-
loading
Solo con l'immagine

Addetto outsourcing t determinato


Elenco delle migliori vendite addetto outsourcing t determinato

Latina (Lazio)
Per importante azienda cliente leader sul territorio nazionale in ambito sicurezza selezioniamo Addetti Antincendio. Le risorse presteranno servizio all'interno di varie strutture sul territorio di Latina, Formia e Gaeta e si occuperanno di attuare le misura di prevenzione incendi, della lotta antincendio e della gestione delle emergenze. Si richiede attestato Rischio alto della durata di 12 ore e il Corso di Formazione degli Addetti Antincendio rilasciato dal Corpo dei Vigili del fuoco a seguito di una Prova Pratica. Si offre contratto di lavoro a t. determinato con proroghe. Zona di lavoro: Latina, Formia (LT) e Gaeta (LT)
Vista prodotto
Sesto Fiorentino (Toscana)
Pulizie in Hotel 4 stelle Offriamo lavoro nel settore delle pulizie come Cameriera ai piani, per hotel 4 stelle a Sesto Fiorentino, loc. Osmannoro. La persona dovrà occuparsi della pulizia, riordino e sostituzione biancheria delle camere e della pulizia delle parti comuni. Il lavoro si svolgerà dal lunedì alla Domenica 5 gg su 7 con riposo a scalare. Offriamo CCNL Turismo- iniziale t/determinato di tre mesi - part/time di 20 ore settimanali la mattina. Si richiede: Esperienza nella pulizie, precisione, cortesia e attenzione ai dettagli, italiano fluente, documenti in regola. Diponibilità immediata. Se interessati potete inviare cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) indicare nell'oggetto b'"'Sesto fiorentinob'"' Grazie. Inserzionista: Hotel Service Srl
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Pulizie Hotel Firenze Centro Offriamo lavoro nel campo delle pulizie, per Cameriere ai Piani in Hotel 4 Stelle a Firenze Centro. Ccnl Turismo part-time di 25 h settimanali- iniziale t/determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo. Richiesta esperienza nelle pulizie, flessibilità oraria, buon italiano, documenti in regola. Inviare cv No Vitto e alloggio. Inserzionista: Tq25tf4msvb+utyoqoxiof8qdmhw+hol
850.282 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca: ADDETTO UFFICIO PROGETTAZIONE, GESTIONE E COORDINAMENTO DIDATTICO AREA FORMAZIONE FINANZIATA (sostituzione di maternità) La risorsa che ricoprirà il ruolo di Addetto Back office - Area Formazione Finanziata, nello specifico progettazione, gestione e coordinamento didattico, sarà di supporto alla pianificazione e progettazione dei piani a valere sul c/sistema di Fondimpresa (raccolta dati fabbisogni formativi, predisposizione report di pianificazione, predisposizione cartacea e telematica delle dichiarazioni di adesione); si occuperà del coordinamento didattico, gestione e monitoraggio dei piani formativi (parametri quantitativi/qualitativi, progettazioni di dettaglio; contatti con i docenti incaricati, con i referenti aziendali ed i partner) e della rendicontazione dei piani formativi (predisposizione timesheet dei collaboratori e del personale interno; recupero allegati di rendiconto e documentazione partecipanti; controllo fatturazione/voci di spesa). Si richiede: Laurea in discipline umanistiche o economiche Esperienza pregressa nell'ambito della formazione finanziata in particolare del c/sistema di Fondimpresa Utilizzo del pacchetto office, in particolare word ed excel Senso pratico, flessibilità, doti organizzative, capacità di problem solving,spiccato senso del dovere, determinazione, resistenza allo stress, business sense; Luogo di lavoro: Pescara o Milano Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Milano Rizzoli Ricerca per società leader nel Business Process outsourcing ADDETTO/A PRENOTAZIONI VISITE MEDICHE La persona sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e fornirà agli assicurati le informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze malattia, oltre a gestire la prenotazione delle visite mediche. Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni: - Prenotazione di prestazioni sanitarie; - Verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati; - Apertura del sinistro; - Gestione delle pratiche in Back Office. Requisiti: - esperienza pregressa maturata nella gestione sinistri malattia in centrali operative, CUP o contact center; - dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici; - conoscenza del pacchetto office; - essere in possesso di diploma Propensione all'apprendimento, problem solving e precisione completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Milano - M2 Crescenzago
