Addetto piccola
Elenco delle migliori vendite addetto piccola

Milano (Lombardia)
Addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione: piccola azienda del settore 'derattizzazioni - disinfestazioni' con sede in cormano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione con i seguenti compiti: servizi di disinfestazione/derattizzazione e pulizie specializzate, presso clienti caratteristiche patenti: b esperienze lavorative: preferibile esperienza biennale maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità in perito agrario preferibile conoscenze informatiche: preferibile conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. impegno part time di 6 ore giornaliere (8.00-14.00) dal lunedì al venerdì contratti proposti: determinato
Vista prodotto

Fermo (Marche)
Si seleziona un ADDETTO/A LABORATORIO PASTICCERIA per la zona di MONTE URANO(FM) La risorsa verrà inserita all''interno del laboratorio e si occuperà della preparazione di torte e piccola pasticceria, in supporto alla proprietà, alla quale riporterà direttamente. Si richiede diploma alberghiero e/o qualifica professionale in pasticceria con esperienza, anche minima, maturata in stage o tirocini ed età di apprendistato. Completano il profilo la passione per il settore e la flessibilità oraria. DISPONIBILITA' IMMEDIATA, ORARIO DI LAVORO FULL TIME. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo selezione.marche@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo nell'oggetto della mail: "ADDETTO/A LABORATORIO PASTICCERIA - MONTE URANO (FM)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Latina (LT). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
Vista prodotto

Campobasso (Molise)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Termoli (CB). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Roma (RM). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Hartè Arredamenti, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Francavilla Fontana (BR). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
Vista prodotto

Avellino (Campania)
Hartè Arredamenti, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Avellino (AV). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
HARTE' azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nei punti vendita di Salerno. L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Offriamo: · Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato · Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Chateau D'Ax azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nei punti vendita di Caserta. L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Offriamo: · Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato · Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Nuovapelle srl cerca personale come addetto/a al banco Pelletteria. La risorsa ideale proviene dalla piccola pelletteria, ha maturato considerevole esperienza nel settore come addetto/a al banco, deve quindi essere autonomo nella mansione. Deve sapere rifilare, rimboccare e saper leggere i cartamodelli Gli articoli da realizzare saranno in costola e rimboccati, è richiesta massima serietà precisione e puntualità. Full time
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto ai servizi generali che si occuperà di varie attività in questo ambito. In particolare la risorsa sarà dedicata ad attività quali: • Supporto agli interventi di piccola manutenzione ordinaria; • Attività di pulizia degli uffici e degli spazi di lavoro comune; • Piccole commissioni fuori ufficio (es. posta); • Attività amministrative in supporto ai vari dipartimenti aziendali; • Allestimento sale riunioni per meeting ed eventi quando necessario; • Eventuale supporto alle funzioni di centralino/accoglienza alla reception. Si richiede: • Conoscenza base del pacchetto Office (excel e word) • Conoscenza della posta elettronica (outlook) • Una pregressa esperienza nella mansione verrà considerata un forte plus • Disponibilità, serietà e flessibilità • Spirito di collaborazione
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Global Forniture Srls, ricerca per azienda cliente, una figura di addetto/a al magazzino. La risorsa si occuperà di gestire il magazzino, sia in termini operativi tramite la movimentazione della merce e l'organizzazione della stessa, sia occupandosi della piccola contabilità. Si rapporterà quotidianamente con l'amministrazione, l'assistenza tecnica e l'ufficio acquisti. PROFILO RICERCATO: Il profilo ideale possiede minima esperienza nel ruolo, ha un'ottima conoscenza del pacchetto office, possiede un diploma di Scuola Secondaria Superiore e buone doti organizzative Si richiede residenza nei limitrofi di Civitavecchia. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con inquadramento in linea con le capacità e competenze della risorsa. Orario di lavoro: Full time Per candidarsi inviare CV completo di residenza aggiornata e recapito telefonico.
