-
loading
Solo con l'immagine

Addetto nuova


Elenco delle migliori vendite addetto nuova

Pescara (Abruzzo)
Nuova realtà sita a Montesilvano (PE) ricerchiamo un addetto alla contabilità anche prima esperienza. Il candidato dopo essere stato selezionato si occuperà di: gestioni documenti contabili controllo pratiche amministrative p.iva registro della documentazione amministrativo/contabile. Requisiti: -diploma -disponibilità immediata full time -attento al dettaglio -responsabile -residenza Montesilvano e/o in zone limitrofe. L'azienda offre regolare contratto determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L'orario è un full time 8 ore al giorno. La ricerca ha carattere d'urgenza pertanto se sei interessato invia il curriculum vitae corredato di recapito telefonico per essere contattato nell'immediato.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Nuova apertura operante in tutto il territorio italiano, sta cercando un ADDETTO/A per GESTIONE ORDINI.Il ruolo garantirà il massimo livello di servizio possibile ai clienti attraverso la completa gestione degli ordini: dalla ricezionealla consegna in coordinamento con il fornitore logistico e con le varie figure commerciali ed amministrative interne all'azienda.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: Catania Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nuova apertura, Aras azienda leader nel settore pulizie industriali situata ad Alpignano ricerca ADDETTO ALLE VENDITEda collocare all'interno dell'organico Il candidato dovrà:-orientare il cliente nelle operazioni d'acquisto;-fornire un servizio clienti eccellente che garantisca vendite costanti e alti livelli di soddisfazione dei clienti. Requisiti:-comprensione generale dei principi di vendita;-grandi capacità di comunicazione;-personale motivato;-operare in autonomia;-conoscenza dei prodotti e clienti. Si ricercano anche candidati alla prima esperienza. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae. Contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Nuova apertura aziendale in zona Taranto, necessita di dipendenti per il dipartimento Logistico.La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di:_ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse;_ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale;_ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.;Requisiti:-Diploma e/o laurea, residenza zone limitrofe (Taranto e provincia);-Ottimo utilizzo di Excel-Disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza;-Minima esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi.Orario: full timeInviaci la tua candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nuova apertura negozio di attrezzature per parrucchieri ed estetista a palermo zona centro cerca addetti alla vendita part time dalle ore 08:30 -13:30 o dalle 15:30 - 20:30. Inviare candidatura tramite mail con curriculum e foto.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Nuova azienda ricerca Tecnici Manutentori di Impianti. La risorse opereranno sul territorio di FROSINONE e si occuperanno di:o collaudo, predisposizione, manutenzione ordinaria e straordinaria di impiantiRequisiti-essere in possesso di diploma tecnico/ licenza media, preferibilmente ad indirizzo meccanico / elettrico / elettrotecnico-reperibilità e disponibilità immediata-capacità di problem solving. Si offreInserimento in azienda.La retribuzione sarà fissa e mensileLa ricerca ha carattere di urgenza.ALLEGARE CURRICULUM VITAE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Nuova azienda su Frosinone ricerca tecnici che si occupino dell'installazione e manutenzione impianti.L'azienda offre regolare inquadramento e contratto; si richiede disponibilità immediata FULL TIME, residenza o domicilio in zona, disoccupazione e scuola d'obbligo.L'eventuale candidatura richiede l'invio di CV e recapito su cui potervi contattare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Nuova azienda Italiana è alla ricerca di un magazziniere da inserire nella sede di Frosinone.Il ruolo prevede le seguenti attività: preparazione merce per spedizioni, sistemazione e controllo merci.Il candidato ricercato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti: disponibilità immediata full-time, scuola dell'obbligo, residenza in Frosinone o provincia e stato di disoccupazione.Si offre iniziale contratto determinato con possibilità di crescita e una retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Nuova