-
loading
Solo con l'immagine

Addetto parco auto aziendali


Elenco delle migliori vendite addetto parco auto aziendali

AUTO PARASOLE OMBRELLO, PIEGHEVOLE OMBRELLO PARASOLE PER FINESTRINO ANTERIORE AUTO, PROTEZIONE DAI RAGGI UV OMBRELLO PER AUTO PARABREZZA, UNIVERSALE GIGANTE PARASOLE PER PARABREZZA PER AUTO, CAMION
  • --- Protezione Solare Efficace Protezione UV Auto Parasole Ombrello: questo ombrellone pieghevole per parabrezza per auto è realizzato con materiali resistenti al calore e rispettosi dell'ambiente. Il protezione UV auto parasole ombrello ha una forte capacità di isolamento termico, evita la luce solare diretta, riduce efficacemente la temperatura dell'auto previene danni e l'invecchiamento delle auto. Fornisci un ambiente interno fresco e confortevole per la tua auto.
  • --- Facile da Aprire/ Chiudere Protezione UV Auto Parasole Ombrello: comodo ombrello per ombrellone per auto pieghevole Installa e si piega in pochi secondi senza ventose o adesivi. Parasole parasole facile da piegare per usare e installazione non distruttiva, puoi completare l'installazione in pochi secondi; Protezione UV auto parasole ombrello facile da riporre (con borsa per il riciclaggio), può essere collocato nella portiera/ scatola dei detriti/ borsa per sedile posteriore.
  • ---Avanzato Protezione UV Auto Parasole Ombrello: Impugnatura glassata, portaombrelli rinforzato, perline avvolte, impediscono efficacemente lo scivolamento, il supporto è più stabile, offrendo alla tua auto una migliore esperienza di prodotto. Il protezione UV auto parasole ombrello non danneggerà l'abitacolo/ la vernice, proteggendo bene la tua auto. L pieghevole parasole ombrello per auto può essere utilizzato per le giornate di sole e le giornate di pioggia.
  • --- I Migliori Accessori per protezione UV Ombrelloni per Auto: Questo pieghevole parasole ombrello per auto può ridurre la luce solare diretta all'interno dell'auto per un'esperienza di ombreggiatura migliore. Nota: adatto per la maggior parte dei veicoli, si prega di confermare le dimensioni prima di acquistare. Ottimo per SUV, berline, auto aziendali, berline e auto compatte. Offrirti la massima protezione solare. Blocca efficacemente il 90% dei raggi ultravioletti.
  • --- Servizio clienti soddisfacente: se avete domande sul nostro comodo pieghevole parasole ombrello per auto, vi preghiamo di contattarci e risolverà il problema entro 24 ore. Weierte Direct si impegna a fornire un servizio soddisfacente a tutti i clientiassicurati di acquistare. (57 * 31 pollici di grandi dimensioni per veicoli commerciali MPV, SUV, berline, auto aziendali, camper, Wagon, Audi A4 / A6 Avant, 49,1 * 25,5 pollici di piccole dimensioni per Hatchback e auto compatte)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO DELLA CANDELA DI ACCENSIONE, CAVO DI ALTA QUALITÀ, SUV VEHICAL NERO 8MM / 0,3 POLLICI AFFIDABILE PER AUTO AZIENDALI
  • Fornisce un'eccellente trasmissione di energia con una resistenza di 500 ohm / piedi.
  • È prefabbricato alla lunghezza di fabbrica e si adatta perfettamente ogni volta, alta affidabilità.
  • Terminale candela in acciaio inossidabile, massima soppressione RFI, prestazioni stabili.
  • Set di cavi per candele universali da 8 mm / 0,3 pollici, con cappuccio in ceramica a 180 °, pratico da usare.
