Addetto outsourcing t determinato
Elenco delle migliori vendite addetto outsourcing t determinato
![Addetto antincendio con attestato vvf Addetto antincendio con attestato vvf](/static/img/caticons/servicios.png)
Latina (Lazio)
Per importante azienda cliente leader sul territorio nazionale in ambito sicurezza selezioniamo Addetti Antincendio. Le risorse presteranno servizio all'interno di varie strutture sul territorio di Latina, Formia e Gaeta e si occuperanno di attuare le misura di prevenzione incendi, della lotta antincendio e della gestione delle emergenze. Si richiede attestato Rischio alto della durata di 12 ore e il Corso di Formazione degli Addetti Antincendio rilasciato dal Corpo dei Vigili del fuoco a seguito di una Prova Pratica. Si offre contratto di lavoro a t. determinato con proroghe. Zona di lavoro: Latina, Formia (LT) e Gaeta (LT)
Vista prodotto
![Addetto pulizie Addetto pulizie](/static/img/caticons/servicios.png)
Sesto Fiorentino (Toscana)
Pulizie in Hotel 4 stelle Offriamo lavoro nel settore delle pulizie come Cameriera ai piani, per hotel 4 stelle a Sesto Fiorentino, loc. Osmannoro. La persona dovrà occuparsi della pulizia, riordino e sostituzione biancheria delle camere e della pulizia delle parti comuni. Il lavoro si svolgerà dal lunedì alla Domenica 5 gg su 7 con riposo a scalare. Offriamo CCNL Turismo- iniziale t/determinato di tre mesi - part/time di 20 ore settimanali la mattina. Si richiede: Esperienza nella pulizie, precisione, cortesia e attenzione ai dettagli, italiano fluente, documenti in regola. Diponibilità immediata. Se interessati potete inviare cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) indicare nell'oggetto b'"'Sesto fiorentinob'"' Grazie. Inserzionista: Hotel Service Srl
Vista prodotto
![Addetto pulizie hotel Addetto pulizie hotel](/static/img/caticons/servicios.png)
Firenze (Toscana)
Pulizie Hotel Firenze Centro Offriamo lavoro nel campo delle pulizie, per Cameriere ai Piani in Hotel 4 Stelle a Firenze Centro. Ccnl Turismo part-time di 25 h settimanali- iniziale t/determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo. Richiesta esperienza nelle pulizie, flessibilità oraria, buon italiano, documenti in regola. Inviare cv No Vitto e alloggio. Inserzionista: Tq25tf4msvb+utyoqoxiof8qdmhw+hol
850.282 €
Vista prodotto
![Addetto back office formatemp Addetto back office formatemp](https://img.clasf.it/2021/01/21/Addetto-back-office-formatemp-20210121030659.7069160015.jpg)
Pescara (Abruzzo)
SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca: ADDETTO UFFICIO PROGETTAZIONE, GESTIONE E COORDINAMENTO DIDATTICO AREA FORMAZIONE FINANZIATA (sostituzione di maternità) La risorsa che ricoprirà il ruolo di Addetto Back office - Area Formazione Finanziata, nello specifico progettazione, gestione e coordinamento didattico, sarà di supporto alla pianificazione e progettazione dei piani a valere sul c/sistema di Fondimpresa (raccolta dati fabbisogni formativi, predisposizione report di pianificazione, predisposizione cartacea e telematica delle dichiarazioni di adesione); si occuperà del coordinamento didattico, gestione e monitoraggio dei piani formativi (parametri quantitativi/qualitativi, progettazioni di dettaglio; contatti con i docenti incaricati, con i referenti aziendali ed i partner) e della rendicontazione dei piani formativi (predisposizione timesheet dei collaboratori e del personale interno; recupero allegati di rendiconto e documentazione partecipanti; controllo fatturazione/voci di spesa). Si richiede: Laurea in discipline umanistiche o economiche Esperienza pregressa nell'ambito della formazione finanziata in particolare del c/sistema di Fondimpresa Utilizzo del pacchetto office, in particolare word ed excel Senso pratico, flessibilità, doti organizzative, capacità di problem solving,spiccato senso del dovere, determinazione, resistenza allo stress, business sense; Luogo di lavoro: Pescara o Milano Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Addetto/a prenotazioni visite mediche Addetto/a prenotazioni visite mediche](https://img.clasf.it/2021/12/13/ADDETTOA-PRENOTAZIONI-VISITE-MEDICHE-20211213232925.5223080015.jpg)
Milano (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Milano Rizzoli Ricerca per società leader nel Business Process outsourcing ADDETTO/A PRENOTAZIONI VISITE MEDICHE La persona sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e fornirà agli assicurati le informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze malattia, oltre a gestire la prenotazione delle visite mediche. Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni: - Prenotazione di prestazioni sanitarie; - Verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati; - Apertura del sinistro; - Gestione delle pratiche in Back Office. Requisiti: - esperienza pregressa maturata nella gestione sinistri malattia in centrali operative, CUP o contact center; - dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici; - conoscenza del pacchetto office; - essere in possesso di diploma Propensione all'apprendimento, problem solving e precisione completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Milano - M2 Crescenzago
Vista prodotto
![Addetto qhse/aspp Addetto qhse/aspp](/static/img/caticons/servicios.png)
Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
Vista prodotto
![Addetto/a vigilanza Addetto/a vigilanza](/static/img/caticons/servicios.png)
Varese (Lombardia)
Adecco T&F Malpensa seleziona per azienda cliente un/a addetto/a vigilanza Si richiede: diploma di maturità o titolo equivalente preferibile pregressa esperienza nella mansione disponibilità a lavorare su turni anche notturni patente B - automunito/a Disponibilità ad un iniziale corso di formazione gratuito Luogo di lavoro: Aeroporto Malpensa Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time
Vista prodotto
![Addetto/a pulizie ozzano dell'emilia Addetto/a pulizie ozzano dell'emilia](/static/img/caticons/servicios.png)
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese ricerca addetto/a alle pulizie presso un nostro cliente a Ozzano dell'Emilia. Si richiede disponibilià fascia oraria dalle 08,30 alle 17,30 da lunedì al venerdì. Automuniti. Offresi inizialmente contratto a tempo determinato, p.t. 20 ore con possibilità di inserimento definitivo.