filiale situata a FOGGIA seleziona una figura che di dedichi alla gestione del deposito magazzino. Attività inerenti: • Scarico e disimballo • Controllo quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; • Gestione del materiale • Sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; • Effettuazione inventari semestrali Profilo richiesto: • Diploma tecnico o licenza media • capacità di utilizzo di Windows, office e posta elettronica • disponibile immediato Orario di lavoro: FULL TIME / CONTRATTO INIZIALE DETERMINATO CON POSSIBILITA’ DI PROROGHE. ALLEGARE IL PROPRIO CV AGGIORNATO CON RECAPITO RAGGIUNGIBILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova filiale con sede a Forlì ricerca in varie figure per ampliamento organico. Si richiede disponibilità immediata per orario full time. Si valutano anche candidati alle prime esperienze lavorative. Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
LEGAMI è un'azienda italiana nata nel 2003, cresciuta nel tempo grazie all'impegno costante dei giovani talenti che lavorano qui.  Ci rivolgiamo a tutti con prodotti che vogliono regalare un'emozione positiva e caratterizzare l'ambiente di ciascuno in modo personale, unico, originale.  Abbiamo il quartier generale nella modernissima sede di Azzano San Paolo (Bergamo). Distribuiamo in tutto il mondo attraverso grandi catene, librerie e 23 negozi in Italia.  Noi di LEGAMI amiamo le personalità curiose, amanti dei viaggi, sempre a caccia di buone idee. Per il nostro punto vendita di Verona Porta Nuova ricerchiamo: ADDETTO VENDITA PART TIME 20 ORE   VERONA: Per il potenziamento del nostro team di Verona Porta Nuova, siamo alla ricerca di un nuovo addetto vendita che verrà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. In questo ruolo ti occuperai di: Vendita assistita Gestione magazzino e sistemazione merce Uso della cassa Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:  Buona conoscenza delle logiche Retail Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate Passione per il commercio e conoscenza delle tecniche di vendita Solarità e dinamismo Flessibilità Conoscenza di una o più lingue straniere Per questa posizione cerchiamo risorse a cui offrire un contratto part-time 20 ore settimanali. Legati a noi, invia la Tua candidatura subito, avrai l'opportunità di far parte di una Società giovane e dinamica in cui partecipare in prima persona al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente interno ed esterno.  Ti aspettiamo. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 Paesi, con oltre 3600 filiali. ADDETTO/A VENDITE PART-TIME - VIMODRONE (MI): Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come  ADDETTO/A VENDITE all'interno della filiale di VIMODRONE (MI) part-time 24h. La nuova risorsa lavorerà in un ambiente estremamente dinamico e stimolante, dando un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali relativi al fatturato e alla soddisfazione del cliente. In particolare, il/la addetto vendite si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza (anche breve) di vendita nel settore retail Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati e al lavoro festivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura ristorativa si ricerca una figura come addetto al servizio catering si occuperà della ristorazione a domicilio, provvedendo ad offrire le proprie prestazioni in qualsiasi contesto che può essere un banchetto, un ricevimento, una cena in piedi o seduta, con almeno un anno di esperienza e/o diplomati presso istituti alberghieri L’addetto al servizio catering prevalentemente si occuperà di: Preparare la sala Accogliere i clienti Curare l’allestimento e la presentazione del buffet Servire i cibi e le bevande ordinate ai clienti Consigliare i clienti sui cibi e vini da abbinare Monitorare il trasporto dei cibi e delle bevande Apparecchiare e sparecchiare i tavoli Riscuotere i pagamenti COMPENSO:1.000/1.500 DISPONIBITA': FULL TIME (56ORE SETTIMANALI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. SEDE DI LAVORO: VITTORIO VENETO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Sfera Di Competenze Accoglienza e assistenza alla vendita;Operazioni di cassa;Carico e scarico merci;Rifornimento e pulizia;Cura degli spazi espositivi;Magazzino;Attività di inventario;Apertura e chiusura PDV;Piccola contabilità ordinaria. IL / La Candidato/a IDEALE PRESENTA I SEGUENTI REQUISTI Esperienza pregressa nella mansione, meglio se