Addetto pianificazione programmazione
Elenco delle migliori vendite addetto pianificazione programmazione
Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Il nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica in forte crescita con produzione su commessa e fortemente orientata al mercato estero. In ottica di potenziamento della struttura Operations ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE. Il/La candidato/a ricercato/a, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico, si occuperà dell'analisi dei piani di produzione, dell'emissione di richieste di ordini di acquisto materie prime, dell'analisi delle proposte di acquisto, del monitoraggio delle consegne (quantità e tempi) e relativo aggiornamento delle informazioni a sistema, della verifica dei carichi del materiale con la logistica e delle aperture c/lavoro esterne (fornitori semilavorati) in linea con la pianificazione. Il/la professionista sarà inoltre impiegato in attività di: verifica mensile degli acquisti, allineamento del magazzino con il controllo di gestione, analisi/ottimizzazione dei processi e cicli produttivi con focalizzazione sulla riduzione degli sprechi e bilanciamento delle fasi di lavorazione. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa ed ha buona dimestichezza con alcuni tools informatici come Excel e Access. Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze e spiccate doti organizzative e relazionali. Sede lavoro: provincia di Venezia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre vent’anni nella realizzazione di articoli in metallo per l’industrial design, con particolare attenzione alla funzionalità e alla componente estetica dei prodotti realizzati. In fase di crescita e potenziamento della propria struttura aziendale, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della pianificazione e dell’avanzamento della produzione sia relativamente ai reparti interni sia relativamente alle lavorazioni affidate ai terzisti esterni, con l’obiettivo di ottimizzare i flussi produttivi. Il ruolo prevede la gestione dei rapporti con i fornitori e con i terzisti. Desideriamo incontrare candidature preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o scientifico e che abbiano maturato adeguata esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Flessibilità, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione e spirito di iniziativa rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo offerto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre vent’anni nella realizzazione di articoli in metallo per l’industrial design, con particolare attenzione alla funzionalità e alla componente estetica dei prodotti realizzati. In fase di crescita e potenziamento della propria struttura aziendale, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della pianificazione e dell’avanzamento della produzione sia relativamente ai reparti interni sia relativamente alle lavorazioni affidate ai terzisti esterni, con l’obiettivo di ottimizzare i flussi produttivi. Il ruolo prevede la gestione dei rapporti con i fornitori e con i terzisti. Desideriamo incontrare candidature preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o scientifico e che abbiano maturato adeguata esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Flessibilità, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione e spirito di iniziativa rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo offerto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Per nostra Azienda Cliente ricerchiamo 1 ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per sostituzione maternità. Si tratterà di supportare la pianificazione specifica del plant e produrre reportistiche sui volumi produttivi (SAP, COMPASS, excel, ecc), monitorando ordini e scadenze. Requisiti fondamentali: almeno 1 ANNO DI ESPERIENZA; Laurea in Ingegneria (gestionale, informatica, elettronica). Sede di lavoro: provincia di PESCARA
Vista prodotto
Italia
Per prestigioso Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Addetto alla Programmazione della Produzione La risorsa selezionata verrà inserita allinterno dellArea Supply Chain e opererà a diretto riporto del Responsabile della programmazione della produzione e a stretto contatto con larea produzione e larea commerciale. Nello specifico, si occuperà di: - Gestire il carico macchina degli impianti e la conseguente previsione di versamento del materiale al cliente interno/esterno. - Emissione dei documenti Produttivi necessari e delle Schedulazioni degli impianti sotto la sua responsabilità. - Controllare che il monte ordini produzione in ingresso sia coerente con le capacità produttive installate. - Monitorare, proporre eventuali modifiche e rivedere il bilanciamento degli impianti in ottica del conseguimento del target mensile. - Monitoring e analisi scostamenti da quanto previsto. - Coordinamento sistemi di Schedulazione per tutti gli impianti e implementazione software. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Dimestichezza con i sistemi informatici di gestione della produzione (MES), il pacchetto Office e una buona conoscenza dei principali linguaggi informatici di programmazione, - Laurea in Ingegneria Gestionale/Diploma tecnico, - Esperienza, almeno biennale, maturata in ruolo analogo (preferibilmente in azienda di produzione del settore manifatturiero). Luogo di lavoro Bosisio Parini (LC) Orario di lavoro Full Time Iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a Addetto/a Programmazione della Produzione.La risorsa affiancherà il responsabile di produzione nelle attività di gestione della programmazione della produzione, verifica dei kpi ed implementazione di attività legate alla Lean Production, analisi tempi e metodi, industrializzazione e gestione delle turnistiche in produzione.Si richiede pregressa esperienza nella posizione di almeno 2-3 anni nel ruolo.Si offre inserimento diretto in azienda, percorso di crescita e formazione.Data inizio prevista: 01/02/2021Categoria Professionale: Management / Responsabili / SupervisoriCittà: Santa Lucia Di Piave (Treviso)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un addetto alla programmazione della produzione. La risorsa si occuperà di: programmazione, controllo e coordinamento dell’attività produttiva delle aziende clienti e analisi di tempi e metodi ricercando soluzioni per migliorare l’efficacia e l’efficienza produttiva. Requisiti richiesti: pregressa esperienza di qualche anno in produzione, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e buone doti comunicative. Zona di lavoro: Moglia (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PROSUZIONE. La figura ricercata si occuperà della programmazione della produzione, della verifica dello stato di avanzamento delle commesse e problem solving. Indispensabili doti di leadership, carisma, coordinamento con il magazzino e ufficio acquisti, capacità di ottimizzazione dei processi. Contratto e inquadramento saranno commisurati alle effettive competenze del candidato. Zona di lavoro Affi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE JUNIOR Requisiti richiesti -diploma di perito meccanico o altra disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Buona capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale della produzione, il candidato scelto seguirà un percorso di formazione interno con l’obiettivo di sviluppare autonomia nelle seguenti attività: -gestione ordini di produzione interni ed esterni -monitoraggio consegne materiali -solleciti a fornitori -supporto alla gestione e sviluppo del parco carpenterie e tornerie esterne sotto le direttive del responsabile dell’area produzione -supporto al coordinamento del personale operativo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. prestigiosa azienda cliente ci ha incaricato di selezionare un addetto pianificazione produzione con comprovata esperienza nel ruolo. Responsabilità Il candidato ideale dovrà occuparsi di: Pianificare e programmare la produzione per garantire il rifornimento delle linee produttive; Controllare l'andamento della produzione verificando che i tempi previsti siano rispettati; Sviluppare i programmi di produzione di uno o più prodotti e verificare la tempificazione delle attività con la Produzione; interfaccia costante con ufficio acquisti e commerciale Competenze Il/la candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria gestionale, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha un ottima padronanza degli strumenti informatici. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente un addetto alla pianificazione e programmazione della produzione Responsabilità La risorsa si occuperà di programmare e controllare la produzione, attraverso il sistema MRP, gestendo scorte, distinte basi e anagrafiche prodotti, analizzando e controllando i costi di produzione con il capo officina e la direzione. Competenze Si richiedono: diploma o laurea in area tecnica, esperienza lavorativa in analoga mansione, conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale periodo a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: San Mauro T.se (To). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MAW Search&Selection seleziona per azienda multiservizi, un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DEI SERVIZI OPERATIVI. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: sviluppo e consolidamento dei sistemi di navigazione stradali; aggiornamento cartografico digitale; aggiornamento/manutenzione/risoluzione problematiche relative al sistema di navigazione installati nei mezzi operativi; elaborazione dei dati riferiti ai servizi erogati dalla struttura; collaborare con i soggetti coinvolti nello sviluppo del sistema informatico e gestionale degli applicativi utilizzati per la gestione dei servizi operativi. Si richiede il possesso di diploma geometra o laurea ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza di CAD 2D e forte passione per sistemi informativi computerizzati e geografici. Completano il profilo: flessibilità, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, precisione e capacità di gestione dello stress, conoscenza del territorio. Si prevede inserimento diretto a tempo determinato per la gestione di un progetto aziendale della durata stimata di 12 mesi. Luogo di lavoro: Villorba (TV) I candidati interessati possono inviare il CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cerchiamo per ampliamento organico responsabile del magazzino aziendale.Il candidato prescelto dovrà occuparsi principalmente della gestione del magazzino, carico e scarico corrieri, ritiro merci, pianificazione degli ordini.L'orario a tempo pieno.L'inserimento nell'immediato.Candidarsi subito se interessati! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE con esperienza nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: elaborazione, manutenzione, verifica budget e planning produttivi, in stretta collaborazione con Amministrazione vendite, Ricerca e Sviluppo, Produzione, Acquisti e Lavorazioni c/terzi, Logistica. Gestione phase In/out prodotti, analisi scorte correnti, livelli di slow/no moving. Fabbisogni materie prime e semilavorati relativi a produzioni di reparto e a lavorazioni in c/terzi, conferma ordini cliente, controllo saturazione/capacità produttiva reparti. Forecast fornitori c/terzi, c/acquisto e plant produttivo estero, codifica articoli. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1199 – ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE – CARPENTERIA METALLICA Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI - diploma tecnico di geometra o perito -Esperienza, anche breve, maturata nel ruolo -Ottime conoscenze di MS project -Ottime conoscenze Excel -Buone conoscenze pacchetto office -Buone conoscenze di disegno tecnico Autocad 2D e 3D ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo al Coordinatore della direzione, si occuperà di: - Coadiuvare i project manager di commessa per opere di carpenteria metallica; - Elaborare il programma lavori generale e di commessa con diagramma di Gantt tramite il software dedicato; - Monitorare e controllare la programmazione della progettazione, l’approvvigionamento dei materiali per la produzione in officina, per il trattamento superficiale e la consegna dei prodotti in cantiere; - Redigere la contabilità SAL mensile attiva e passiva di commessa. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
-
Successivo →