Addetto pianificazione degli
Elenco delle migliori vendite addetto pianificazione degli
IL SETTORE IMMOBILIARE COMMERCIALE E INVESTIRE IN ATTIVITA’ COMMERCIALI : POLITICHE STRATEGICHE DI IMPRESA E PIANIFICAZIONE DEGLI SPAZI PER OTTIMIZZARE ... (IL MONDO IMMOBILIARE E I SUOI SEGRETI)
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ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
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ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO MAGLIETTA
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Bari (Puglia)
Cerchiamo per ampliamento organico responsabile del magazzino aziendale.Il candidato prescelto dovrà occuparsi principalmente della gestione del magazzino, carico e scarico corrieri, ritiro merci, pianificazione degli ordini.L'orario a tempo pieno.L'inserimento nell'immediato.Candidarsi subito se interessati! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre vent’anni nella realizzazione di articoli in metallo per l’industrial design, con particolare attenzione alla funzionalità e alla componente estetica dei prodotti realizzati. In fase di crescita e potenziamento della propria struttura aziendale, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della pianificazione e dell’avanzamento della produzione sia relativamente ai reparti interni sia relativamente alle lavorazioni affidate ai terzisti esterni, con l’obiettivo di ottimizzare i flussi produttivi. Il ruolo prevede la gestione dei rapporti con i fornitori e con i terzisti. Desideriamo incontrare candidature preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o scientifico e che abbiano maturato adeguata esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Flessibilità, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione e spirito di iniziativa rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo offerto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE JUNIOR Requisiti richiesti -diploma di perito meccanico o altra disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Buona capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale della produzione, il candidato scelto seguirà un percorso di formazione interno con l’obiettivo di sviluppare autonomia nelle seguenti attività: -gestione ordini di produzione interni ed esterni -monitoraggio consegne materiali -solleciti a fornitori -supporto alla gestione e sviluppo del parco carpenterie e tornerie esterne sotto le direttive del responsabile dell’area produzione -supporto al coordinamento del personale operativo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. prestigiosa azienda cliente ci ha incaricato di selezionare un addetto pianificazione produzione con comprovata esperienza nel ruolo. Responsabilità Il candidato ideale dovrà occuparsi di: Pianificare e programmare la produzione per garantire il rifornimento delle linee produttive; Controllare l'andamento della produzione verificando che i tempi previsti siano rispettati; Sviluppare i programmi di produzione di uno o più prodotti e verificare la tempificazione delle attività con la Produzione; interfaccia costante con ufficio acquisti e commerciale Competenze Il/la candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria gestionale, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha un ottima padronanza degli strumenti informatici. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre vent’anni nella realizzazione di articoli in metallo per l’industrial design, con particolare attenzione alla funzionalità e alla componente estetica dei prodotti realizzati. In fase di crescita e potenziamento della propria struttura aziendale, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della pianificazione e dell’avanzamento della produzione sia relativamente ai reparti interni sia relativamente alle lavorazioni affidate ai terzisti esterni, con l’obiettivo di ottimizzare i flussi produttivi. Il ruolo prevede la gestione dei rapporti con i fornitori e con i terzisti. Desideriamo incontrare candidature preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o scientifico e che abbiano maturato adeguata esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Flessibilità, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione e spirito di iniziativa rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo offerto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia
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Pescara (Abruzzo)
Per nostra Azienda Cliente ricerchiamo 1 ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per sostituzione maternità. Si tratterà di supportare la pianificazione specifica del plant e produrre reportistiche sui volumi produttivi (SAP, COMPASS, excel, ecc), monitorando ordini e scadenze. Requisiti fondamentali: almeno 1 ANNO DI ESPERIENZA; Laurea in Ingegneria (gestionale, informatica, elettronica). Sede di lavoro: provincia di PESCARA
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Treviso (Veneto)