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
ADHR Group Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: ADDETTO PRODUZIONE SALUMI La risorsa verrà inserita all’interno di una realtà artigianale dove si occuperà di: • Produzione salumi e prodotti gourmet • Selezione fornitori per acquisto materie prime • Mantenimento alti standard di qualità del prodotto Requisiti: • Precedente esperienza nella produzione di salumi preferibilmente in piccola realtà produttiva • Buone doti imprenditoriali e spirito di iniziativa • Passione per la propria professione Contratto: iniziale contratto a tempo determinato con successiva possibilità di inserimento in azienda Orario di lavoro: 40 ore settimanali, disponibilità a lavorare il sabato, se necessario Luogo di lavoro: Cuneo
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Per azienda cliente la filiale di Cantù cerca urgentemente ADDETTO/A CARICO E SCARICO AUTOMOBILIe di servizi accessori quali pulizia, registrazione e piccola manutenzione delle auto.Si richiedono possesso di patente B in corso di validità, esperienza nella guida, attenzione e cura nello svolgimento del lavoro, flessibilità negli orari e disponibilità immediata.E¿ necessaria una buona resistenza fisica in quanto è un lavoro dinamico e svolto al 90% all¿aperto.La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e con orario part-time di 15 ore settimanali con previsione di numerose ore di straordinario durante la settimana ed eventualmente il sabato. Luogo di lavoro: Carimate (CO). Si richiedono possesso di patente B in corso di validità, esperienza nella guida, attenzione e cura nello svolgimento del lavoro, flessibilità negli orari e disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Numeri e risultati sono la tua passione Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l'opportunità di avere una stabilità ed una crescita OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell'intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un'azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “OPERATORE ECOLOGICO addetto agli impianti di trattamento rifiuti" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L‘operatore ecologico è una figura che si inserisce in aziende che effettuano il trattamento, trasporto e stoccaggio dei rifiuti. I suoi compiti sono di svolgimento delle operazioni relative al trattamento dei rifiuti, quali selezione, cernita, piccola manutenzione dei macchinari e delle tecnologie più in uso presso gli impianti. È in grado di intervenire in tutte le fasi previste nel ciclo di processo di un impianto di trattamento rifiuti, in funzione delle necessità. Conosce le procedure che sottostanno ai processi di raccolta, cernita, smistamento, trasporto e stoccaggio sia di rifiuti non pericolosi che pericolosi, sa utilizzare metodi e tecnologie per la movimentazione e lo stoccaggio di rifiuti e conosce le procedure di emergenza e sicurezza del sito e di riduzione degli impatti ambientali relativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Normativa del settore rifiuti, principali tecniche di recupero e smaltimento dei rifiuti, cernita e selezione, compostaggio, recupero di composti chimici, recupero energetico · Smaltimento in discarica dei rifiuti · Procedure di ricevimento · La caratterizzazione dei rifiuti · Procedure manutentive · Tecnologie innovative per il recupero · Basi di gestione logistica degli impianti rifiuti · Procedure e pratiche per la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’organizzazione della sicurezza, i fattori generatori di rischio · Metodologie di organizzazione del lavoro Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 320 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia e Padova. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Fungo e Tartufo è una piccola realtà artigianale con base a Travagliato (BS), che opera nel settore delle specialità alimentari da due generazioni. Fin dai suoi albori, l’azienda ha sempre puntato senza compromessi a scegliere materie prime di altissima qualità, mettendo passione e cura in ogni fase di lavorazione del prodotto. Per la nostra produzione, stiamo cercando un ADDETTO ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE, che dopo un percorso di affiancamento e formazione, si renda responsabile gradualmente di tutto il processo produttivo con possibilità di crescita professionale. Le attività da svolgere sono: - Preparazione alimentare del prodotto, seguendo le relative ricette - Dosaggio e miscelazione degli ingredienti - Utilizzo di un macchinario alimentare (miscelatore) semi automatico - Attività di sterilizzazione ed etichettatura - Controllo qualità del prodotto - Attività di controllo e manutenzione del macchinario Si richiede: - Disponibilità immediata - Domicilio limitrofo la sede di lavoro; Travagliato (BS) - Buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Preferibile la conoscenza delle norma HACCP - Preferibile una pregressa esperienza in ruoli analoghi Sede di lavoro: Travagliato Orario di lavoro: Full time 8:30-12:30 /13:30-17:30 Inserimento: 6 livello CCNL Alimentare Artigianato Contratto: Tempo determinato 1 anno scopo assunzione a tempo indeterminato Previsto l'affiancamento iniziale con personale di esperienza
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
In zona commerciale di Brescia, azienda partner operante nel settore della grande distribuzione, seleziona con la massima urgenza una figura da adibire al reparto clienti con mansioni di accoglienza e supporto. La figura verrà inserita all' interno dell'azienda e da subito affiancata ad uno dei nostri responsabili e si occuperà di tutta la gestione a 360° della clientela dall'accoglienza all'eventuale supporto e assistenza,piccola amministrazione burocratica e statistiche giornaliere, rapporti con clienti e fornitori.
