Addetto noleggio
Elenco delle migliori vendite addetto noleggio
NOLEGGIO BICI DEEBO CANOTTA
- Divertente camicia da noleggio bici di Deebo. Ottimo regalo per motociclisti, papà, moto, mamma, genitori in bicicletta, o qualcuno che ama solo le biciclette
- Maglia Deebo's Bike «Tat's My Bike Funny Rental»
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
NOLEGGIO BICI DEEBO MAGLIETTA
- Divertente camicia da noleggio bici di Deebo. Ottimo regalo per motociclisti, papà, moto, mamma, genitori in bicicletta, o qualcuno che ama solo le biciclette
- Maglia Deebo's Bike «Tat's My Bike Funny Rental»
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
NORALAVORA– delega FR01482FL Fondazione consulenti per il Lavoro, ricerca per azienda cliente con carattere d'urgenza un: ADDETTO NOLEGGIO CICLI Requisiti: apertura al cliente avere ottime competenze comunicative e relazionali patente A e B GIORNI DI LAVORO: SABATO, DOMENICA E LUNEDI' Zona di lavoro Paliano Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con recapito telefonico per celere contatto via mail. È obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si candida
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NORALAVORA– delega FR01482FL Fondazione consulenti per il Lavoro, ricerca per azienda cliente con carattere d'urgenza un: ADDETTO AL NOLEGGIO Requisiti: apertura al cliente avere ottime competenze comunicative e relazionali dimestichezza con il PC, conoscenza pacchetto office mostrare capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa professionalità ed efficienza Si offre per iniziare tirocinio garanzia giovani Zona di lavoro Colleferro Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con recapito telefonico per celere contatto via mail. È obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si candida
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Per la stagione 2021 si ricercano addetti al noleggio/vendita settore cislismo (con particolare riferimento ad E-bikes e MTB Gravity) con le seguenti caratteristiche: - attitudine al contatto con il pubblico - conoscenza mondo cislismo/MTB - competenze meccaniche per settaggio/riparazione MTB ed E-MTB - conoscenza lingua inglese/tedesco - preferibilmente precedenti esperienze in ambiti simili - disponibilità indicativamente da giugno a metà settembre con possibilità di proroghe Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Tabo Surf Center a Gera Lario, Lago di Como, centro noleggio mountain-bike GIANT, cerca, per la stagione primavera - estate, un ADDETTO responsabile per il NOLEGGIO e la MANUTENZIONE del parco bici elettriche e muscolari. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione del noleggio di bici elettriche e muscolari, - controllo giornaliero e manutenzione ordinaria del parco bici, - eventuale guida per escusioni all-mountain ove la persona sia qualificata per farlo. - aiuto, ove necessario, nel noleggio di altre attrezzature sportive presenti nel Centro. Si richiedono i seguenti requisiti: - passione per il mondo bike, - buona esperienza come biker, - buona manualità, - esperienza nella manutenzione di base delle m.bike, - buona conoscenza lingua inglese, - buone capacità comunicative e relazionali, - flessibilità Si offre: - Contratto di collaborazione sportiva dilettantistica, - 6 Giorni lavorativi a settimana da Aprile a Settembre, lavoro durante il weekend incluso, - ambiente sportivo stimolante con possibilità di crescita professionale, - eventuale alloggio fornito nelle vicinanze della base nautica. Per candidarsi inviare CV con foto
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Centro nautico in bassa Toscana Punta Ala, con attività in spiaggia e con seconda base in porto. Le nostre attività sono le seguenti: Noleggio gommoni, day charter e skipperaggio con gommoni di 8 metri e barche a motore di 11 mt, sci nautico, giochi d’acqua, scuola wakeboard, escursioni guidate su Elba e locali, disincaglio e traino barche in avaria etc etc... Cerchiamo le seguenti persone per le seguenti mansioni per agosto. - 1 skipper marinaio con patente nautica per assistenza al noleggio e o escursioni guidate e consegna gommoni al cliente e attività nautiche in spiaggia o in porto ed eventuali skipperaggio a motore se in grado. Meglio se inglese parlato ottimamente. Persona flessibile senza impegni di orari che porti a termine i lavori autonomamente e possibilmente automunito. 2 - una persona per settore noleggio ombrelloni e lettini con orario 7,45/13 e a chiusura dalle 19 alle 20,30 per chiusura e pulizia spiaggia. I candidati dovranno inviarci un CV CON FOTOGRAFIA e una lettera di presentazione cercando di descrivere le loro affinità nautiche, le esperienze già avvenute presso attività similari con indicazioni delle società presso le quali hanno svolto tali collaborazioni. Requisiti: Poco fumatore Divietò assoluto di utilizzo di cellulari durante orario di lavoro. Full time agosto tutti i giorni con possibile prolungamento a settembre se disponibile. Compensi interessanti su base professionale Evitare perditempo, svogliati o persone in cerca di svago estivo.
