-
loading
Solo con l'immagine

Addetto post filiale


Elenco delle migliori vendite addetto post filiale

POST
  • Post
  • Bjork
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POST
  • Post
  • Bjork
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POST SIGN
  • Post
  • Clock
  • Sign
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Ragazzo cerca lavoro nel settore delle telecomunicazioni come centralinista su call center o addetto post vendita presso dealer, si garantiscono ottime referenze in quanto ho svolto attività per prestigiose commesse. CONTATTI Whatsapp ( + 393408418905 )Mail ( 3408418905@infinito.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico automazione industriale un ADDETTO POST VENDITA La figura ricercata dovrà - coordinare le installazioni dei tecnici che fanno le assistenze - leggere il disegno meccanico - gestire 2 risorse all’interno dell’ufficio - occuparsi dell’analisi dei costi aziendali - utilizzare la lingua inglese Si richiede: - almeno 2- 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del disegno meccanico - esperienza pregressa nella gestione di un team di risorse - esperienza pregressa nell’analisi dei costi aziendali Sede di Lavoro: San Prospero. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO VENDITE SHOW ROOM EDILIZIA Ricerchiamo per azienda con sede in Corciano un addetto Show Room. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata presso aziende di arredi, termosanitari, rivestimenti, ecc... L'addetto dovrà seguire il cliente dalla fase di preventivazione, fino alle attività di post vendita. Si richiede una conoscenza almeno base della lingua inglese e di software di disegno 3D (Domus3D o simile). Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Orario di lavoro full time 9-13 15-19 dal lunedì al sabato.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
FILIALE: VERONA FILIALE: VERONAGi Group, filiale di Verona, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore alimentare:ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'La risorsa ideale ha conseguito un Diploma in Tecnico o una Laurea nell'ambito alimentare e/o delle biotecnologie e ha maturato almeno 3 anni di di esperienza in ruoli analoghi Inserita all'interno del Dipartimento Qualità, la risorsa si occuperà di: - Verificare la conformità della materia prima e del prodotto finito- Campionamento e analisi - Taratura strumentazione - Gestione contro-campioni clienti - Verifica processi, impianti e strutture - Controllo operazioni di produzione - Preparazione campioni ambientali per laboratori esterni - Verifica registrazioni autocontrollo - Auditing interno o Formazione degli operatori sul campo - Gestione Non Conformità in produzione- Collaborare al mantenimento del Sistema Qualità Competenze Tecniche: ' Conoscenza degli standard qualitativi della GDO ' Conoscenza apparecchi metal-detector ' Metrologia legale ' Auditing interno ' Buona conoscenza del pacchetto Office' Buona conoscenza della lingua inglese Competenze Trasversali: ' Proattività ' Capacità di relazionarsi positivamente con gli operatori e i superiori ' Precisione ' Capacità di organizzare il lavoro ' Capacità di lavorare in team Contratto: diretto, full-time, 40 ore settimanali Orario di lavoro: su tre turni a rotazione, di cui uno notturno Inquadramento e stipendio commisurati all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Roverè Veronese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO PAGHE Ricerchiamo per cliente con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell'elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all'interno di studi professionali o aziende. Si richiede preferibilmente conoscenza software TeamSystem e residenza su Perugia. Il candidato si occuperà di: elaborazione paghe contributi e vari adempimenti di legge gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) pratiche di assunzione proroghe e cessazione rispetto delle scadenze periodiche attività di chiusura del consuntivo di fine mese analisi dei dati di consuntivo e dei relativi scostamenti dal budget; Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Addetto/a al montaggio pompe IG - Samsic HR  Filiale di Reggio Emilia Ricerca, per importante azienda del settore metalmeccanico: ADDETTO/A AL MONTAGGIO POMPE La risorsa, inserita nel reparto produttivo, dovrà occuparsi di assemblaggio di pompe idrauliche in catena di montaggio. Si richiede: - Esperienza anche minima come addetto al montaggio idraulico - Conoscenza degli strumenti di misura ed officina - Gradita la conoscenza del disegno meccanico La ricerca ha carattere di urgenza pertanto si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale di un mese Sede di lavoro: Sorbolo. