà data precedenza a figure con un background tecnico e con esperienza nel settore termoidraulico. Preferibile il possesso del patentino da mulettista. Titolo di studio: Diploma, preferibilmente tecnico e/o del settore “Energie Rinnovabili†Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base alla seniority del/la candidato/a.
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Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia. Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
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Ravenna (Emilia Romagna)
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita sono: - preparazione su bancale del materiale di allestimento richiesto dai Punti Vendita - mantenere controllati i quantitativi del materiale di allestimento presenti in magazzino - utilizzo del carrello elevatore per la movimentazione dei materiali allestimento Punti Vendita - Corretto utilizzo delle attrezzature in dotazione I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita alla sono: - Iscrizione alla lista delle Categorie protette (Legge 68/99) - Possesso dell'abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore - Precisione e attenzione al dettaglio - Organizzazione - Affidabilità e flessibilità - Capacità di lavorare in team. Cosa prevede l'offerta di lavoro per Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita? - Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo di “training on the job” - Retribuzione al minuto - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Milano (Lombardia)
INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni – Categoria protetta La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. È richiesta l’appartenenza a Categorie Protette (disabili). La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2020, collegandoti al nostro sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Milano (Lombardia)
INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2021, collegandoti al sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz.
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
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Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
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Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob Srl cerca, per azienda operante nel settore dell'industria alimentare, un Operaio Addetto al Confezionamento che svolgerà le seguenti mansioni: - movimentazione e prelievo materiale per l'imballaggio; - conduzione macchinari per il confezionamento del prodotto; - verifica del prodotto finito. Luogo di lavoro: Seriate (BG) Al candidato/a si richiede: - esperienza in confezionamento alimentare; - buona manualità, attenzione e precisione; - disponibilità a lavorare con orario notturno dalle ore 3:00 di mattina alle ore 11:00, dal Lunedì al Venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2011-7240. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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