Vista prodotto
Montecorvino Pugliano (Campania)
PROVIENI DAL MONDO EDILE O SETTORI AFFINI? VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UNA REALTÀ IN CONTINUA ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca per il brand Italnolo la figura di: ADDETTO AL NOLEGGIO Montecorvino Pugliano (Salerno) Il candidato che stiamo cercando si occuperà di assistere il cliente, informarlo a livello tecnico ed orientarlo commercialmente, con l’obiettivo di incrementare l’area noleggio e fidelizzare i clienti. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma, pregressa esperienza in settori affini a quello dell’edilizia (es. ferramenta), buona attitudine commerciale, preferibilmente conoscenza del pacchetto office e dei software gestionali. Se questo mondo ti affascina invia il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO AL NOLEGGIO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la f
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per movimentazione e veicoli commerciali. Grazie alla continua espansione ricerca una figura da dedicare alla gestione dei clienti che richiedono un noleggio di un mezzo. La figura, preferibilmente ma non necessariamente abituata al concetto del noleggio a breve termine e preparata su questo tipo di mezzi, dovr occuparsi di: Accoglienza del cliente e raccolta delle esigenze Proposta della corretta soluzione di noleggio (inizialmente furgoni, poi, una volta formato, andr anche sugli altri) Vendita e redazione del contratto Gestione del parco mezzi a disposizione con controllo in uscita e in entrata e micrologistica Registrazione sul gestionale delle pratiche fatte Il nostro candidato ideale una brava persona, con desiderio di fare un buon lavoro, posato e con la testa sulle spalle. Non necessariamente proveniente dal settore, abituato al rapporto con il pubblico e ha un approccio cordiale che faccia sentire benvenuti i clienti; orientato al servizio e capace nelle vendite. Fiero di ci che fa, vuole crescere e dare veramente il suo contributo in unazienda dove chi vale cresce. Le prime 2 settimane di lavoro saranno dedicate alla formazione sul lavoro in sede centrale e verr poi dislocato nella sede di Lecco. Lofferta prevede un contratto determinato da trasformare in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della provenienza e della preparazione del candidato; formazione, affiancamento e premi completano il tutto. Se ti piace lavorare con le persone e sei attratto da un mondo particolare dove i mezzi sono sempre pi vari e tecnologici, inviaci il tuo cv con rif: TIS450.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente un'azienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per movimentazione e veicoli commerciali. Grazie alla continua espansione ricerca una figura da dedicare alla gestione dei clienti che richiedono un noleggio di un mezzo per la sede di Buciago. La figura, preferibilmente ma non necessariamente abituata al concetto del noleggio a breve termine e preparata su questo tipo di mezzi, dovr occuparsi di: - Accoglienza del cliente e raccolta delle esigenze - Proposta della corretta soluzione di noleggio (inizialmente furgoni, poi, una volta formato, andr anche sugli altri) - Vendita e redazione del contratto - Gestione del parco mezzi a disposizione con controllo in uscita e in entrata e micrologistica - Registrazione sul gestionale delle pratiche fatte Il nostro candidato ideale una brava persona, con desiderio di fare un buon lavoro, posato e con la testa sulle spalle. Non necessariamente proveniente dal settore, abituato al rapporto con il pubblico e ha un approccio cordiale che faccia sentire benvenuti i clienti; orientato al servizio e capace nelle vendite. Fiero di ci che fa, vuole crescere e dare veramente il suo contributo in un'azienda dove chi vale cresce. Le prime 2 settimane di lavoro saranno dedicate alla formazione sul lavoro in sede centrale e verr poi dislocato nella sede di Bulciago. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato legato alla preparazione del candidato; formazione, affiancamento e premi completano il tutto. Se ti piace lavorare con le persone e sei attratto da un mondo particolare dove i mezzi sono sempre pi vari e tecnologici, inviaci il tuo cv con rif: TIS450