con provenienza dal mondo della GDO;Abituato a lavorare a ritmi sostenuti;Flessibilità oraria, disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica;Disponibile a trasferte, anche fuori regione (a carico dell'azienda), su PDV di nuova apertura e/o PDV in cui è necessario un supporto temporaneo;Voglia di crescere. Dm, per nuova apertura a Tarquinia, offre: Ambiente di lavoro cordiale e con stima;Periodo di formazione iniziale per l'inserimento;Formazione continua per la crescita personale e professionale;Solidità di un'azienda multinazionale attiva in ambito europeo;Contratto CCNL del Commercio a tempo determinato con la possibilità d'indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Si ricerca per ampliamento organico, nuova risorsa da inserire nell'ambito delle risorse umane.La figura dovrà occuparsi della selezione, formazione e valutazione del personale dall'inserimento, per un impiego full time.L'azienda richiede:-residenza in Catanzaro-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione-disponibilità immediataSi tratta di un'azienda in forte crescita con nuova apertura in Catanzaro che offre al candidato una retribuzione mensile fissa, contratto iniziale a tempo determinato e una grande possibilità di crescita professionale.Per eventuali candidature inviare CV e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Ricerchiamo per la filiale di FOGGIA, per conto di un'azienda italiana di nuova apertura in forte espansione,un/a addetto/a al rifornimento scaffali e scarico merce; La risorsa si occuperà principalmente delle attività di riassortimento e rifornimento degli scaffali e dello scarico della merce.Tipo di contratto: iniziale determinato con scopo assunzione, retribuzione mensileOrario di lavoro: Full timecompetenzeSi richiedono: Disponibilità immediata, licenza media/ diploma, capacità di organizzazione, puntualità e precisione. E' necessario non essere vincolati già da contratti a lungo termine.RICORDIAMO DI ALLEGARE IL CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cercasi collaboratori per la nostra nuova attività di ristorazione nel settore sushi/ fast food. Cerchiamo banconieri, addetti alla preparazione, camerieri, baristi, anche con poca esperienza. La nuova attività, situata all'interno del parco, offre possibilità di crescita professionale in un settore in forte espansione. Lavoro stagionale full time con eventuale part time verticale nel periodo invernale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda cliente ricerchiamo risorse da inserire come addetti/e all'accoglienza per concorso pubblico che si terrà dal 12 al 16 luglio. Le risorse si dovranno occupare di presa in consegna dei codici e posizionamento, sistemazione postazioni, distribuzione materiale, smistamento dei candidati, gestione guardaroba. Si richiede disponibilità e flessibilità ad orario di lavoro full time per TUTTE le giornate indicate. Sede di lavoro: Nuova fiera di Roma
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova apertura di attività commerciale in zona bracciano si ricercano più figure come commesso/a, magazziniere e addetto/a alle vendite. viene richiesta disponibilità immediata e massima serietà.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Adecco Montebelluna ricerca per realtà della zona, la figura di un/a addetto/a allo stampaggio suole. Si valutano candidati con esperienza pregressa in stampaggio suole e/o materie plastiche. La nuova risorsa lavorerà su macchine automatiche. Richiesta disponibilità full time con orario a giornata.Data inizio prevista: 01/02/2020Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA CALZATURIERACittà: Montebelluna (Treviso)Competenze richieste: Stampaggio - Stampaggio ad iniezione Stampaggio - Stampaggio ad estrusione Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ulteriore potenziamento della propria struttura si necessita l’inserimento di una nuova risorsa: ADDETTO PRODUZIONE Inserito in ambito Operations, svolge attività operative all’interno del plant con focus sulle seguenti aree: - preparazione delle attrezzature, carico/scarico e avvio impianti, - pulizia e manutenzione di primo livello degli impianti, - monitoraggio dei parametri durante il ciclo produttivo Si occuperà inoltre di attività di controllo qualità e dell’inserimento a sistema dei dati previsti, proponendo interventi per il miglioramento della resa degli impianti e dell’efficacia delle azioni di manutenzione di primo livello degli stessi