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Addetto new


Elenco delle migliori vendite addetto new

Torino (Piemonte)
NEW PLANET sas importante negozio TIM in franchising per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE SERVIZI DI TELEFONIA La risorsa avrà il compito di raggiungere i seguenti obbiettivi: - Vendere prodotti e servizi di telefonia e contenuti televisivi al cliente finale in store - Consolidare e sviluppare il portafoglio clienti della customer base - Prospezione cliente, presa appuntamento e gestione di back office dei contratti acquisiti linea business Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in discipline economico-scientifiche - Tensione al raggiungimento di obbiettivi commerciali - Ottima dialettica e attitudine alla gestione delle obiezioni - Predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale Completano il profilo empatia, spiccate doti organizzative e di leadership, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, autonomia e problem solving, bella presenza, OFFRIAMO - Assunzione con contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento e crescita professionale - Strumenti di lavoro in dotazione pc portatile e cellulare -Full time Inviare propria candidatura  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Cercasi addetto vendita per il centro commerciale Tiburtino zona Guidonia provincia di Roma per new opening URBANteelt. invi9a il tuo Curriculum vitae
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Napoli (Campania)
Cercasi addetto vendita Centro Comm.le Neapolis via argine per new opening in September.
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Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quellanno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando da capitali europee come Londra. SIAMO ALLA RICERCA DI ADDETTO/A SALA (ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA!) PER IL SALONE DEL MOBILE A MILANO. Sei la persona che stiamo cercando se: · Sei disponibile a lavorare su turni anche durante il week-end e i giorni festivi durante il mese di Aprile 2025; · Ti piace lavorare in squadra e supportare i colleghi per offrire un servizio impeccabile; · Possiedi buoni doti comunicative e un ottimo standing; · Sei veloce, attento/a e con un occhio sempre rivolto ai dettagli. COSA FARAI? Il/la Runner rappresenta un supporto essenziale per il nostro team di Sala: si assicura che ogni piatto/drink venga servito in modo tempestivo e che il servizio sia sempre in linea con gli standard Obicà. Il/la Runner lavora a stretto contatto con gli Chef de rang, contribuendo al mantenimento dellordine e della pulizia di tutti gli spazi del Ristorante. COSA OFFRIAMO? - Un lavoro a tempo determinato, part time o full time in base alle tue esigenze e a quelle del Ristorante (per il periodo di riferimento); - La possibilità di entrare in un contesto internazionale e di confrontarti con un team sempre disponibile a supportarti; - Disponibilità: lavoro su turni. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Data di assunzione: 28/03/2025 Anni di esperienza:
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Italia
Obicà QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quellanno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando da capitali europee come Londra. SIAMO ALLA RICERCA DI ADDETTO/A SALA (ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA!) PER IL SALONE DEL MOBILE A MILANO. Sei la persona che stiamo cercando se: · Sei disponibile a lavorare su turni anche durante il week-end e i giorni festivi durante il mese di Aprile 2025; · Ti piace lavorare in squadra e supportare i colleghi per offrire un servizio impeccabile; · Possiedi buoni doti comunicative e un ottimo standing; · Sei veloce, attento/a e con un occhio sempre rivolto ai dettagli. COSA FARAI? Il/la Runner rappresenta un supporto essenziale per il nostro team di Sala: si assicura che ogni piatto/drink venga servito in modo tempestivo e che il servizio sia sempre in linea con gli standard Obicà. Il/la Runner lavora a stretto contatto con gli Chef de rang, contribuendo al mantenimento dellordine e della pulizia di tutti gli spazi del Ristorante. COSA OFFRIAMO? - Un lavoro a tempo determinato, part time o full time in base alle tue esigenze e a quelle del Ristorante (per il periodo di riferimento); - La possibilità di entrare in un contesto internazionale e di confrontarti con un team sempre disponibile a supportarti; - Disponibilità: lavoro su turni. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Data di assunzione: 16/06/2005 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Italia (Tutte le città)
CDA Studio Legale Tributario ricerca NEO LAUREATI da meno di 5 mesi in Marketing, Comunicazione e New Media da inserire con Garanzia Giovani nella seguente area: -ICT Information and Communication Technology (Riferimento: 004/20). La sede di lavoro è Mantova. La selezione avverrà nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae dettagliato a info@cdastudio.it inserendo il riferimento nell'oggetto.
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Viterbo (Lazio)
New Work Times agenzia per il lavoro, ricerca per stabilimento balneare, le seguenti figure per il mese di agosto e settembre 2021 con vitto e alloggio: Cameriere/a; Addetto/a alla cucina. Requisiti: Esperienza pregressa e serietà; Buone capacità relazionali e decisionali. Completano il profilo dinamicità, versatilità e grande passione. Sede di lavoro: Tarquinia (VT) Orario di lavoro: Full Time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. Min. Prot.
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Varese (Lombardia)
Team di Professionisti facente capo ad una rete di Imprese cerca un addetto/a al Telemarketing per attività di Contact Management b2b, volta ad individuare New Leads Inizialmente impegno minimo, poche ore settimanali di impegno. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati o potrà gestire 1 o più campagne per conto dei nostri clienti, e sarà sempre attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Propensione al cliente - Massima serietà - Ottime capacità comunicative e dialettiche - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica, del Call Center e del Telemarketing b2b Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi Orario di lavoro part-time. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi.
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