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi venditore con ampia esperienza nel settore delle auto e soprattutto del noleggio medio e lungo termine, la persona richiesta dovrà avere ottimi requisiti anche di ragioneria età media dai 35 ai 48 anni max inviate i vostri curriculum in modo da essere vagliati non si accettano telefonate e saranno vagliati solo quelli entro 6 km da castellammare di stabia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Evosolution srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente del settore del noleggio biancheria un/una: ADDETTO/A CONSEGNE La risorsa individuata si occuperà di consegna e ritiro merce. Richiesta disponibilità da Giugno 2021. Completano il profilo massima serietà e flessibilità. Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì (principalmente in fascia diurna con inizio alle ore 06:00 oppure 08:00). Si offre iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Società operante nel settore turistico ricerca per posizione interna un Addetto/a ai servizi di noleggio. La risorsa dovrà gestire la fase di richiesta, prenotazione e consegna delle Auto/Barche/Scooter. Skills richieste: Ottima conoscenza lingua inglese; Dimestichezza con Excel ed uso Social media; Possesso patente di guida B; Disponibilità a lavorare su turni e con orari flessibili. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore turistico un ADDETTO AI SERVIZI DI SPIAGGIA. Il candidato si occuperà della gestione, pulizia, riordino e manutenzione base dello stabilimento e della struttura balneare, accoglienza clienti e supporto alle attività di noleggio di ombrelloni e sdrai. Requisiti richiesti: Conoscenza fluente della lingua inglese; Preferibile conoscenza della lingua tedesca; Disponibilità al lavoro festivo e prefestivo; Disponibilità al lavoro stagionale. Si propone contratto in somministrazione per l'intera stagione estiva. Luogo di lavoro: Lazise (VR) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda cerca Consulente per proporre i servizi di energia e telefonia e noleggio auto. I nostri consulenti ricevono in media 5/7 appuntamenti al giorno con clienti potenzialmente interessati. Si offrono, 1000€ di minimo garantito, formazione, affiancamento e soprattutto compensi sulle vendite di sicuro interesse. Non esistono limiti d'età e non è necessaria esperienza nel settore. Requisito fondamentale è essere auto o moto muniti per potersi recare agli appuntamenti. La nostra azienda, operante da 21 anni è attiva in tutta Italia ed i Consulenti possono scegliere di ricevere appuntamenti nella città che preferiscono.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Servizio di trasporto, noleggio furgone con conducente e addetto carico scarico. Il servizio comprende noleggio del furgone, autista e addetto a carico e scarico merci e/o mobilio ingombrante fino a destinazione; il servizio si effettua anche nel weekend. tariffa a partire da 35,00 euro. Per info rivolgersi al: 3295455824 (Alan)
35 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda settore noleggio vetture, cerchiamo ADDETTO AMMINISTRATIVO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto al Responsabile Amministrativo -gestione attività di inserimento dati e delle operazioni contabili di base della filiale di riferimento Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma o laurea triennale -Competenza in ambito amministrativo -Conoscenza aggiornata delle normative e delle procedure burocratiche -Dimestichezza con i principali sistemi informatici e software gestionali -Ottime doti comunicative scritte e orali, per gestire in autonomia posta e telefonate -Precisione, ordine e attenzione ai dettagli -Capacità organizzative -Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze -Flessibilità operativa e problem solving -Pazienza e affidabilità -Automunito Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Società giovane, dinamica ed in crescita nell’ambito IT, specializzata nel noleggio operativo e leasing di prodotti informatici, ricerca un addetto/a marketing a cui affidare nel medio periodo la gestione dei propri canali social, lo sviluppo marketing di canali di vendita online Italia ed estero, studio ed analisi competitors, brand positioning, ecc… Si garantisce un ottimo percorso di crescita, tendenzialmente si offre un contratto a tempo indeterminato. In base al profilo potrebbe essere proposto un contratto a termine di inserimento. Sede lavoro sita in Torino (Mirafiori Sud), possibilità di smartworking a richiesta. Sono richiesti: - studi specifici nell’ambito marketing; - precedente esperienza preferibilmente pluriennale; - flessibilità, dinamicità ed entusiasmo per il settore IT; Iniziare risposta indicando "Posizione Marketing" ed allegando lettera di presentazione oltre CV.