Addetto portierato reception
Elenco delle migliori vendite addetto portierato reception
N\A SONO L'ADDETTO ALLA RECEPTION, NATURALMENTE, HO RAGIONE - TAZZA DA CAFFÈ - REGALO PER UFFICIO - TAZZA DA LAVORO - TAZZA DA CAFFÈ DELL'ADDETTO ALLA RECEPTION
- Design per gli amanti del caffè. Ideale per chi ama bere caffè / tè. Puoi goderti il tuo caffè quotidiano su questa tazza anche puoi goderti il tuo tè ogni giorno.
- QUALITÀ SUPERIORE - Realizzato in ceramica lucida di altissimo livello per una durata eccezionale. Il fondo pesante e le pareti spesse fanno risaltare questa tazza in termini di qualità tra le tazze novità economiche. Ciò lo rende ideale per la tazza da caffè per donne o uomini.
- FATTO PER DURARE - Questa tazza robusta contiene 330 ml del tuo caffè o tè caldo preferito ed è lavabile in lavastoviglie e nel microonde. Quindi puoi regalarlo all'amante del caffè o all'amante del tè e loro ricordano il tuo ogni volta che bevono
- Un regalo perfetto per qualsiasi amante del caffè. Questo è il regalo perfetto per un amante del caffè o un amante del tè alla vigilia di qualsiasi funzione come (regalo per compleanno marito, coppia, amici, amante, fratello)
- IL REGALO PERFETTO - Ottimo per ogni occasione, ma questa collezione è appositamente per "Coffee Lovers".
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
- Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
- Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca per l' ufficio ubicato in Foggia: un addetto alla reception. Il candidato/a rispondendo all’ Office Manager si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti Gestione telefonate in entrata Gestione agenda Riordino e controllo sale riunioni Supporto nelle attività di segreteria Requisiti: Diploma di scuola Superiore Esperienza pregressa nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Capacità organizzative e precisione Orario di lavoro: full time Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi per la sede sita in Foggia seleziona un addetto alla reception. Il candidato selezionato, inserito in un contesto dinamico, si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza (clienti, fornitori) • Gestione della corrispondenza e delle spedizioni in entrata e in uscita • Monitoraggio delle caselle di posta • Attività di archivio • Supporto alla funzione Servizi Generali nell'organizzazione di eventi e meeting Si richiede: • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime doti comunicative ed organizzative • Ottima capacità di relazione e predisposizione a contatto con il pubblico • Buona dimestichezza con i principali programmi informatici: Outlook, Excel, Word, Power Point • Completano il profilo: proattività, flessibilità, precisione e problem solving. Si offre contratto diretto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per l' ufficio di Foggia un addetto alla reception. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti; - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - gestione degli ordini di fornitura; - supporto all'ufficio marketing; Requisiti: - buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - diploma; - ottima conoscenza del pacchetto Office. L' azienda offre contratto a tempo determinato. full time
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Catanzaro (Calabria)
Azienda leader nel settore logistico seleziona una addetto alla reception nella sede di CatanzaroOrario di lavoro: full-timeRequisiti:- diploma scuola secondaria secondo grado;- anche prima esperienza.Si richiede:- buona conoscenza della lingua italiana;- buona capacità di comunicazione;- buon uso del pc - attitudine al lavoro di gruppo, precisione e affidabilità;- spirito di squadra, motivazione nel perseguimento costante degli obiettivi.Si offre: Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
80.000 €
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Roma (Lazio)
Noi della direzione dell'Hotel Ambassador cerchiamo di avvalerci del servizio di un addetto alla reception esperto che servirà gli ospiti salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei dipartimenti e mantiene il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Doveri Trattare con le prenotazioni. Completamento delle procedure all'arrivo e alla partenza degli ospiti. Scelta delle stanze e consegna delle chiavi. Preparare le bollette e accettare i pagamenti. Ricezione e trasmissione di messaggi agli ospiti. Gestire richieste speciali da parte degli ospiti (come prenotare biglietti per il teatro o conservare oggetti di valore) Requisiti Comunicazione. Compostezza. Abilità nell'usare il computer. Cordialità. Organizzazione. Risoluzione dei problemi. Abilità di vendita. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
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Roma (Lazio)
Si ricerca figura di addetto alla reception per un rinomato hotel situato a Roma. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Buona dialettica e proprietà di linguaggio; - Ottime capacità a relazionarsi con il pubblico; - Cordialità e cortesia; - Precisione e puntualità; - Disponibilità immediata. La candidatura è rivolta ad ambosessi. Allegare il cv via email.
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Torino (Piemonte)
Selezioniamo per azienda italiana una addetto alla reception. inserimento immediato orario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Ragazzo ITALIANO,diplomato in ragioneria,con patente di guida B..SERIO,RISERVATO ed AFFIDABILE cerca lavoro come PORTIERATO/RECEPTION PER ALBERGHI E B&B/VIGILANZA NON ARMATA!Se SERIAMANTE INTERESSATI chiamare al 3402388026 e chiedere di Nico!NON RISPONDO AGLI ANONIMI!Disponibile PER BRINDISI E PROVINCIA!Si OFFRE e si RICHIEDE MASSIMA SERIETÀ!
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Catania (Sicilia)
Azienda di Security&Safety ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO PORTIERATO / GUARDIANIA - CONTROLLO INGRESSI MAGAZZINO" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - conoscenza base delle bolle di trasporto e DDT, gestione ingressi e movimentazione mezzi; - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda di Security&Safety ricerca figure rispondenti alle mansioni di "ADDETTO PORTIERATO - GUARDIANIA" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza minima comprovata nel settore (dimostrabile); - possibilmente provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
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Trapani (Sicilia)
Azienda leader italiana seleziona per la sede sita a Trapani, un addetto/a alla reception.Mansionio Accogliere ed essere punto di riferimento per i clientio Fornire le informazioni necessarie alla clientelao Registrare i datiProfiloo Diplomao Richieste conoscenze informaticheo Richiesta conoscenza della lingua ingleseSi offre un contratto a tempo determinato, full time.Si prega di inviare il curriculum completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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