-
loading
Solo con l'immagine

Addetto pasti assistenza agli


Elenco delle migliori vendite addetto pasti assistenza agli

CUSCINO SEDILE DEL WATER GONFIABILE ASSISTENZA AGLI ANZIANI CUSCINO SEDILE ANTIDECUBITO TAPPETINO LAVABILE PORTATILE PER SEDIA A ROTELLE, CUSCINO D'ARIA PER SEDIA PER WC CON FORO
  • Cuscino di seduta per anziani: multifunzionale, pu¨° essere utilizzato come cuscino di seduta antidecubito, molto comodo, permeabilit¨¤ all'aria, ottimo per l'assistenza agli anziani.
  • Comodo da usare: ampio foro interno, offre spazio adeguato per il perineo, disperde la pressione sull'anca, offre comfort e supporto quando si ¨¨ seduti per un lungo periodo di tempo
  • Stabile: i disegni di fissaggio a quattro angoli, impediscono lo spostamento e la caduta, possono essere utilizzati sulla sedia del water per l'uso.
  • Design gonfiabile: con pompa a mano, premuroso e pratico.Nota: non gonfiare completamente.
  • Alta qualit¨¤: premere il tipo di ingresso di gonfiaggio in gomma, una forte tenuta, garantire la tenuta d'aria, nessuna perdita d'aria.Adatto a casa, negli ospedali, nelle case di cura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHU SEDIA DA BAGNO PER MACCHINA PER L'ASSISTENZA AGLI ANZIANI CON SOLLEVAMENTO IDRAULICO VERSIONE DELUXE CON CARRELLO DI TRASFERIMENTO PARALIZZATO PER WC CON SUPPORTO PER INFUSIONE
  • Il dispositivo ha molti usi e può essere utilizzato come sollevatore di pazienti, sedia a rotelle, WC a lato del letto o sedia da bagno. È facile spostare il paziente nella sala da pranzo, nella toilette, nel bagno, all'aperto, nel divano e nel letto, ecc. È molto adatto per gli anziani, i disabili o chiunque abbia bisogno di aiuto per la doccia.
  • Le pompe idrauliche di alta qualità sono progettate per sollevare, sollevare e trasferire gradualmente i pazienti da qualsiasi posizione per garantire sicurezza e comfort. La base del sedile divisa a 180° facilita lo spostamento della maggior parte dei pazienti immobili, dei disabili e degli utenti su sedia a rotelle.
  • Le ruote silenziose anteriori e posteriori hanno un meccanismo di bloccaggio. Puoi fermare la carrozzina in sicurezza. Le rotelle possono muoversi a 360°, permettendoti di girare in qualsiasi direzione. Le serrature dei sedili posteriori facilmente regolabili e la protezione anticaduta del bracciolo anteriore possono migliorare la sicurezza.
  • È comodo da usare come WC con doccia perché consente all'utente di fare la doccia senza cambiare sedile o stare in piedi. L'apertura della toilette consente un accesso rapido e facile alla toilette e alla pulizia dell'igiene personale. Una toilette aggiuntiva con coperchio consente all'utente di utilizzarla comodamente.
  • Questo sollevapazienti economico e portatile è una scelta eccellente per le apparecchiature per l'assistenza domiciliare, nonché una scelta perfetta per case di cura e istituti medici. Questa è una sedia leggera ed economica adatta per docce con accesso per sedie a rotelle o docce con accesso per sedie a rotelle dove lo spazio è prezioso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOYFITNESS SCIALLE CALDO, SCIALLE RESISTENTE AL FREDDO ASSISTENZA AGLI ANZIANI SU SEDIA A ROTELLE A SPALLA CALDA (SCIALLE CALDO), PUÒ ESSERE LAVATO IN LAVATRICE IN UN SACCHETTO DELLA BIANCHERIA
  • 【TOCCO MORBIDO E CONFORTEVOLE】: lussuoso e di alta qualità, larghezza 38 * 90 cm, può avvolgere completamente le spalle, proteggere le spalle dal freddo, pesare 235 grammi molto leggero, nessuna pressione sulle spalle
  • 【BUONA SCELTA D'USO】: Ottimo da indossare in ufficio o guardando la TV sul divano oa letto. Che si tratti di famiglia, ufficio, passeggiate all'aperto, campeggio, auto o calore invernale alle spalle, è un'ottima scelta
  • 【MATERIALE MORBIDO】: Realizzato in peluche bifacciale super morbido, delicato e morbido al tatto, buona traspirabilità, alto calore, morbido e confortevole.
