Addetto pianificazione materiali
Elenco delle migliori vendite addetto pianificazione materiali
LIBRO DI LAVORO PER LO SVILUPPO DELLE CAPACITÀ DI APPRENDISTATO PER IL MESTIERE DI ADDETTO AI MATERIALI: E SE QUESTO FOSSE IL QUADERNO DI CUI HO BISOGNO?
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALI DA COSTRUZIONE DEL PANNELLO DI CONTROLLO INDUSTRIALE DEL CONTROLLORE PROGRAMMABILE DI POSIZIONAMENTO ASSOLUTO PER LA FALEGNAMERIA DI STAMPA DELL'IMBALLAGGIO
- La scheda di controllo è FX1N-14MT, 24VDCPower. Input: X0-X7A totale di 8 punti, transistor Darlington Output: Y0-Y5A totale di 6 punti, ogni circuito 1A corrente di lavoro, Capacità di memoria massima: programma 8000Step
- Applicazione PLC: può essere utilizzata in tutti i tipi di occasioni di controllo automatico industriale, come metallurgia, chimica, plastica, tessile, alimentare, imballaggio, stampa, materiali da costruzione, legno, aria condizionata centralizzata, apparecchiature di protezione ambientale.
- Facile da installare, adottare l'installazione a foro fisso
- Trattamento anti-interferenza integrato e sistematico, il circuito di alimentazione è progettato con più anti-interferenza, senza timore di una varietà di ambienti di lavoro con interferenze elettromagnetiche dure
- Dispone di un potente core ARM 32 CPU ad alta velocità può utilizzare il software di programmazione FXGPWIN e GX Developer e GT-Works possono essere programmati. Può essere scaricato upload debug monitor crittografia link text o touch screen spazio di archiviazione PLC cancellazione dati
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALI DA COSTRUZIONE LEGA DI ALLUMINIO ULTRALEGGERA SCALA, MULTIFUNZIONALE PASSO SGABELLO FAMILIARI STEPLADDERS RISTRUTTURAZIONE PIATTAFORMA DI LAVORO PORTATILE RISPARMIARE SPAZIO
- ♥♥ Caratteristiche: pedale allargato, materiale spesso e resistente, resistente.
- ♥♥ Caratteristiche: questo prodotto è progettato con principi ergonomici, è sicuro e stabile per salire in alto, ha una forte forza portante e ha una presa stabile senza scuotere.
- ♥♥ Caratteristiche: con coprigambe antiscivolo, presa stabile, antigraffio e antiscivolo, non danneggia il pavimento, adatto a tutti i tipi di pavimenti.
- ♥♥ Usa scenari: all'aperto, al coperto, biblioteca, autolavaggio, balcone, loft, negozio di fiori, negozio di abbigliamento, ecc.
- ♥♥ Raccomandazione: il nostro negozio ha anche scale multifunzionali di vari materiali e stili.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE JUNIOR Requisiti richiesti -diploma di perito meccanico o altra disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Buona capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale della produzione, il candidato scelto seguirà un percorso di formazione interno con l’obiettivo di sviluppare autonomia nelle seguenti attività: -gestione ordini di produzione interni ed esterni -monitoraggio consegne materiali -solleciti a fornitori -supporto alla gestione e sviluppo del parco carpenterie e tornerie esterne sotto le direttive del responsabile dell’area produzione -supporto al coordinamento del personale operativo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre vent’anni nella realizzazione di articoli in metallo per l’industrial design, con particolare attenzione alla funzionalità e alla componente estetica dei prodotti realizzati. In fase di crescita e potenziamento della propria struttura aziendale, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della pianificazione e dell’avanzamento della produzione sia relativamente ai reparti interni sia relativamente alle lavorazioni affidate ai terzisti esterni, con l’obiettivo di ottimizzare i flussi produttivi. Il ruolo prevede la gestione dei rapporti con i fornitori e con i terzisti. Desideriamo incontrare candidature preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o scientifico e che abbiano maturato adeguata esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Flessibilità, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione e spirito di iniziativa rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo offerto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre vent’anni nella realizzazione di articoli in metallo per l’industrial design, con particolare attenzione alla funzionalità e alla componente estetica dei prodotti realizzati. In fase di crescita e potenziamento della propria struttura aziendale, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della pianificazione e dell’avanzamento della produzione sia relativamente ai reparti interni sia relativamente alle lavorazioni affidate ai terzisti esterni, con l’obiettivo di ottimizzare i flussi produttivi. Il ruolo prevede la gestione dei rapporti con i fornitori e con i terzisti. Desideriamo incontrare candidature preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o scientifico e che abbiano maturato adeguata esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Flessibilità, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione e spirito di iniziativa rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo offerto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Per nostra Azienda Cliente ricerchiamo 1 ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per sostituzione maternità. Si tratterà di supportare la pianificazione specifica del plant e produrre reportistiche sui volumi produttivi (SAP, COMPASS, excel, ecc), monitorando ordini e scadenze. Requisiti fondamentali: almeno 1 ANNO DI ESPERIENZA; Laurea in Ingegneria (gestionale, informatica, elettronica). Sede di lavoro: provincia di PESCARA