  • Gli stivali in ceramica possono resistere fino a 2000 ℉. Il doppio filo di costruzione in silicone può sopportare 600 ℉.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QUATTRORUOTE N. 554 DICEMBRE 2001:LANCIA THESIS INSERTO AUTO AZIENDALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    In un’ottica di potenziamento del work-team dedicato alla gestione delle attività amministrative, svolte per aziende clienti, la risorsa verrà inserita all’interno dell’Agenzia Pratiche Auto, nel dipartimento Fleet Operations, in particolare per lo svolgimento delle seguenti attività: -Inserire le pratiche di immatricolazione, trasferimento di proprietà, radiazioni su un apposito gestionale; -Predisporre la documentazione cartacea da consegnare al PRA ed alla Motorizzazione; -Trasmettere le formalità sui sistemi Pra e Mctc (Prenota/Coperante/Copernico); -Procedere alla Gestione delle esenzioni ed al Pagamento Tasse di Proprietà. La risorsa coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali. REQUISITI MINIMI -Diploma di maturità o laurea in Giurisprudenza -Esperienza di 1/2 anni maturata in agenzia pratiche auto Grandi Flotte -Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel -Dimestichezza con i programmi di trasmissione dati verso il Pra e la Mctc -Conoscenza approfondita del Codice della Strada e delle Normativa Pra e Motorizzazione -Buone capacità relazionali e comunicative -Meticolosità e precisione nel rispetto dei tempi REQUISITI PREFERENZIALI -Buona conoscenza della lingua Inglese -Capacità di lavorare in team e per obiettivi -Problem solving e flessibilità -Disponibilità immediata COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT -Compenso da definire -Ticket Restaurant -KIT ICT: Personal Computer Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Eco12 s.r.l. è una società leader nella produzione di prodotti ecologici per la pulizia “senz’acqua”. La nostra mission è di introdurre sul mercato una nuova modalità di pulire grazie all'utilizzo del prodotto blu esprit, caratterizzato da una formula innovativa, naturale, 100% biodegradabile, brevettata. Offriamo un servizio di pulizia ecologica di vetture aziendali, grazie ad una squadra di personale appositamente formato. Si ricercano collaboratori addetti al lavaggio vetture/furgoni aziendali, da inserire all’interno del nostro organico. Essi si recheranno direttamente presso clienti, per la pulizia dei mezzi nei giorni e negli orari stabiliti. Si richiedono: -flessibilità oraria -dinamicità -buona volontà e predisposizione al lavoro manuale -buone doti relazionali -residenza/domicilio in zona bassa Brianza È assolutamente necessario essere in possesso di patente B e mezzo proprio. Gradita ma non necessaria, l’esperienza nell’ambito. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio cv corredato di foto e firma all’indirizzo martacolombo@eco12.it. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Gruppo AutoOne, azienda operante nel settore Automotive presente in tutta Italia, Isole comprese, ricerca per la sede di TORRE ANNUNZIATA un VENDITORE CON ESPERIENZA NEL SETTORE Vendita Auto. La figura determinante sarà inserita nel Team Vendite della filiale, in un contesto strutturato e dinamico e collaborerà per il raggiungimento degli obiettivi commerciali con possibilità di crescita nell'immediato. Il consulente alle vendite Senior si occuperà di: Gestire in autonomia le trattative di vendita, con particolare focus sul parco auto. Raggiungere i KPI assegnati, in termini di volumi di vendita, fatturato, margine e soddisfazione cliente Supportare il team nel raggiungimento degli obiettivi della filiale Offrire al cliente una positiva esperienza d'acquisto, dall'inizio della trattativa fino alla fase di chiusura del contratto Agisce nel rispetto delle regole aziendali e delle procedure ufficiali Saranno presi in considerazione i profili con le seguenti caratteristiche: Comprovata esperienza di almeno 2 anni nell'ambito della vendita nel settore Automotive. Forte passione ed attitudine per il settore commerciale, soprattutto nell'ambito della vendita diretta di auto; Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; Comprovate capacità di negoziazione, proattività e resilienza; Capacità organizzative secondo obiettivi e processi ben definiti; Spirito di iniziativa; Attitudine al lavoro in team; Il Gruppo AutoOne offre: Ottime opportunità di crescita personale e professionale Piano incentivante dedicato ai venditori di alto profilo Valorizzazione e sviluppo di competenze commerciali Formazione continua ed in sinergia con le offerte AutoOne Ambiente di lavoro giovane e altamente stimolante Contesto aziendale solido, in continua crescita Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: come da CCNL di riferimento "Commercio"; saranno tenute in considerazione eventuali esperienze pregresse. Piano incentivi mensile dedicato alle performance di v