Gratuito
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Accoglienza e assistenza alla vendita operazioni di cassa carico e scarico merci rifornimento e pulizia cura degli spazi espositivi magazzino attività di inventario apertura e chiusura PDV piccola contabilità ordinaria IL / La Candidato/a IDEALE PRESENTA I SEGUENTI REQUISTI: esperienza pregressa nella mansione, meglio se con provenienza dal mondo della GDO abituato a lavorare a ritmi sostenuti flessibilità oraria, disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. IL / La Candidato/a IDEALE PRESENTA I SEGUENTI REQUISTI: esperienza pregressa nella mansione, meglio se con provenienza dal mondo della GDO abituato a lavorare a ritmi sostenuti flessibilità oraria, disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. IL / La Candidato/a IDEALE PRESENTA I SEGUENTI REQUISTI: esperienza pregressa nella mansione, meglio se con provenienza dal mondo della GDO abituato a lavorare a ritmi sostenuti flessibilità oraria, disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
La MULTISERVICESRL, ricerca personale per attività di rilevazioni materiale per piccola e grande distribuzione. La settimana lavorativa sarà dal Lunedì al Venerdì - 8 ore al giorno, da concordare se orario continuato o spezzato, Sabato e Domenica riposo. Il personale sarà equipaggiato di tutto l'occorrente per effettuare le rilevazioni di bar-code e formato per migliorare la rilevazione dei prodotti. Si lavorerà in squadre da 5/6 persone. Si richiede disponibilità, destrezza e attitudine al conteggio. Il contratto adottato sarà il multiservizi, inizialmente a tempo determinato full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Industria produzione borse e piccola pelletteria con sede a Matassino, ricerca per la produzione una figura addetta alla preparazione di borse di alta moda. Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una crescita professionale.
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
Sfera Di Competenze Accoglienza e assistenza alla vendita;Operazioni di cassa;Carico e scarico merci;Rifornimento e pulizia;Cura degli spazi espositivi;Magazzino;Attività di inventario;Apertura e chiusura PDV;Piccola contabilità ordinaria. IL / La Candidato/a IDEALE PRESENTA I SEGUENTI REQUISTI Esperienza pregressa nella mansione, meglio se con provenienza dal mondo della GDO;Abituato a lavorare a ritmi sostenuti;Flessibilità oraria, disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica;Disponibile a trasferte, anche fuori regione (a carico dell'azienda), su PDV di nuova apertura e/o PDV in cui è necessario un supporto temporaneo;Voglia di crescere. Dm, per nuova apertura a Tarquinia, offre: Ambiente di lavoro cordiale e con stima;Periodo di formazione iniziale per l'inserimento;Formazione continua per la crescita personale e professionale;Solidità di un'azienda multinazionale attiva in ambito europeo;Contratto CCNL del Commercio a tempo determinato con la possibilità d'indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Mansione Sei alla ricerca di un’azienda solida, organizzata e ben strutturata, in cui mettere a frutto le tue competenze in completa autonomia? Randstad technical di Treviglio (BG) seleziona un montatore meccanico che si occupi di montaggio meccanico di macchine, all’interno di una realtà strutturata e in continua crescita. La sede di lavoro, sita nelle vicinanze di Cologno al Serio (BG), facilmente raggiungibile in auto. Ti senti la persona adatta? Candidati! Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze e delle buone possibilità di crescita professionale. Responsabilità Sarai responsabile di eseguire e monitorare il montaggio di macchine industriali, assicurandoti del rispetto degli standard qualitativi aziendali, controllando il materiale in arrivo dai diversi fornitori. Collaborerai per garantire il rispetto delle tempistiche di lavorazione e di consegna, interfacciandoti sia con l’ufficio commerciale che con la logistica. Ti troverai ad operare in autonomia, in una piccola squadra di lavoro. Competenze Per poter svolgere al meglio questa mansione chiediamo che tu abbia un’ottima dimestichezza ed esperienza nel montaggio meccanico e che nel tuo background vi siano conoscenze di pneumatica e di elettronica. Riteniamo importante che tu sappia leggere un disegno meccanico e che tu abbia un’affinità nell'utilizzo di macchine utensili tradizionali. Dovrai possedere una spiccata capacità di autonomia e organizzazione del lavoro. è gradita esperienza nulla manutenzione di compressori aria, nel settore idraulico, impiantistico, pneumatico o oleodinamico.