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita sono: - preparazione su bancale del materiale di allestimento richiesto dai Punti Vendita - mantenere controllati i quantitativi del materiale di allestimento presenti in magazzino - utilizzo del carrello elevatore per la movimentazione dei materiali allestimento Punti Vendita - Corretto utilizzo delle attrezzature in dotazione I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita alla sono: - Iscrizione alla lista delle Categorie protette (Legge 68/99) - Possesso dell'abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore - Precisione e attenzione al dettaglio - Organizzazione - Affidabilità e flessibilità - Capacità di lavorare in team. Cosa prevede l'offerta di lavoro per Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita? - Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo di “training on the job” - Retribuzione al minuto - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. prestigiosa azienda cliente ci ha incaricato di selezionare un addetto pianificazione produzione con comprovata esperienza nel ruolo. Responsabilità Il candidato ideale dovrà occuparsi di: Pianificare e programmare la produzione per garantire il rifornimento delle linee produttive; Controllare l'andamento della produzione verificando che i tempi previsti siano rispettati; Sviluppare i programmi di produzione di uno o più prodotti e verificare la tempificazione delle attività con la Produzione; interfaccia costante con ufficio acquisti e commerciale Competenze Il/la candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria gestionale, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha un ottima padronanza degli strumenti informatici. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MAW Search&Selection seleziona per azienda multiservizi, un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DEI SERVIZI OPERATIVI. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: sviluppo e consolidamento dei sistemi di navigazione stradali; aggiornamento cartografico digitale; aggiornamento/manutenzione/risoluzione problematiche relative al sistema di navigazione installati nei mezzi operativi; elaborazione dei dati riferiti ai servizi erogati dalla struttura; collaborare con i soggetti coinvolti nello sviluppo del sistema informatico e gestionale degli applicativi utilizzati per la gestione dei servizi operativi. Si richiede il possesso di diploma geometra o laurea ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza di CAD 2D e forte passione per sistemi informativi computerizzati e geografici. Completano il profilo: flessibilità, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, precisione e capacità di gestione dello stress, conoscenza del territorio. Si prevede inserimento diretto a tempo determinato per la gestione di un progetto aziendale della durata stimata di 12 mesi. Luogo di lavoro: Villorba (TV) I candidati interessati possono inviare il CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente un addetto alla pianificazione e programmazione della produzione Responsabilità La risorsa si occuperà di programmare e controllare la produzione, attraverso il sistema MRP, gestendo scorte, distinte basi e anagrafiche prodotti, analizzando e controllando i costi di produzione con il capo officina e la direzione. Competenze Si richiedono: diploma o laurea in area tecnica, esperienza lavorativa in analoga mansione, conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale periodo a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: San Mauro T.se (To). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cerchiamo per ampliamento organico responsabile del magazzino aziendale.Il candidato prescelto dovrà occuparsi principalmente della gestione del magazzino, carico e scarico corrieri, ritiro merci, pianificazione degli ordini.L'orario a tempo pieno.L'inserimento nell'immediato.Candidarsi subito se interessati! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Agenzia di Pubblicità Land Distribution srl, ricerca 4 ragazzi per attività di approvvigionamento di materiale durante l’inaugurazione di un nuovo punto vendita operante nel settore GDO a Viareggio. Si richiede: esperienza, serietà e dinamicità Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1199 – ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE – CARPENTERIA METALLICA Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI - diploma tecnico di geometra o perito -Esperienza, anche breve, maturata nel ruolo -Ottime conoscenze di MS project -Ottime conoscenze Excel -Buone conoscenze pacchetto office -Buone conoscenze di disegno tecnico Autocad 2D e 3D ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo al Coordinatore della direzione, si occuperà di: - Coadiuvare i project manager di commessa per opere di carpenteria metallica; - Elaborare il programma lavori generale e di commessa con diagramma di Gantt tramite il software dedicato; - Monitorare e controllare la programmazione della progettazione, l’approvvigionamento dei materiali per la produzione in officina, per il trattamento superficiale e la consegna dei prodotti in cantiere; - Redigere la contabilità SAL mensile attiva e passiva di commessa. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE con esperienza nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: elaborazione, manutenzione, verifica budget e planning produttivi, in stretta collaborazione con Amministrazione vendite, Ricerca e Sviluppo, Produzione, Acquisti e Lavorazioni c/terzi, Logistica. Gestione phase In/out prodotti, analisi scorte correnti, livelli di slow/no moving. Fabbisogni materie prime e semilavorati relativi a produzioni di reparto e a lavorazioni in c/terzi, conferma ordini cliente, controllo saturazione/capacità produttiva reparti. Forecast fornitori c/terzi, c/acquisto e plant produttivo estero, codifica articoli. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1337 - ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Neolaureato in Ingegneria Meccanica/Gestionale; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza base dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto previo percorso di formazione, rispondendo al responsabile della produzione, si occuperà di: -Pianificazione della produzione; -Stesura dei cicli di lavorazione; -Gestione delle richieste d’ordine e tempi fornitori; -Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa; -Gestione delle non conformità interne ed esterne. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per azienda del settore servizi un ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE La risorsa avrà la responsabilità delle seguenti attività: - lavoro di ufficio finalizzato alla programmazione e gestione del lavoro nelle fasi inbound e/o outbound - utilizzo di sistemi informatici avanzati interfacciati con il cliente per lo scambio continuo dei dati, compresa la reportistica relativa a KPI - lavoro in team - relazione diretta con il cliente - utilizzo dell'inglese Si richiede: -diploma o laurea -minima esperienza nel ruolo -buona conoscenza della lingua inglese Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Gattatico Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
-
Successivo →