e di altri macchinari complessi presenti nel plant,. Siamo alla ricerca di candidati in possesso di buone doti di flessibilità, buona manualità e buone doti relazionali. Sede di lavoro: Roma L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei una persona solare che cerca un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe preparare rinomati panini di alta qualità e rappresentare un Marchio d'eccellenza Calabrese presente in tutta Italia? Entra a far parte del TEAM! Panino Genuino Mi 'Nduio, giovane e dinamica realtà culinaria all'avanguardia nella produzione e distribuzione di prodotti del territorio calabrese che esporta panini di alta cucina con un brand conosciuto in tutta italia, per la nuova apertura a Roma RICERCA - ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE E BANCO - FUTURO RESPONSABILE PER IL LOCALE SITO NEL CENTRO COMMERCIALE AURA A ROMA! La persona che stiamo cercando è un/a giovane con la passione per il mondo della ristorazione, che verrà formata fin dal primo giorno per seguire la produzione e realizzazione dei panini secondo le ricette della casa madre, servire e consigliare i clienti per rispondere al meglio delle loro esigenze e gestire la parte di ordini e cassa. Risponderà direttamente al responsabile ricoprendo secondo le richieste le diverse postazioni, in un clima stimolante e dinamico. La risorsa verrà resa autonoma con l'obiettivo di formare i nuovi inserimenti e divenire il/la responsabile del punto vendita. OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, premi di produzione, possibilità di lavorare in una attività consolidata ed in continua espansione che valorizza e fa crescere i propri collaboratori, formazione e supporto operativo costante, crescita professionale in una realtà leader del settore come RESPONSABILE. CHIEDIAMO: Spirito di iniziativa e intraprendenza, anche alla prima esperienza, voglia e motivazione di crescere e imparare un mestiere, buona conoscenza dell'inglese e ottime doti comunicative.. Stiamo cercando giovani che vogliano imparare un mestiere in una azienda Leader, per investire nel loro futuro!! Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda attiva nel settore odontoiatrico, presente da oltre 15 anni sul mercato e forte di 25 unità operative di proprietà, ricerca Addetto/a Amministrativo L.68/99 da inserire nel proprio organico. L'impresa, nel 2017, è entrata a far parte di una delle più importanti multinazionali del settore, avviando così un importante percorso di crescita strategica. Questa nuova fase ha permesso di concentrare i nostri sforzi sul core business interpretando al meglio i bisogni dei nostri pazienti. Oggi possiamo contare su un brand solido e riconosciuto, su politiche commerciali sempre più competitive e su una cultura aziendale orientata alla valorizzazione delle risorse umane. Per questo motivo siamo alla ricerca di una risorsa che all’interno della clinica, avrà le seguenti mansioni: -Caricamento delle pratiche chiuse sui portali; -Gestione delle pratiche in arrivo con inserimento in agenda operativa; -Monitoraggio delle scadenze dei voucher; -Creazione dei documenti da consegnare al paziente; -Reporting criticità su casistiche collegate al fondo assicurativo. Requisiti: -Esperienza nell’amministrazione (gestione pratiche amministrative, controllo delle scadenze) di almeno 1 anno; -Buona confidenza con il Pacchetto Office (Excel e Word); -Diploma di maturità. Contratto di lavoro: da definire in base all’esperienza maturata del candidato. Sede di lavoro: Schio (VI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazione di genere.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: •Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; •Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; •Buon utilizzo pacchetto di Office; •Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; •esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: • Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; • Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; • Buon utilizzo pacchetto di Office; • Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; • esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
San Felice sul Panaro (Emilia Romagna)
In Naspi dal 12/2019 cerco nuova occupazione a tempo determinato come Addetto alla Logistica /Acquisti. 36 anni maturati in multinazionali settore alimenti zootecnici. Serieta' e flessibilita'.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.