Vista prodotto
![Addetto/a pulizie lucca Addetto/a pulizie lucca](/static/img/caticons/servicios.png)
Lucca (Toscana)
Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese ricerca addetto/a alle pulizie presso un nostro Cliente a Lucca. Si richiede disponibilità fino al 30/07/2021, dalle 16,00 alle 17,30. Offresi inizialmente contratto a tempo determinato p.t., con possibilità di inserimento definitivo.
Vista prodotto
![Addetto pianificazione e programmazione della produzione Addetto pianificazione e programmazione della produzione](https://img.clasf.it/2021/07/18/addetto-pianificazione-e-programmazione-della-produzione-20210718035844.8104070015.jpg)
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente un addetto alla pianificazione e programmazione della produzione Responsabilità La risorsa si occuperà di programmare e controllare la produzione, attraverso il sistema MRP, gestendo scorte, distinte basi e anagrafiche prodotti, analizzando e controllando i costi di produzione con il capo officina e la direzione. Competenze Si richiedono: diploma o laurea in area tecnica, esperienza lavorativa in analoga mansione, conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale periodo a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: San Mauro T.se (To). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
![Ru91740 addetto preventivi e acquisti calusco d'adda - offerta di lavoro Ru91740 addetto preventivi e acquisti calusco d'adda - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Cornate d Adda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore dell'impiantistica elettrica UN/UNA TECNICO PREVENTIVISTA - IMPIANTI ELETTROSTRUMENTALI E Q.E. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio preventivi e, mediante l’utilizzo di software, dovrà occuparsi di: - stesura e realizzazione dell’offerta - svolgerà attività di analisi di requisiti elettrici, strumentali e funzionali del sistema - svolgerà attività di supporto all’area commerciale al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici - si interfaccerà con gli uffici tecnici interni e del cliente al fine di fornire il miglior supporto in termini tecnici. Requisiti: - diploma o Laurea in ambito elettrotecnico - esperienza nel ruolo nei settori industriali affini - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza di Autocad e Applicativi - conoscenza di E-Design - conoscenza di Microsoft Project - buona conoscenza del pacchetto office - disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse unit della società - disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti Sede di lavoro: Calusco D'Adda (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di t
Vista prodotto
![Ricerca governante hotel Ricerca governante hotel](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Housekeeping Importante Azienda specializzata nel outsourcing alberghiero ricerca per struttura alberghiera sita in Roma, zona Prati Metro Lepanto. 1 HOUSEKEEPING MANAGER Mansioni Il candidato ideale si occuperà della: - supervisione e controllo della pulizia delle camere e delle aree comuni; - gestione del personale turni/ferie - gestione dell'approvvigionamento del magazzino; - interazione con tutti i reparti; Requisiti - Diploma Superiore o qualifica equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo richiesto - Forte resistenza allo stress - Flessibilità - Buona conoscenza del pacchetto Office La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Si offre contratto CCNL Turismo – full time- 5 giorni di lavoro su 7 con riposi a scalare – iniziale t/determinato 6 mesi. Orario due giorni 6: 30/15: 30 – 3 giorni 13: 30/21: 00 Se interessati potete inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) E scrivere nell'oggetto Candidatura Housekeeper Manager verranno presi in considerazione solo i residenti nella città o provincia di Roma. Inserzionista: Tq25tf4msvb+utyoqoxiof8qdmhw+hol
1.600.282 €
Vista prodotto
![Gestione materiale magazzino Gestione materiale magazzino](/static/img/caticons/servicios.png)
Frosinone (Lazio)
Nuova azienda situata a Frosinone cerca addetto magazzino per impiego FULL TIME. Si richiede buona volontà, no perditempo, scuola dell'obbligo, Disponibilità immediata e residenza in zona e d'intorni. Offriamo contratto a t. Determinato con possibilità di proroga e fisso mensile. ALLEGARE C.V
Vista prodotto
![Addetti/addette al magazzino Addetti/addette al magazzino](/static/img/caticons/servicios.png)
Arezzo (Toscana)
Outsourcing società cooperativa ricerca: ADDETTI AL MAGAZZINO L'Addetto/addetta al MAGAZZINO si occupa di: - Eseguire le attività di confezionamento e imballaggio > Carica e scarica la merce dai mezzi di trasporto e la colloca materialmente nel magazzino manualmente Requisiti richiesti: - buona manualità - attenzione al dettaglio - capacità di lavorare in team, coordinandosi con le altre figure professionali impegnate nel processo di produzione - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata Gradita ma non indispensabile precedente esperienza in confezionamento alimentare o similari. Forma contrattuale: a tempo determinato Orario: full time 40 L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 INVIARE CV PER LA VALUTAZIONE
Vista prodotto
![Qhse/aspp Qhse/aspp](/static/img/caticons/servicios.png)
Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. RALT: 30.000€ Disponibilità: immediata
Vista prodotto