MAW Search&Selection seleziona per azienda multiservizi, un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DEI SERVIZI OPERATIVI. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: sviluppo e consolidamento dei sistemi di navigazione stradali; aggiornamento cartografico digitale; aggiornamento/manutenzione/risoluzione problematiche relative al sistema di navigazione installati nei mezzi operativi; elaborazione dei dati riferiti ai servizi erogati dalla struttura; collaborare con i soggetti coinvolti nello sviluppo del sistema informatico e gestionale degli applicativi utilizzati per la gestione dei servizi operativi. Si richiede il possesso di diploma geometra o laurea ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza di CAD 2D e forte passione per sistemi informativi computerizzati e geografici. Completano il profilo: flessibilità, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, precisione e capacità di gestione dello stress, conoscenza del territorio. Si prevede inserimento diretto a tempo determinato per la gestione di un progetto aziendale della durata stimata di 12 mesi. Luogo di lavoro: Villorba (TV) I candidati interessati possono inviare il CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente un addetto alla pianificazione e programmazione della produzione Responsabilità La risorsa si occuperà di programmare e controllare la produzione, attraverso il sistema MRP, gestendo scorte, distinte basi e anagrafiche prodotti, analizzando e controllando i costi di produzione con il capo officina e la direzione. Competenze Si richiedono: diploma o laurea in area tecnica, esperienza lavorativa in analoga mansione, conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale periodo a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: San Mauro T.se (To). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Si cerca un magazziniere full time che si occuperà principalmente della gestione degli ordini in entrata/uscita per azienda sita su Roma.Si offre contratto determinato finalizzato a tempo indeterminato.Cerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato.Inviare il proprio cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE con esperienza nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: elaborazione, manutenzione, verifica budget e planning produttivi, in stretta collaborazione con Amministrazione vendite, Ricerca e Sviluppo, Produzione, Acquisti e Lavorazioni c/terzi, Logistica. Gestione phase In/out prodotti, analisi scorte correnti, livelli di slow/no moving. Fabbisogni materie prime e semilavorati relativi a produzioni di reparto e a lavorazioni in c/terzi, conferma ordini cliente, controllo saturazione/capacità produttiva reparti. Forecast fornitori c/terzi, c/acquisto e plant produttivo estero, codifica articoli. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1199 – ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE – CARPENTERIA METALLICA Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI - diploma tecnico di geometra o perito -Esperienza, anche breve, maturata nel ruolo -Ottime conoscenze di MS project -Ottime conoscenze Excel -Buone conoscenze pacchetto office -Buone conoscenze di disegno tecnico Autocad 2D e 3D ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo al Coordinatore della direzione, si occuperà di: - Coadiuvare i project manager di commessa per opere di carpenteria metallica; - Elaborare il programma lavori generale e di commessa con diagramma di Gantt tramite il software dedicato; - Monitorare e controllare la programmazione della progettazione, l’approvvigionamento dei materiali per la produzione in officina, per il trattamento superficiale e la consegna dei prodotti in cantiere; - Redigere la contabilità SAL mensile attiva e passiva di commessa. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1337 - ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Neolaureato in Ingegneria Meccanica/Gestionale; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza base dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto previo percorso di formazione, rispondendo al responsabile della produzione, si occuperà di: -Pianificazione della produzione; -Stesura dei cicli di lavorazione; -Gestione delle richieste d’ordine e tempi fornitori; -Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa; -Gestione delle non conformità interne ed esterne. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per azienda del settore servizi un ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE La risorsa avrà la responsabilità delle seguenti attività: - lavoro di ufficio finalizzato alla programmazione e gestione del lavoro nelle fasi inbound e/o outbound - utilizzo di sistemi informatici avanzati interfacciati con il cliente per lo scambio continuo dei dati, compresa la reportistica relativa a KPI - lavoro in team - relazione diretta con il cliente - utilizzo dell'inglese Si richiede: -diploma o laurea -minima esperienza nel ruolo -buona conoscenza della lingua inglese Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Gattatico Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti [email protected]
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Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
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