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda con esperienza ventennale operante nel settore del noleggio di bagni chimici apre le selezioni per n. 01 Operaio addetto alla gestione e assistenza degli stessi, munito di patente C, giovane, volenteroso e con disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Nardò (Le). Si propone contratto di lavoro full-time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Attenzione: verranno selezionati soltanto candidati RESIDENTI A NARDO' o comunque residenti nei paesi limitrofi ad un massimo di 10 km. Allegare copia CV con fototessera. ASTENERSI COLORO GIA' AVENTI UN'ALTRA OCCUPAZIONE. ATTENZIONE: NON TELEFONARE IN AZIENDA E NON PRESENTARSI DI PERSONA: UNA PRIMA SELEZIONE VERRA' EFFETTUATA ESCLUSIVAMENTE SULLA BASE DEI CV PERVENUTI VIA MAIL
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Noleggio e realizzazione carretto dei gelati per cerimonie di qualsiasi genere (inaugurazioni, compleanni, matrimoni, ecc...). Di enorme impatto sul pubblico, realizzato interamente da artigiani locali per rispecchiare l/'aspetto dei vecchi carretti. Possibilità di trasporto e addetto al servizio. Disponibile per tutta la Sicilia. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci. Gino 3204566589 Elisa 3204566579 Roberto 3296218123
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noleggio carretto gelati per qualsiasi tipo di evento, matrimoni, comunioni, compleanni ecc Offriamo gelato artigianale, materiale di consumo e 1 addetto al servizio. È possibile noleggiare il solo carretto. 3887395788 Paolo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
la casa famiglia per anziani si trova nel comune di Favria in Via Croce 3. La casa famiglia, immersa nel verde, ha tutti i requisiti e fruirà tutti i servizi così come previsto dalla normativa regionale in materia.Permetterà all'ospite di sentirsi a casa propria, usufruendo eventualmente della mobilia personale propria.Il personale addetto, anche se non richiesto dalle disposizioni regolamentari, ha professionalità ed esperienza nel mondo degli anziani, tale da svolgere,alla bisogna anche interventi di primo soccorso.Nella casa famiglia l'anziano vivrà in un ambiente famigliare consono alle proprie esigenze, socializzando con gli altri ospiti svolgendo attività ricreative esterne -es. giardinaggio-ed interne di vario genere, grazie all'ausilio di una ditta di noleggio potrà effettuare uscite sia di carattere giornaliero, che di organizzate vacanze e gite esterne.La casa famiglia offre servizio di accoglienza sia a tempo indeterminato che a tempo determinato ed altresì giornaliero, sempre compatibile con i requisiti intrinseci della struttura stessa.Sarà possibile svolgere altresì attività fisioterapica,grazie all'ausilio del personale che sarà presente nella casa famiglia.Sempre grazie al noleggio auto, gli ospiti saranno accompagnati a visite mediche è specialistiche o ad attività fisioterapiche all'esterno nelle apposite strutture sanitarie. Le prestazioni agli utenti comprendono anche ogni servizio di igiene e cura della persona (parrucchiere. estetista) con cadenza almeno settimanale. Le visite dei parenti si possono effettuare tutti i giorni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi di organizzazione di conferenze internazionali, congressi, forum, seminari ed eventi aziendali in Turchia | Agenzia di eventi per conferenze internazionali virtuali e ibride a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Servizi di rappresentanza in Turchia per eventi e conferenze internazionali | Noleggio di attrezzature per conferenze, congressi e seminari in Turchia | Servizi di interpretariato simultaneo e consecutivo per conferenze internazionali ed eventi aziendali a Istanbul Ankara Antalya Izmir | Catering per conferenze e congressi in Turchia | Personale addetto all'allestimento tecnico per conferenze ed eventi aziendali in Turchia | Servizi logistici per conferenze internazionali in Turchia. Offriamo un'ampia gamma di servizi per conferenze, congressi ed eventi aziendali internazionali in Turchia. Con le nostre soluzioni professionali, aiutiamo gli organizzatori di eventi internazionali a organizzare conferenze e congressi di successo in Turchia. I nostri servizi includono: selezione della sede dell'evento, noleggio di materiale audiovisivo per eventi, supporto IT, servizi di supporto tecnico per eventi virtuali e ibridi, fornitura di servizi di interpretariato e traduzione, fornitura di personale temporaneo per eventi, stampa di materiale promozionale per eventi, costruzione di stand per eventi, servizi di logistica e trasporto per eventi. Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi.