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi Full Time, consistente nella pulizia interna ed esterna delle autovetture regolarmente portate nella nostra rimessa. Il lavoro sarà di 40 ore settimanali su turni che potrebbero comprendere il Sabato, nella fascia oraria che va dalle 9.00 alle 19.30. Cosa farai: · Lavaggio e pulizia delle autovetture portate nel nostro parco auto. · Sanificazione autovetture tramite utilizzo dell'apparecchiatura Geyser Cosa richiediamo: · Interesse nel settore automotive; · Possibilmente precedente esperienza nella mansione; · Affidabilità; · Attenzione al dettaglio; · Buona conoscenza della lingua italiana Cosa offriamo: · Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con retribuzione competitiva; · Formazione iniziale sulle modalità di svolgimento dell'attività; · Equipaggiamento e strumenti di lavoro forniti dall'azienda.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Descrizione Offerta Importante cliente operante nel settore dei servizi ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI Il/la candidato/a si occuperà della gestione, sotto la direzione di un responsabile amministrativo, di un gruppo di Associazioni non lucrative e Società, in particolare per quanto riguarda: ' Contratti con i fornitori di servizi; ' Acquisti di materiali di cancelleria, arredi etc.; ' Parco auto aziendale sotto il profilo amministrativo, fiscale e tecnico; ' Manutenzioni periodiche degli impianti e degli edifici. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: ' Diploma preferibilmente in ragioneria ' Esperienza pregressa (anche minima) ' Disponibilità di lavoro FULL TIME ' Automuniti ' Spiccato senso pratico ' Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo ' Conoscenza approfondita del pacchetto Office La risorsa dovrà essere disponibile a muoversi per brevi trasferte nelle sedi periferiche della regione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con reali prospettive di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    La risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività: - gestione delle attività di ordinaria manutenzione degli impianti e dei servizi dellâ€â„¢ufficio (fotocopiatrici/telefoni/cancelleria, etc.) anche attraverso lâ€â„¢appropriato coinvolgimento delle società esterne incaricate; - monitoraggio ed integrazione dei â€Å“consumabili” per ufficio (carta, toner, etc.); - attività di manutenzione e trasferimento delle auto aziendali, compresi lavaggi, revisioni e cambio gomme stagionali presso officine autorizzate/convenzionate; - gestione delle utenze, bollette, addebiti, richieste di acquisto/servizio - lavori di segreteria semplificata, sia su carta che con PC; - altre commissioni esterne varie; Requisiti: - massima serietà - buona conoscenza dei supporti informatici (Outlook, Word, Excel, etc) - (almeno) diploma di scuola media superiore - Patente B Inviare CV
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO ALLE MANUTENZIONI INTERNE Requisiti richiesti -Diploma tecnico o equivalente -Capacità di lettura disegno meccanico -Esperienza minima di lavoro in contesti aziendali produttivi -Buona conoscenza pacchetto Office -Proattività, velocità di apprendimento e problem solving -Disponibilità a straordinari -Disponibilità a trasferte -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà con autonomia crescente di: -Supporto alla gestione degli impianti, delle attrezzature e infrastrutture interne allo stabilimento -Supporto alla pianificazione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria e collaborazione all’esecuzione degli stessi -Effettuare lavori di manutenzione meccanica, idraulica e/o elettrica -Supporto alla gestione del parco automezzi aziendale -Supporto alle manutenzioni ordinarie e/o straordinarie degli impianti aziendali prodotti presso sedi clienti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Verranno valutati in via preferenziale, ma non esclusiva, candidati appartenenti alle categorie protette. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO ALLE MANUTENZIONI INTERNE Requisiti richiesti -Diploma tecnico o equivalente -Capacità di lettura disegno meccanico -Esperienza minima di lavoro in contesti aziendali produttivi -Buona conoscenza pacchetto Office -Proattività, velocità di apprendimento e problem solving -Disponibilità a straordinari -Disponibilità a trasferte -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà con autonomia crescente di: -Supporto alla gestione degli impianti, delle attrezzature e infrastrutture interne allo stabilimento -Supporto alla pianificazione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria e collaborazione all’esecuzione degli stessi -Effettuare lavori di manutenzione meccanica, idraulica e/o elettrica -Supporto alla gestione del parco automezzi aziendale -Supporto alle manutenzioni ordinarie e/o straordinarie degli impianti aziendali prodotti presso sedi clienti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Selezioniamo un   ADDETTO/A LOGISTICA E MAGAZZINO- CATEGORIE PROTETTE Per la sede in provincia di Roma Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.   