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Adecco T&F Malpensa seleziona per azienda cliente un/a addetto/a vigilanza Si richiede: diploma di maturità o titolo equivalente preferibile pregressa esperienza nella mansione disponibilità a lavorare su turni anche notturni patente B - automunito/a Disponibilità ad un iniziale corso di formazione gratuito Luogo di lavoro: Aeroporto Malpensa Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese ricerca addetto/a alle pulizie presso un nostro cliente a Ozzano dell'Emilia. Si richiede disponibilià fascia oraria dalle 08,30 alle 17,30 da lunedì al venerdì. Automuniti. Offresi inizialmente contratto a tempo determinato, p.t. 20 ore con possibilità di inserimento definitivo.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese ricerca addetto/a alle pulizie presso un nostro Cliente a Lucca. Si richiede disponibilità fino al 30/07/2021, dalle 16,00 alle 17,30. Offresi inizialmente contratto a tempo determinato p.t., con possibilità di inserimento definitivo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente un addetto alla pianificazione e programmazione della produzione Responsabilità La risorsa si occuperà di programmare e controllare la produzione, attraverso il sistema MRP, gestendo scorte, distinte basi e anagrafiche prodotti, analizzando e controllando i costi di produzione con il capo officina e la direzione.   Competenze Si richiedono: diploma o laurea in area tecnica, esperienza lavorativa in analoga mansione, conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale periodo a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: San Mauro T.se (To).   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Cornate d Adda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore dell'impiantistica elettrica UN/UNA TECNICO PREVENTIVISTA - IMPIANTI ELETTROSTRUMENTALI E Q.E. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio preventivi e, mediante l’utilizzo di software, dovrà occuparsi di: - stesura e realizzazione dell’offerta - svolgerà attività di analisi di requisiti elettrici, strumentali e funzionali del sistema - svolgerà attività di supporto all’area commerciale al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici - si interfaccerà con gli uffici tecnici interni e del cliente al fine di fornire il miglior supporto in termini tecnici. Requisiti: - diploma o Laurea in ambito elettrotecnico - esperienza nel ruolo nei settori industriali affini - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza di Autocad e Applicativi - conoscenza di E-Design - conoscenza di Microsoft Project - buona conoscenza del pacchetto office - disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse unit della società - disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti Sede di lavoro: Calusco D'Adda (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di t
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Housekeeping Importante Azienda specializzata nel outsourcing alberghiero ricerca per struttura alberghiera sita in Roma, zona Prati Metro Lepanto. 1 HOUSEKEEPING MANAGER Mansioni Il candidato ideale si occuperà della: - supervisione e controllo della pulizia delle camere e delle aree comuni; - gestione del personale turni/ferie - gestione dell'approvvigionamento del magazzino; - interazione con tutti i reparti; Requisiti - Diploma Superiore o qualifica equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo richiesto - Forte resistenza allo stress - Flessibilità - Buona conoscenza del pacchetto Office La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Si offre contratto CCNL Turismo – full time- 5 giorni di lavoro su 7 con riposi a scalare – iniziale t/determinato 6 mesi. Orario due giorni 6: 30/15: 30 – 3 giorni 13: 30/21: 00 Se interessati potete inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) E scrivere nell'oggetto Candidatura Housekeeper Manager verranno presi in considerazione solo i residenti nella città o provincia di Roma. Inserzionista: Tq25tf4msvb+utyoqoxiof8qdmhw+hol
1.600.282 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Nuova azienda situata a Frosinone cerca addetto magazzino per impiego FULL TIME. Si richiede buona volontà, no perditempo, scuola dell'obbligo, Disponibilità immediata e residenza in zona e d'intorni. Offriamo contratto a t. Determinato con possibilità di proroga e fisso mensile. ALLEGARE C.V
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Outsourcing società cooperativa ricerca: ADDETTI AL MAGAZZINO L'Addetto/addetta al MAGAZZINO si occupa di: - Eseguire le attività di confezionamento e imballaggio > Carica e scarica la merce dai mezzi di trasporto e la colloca materialmente nel magazzino manualmente Requisiti richiesti: - buona manualità - attenzione al dettaglio - capacità di lavorare in team, coordinandosi con le altre figure professionali impegnate nel processo di produzione - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata Gradita ma non indispensabile precedente esperienza in confezionamento alimentare o similari. Forma contrattuale: a tempo determinato Orario: full time 40 L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 INVIARE CV PER LA VALUTAZIONE
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. RALT: 30.000€ Disponibilità: immediata
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.