Vista prodotto
Carinaro (Campania)
AMI LA CONTABILITÀ? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire in particolare il ciclo passivo dell’azienda, interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo determinato per un primo periodo, che poi evolverà a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: precisione e passione per i numeri. Questa potrebbe essere la tua occasione! Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMI LA CONTABILITÀ E L’AMMINISTRAZIONE? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire le problematiche di natura contabile e fiscale sia per ciò che concerne il ciclo passivo che il ciclo attivo, è una persona autonoma nella risoluzione delle problematiche contabili e fiscali pur interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, ottima conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office, esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente dimestichezza con il gestionale Mago di Zucchetti. Se sei una persona precisa ed affidabile, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Se eseguono: -Traslochi & Trasporti di arredamento per la casa ed ufficio vario 7 giorni su 7. - Traslochi grandi e piccoli, si eseguono in tutta la Lombardia, Italia ed Europa. - Trasporto con patente B. - Vari trasporti. - Noleggio furgone con autista. - Servizio Smontaggio, Rimontaggio e Imbalaggio di arredi, mobili in genere. - Montaggio mobili IKEA ed altri marchi - Imballaggio e massima cura per il trasportato. - Facchinaggio. - Traslochi con autoscale. - Trasporti di mobili,elettrodomestici, scatole, suppellettili varie, bagagli, biciclette e quant'altro. - Ritiro mobili, oggeti ingombranti da casa, uffici, supermercati e dai centri comerciali. - Sgomberi: sgombero Solai, Cantine, Appartamenti, Ufficini, Negozi, Magazzini, Garage. - Lavori di IMBIANCATURA: Imbiancatura, verniciatura e tinteggiatura di abitazioni, uffici e aziende. OTTIMA QUALITA, VELOCITA NEL SERVIZIO E MASSIMA ATTENZIONE AI DESIDERI DEI NOSTRI CLIENTI, IL TUTTO A PREZZI COMPETITIVI. Contattaci: Cell.: 345 1574054 Ci contatti e un nostro addetto passerà SENZA INPEGNO per un PREVENTIVO GRATUITO.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Dal 1999 eseguiamo: - Traslochi nazionali ed internazionale: Smontaggio, rimontaggio e imballo arredi. - Grandi e Piccoli Traslochi, in tutta Italia ed Europa. - Traslochi con autoscale. -Trasporti di arredamento per la casa ed ufficio, mobili, elettrodomestici, scatole, suppellettili varie, bagagli, biciclette e quant'altro 7 giorni su 7. -Trasporti di arredamento per la casa ed ufficio vario, mobili, elettrodomestici, scatole, suppellettili varie, bagagli, biciclette e quant'altro 7 giorni su 7. - Vari trasporti. - Trasporto con patente B. - Noleggio furgone con autista. - Smontaggio, Rimontaggio e Imbalaggio di arredi, mobili in genere. - Montaggio mobili IKEA ed altri marchi. - MONTAGGIO cucine, armadi, camere, camerette, soggiorni, mobili da giardino, mobili per ufficio, mobili per piccoli negozi,...ecc - Montaggio e smontaggio di qualsiasi tipo di mobili. - Imballaggio e massima cura per il trasportato. - Sgombero Tutto: Solai, Cantine, Appartamenti, Uffici, Negozi, Magazzini, Garage. - Svuotare e pulizia di appartamento, ville, casolar, masserie, box, garage, soffitte, cantinole, depositi, cortile, magazzini,.....................ecc - Ritiro mobili, elettrodomestici e cianfrusaglie. - Ritiro mobili, oggetti ingombranti da casa, uffici, supermercati e dai centri commerciali. - Pulizia Civile ed Industriale. -Giardinaggio. - Facchinaggio. E QUANT'ALTRO. OTTIMA QUALITA, VELOCITA NEL SERVIZIO E MASSIMA ATTENZIONE AI DESIDERI DEI NOSTRI CLIENTI, IL TUTTO A PREZZI COMPETITIVI. Il nostro organico e' a Vostra disposizione per qualsiasi richiesta, Telefona al: 345 1574054 o manda un Messaggio WhatsApp à: 345 1574054 Ci contatti e un nostro addetto passerà SENZA INPEGNO per un PREVENTIVO GRATUITO. Cordiali saluti, Youcef EL OMARI WhatsApp: 3451574054
