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Addetto parco auto aziendali


Elenco delle migliori vendite addetto parco auto aziendali

Roma (Lazio)
In un’ottica di potenziamento del work-team dedicato alla gestione delle attività amministrative, svolte per aziende clienti, la risorsa verrà inserita all’interno dell’Agenzia Pratiche Auto, nel dipartimento Fleet Operations, in particolare per lo svolgimento delle seguenti attività: -Inserire le pratiche di immatricolazione, trasferimento di proprietà, radiazioni su un apposito gestionale; -Predisporre la documentazione cartacea da consegnare al PRA ed alla Motorizzazione; -Trasmettere le formalità sui sistemi Pra e Mctc (Prenota/Coperante/Copernico); -Procedere alla Gestione delle esenzioni ed al Pagamento Tasse di Proprietà. La risorsa coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali. REQUISITI MINIMI -Diploma di maturità o laurea in Giurisprudenza -Esperienza di 1/2 anni maturata in agenzia pratiche auto Grandi Flotte -Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel -Dimestichezza con i programmi di trasmissione dati verso il Pra e la Mctc -Conoscenza approfondita del Codice della Strada e delle Normativa Pra e Motorizzazione -Buone capacità relazionali e comunicative -Meticolosità e precisione nel rispetto dei tempi REQUISITI PREFERENZIALI -Buona conoscenza della lingua Inglese -Capacità di lavorare in team e per obiettivi -Problem solving e flessibilità -Disponibilità immediata COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT -Compenso da definire -Ticket Restaurant -KIT ICT: Personal Computer Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
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Roma (Lazio)
Eco12 s.r.l. è una società leader nella produzione di prodotti ecologici per la pulizia “senz’acqua”. La nostra mission è di introdurre sul mercato una nuova modalità di pulire grazie all'utilizzo del prodotto blu esprit, caratterizzato da una formula innovativa, naturale, 100% biodegradabile, brevettata. Offriamo un servizio di pulizia ecologica di vetture aziendali, grazie ad una squadra di personale appositamente formato. Si ricercano collaboratori addetti al lavaggio vetture/furgoni aziendali, da inserire all’interno del nostro organico. Essi si recheranno direttamente presso clienti, per la pulizia dei mezzi nei giorni e negli orari stabiliti. Si richiedono: -flessibilità oraria -dinamicità -buona volontà e predisposizione al lavoro manuale -buone doti relazionali -residenza/domicilio in zona bassa Brianza È assolutamente necessario essere in possesso di patente B e mezzo proprio. Gradita ma non necessaria, l’esperienza nell’ambito. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio cv corredato di foto e firma all’indirizzo martacolombo@eco12.it. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo AutoOne, azienda operante nel settore Automotive presente in tutta Italia, Isole comprese, ricerca per la sede di TORRE ANNUNZIATA un VENDITORE CON ESPERIENZA NEL SETTORE Vendita Auto. La figura determinante sarà inserita nel Team Vendite della filiale, in un contesto strutturato e dinamico e collaborerà per il raggiungimento degli obiettivi commerciali con possibilità di crescita nell'immediato. Il consulente alle vendite Senior si occuperà di: Gestire in autonomia le trattative di vendita, con particolare focus sul parco auto. Raggiungere i KPI assegnati, in termini di volumi di vendita, fatturato, margine e soddisfazione cliente Supportare il team nel raggiungimento degli obiettivi della filiale Offrire al cliente una positiva esperienza d'acquisto, dall'inizio della trattativa fino alla fase di chiusura del contratto Agisce nel rispetto delle regole aziendali e delle procedure ufficiali Saranno presi in considerazione i profili con le seguenti caratteristiche: Comprovata esperienza di almeno 2 anni nell'ambito della vendita nel settore Automotive. Forte passione ed attitudine per il settore commerciale, soprattutto nell'ambito della vendita diretta di auto; Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; Comprovate capacità di negoziazione, proattività e resilienza; Capacità organizzative secondo obiettivi e processi ben definiti; Spirito di iniziativa; Attitudine al lavoro in team; Il Gruppo AutoOne offre: Ottime opportunità di crescita personale e professionale Piano incentivante dedicato ai venditori di alto profilo Valorizzazione e sviluppo di competenze commerciali Formazione continua ed in sinergia con le offerte AutoOne Ambiente di lavoro giovane e altamente stimolante Contesto aziendale solido, in continua crescita Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: come da CCNL di riferimento "Commercio"; saranno tenute in considerazione eventuali esperienze pregresse. Piano incentivi mensile dedicato alle performance di v