La nostra azienda cliente vanta un'esperienza pluriennale nella produzione di componentistica meccanica di precisione, lavorando in ambito militare, civile, biomedicale, ricerca e analisi ed informatico. Grazie ad un parco macchine automatizzato di ultima generazione, perfettamente in linea con l'industria 4.0, è in grado di offrire prestazioni elevate ed eseguire lavori di rilievo in campo nazionale ed internazionale.   Il candidato ideale è attento ai dettagli, affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Dopo un periodo di formazione e di affiancamento iniziale, dovrà essere in grado di coordinare in autonomia il magazzino verticale automatico e le attività ad esso collegate come: stoccaggio e gestione di merci in entrata e in uscita, monitoraggio del livello delle scorte e la consegna tempestiva dei materiali e dei prodotti ai diretti interessati dei vari settori aziendali.   Per questo valutiamo candidati con: Buona dimestichezza nell'uso di strumentazione informatica Buona conoscenza di office ed excel Autonomia organizzativa Orientamento ai risultati Propensione al lavoro in team Esperienza pregressa nella mansione La ricerca è rivolta agli appartenenti alle liste di Categorie Protette L. 68/99   Cosa offriamo Si offrono prospettive di stabilizzazione in un'azienda altamente qualificata, stimolante e leader nel settore di appartenenza. Garantiamo concrete possibilità di crescita professionale, formazione costante e inserimento tramite CCNL a tempo determinato, finalizzato all'indeterminato.   Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo CV completo di foto e in formato PDF. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE JUNIOR Requisiti richiesti -diploma di perito meccanico o altra disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Buona capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale della produzione, il candidato scelto seguirà un percorso di formazione interno con l’obiettivo di sviluppare autonomia nelle seguenti attività: -gestione ordini di produzione interni ed esterni -monitoraggio consegne materiali -solleciti a fornitori -supporto alla gestione e sviluppo del parco carpenterie e tornerie esterne sotto le direttive del responsabile dell’area produzione -supporto al coordinamento del personale operativo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni – Categoria protetta La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. È richiesta l’appartenenza a Categorie Protette (disabili). La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2020, collegandoti al nostro sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2021, collegandoti al sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Mansione Sei alla ricerca di un’azienda solida, organizzata e ben strutturata, in cui mettere a frutto le tue competenze in completa autonomia? Randstad technical di Treviglio (BG) seleziona un montatore meccanico che si occupi di montaggio meccanico di macchine, all’interno di una realtà strutturata e in continua crescita.  La sede di lavoro, sita nelle vicinanze di Cologno al Serio (BG), facilmente raggiungibile in auto. Ti senti la persona adatta? Candidati!   Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze e delle buone possibilità di crescita professionale. Responsabilità Sarai responsabile di eseguire e monitorare il montaggio di macchine industriali, assicurandoti del rispetto degli standard qualitativi aziendali, controllando il materiale in arrivo dai diversi fornitori. Collaborerai per garantire il rispetto delle tempistiche di lavorazione e di consegna, interfacciandoti sia con l’ufficio commerciale che con la logistica. Ti troverai ad operare in autonomia, in una piccola squadra di lavoro. Competenze   Per poter svolgere al meglio questa mansione chiediamo che tu abbia un’ottima dimestichezza ed esperienza nel montaggio meccanico e che nel tuo background vi siano conoscenze di pneumatica e di elettronica. Riteniamo importante che tu sappia leggere un disegno meccanico e che tu abbia un’affinità nell'utilizzo di macchine utensili tradizionali. Dovrai possedere una spiccata capacità di autonomia e organizzazione del lavoro. è gradita esperienza nulla manutenzione di compressori aria, nel settore idraulico, impiantistico, pneumatico o oleodinamico.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.