Addetto pc siti web
Elenco delle migliori vendite addetto pc siti web
WEBSITE X5 EVO: SOFTWARE PER CREARE SITI WEB, BLOG E STORE ONLINE (SOFTWARE IN ITALIANO). NON RICHIEDE CONOSCENZE DI CODICE.
- Crea siti web senza conoscenze tecniche. Crea quanti siti vuoi, pagine illimitate.
- Siti responsive adatti per Desktop, Tablet e Smartphone grazie ad oltre 100 template inclusi.
- Primi sui motori di ricerca grazie all'ottimizzazione SEO
- 12 mesi di spazio web gratuito incluso
- Per Windows 10, 8, 7, Vista (32 e 64 bit) ✓ Installazione semplice e rapida ✓ Assistenza in italiano
Vedi prezzi in Amazon
WEB DESIGN: LA GUIDA COMPLETA 2021 ALLA PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO WEB LATO CLIENT HTML – CSS: SCOPRI COME CREARE FOGLI DI STILE E SVILUPPARE SITI WEB CONTIENE ESEMPI DI CODICE ED ESERCIZI
Vedi prezzi in Amazon
WEB DESIGN: LA GUIDA COMPLETA 2021 ALLA PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO WEB LATO CLIENT HTML – CSS: SCOPRI COME CREARE FOGLI DI STILE E SVILUPPARE SITI WEB CONTIENE ESEMPI DI CODICE ED ESERCIZI
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
azienda cerca esperto siti web. per info si prega inviare curriculum e contatto telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente informatico per siti web, pagine social e molto altro Salve, mi chiamo Fabio e ho 35 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Fabio e ho 33 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante Azienda sita a Napoli, seleziona un Addetto Marketing. La risorsa si occuperà di gestire e aggiornare i siti web aziendali, analizzare costantemente i contenuti dei siti web, gestione dell'aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale. Requisiti richiesti sono: autonomia e passione, aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social, conoscenza di internet e App di google, disponibilità impiego full time, residenza in Napoli e provincia. Contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare cv e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso ricerca per azienda cliente leader di mercato nell'erogazione di servizi e soluzioni per la Pubblica Amministrazione un ADDETTO SERVIZI WEB Responsabilità La risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento e formazione, verrà inserita in un contesto aziendale strutturato e innovativo, in continua crescita e all'avanguardia. La mansione che dovrà ricoprire prevede la gestione di progetti, dalla pianificazione alla configurazione dei servizi, all'elaborazione di test/collaudi sugli applicativi, allo sviluppo di siti web e dei servizi di front-end, alla formazione sull'utilizzo al personale del cliente. Competenze Si richiedono ottime conoscenze mondo web e delle tecnologie correlate (sviluppo Web, HTLM5, CSS3), forte orientamento al servizio e al cliente, capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team, attitudine al problem solving. Offriamo inserimento diretto con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Si seleziona un ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE per la zona di PORDENONE. La persona si occuperà delle seguenti attività: Creazione promo email e news letter Creazione landing page Gestione social network Gestione e incremento liste di nominativi Realizzazione strategie di acquisizione nuovi clienti tramite il web Attività di telemarketing Attività di backoffice Per svolgere al meglio il lavoro cerchiamo una persona appassionata con abilità nell'uso dei social e degli strumenti di lavoro (linguaggi di programmazione html,php,css, siti web e principali software), oltre ad una naturale capacità e creatività nel redigere promo e newsletter di effetto. Completano il profilo, una spiccata comunicazione e proprietà di linguaggio, una buona capacità di organizzare in autonomia la propria attività giornaliera ed esperienza nel settore degli eventi culturali e sportivi Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo marketing o comunicazione (preferibile) ORARIO DI LAVORO PART TIME CON ORARI E GIORNI DA DEFINIRE. DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
LEVEL PROJECT SRL azienda leader nel settore della produzione di arredi Custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), seleziona la seguente figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • Gestione account social media • Ideazione, creazione e ottimizzazione di contenuti (SEO, ecc.) • Gestione siti web • Ideazione di campagne di comunicazione online e offline • Analisi e profilazione target di riferimento • Supporto all’organizzazione e gestione eventi/fiere nazionali e internazionali Requisiti • Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di pubblicazione e gestione campagne dei principali social network (Facebook,Instagram, LinkedIn, ecc.) • Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.) • Capacità di contribuire a livello strategico e creativo nella creazione di campagne di comunicazione online e offline • Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza pregressa di almeno 3 anni • Capacità di realizzare contenuti grafici • Conoscenza base attrezzature fotografiche per creazione contenuti social • Ottima conoscenza lingua inglese, scritta e parlata • Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche • Creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno • Laurea triennale / specialistica in marketing e comunicazione • Preferibile esperienza pregressa nei settori arredamento e design I candidati potranno inviare CV all’indirizzo E- mail indicato. ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di Bari ricerca un addetto marketing. Il candidato si occuperà di gestione siti web e ricerche di mercato. I requisiti richiesti sono: residenza in BARI BAT E PROVINCIA; disponibilità immediata e full time; stato di disoccupazione o inoccupazione; buona conoscenza del pacchetto office/excell, principali social network, posta elettronica e navigazione internet. Non è necessaria esperienza nel settore. Si garantisce retribuzione fissa mensile e assunzione con regolare contratto. Se interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di BARI sta ricercando personale da inserire nel settore marketing.Il candidato si occuperà di gestione siti web e ricerche di mercato. I requisiti richiesti sono i seguenti:- Residenza in BARI BAT E PROVINCIA;- Disponibilità immediata e a tempo pieno- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Conoscenza del pacchetto office/excell, principali social network, posta elettronica e navigazione internet.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. con sede a Civitavecchia ricerca una figura da inserire in AREA MARKETING. Requisiti richiesti: • Buon utilizzo del pacchetto office/Excel e programmi di grafica (Adobe Illustrator, Photo Shop) • Esperienza minima nel ruolo. La risorsa si occuperà di svolgerà le seguenti mansioni: • Monitoraggio delle iniziative sui siti web e sui canali social network; • Creazione video e materiale pubblicitario; • Ricerca di nuovi partner tramite canali web. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, teamworking, autonomia, capacità di lavorare per obiettivi, buone doti organizzative, flessibilità. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato. E' richiesta disponibilità immediata full time. Si offre: Contratto di Somministrazione di lavoro a Tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
Vista prodotto
Italia
e-work, filiale di Grumello D.M., seleziona per studio di Ingegneria sito a Chiuduno (BG), un/una: ADDETTO/A AL TELEMARKETING In particolare, la figura selezionata si occuperà di diverse attività quali: - Ricerca e Identificazione di clienti potenzialmente interessati a servizi in ambito INGEGNERISTICO, - Attivazione nella contattazione dei clienti attuali o potenziali, - Fornire informazioni e assistenza sui servizi offerti dallo studio, - Realizzazione delle anagrafiche dei clienti all'interno del DATABASE aziendale, - Gestione e coordinazione degli appuntamenti con i clienti dello studio. Si richiede: - Eventuale esperienza pregressa in attività di vendita o affini, - Ottime capacità comunicative e reazionali, - Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Pacchetto Office, Windows), pc e web, - Ottima conoscenza dei social network diffusi (Linkedin, Facebook, Instagram), - Flessibilità e Buona Capacità di ascolto, - Diploma di scuola media superiore. Si offre un contratto a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Orario di lavoro: giornata, di 40 ore settimanali distribuiti dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Chiuduno (BG).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino.La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall'azienda, sarà chiamata ad occuparsidella movimentazione della merce all'interno del magazzino, del controllo quantitativo equalitativo della stessa e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle dicarico/scarico merce.Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving.L'azienda offre contratto di assunzione a norma di legge.Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ADDETTO ALLA LOGISTICASi ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino.La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall'azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all'interno del magazzino, del controllo quantitativo e qualitativo della stessa e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce.Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving.L'azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Addetto comunicazione e ufficio stampa Agenzia di comunicazione cerca un addetto comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
900 €
Vista prodotto
-
Successivo →