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Milano (Lombardia)
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi Full Time, consistente nella pulizia interna ed esterna delle autovetture regolarmente portate nella nostra rimessa. Il lavoro sarà di 40 ore settimanali su turni che potrebbero comprendere il Sabato, nella fascia oraria che va dalle 9.00 alle 19.30. Cosa farai: · Lavaggio e pulizia delle autovetture portate nel nostro parco auto. · Sanificazione autovetture tramite utilizzo dell'apparecchiatura Geyser Cosa richiediamo: · Interesse nel settore automotive; · Possibilmente precedente esperienza nella mansione; · Affidabilità; · Attenzione al dettaglio; · Buona conoscenza della lingua italiana Cosa offriamo: · Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con retribuzione competitiva; · Formazione iniziale sulle modalità di svolgimento dell'attività; · Equipaggiamento e strumenti di lavoro forniti dall'azienda.
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Italia
Orienta seleziona per società che si occupa di costruzioni industriali stradali, 1 SEGRETARIO/A Lavoro da svolgere Gestione mail e telefonate, contatti con i fornitori gestione scadenze: parco auto - scadenza bolli, revisione, controllo carburante dei mezzi controllo scadenza dei corsi sulla sicurezza dei dipendenti tramite gestionale Requisiti richiesti Esperienza pregressa nella segreteria ottima conoscenza del pacchetto office precisione e puntualità possesso di auto personale per raggiungere il posto di lavoro si offre un contratto iniziale a tempo determinato con successiva assunzione da parte dell'azienda Livello 1-2 metalmeccanica piccola industria Orario 9-13 14-18 dal lunedi al venerdi Luogo di lavoro Roma est zona Corcolle Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Importante cliente operante nel settore dei servizi ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI Il/la candidato/a si occuperà della gestione, sotto la direzione di un responsabile amministrativo, di un gruppo di Associazioni non lucrative e Società, in particolare per quanto riguarda: ' Contratti con i fornitori di servizi; ' Acquisti di materiali di cancelleria, arredi etc.; ' Parco auto aziendale sotto il profilo amministrativo, fiscale e tecnico; ' Manutenzioni periodiche degli impianti e degli edifici. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: ' Diploma preferibilmente in ragioneria ' Esperienza pregressa (anche minima) ' Disponibilità di lavoro FULL TIME ' Automuniti ' Spiccato senso pratico ' Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo ' Conoscenza approfondita del pacchetto Office La risorsa dovrà essere disponibile a muoversi per brevi trasferte nelle sedi periferiche della regione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con reali prospettive di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
La risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività: - gestione delle attività di ordinaria manutenzione degli impianti e dei servizi dellâ€â„¢ufficio (fotocopiatrici/telefoni/cancelleria, etc.) anche attraverso lâ€â„¢appropriato coinvolgimento delle società esterne incaricate; - monitoraggio ed integrazione dei â€Å“consumabili” per ufficio (carta, toner, etc.); - attività di manutenzione e trasferimento delle auto aziendali, compresi lavaggi, revisioni e cambio gomme stagionali presso officine autorizzate/convenzionate; - gestione delle utenze, bollette, addebiti, richieste di acquisto/servizio - lavori di segreteria semplificata, sia su carta che con PC; - altre commissioni esterne varie; Requisiti: - massima serietà - buona conoscenza dei supporti informatici (Outlook, Word, Excel, etc) - (almeno) diploma di scuola media superiore - Patente B Inviare CV
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO ALLE MANUTENZIONI INTERNE Requisiti richiesti -Diploma tecnico o equivalente -Capacità di lettura disegno meccanico -Esperienza minima di lavoro in contesti aziendali produttivi -Buona conoscenza pacchetto Office -Proattività, velocità di apprendimento e problem solving -Disponibilità a straordinari -Disponibilità a trasferte -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà con autonomia crescente di: -Supporto alla gestione degli impianti, delle attrezzature e infrastrutture interne allo stabilimento -Supporto alla pianificazione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria e collaborazione all’esecuzione degli stessi -Effettuare lavori di manutenzione meccanica, idraulica e/o elettrica -Supporto alla gestione del parco automezzi aziendale -Supporto alle manutenzioni ordinarie e/o straordinarie degli impianti aziendali prodotti presso sedi clienti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Verranno valutati in via preferenziale, ma non esclusiva, candidati appartenenti alle categorie protette. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO ALLE MANUTENZIONI INTERNE Requisiti richiesti -Diploma tecnico o equivalente -Capacità di lettura disegno meccanico -Esperienza minima di lavoro in contesti aziendali produttivi -Buona conoscenza pacchetto Office -Proattività, velocità di apprendimento e problem solving -Disponibilità a straordinari -Disponibilità a trasferte -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà con autonomia crescente di: -Supporto alla gestione degli impianti, delle attrezzature e infrastrutture interne allo stabilimento -Supporto alla pianificazione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria e collaborazione all’esecuzione degli stessi -Effettuare lavori di manutenzione meccanica, idraulica e/o elettrica -Supporto alla gestione del parco automezzi aziendale -Supporto alle manutenzioni ordinarie e/o straordinarie degli impianti aziendali prodotti presso sedi clienti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI e ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire lefficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nellorganizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la gestione acquisti si occuperà di: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare lufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nellorganizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo un   ADDETTO/A LOGISTICA E MAGAZZINO- CATEGORIE PROTETTE Per la sede in provincia di Roma Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.   La nostra azienda cliente vanta un'esperienza pluriennale nella produzione di componentistica meccanica di precisione, lavorando in ambito militare, civile, biomedicale, ricerca e analisi ed informatico. Grazie ad un parco macchine automatizzato di ultima generazione, perfettamente in linea con l'industria 4.0, è in grado di offrire prestazioni elevate ed eseguire lavori di rilievo in campo nazionale ed internazionale.   Il candidato ideale è attento ai dettagli, affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Dopo un periodo di formazione e di affiancamento iniziale, dovrà essere in grado di coordinare in autonomia il magazzino verticale automatico e le attività ad esso collegate come: stoccaggio e gestione di merci in entrata e in uscita, monitoraggio del livello delle scorte e la consegna tempestiva dei materiali e dei prodotti ai diretti interessati dei vari settori aziendali.   Per questo valutiamo candidati con: Buona dimestichezza nell'uso di strumentazione informatica Buona conoscenza di office ed excel Autonomia organizzativa Orientamento ai risultati Propensione al lavoro in team Esperienza pregressa nella mansione La ricerca è rivolta agli appartenenti alle liste di Categorie Protette L. 68/99   Cosa offriamo Si offrono prospettive di stabilizzazione in un'azienda altamente qualificata, stimolante e leader nel settore di appartenenza. Garantiamo concrete possibilità di crescita professionale, formazione costante e inserimento tramite CCNL a tempo determinato, finalizzato all'indeterminato.   Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo CV completo di foto e in formato PDF. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE JUNIOR Requisiti richiesti -diploma di perito meccanico o altra disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Buona capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale della produzione, il candidato scelto seguirà un percorso di formazione interno con l’obiettivo di sviluppare autonomia nelle seguenti attività: -gestione ordini di produzione interni ed esterni -monitoraggio consegne materiali -solleciti a fornitori -supporto alla gestione e sviluppo del parco carpenterie e tornerie esterne sotto le direttive del responsabile dell’area produzione -supporto al coordinamento del personale operativo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per un'importante azienda nel settore metalmeccanico un Addetto/a alle Pulizie appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) Luogo: Cavriago (RE) Responsabilità: - Pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro. - Gestione e riordino degli strumenti e dei materiali per la pulizia. - Mantenimento degli spazi aziendali in ordine e puliti in conformità con gli standard aziendali. Requisiti: - Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). - Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima, costituisce un plus. - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia. - Buone doti organizzative e rispetto delle normative di sicurezza. - Automunito Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato a scopo assunzione. - Un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
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Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
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