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE NEL SETTORE DELL'EDILIZIA RICERCHIAMO N. 2 FUOCHISTI CON ESPERIENZA NELLA GESTIONE E PICCOLA MANUTENZIONE DI FORNI INDUSTRIALI PER COTTURA MATERIALE EDILE. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA PLURIENNALE NELLA MANSIONE, DISPONIBILITÀ A LAVORARE SU TURNI E DIPLOMA DI TIPO TECNICO.
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
La figura ricercata si occuperà di gestire le attivita' di segreteria aziendali, avendo cura di supportare responsabili funzionali nell'organizzazione e gestione di meeting interni e/o esterni, di curare aspetti organizzativi, di piccola amministrazione e di archiviazione.In particolare dovra' occuparsi di:Gestione corrispondenzaPresa appuntamentiRicezione telefonateArchiviazioneRegistro fattureEmissione fatture- Requisiti richiesti- Diploma o Laurea- Ottimo Standing- Residenza in zona lavoro- Inquadramento- Sede di lavoro: Frosinone- Tipologia di contratto: determinato- Orario lavorativo: Full time 40h Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca addetti alla produzione ittica da destinare al laboratorio e alle cucine centrali. Nel nuovo laboratorio verranno lavorati prodotti ittici e lavorati gastronomici secondo i processi di lavorazione propedeutici a ridurre i tempi di preparazione in store, massimizzando la qualità nei punti vendita italiani e riducendo al minimo gli sprechi. Nelle ore di produzione, a seconda del grado di esperienza, si effettueranno lavorazioni e preparazioni prevalentemente ittiche. A queste si aggiungeranno preparazione gastronomiche di ortaggi e vegetali, nel pieno rispetto dei protocolli HACCP e dei tempi di produzione. E’ quindi necessario mantenere standard quantitativi e qualitativi in linea con le desiderata del responsabile di produzione, a cui la figura risponderà. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi Ottime possibilità di crescita professionale e di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Polignano a Mare (BA) Inquadramento: regolare contratto di inquadramento (CCNL piccola industria) con livello di inquadramento proporzionale al grado di esperienza.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Stai cercando un azienda fortemente ambiziosa in cui crescere? Vuoi sentirti parte della costruzione di un progetto di valore e non soltanto un numero? Cerchi un ambiente fortemente orientato alle persone in cui dare il tuo personale contributo? SEC Costruzioni sta cercando te! Cerchiamo una risorsa da adibire alla preparazione dei preventivi e dei sal, specializzato nel settore edile. Il profilo ricercato si occuperà in particolare di: -Produzione As Built, -Supporto tecnico alla preventivazione, -Supporto allo sviluppo commessa, -Progettazione lavorazioni civili di piccola entità. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo deve avere almeno 1- 3 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. ASTENERSI FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto

Italia
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il lavoro, Filale di Torino, ricerca per azienda metalmeccanica in Rivoli un TORNITORE CNC.E richiesta esperienza documentata nelluso di TORNI a controllo numerico e una buona conoscenza del disegno meccanico.Il candidato sa programmare con ISO e FANUC.Le risorse saranno inserite in produzione dove lavoreranno particolari meccanici di piccola e media dimensione. Si richiede disponibiltà lavorativa immediata. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul ns. sito linformativa per la privacy (D.Lgs. 196/2003).Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N° 13/I/0023403
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