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Addetto/a al confezionamento alimentare  IG SAMSIC HR - Filiale di Reggio Emilia Ricerca per importante azienda del settore alimentare: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE La risorsa si occuperà del confezionamento e dell’inscatolamento in linea dei prodotti, e del controllo visivo della qualità. Requisiti richiesti: - Esperienza in mansione simile, preferibilmente nel settore alimentare o farmaceutico - Attenzione al dettaglio, flessibilità e buona manualità Si richiede la disponibilità a lavorare su turni Luogo di lavoro: Reggio Emilia. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Addetto alle pulizie industriali IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente, settore servizi, ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore alimentare e si occuperà di attività di pulizia industriale e di sanificazione dei macchinari e degli ambienti, seguendo le procedure indicate. Precisione e attenzione al dettaglio sono ritenuti requisiti indispensabili. Si richiedono inoltre pregressa esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro in fascia oraria notturna.     Requisiti:   Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza nelle pulizie industriali Disponibilità a lavorare da Lun-Ven orario 16.30-00.30 Precisione e attenzione al dettaglio Tipologia contrattuale: Contratto con prospettive di assunzione Sede di lavoro: Asolo (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti.   Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico.   Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a montaggio meccanico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca, per propria azienda cliente, settore meccanico ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO Si occuperà della lavorazione pezzi, montaggio, assemblaggio, trattamento ecc. Requisiti: Esperienza pregressa in ambito produttivo, buona manualità, disponibilità su turni, auto o moto. Disponibilità immediata. Si valutano anche neo diplomati in ambito meccanico o affine. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Crespellano (Bologna). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Addetto/a taglio laser IG SAMSIC HR  Filiale di Reggio Emilia  Ricerca, per azienda operante nella realizzazione di carpenterie metalliche con sede a Correggio: ADDETTO/A TAGLIO LASER La risorsa verrà inserita in officina per attività di taglio laser nel processo di lavorazione dell'acciaio inox e del ferro. Requisiti: - Capacità di lettura di un disegno meccanico; - Pregressa esperienza nel ruolo anche se breve; - Capacità di utilizzo dei principali strumenti da officina meccanica; - Abilità nell'utilizzo di macchine cnc quali taglio laser e punzonatrici. - Competenza anche minima di programmazione a bordo macchina. La capacità di lavorare in team ed una buona attitudine al problem solving, completano il profilo. Retribuzione e inquadramento saranno valutate sulla base dell'esperienza Sede di lavoro: Correggio (Reggio Emilia). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
FILIALE: TREVISO Per ente di categoria sito a Treviso, ricerchiamoADDETTO/ADDETTA PAGHEIl/la candidato/a deve aver maturato precedente esperienza, anche breve, nella mansione al fine di avere già autonomia nella predisposizione di documenti per l'avvio di rapporti lavori, redazione di contratti, capacità di gestione dei rapporti con uffici pubblici (CPI, INPS, INAIL), gestione dei documenti per l'elaborazione delle buste paghe, capacità di controllo della correttezza dei dati inseriti in busta paga, gestione dei documenti per la chiusura dei rapporti di lavoro, interazione con le aziende gestite.Al fine dello svolgimento della mansione, si richiedono buone conoscenze informatiche, conoscenza della normativa sui contratti di lavoro, conoscenza sulla retribuzione e CCNL, capacità di gestione con gli enti, autonomia nella gestione delle scadenze.Completano il profilo capacità di lavoro in team, predisposizione all'apprendimento, attenzione, precisione e scrupolosità.Contratto: somministrazione a tempo determinato a scopo inserimento presso l'azienda clienteRetribuzione: inserimento iniziale con livello 5 CCNL commercio con possibilità di crescitaOrario di lavoro: da lunedì al giovedì 08.30-17.30, venerdì 08.30-14.30Luogo di lavoro: TrevisoPer ulteriori informazioni, contattare la filiale di Treviso  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente un/a addetto/a all'allestimento e cassa nel settore della GDO. La risorsa si occuperà di rifornimento scaffali, attività di cassa, assistenza clienti, carico e scarico merci. Non si richiede esperienza nella mansione e nella gestione della cassa. Domicilio a Bergamo o nelle immediate vicinanze. Si offre contratto a tempo determinato. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.