Addetto pest control
Elenco delle migliori vendite addetto pest control
PEST CONTROL (FEAT. LIL FAN) [EXPLICIT]
Vedi prezzi in Amazon
PEST CONTROL TECHNICIAN I'LL SLEEP WHEN I'M DONE NOTEBOOK PLANNER TO DO LIST JOURNAL: SIMPLE, MEAL, A5, HOUR, MONTHLY, 5.24 X 22.86 CM, BILL, 6X9 INCH, OVER 100 PAGES, PRETTY
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIC PEST CONTROL : HOMEMADE ORGANIC PEST REPELLENTS, NATURAL, EASY AND PROVEN SOLUTIONS FOR A PEST AND DISEASE FREE HOME AND GARDEN : BUG FREE,PEST ... PEST CONTROL, BUG FREE) (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Società di vigilanza non armata con sede a Milano, ricerca risorse da inserire nel proprio organico per servizi di vigilanza non armata ricerca personale con MATURATA E COMPROVATA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI TELECAMERE ED ALLARMI (CONTROL ROOM) in Milano e provincia. Si richiede affidabilità e disponibilità per turni diurni, notturni e festivi. Requisiti essenziali: - patente b automunito Ottima propensione al lavoro di squadra ai rapporti interpersonali Puntualità Cosa offriamo: - iniziale contratto intermittente, a scopo assunzione a lungo termine full-time. Inviare c.v. dettagliato e correlato di foto
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda operante nella settore metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO CONDUZIONE DI IMPIANTI AUTOMATICI DI PRODUZIONE Il lavoro: La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di cambi utensili e di produzione, risolvere, se necessario, piccoli inceppamenti, effettuare delle messe a punto e delle regolazioni macchina. Il profilo: Il candidato deve avere esperienza, anche se di breve periodo, nella mansione ricercata. Viene richiesta una buona manualità meccanica, una buona predisposizione nella conduzione informatica della macchina, attraverso l'utilizzo di "control panel", e nell'utilizzo di telecamere per il controllo di produzione. Fondamentale la conoscenza di base delle tecnologie meccaniche. Disponibilità alla lavorazione su 2 turni. Provenienza scolastica: Istituto professionale, corsi per addetto conduzione impianti automatici. Contratto di lavoro: Contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva.
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Quanta Tech ricerca per importante realtà Italiana nel settore della meccanica di precisione una figura di: Addetto controllo Qualità. Posizione: Il candidato si occuperà di collaudare pezzi meccanici, utilizzando macchina di misura (ZEISS) e con strumenti di misurazione manuali. Inoltre dovrà gestire le non conformità, nuovi prodotti FAI e creazione di programma di misura CMM previa formazione. Requisiti: - diploma preferibilmente Perito Meccanico; - pregressa esperienza nel settore metalmeccanico; - esperienza collaudo con macchine di misura CMM; - conoscenza disegno tecnico; - capacità utilizzo strumenti di misura manuali; - competenza piano quality control - gradita conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: inizialmente a termine con successivo inserimento in azienda a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Contratto Determinato OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di vigilanza non armata con sede a Milano, ricerca risorse da inserire nel proprio organico per servizi di vigilanza non armata / portierato / control room, in Milano e provincia. Si richiede affidabilità e disponibilità per turni diurni, notturni e festivi. E' titolo preferenziale un'esperienza lavorativa maturata in analoghe posizioni. Requisiti essenziali: - patente b automunito - ottima propensione al lavoro di squadra e ai rapporti interpersonali - puntualita’. Cosa offriamo: - iniziale contratto intermittente, a scopo assunzione a lungo termine, full-time. Inviare c.v. dettagliato e correlato di foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Radivo Holding, azienda che opera nel campo della sanificazione ambientale e pest control, cerca 2 tecnici per servizi ambientali, ambosessi, zona Brescia e Bologna. Si richiede serietà, precisione, impegno, flessibilità e disponibilità a trasferte per brevi periodi (2 giorni). Meglio se con esperienza pregressa ma non indispensabile al fine della selezione perché il candidato usufruirà di corsi di formazione e aggiornamento continuo a spese dell’azienda.