The Best Rent società leader nella gestione degli affitti di breve e medio periodo, sta cercando una figura per gestire la logistica e le piccole manutenzioni generiche in appartamento: 1 ADDETTO ALLA LOGISTICA/PICCOLA MANUTENZIONE DEGLI APPARTAMENTI - MILANO La risorsa individuata gestirà autonomamente gli interventi di logistica e piccola manutenzione richiesti, in tutti gli appartamenti presi in gestione dalla società, nello specifico: - Consegne dotazioni: consegna in appartamento di piccole dotazioni trasportabili in scooter, consegna chiavi ai cleaner, apertura a tecnici per interventi specializzati; - Interventi generici: sostituzione di lampadine, sistemazione di prese elettriche, sblocco scarichi, supporto per montaggio mobili e spostamenti arredi - Sopralluoghi operativi negli appartamenti per individuarne le problematiche Requisiti richiesti: - Ottima capacità analitica. - Ottima manualità nello svolgimento di piccoli interventi di manutenzione. - Patente di guida A1 (per la guida di scooter 125cc). - Domicilio nella città di Milano. - Flessibilità oraria. - Completano il profilo responsabilità, capacità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia e capacità di organizzazione. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione, la remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. La figura riceverà in comodato d’uso gratuito per fini lavorativi le seguenti dotazioni: - Scooter cassonato per trasporto di dotazioni. - Tablet per registrazione degli interventi. - Cellulare aziendale. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
Vista prodotto

Savona (Liguria)
Hai un locale di ristorazione street food, hai necessità di fare consegne a domicilio ma la tua necessità di consegne è troppo piccola, tipo per esempio, cinque o sei consegne per ciascun servizio, per permetterti di pagare un salario ad un addetto in consegna dedicato esclusivamente alla tua attività? Ti offro una soluzione: Addetto in consegna, professionista del mestiere con esperienza ultra ventennale e plurisettoriale nell'ambito, PADRONCINO MOTO MUNITO di scooter 125 attrezzato con grande cassone ideale per ogni genere di consegna alimentare (pizze farinata kebab panini cucina cinese e giapponese), DISPONIBILITÀ TOTALE SETTE GIORNI SU SETTE SIA ORARIO PRANZO (11:30/14:30), SIA ORARIO SERALE (18:30/22:30), offro prestazioni di consegna "free lance" a ristoratori e rosticcerie di vario genere nella città di Savona. Offro conoscenza territoriale completa sui territori di Savona (fino a Santuario), Albissola Marina, Albisola Superiore, Vado Ligure, Valleggia e Quiliano. Garantite sono la rapidità di consegna, il SERVIZIO DI ALTA QUALITÀ CON CONSEGNA AL PIANO, e la cortesia verso i destinatari delle consegne. Il lavoro, in caso di collaborazione, si svolgerà nel seguente modo: 1) Arriva una ordinazione presso il tuo locale. 2) Mi chiami al telefono e io arrivo nel più breve tempo possibile. 3) Ritiro la merce E LA PAGO, COSTO DI CONSEGNA ESCLUSO. 4) Porto la merce al cliente e gli faccio pagare il totale COMPRESO IL COSTO DI CONSEGNA. UNICO CASO IN CUI IL COSTO DI CONSEGNA VIENE CORRISPOSTO DAGLI ESERCENTI, È SULLE CONSEGNE DI JUST EAT, DELIVEROO E GLOVO, IN QUANTO IL COSTO DI CONSEGNA È GIÀ CONTEGGIATO SUL TOTALE DI SPESA DEL CLIENTE, IN MANO AL L'ESERCENTE ALL'ACCETTAZIONE DELL'ORDINE. IN QUEL CASO, I COSTI DI CONSEGNA, NON TRATTABILI, SONO COSÌ QUANTIFICATI: Per consegna da Savona per Savona città: Euro 2 per ciascun cliente Per consegna da Savona per Santuario (da San Bernardo in Valle in su): Euro 2,50 per ciascun cliente Per consegna da Savona per Albissola Marina, Albisola Superiore, Vado Ligure (centro paese), Valleggia e Quiliano: Euro 3 per ciascun cliente Per consegna da Savona per San Genesio e Segno: Euro 4 per ciascun cliente. Si garantisce la consegna al piano. NON SI EFFETTUA SERVIZIO DI SPESA AL SUPERMERCATO CON CONSEGNA AL DOMICILIO, O ALTRO GENERE DI SERVIZIO RICHIESTO DA PRIVATI CITTADINI. IL SERVIZIO OFFERTO È DEDICATO ESCLUSIVAMENTE A RISTORATORI SUL TERRITORIO INDICATO, E SARÀ DISPONIBILE A PARTIRE DA SETTEMBRE 2020. PER INFO E ACCORDI, 3515076246
Vista prodotto
-
Successivo →