  • 【LAVABILE】: non c'è bisogno di preoccuparsi per la pulizia. Puoi mettere il cuscinetto caldo per le spalle direttamente nella lavatrice per una facile pulizia. Lo scialle ha un design fibbia molto conveniente per una facile chiusura dello scialle
  • 【LA PARTE MIGLIORE DA UTILIZZARE This: questo cuscinetto è perfetto per il collo e le spalle, nonché per la schiena, l'addome e le gambe, per mantenere le spalle e la schiena calde, un tessuto confortevole, può darti un tocco morbido e confortevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Sono esperta nell' assistenza agli anziani, posso dare referenze, sono libera subito a Torino e provincia, sia 24 ore che a tempo parziale, terapia medicinali, preparazioni pasti, cura igienica quotidiana, so cucinare, cellulare 3398902596
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo questa figura per un importante Gruppo internazionale operante nella metalmeccanica, con stabilimento principale (più di 300 persone) sito nei pressi di Montecchio Maggiore. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, con buone capacità comunicative, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di Diploma e/o Laurea breve ad indirizzo informatico. Dovranno fornire supporto front e back office a tutte le attività inerenti ai sistemi informativi, fornire assistenza agli utenti, risolvendo eventuali problematiche, anche interfacciandosi con l’Assistenza esterna. Indispensabili l’ottima conoscenza dei sistemi informatici più diffusi e dei principali software e la buona conoscenza della Lingua Inglese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Servizio Mensa provincia di Milano: Le figure ricercate da inserire in contesti ristorativi situati nel territorio delle diverse Province della Città Metropolitana di Milano, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità:             - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time (15 ore settimanali) ed è inoltre indispensabile la disponibilità agli spostamenti. E' gradito essere automuniti. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
ASSISTENZA ANZIANI per mansione di BADANTE retribuzione desiderata 1 Mi chiamo Laura, ho 44 anni e sono italiana. Sono una assistente agli anziani anche non autosufficienti. Disponibile anche per la preparazione pasti. Pluriennale esperienza nel settore, massima serietà e gentilezza. Automunita. Per informazioni telefonare al numero Ferrara (FE)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Giovane donna, ventottenne, madrelingua italiana, diplomata in lingue, con conoscenza delle lingue: inglese, francese, tedesco e spagnolo (di base), avente maturato esperienza professionale in ambito socio-assistenziale in un contesto circoscritto alla propria sfera familiare (mi sono occupata di mia nonna materna, venuta a mancare nel mese di agosto dello scorso anno, nel corso degli ultimi due anni della sua vita, tanto prima della formulazione della diagnosi di sindrome extrapiramidale parkinsoniana quanto dopo il subentro dei sintomi caratteristici dello stadio iniziale della sindrome in oggetto, cucinando, preparandole i pasti, andando a farle la spesa e portargliela a casa), a contatto con anziani ancora parzialmente autosufficienti, cerca lavoro come assistente agli anziani. Disponibilità immediata: dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio, dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Autonoma negli spostamenti, viaggia con i mezzi pubblici, offresi anche per lavorare come lettrice e dama di compagnia, in aggiunta all'assistenza.
14 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Iziwork ricerca un Addetto/a alla Ristorazione Veloce per un'importante azienda cliente operante nel settore Fast Food a Mirandola (MO) La risorsa si occuperà di: Somministrazione di cibo e bevande ai clienti Preparazione pasti caldi e bevande Servizio al banco Prerequisiti: Disponibilità immediata Iziwork: Iziwork ti semplificherà la vita con il suo approccio digitale e un servizio di assistenza personalizzata Iziwork è un’agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, fornire loro assistenza tecnica, controllo e gestione processi produttivi, progettazione su AutoCAD di nuove costruzioni. Gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti, sviluppo brand e supporto vendita. REQUISITI: •Laurea in ingegneria o altre materie assimilate; •Buona conoscenza del programma AutoCAD; •Attitudini relazionali e commerciali; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; •Capacità di Problem solving; •Automuniti; L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99 Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità Esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF Diploma di scuola media superiore in Ragioneria Laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale) Conoscenza del sistema operativo Windows Conoscenza di software e linguaggi internet Cosa offriamo: Crescita professionale Formazione sull’utilizzo del software gestionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Padova.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda Leader nel campo delle depurazione acque, per ampliamento del proprio organico cerca un/a Addetto Call Center Outbound Offriamo: - contratto part-time/full time con inquadramento secondo CCNL Assocall; - interessanti bonus mensile e annuali legati agli obiettivi; - fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall; - ambiente di lavoro stimolante, cordiale, sereno ed in forte crescita. Richiediamo: - realizzare chiamate in outbound tramite liste profilate; - acquisire appuntamenti qualificati per la rete vendita; - attività di Data Entry; - campagna pubblicitaria dei prodotti dell’azienda; - preferibile pregressa esperienza maturata all’interno di call center outbound; - buona conoscenza del pacchetto Office; - ottime doti comunicative e relazionali. Precauzioni contro il COVID-19: - Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti; - Misurazione della temperatura; - Sanificazione, disinfezione, pulizia; - Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €550,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Nel rispetto del decreto Dpcm relativo contenimento del COVID-19, i candidati ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente per fissare il primo colloquio, che verrà effettuato tramite video chiamata.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco lavoro per mia madre per assistenza agli anziani o diurna o notturna o per alcune ore al giorno, in zona Treviglio (Bg)e nei paesi limitrofi. Assiste l’anziano nella cura dell’igiene, durante i pasti, il riposo, nel fare commissioni, nella pulizia della casa. È automunita. Ha esperienza nel campo. Grazie
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Buongiorno sono la signora lorenza di Vicenza,54 anni, sono italiana, vedova, figli già grandi, singol, cerco lavoro in città di Vicenza e limitrofi, sono disponibile come assistente agli anziani autonomi, colf, collaboratore domestica, per compagnia, pulizie di casa,preparazione pasti, passeggiate, disponibile da subito, disponibile convivenza. Cercasi persone anziane in forma privata, nn agenzia. Non sono vaccinata, Sono contraria alle vaccinazioni. Contattatemi prima per via messaggi wasap, per poi passare via telefonate oppure inviatemi una mail lorenza 3406201281
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore metalmeccanico La risorsa si occuperà di: - fornire assistenza tecnica hardware e software agli utenti aziendali+ - gestire in collaborazione con i fornitori esterni la rete aziendale e le strutture informative in termini di corretto funzionamento - si occuperà inoltre dell'automazione dei processi aziendali in ottica di miglioramento della qualità lavorativa Requisiti Figura Ricercata -Diploma di Perito informatico -conoscenza del protocollo TCP/IP -conoscenza del funzionamento di un ERP -inserimento diretto in azienda Sede di Lavoro: Reggio Emilia (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavoro stabile in Irlanda! Live-in carer. Vitto e alloggio gratuito. Badante di una persona anziana. Guadagni garantiti-1400-2000 eu / mese! Contratto di lavoro, ferie pagate. Cerchiamo badanti e infermieri per anziani in Irlanda. Controlliamo attentamente le famiglie che vengono da noi. Prima di iniziare il lavoro, hai sempre accesso alle informazioni sulla persona a cui ti renderai cura (condizioni di salute, interessi, preferenze alimentari, ambito dei compiti, foto, inclusa la tua stanza, la casa e la persona anziana). La collaborazione con noi è unica, offriamo aiuto durante l'intero periodo di lavoro, abbiamo un approccio individuale per ogni donna che collabora con noi. *Requisiti: Lingua inglese - livello medio o buono. Esperienza di assistenza professionale (almeno diversi mesi) Personalità premurosa e laboriosa. Non hai bisogno di una formazione professionale nel campo dell'assistenza agli anziani: te la forniamo noi! *La nostra offerta: Cerchiamo donne con esperienza professionale (anche nel ambito familiare) nella cura degli anziani, che si prendano cura degli anziani nelle loro case in Irlanda. Offriamo anche lavoro a persone con formazione infermieristica (compresi gli infermieri in pensione). Il lavoro implica la convivenza con anziano. Lavoro basato su un contratto di lavoro che garantisce 2 giorni di ferie settimanali, giorni festivi o doppia retribuzione per lavoro nei giorni festivi, pagamento per straordinari, ferie pagate, ecc. Il datore di lavoro paga i contributi assicurativi per conto dell'assistente. Salario da 1.400 ue a 2.000 ue al mese per 35-48 ore di lavoro settimanali. Alloggio, pasti, accesso a Internet - gratis! Formazione interna - gratuita! Rimborso delle spese di viaggio in Irlanda! Supporto durante tutto il periodo di lavoro! Se sei interessata a questa offerta di lavoro, contattaci telefonicamente: +39 389 246 4925
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.