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Adecco - Consultant Engineering & Technical ricerca un Responsabile Servizio e Qualità Cliente per azienda di medie dimensioni settore gomma-plastica che produce prodotti applicati all'ambito automotive. La risorsa riferirà direttamente al HSE Manager e sarà responsabile delle seguenti mansioni:- assistere i clienti in fase di audit presso lo stabilimento;- coordinare le attività necessarie al completamento delle azioni conseguenti l'audit del cliente- gestire i reclami da Cliente secondo lo standard 8D, garantendo e coordinando il completamento di tutte le fasi e mantenendo aggiornato il Cliente;- assicurare l'aggiornamento della documentazione qualità (Flowchart, PFMEA, Control Plan) a seguito di reclamo cliente;- standardizzare le azioni risultate efficaci per la risoluzione della non conformità (emissione istruzioni operative, procedure, formazione e informazione del personale addetto); - monitorare gli indicatori riferiti all'area customer feedback e perseguire i valori obiettivo definiti;- supportare l'ufficio tecnico e il PM nella corretta valutazione dei requisiti del cliente;- completare l'analisi e validazione dei capitolati qualità cliente. Requisiti:- Laurea ad indirizzo tecnico ingegneristico- Esperienza di almeno 3 anni nella Gestione Qualità in aziende Automotive- Conoscenza dei prodotti e dei processi stampaggio gomma- Conoscenza Normativa Sistema ISO 9001 / IATF 16949- Conoscenza degli strumenti della qualità (APQP-PPAP-FMEA-SPC-MSA)- Conoscenza tecniche del Problem Solving- Conoscenza della lingua inglese e preferibile del tedesco Zona di lavoro: limitrofi di PalazzoloContratto: assunzione a tempo indeterminato con livello e inquadramento commisurato alle reali esperienze del candidatoData inizio prevista: 31/03/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Palazzolo Sull'oglio (Brescia)Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Gomma PlasticaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Mansione Per realtà strutturata metalmeccanica della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un Ingegnere Addetto al Miglioramento Continuo. Alle diretta dipendenza del Continuous Improvment Senior Mgr, la risorsa si occuperà dell’implementazione del piano di miglioramento continuo definito in collaborazione con il COO, il Leadership Team e la Proprietà aziendale Responsabilità - Il candidato, contribuisce attivamente alla realizzazione del programma di miglioramento continuo presso gli stabilimenti del Gruppo - è membro o anche leader di teams di progetto volti al miglioramento delle performances aziendali in differenti campi di azione: riduzione scarti, miglioramento efficienza impianti, re-design dei processi, miglioramento processi di supply chain, ecc... - contribuisce ad identificare nuove opportunità di miglioramento dei KPI aziendali ed al corretto monitoraggio degli stessi - assicura la giusta scelta della metodologia (Six Sigma / Kaizen / 8D / VSM, TPM, ecc…) al fine di garantire l'efficace avanzamento dei progetti sviluppando le competenze all'interno dell’organizzazione attraverso il coaching dei project leaders, degli operatori o dei capi reparto. Competenze - Almeno 2 anni di esperienza quale lean specialist oppure in ambito gestione della produzione - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale, Gestionale) - Familiarità con gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing: VSM, 5S, TPM, Pull System, Jidoka… - Conoscenza di base degli strumenti Six Sigma (la certificazione Green Belt è un plus) - Conoscenza degli strumenti di Qualità (FMEA, problem solving, Root Cause Corrective Action Analysis, process control, ecc…) - Padronanza degli strumenti Office, conoscenza di Minitab (è un plus) - Conoscenza della lingua inglese c
Vista prodotto