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca una risorsa da inserire in qualità di stagista con finalità assuntive all’interno dell’ufficio acquisti e affari generali. La risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività: - gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio - assegnazione e gestione delle carte carburante - gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione delle auto aziendali - telefonia e pc - gestione acquisti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea - buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel - predisposizione a monitorare scadenze - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E AFFARI GENERALI” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore noleggio vetture N° 1 Addetto Back Office La risorsa inserita si occuperà di supportare lavori di archiviazione dati cartacei, utilizzo di più gestionali informatici per anagrafiche clienti e veicoli, creare verbali pdf, word e lavorare su fogli di excel a livello avanzato (formule, Pivot etc) Potrà inoltre essere richiesto di spostarsi per portare documenti ad uffici esterni munito di deleghe. Requisiti del ruolo - Diploma con votazione minima di 85/100 o istruzione di livello superiore. - Gradita buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato - Utilizzo buono/ottimo di Microsoft Windows e del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel - Ottima predisposizione all’ordine e organizzazione; - Automunito - Capacità di rispettare tutte le scadenze delle attività assegnate - Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Sede di lavoro: Provincia di Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
Vista prodotto
Italia
Orienta ricerca per società di noleggio beni e serevizi, un addetto marketing Lavoro da svolgere: la risorsa deve essere in grado di sviluppare e gestire pagine istituzionali con post settimanali,filmati e animazioni varie sui social: facebook istagram e Linkedin e, in seguito inserire pubblicità a pagamento. Non cerchiamo risorse che si occupano di redazione di testi o 'esperti di comunicazione'. Requisiti richiesti: esperiena nel marketing e dimestichezza nell'uso dei social media e gestione di pagine istituzionali Contratto offerto: stage di 6 mesi con possibile assunzione successiva, retribuzione di 800 € mensili Luogo di lavoro: trastevere Orario full time 9-18 dal lunedi al venerdi
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Addetto/a Accettazione autofficina da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato per la vendita ed il noleggio di veicoli e automezzi commerciali. Si occuperà, inoltre, delle attività di accoglienza per l'ingresso dei clienti, accettazione delle vetture e prima diagnosi congiunta ed infine organizzazione delle tempistiche di lavoro di concerto con il capo officina. Si richiede disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al sabato. Si prevede un iniziale inserimento a tempo determinato scopo stabilizzazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Diploma tecnico elettronica o meccanicaEsperienza pregressa nel settore automobilistico di almeno 5 anniCapacità di vendita e dimestichezza nella gestione del ClienteOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Casagiove (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Addetto/a front-office commerciale da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato per la vendita ed il noleggio di veicoli e automezzi commerciali, si occuperà della attività di organizzazione e gestione del front-office, accoglienza Clienti e prime informazioni, accoglienza fornitori e centralino. Si richiede un ottimo approccio alla clientela ed orientamento alla vendita, ottima conoscenza del computer. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Diploma oppure laurea indirizzo tencnicoEsperienza pregressa nel settore automobilistico di almeno 3-4 anniOrientamento alla vendita, attitudine commercialeOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Aversa (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →