Addetto post filiale san
Elenco delle migliori vendite addetto post filiale san
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico automazione industriale un ADDETTO POST VENDITA La figura ricercata dovrà - coordinare le installazioni dei tecnici che fanno le assistenze - leggere il disegno meccanico - gestire 2 risorse all’interno dell’ufficio - occuparsi dell’analisi dei costi aziendali - utilizzare la lingua inglese Si richiede: - almeno 2- 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del disegno meccanico - esperienza pregressa nella gestione di un team di risorse - esperienza pregressa nell’analisi dei costi aziendali Sede di Lavoro: San Prospero. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Operatività nel Punto Vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a lavorare al meglio in filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Esposizione della merce nel Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° *vedi modalità di candidatura* del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo MisterTemp', è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Roma ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione n. 1 BANCONISTA per la propria gelateria / pasticceria a Roma (zona San Giovanni). La persona scelta si occuperà di gestire il cliente al banco, servizio, preparazione caffé e bevande calde, gestione delle operazioni di cassa. Ricerchiamo persone motivate a lavorare nel settore della ristorazione, con esperienza pregressa nel ruolo di circa 2 anni in contesti simili, capaci di lavorare in team e di relazionarsi con la clientela. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. Inquadramento al 5o livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi. Sede di lavoro: Roma (zona San Giovanni) Orario: full time o part time I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:www.mistertemp.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CAMPOSAMPIERO ricerca per propria azienda cliente ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore termoidraulico e si occuperà di lavori di assemblaggio meccanico e di semplici saldature. E’ richiesta provenienza dal settore metalmeccanico, disponibilità immediata e provenienza da zone limitrofe. Requisiti: Provenienza dal settore metalmeccanico Disponibilità al lavoro a giornata: 8.00/12.00-13.30/17.30 Provenienza da zone limitrofe a San Giorgio in Bosco (PD) Tipologia contrattuale: Iniziale contratto di stage Sede di lavoro: Zona San Giorgio in Bosco (PD)
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Verona, seleziona per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A MENSA in zona CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) La risorsa inserita si occuperà della preparazione delle pietanze, sporzionamento, servizio ai tavoli... Gradita precedente esperiena nella mansione, corso sulla sicurezza generale e Patente B Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilitò di proroghe finalizzato allassunzione orario PART TIME 15 ORE SETTIMANALI dal LUNEDI al VENERDIore 12.00-15.00 Luogo di Lavoro: CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Synergie Italia filiale di Bergamo ricerca azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa, in affiancamento al personale senior, si occuperà di: _ gestione ordini: dalla presa dell'ordine fino all'evasione _ assistenza post vendita Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ diploma di scuola superiore -pregressa esperienza nella mansione -ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca -completano il profilo ottime doti comunicative, relazionali e proattività Si offre: _ inserimento in somministrazione con proroghe _ orario di lavoro: full time _ luogo di lavoro: Cologno al Serio (BG) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un addetto all'assistenza tecnica. Le attività comprenderanno assistenza sia telefonica che sul campo a clienti e rivenditori per installazione e manutenzione, gestione rientri, redazione manuale tecnico, tenuta di corsi di formazione per i clienti, vendita ricambi, gestione delle procedure di qualità, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction. Si richiede: conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D, conoscenza pacchetto Office, conoscenze di elettrotecnica elettronica e meccanica, conoscenza di inglese. Completano il profilo caratteristiche personali come il problem solving, capacità relazionali, disponibilità a trasferte (tipicamente in giornata) per tenere i corsi o per supportare i clienti nelle fasi di installazione/manutenzione, attitudine mentale ad apprendere continuamente. La risorsa, una volta maturata dell'esperienza nel ruolo, potrà collaborare anche con l'ufficio R&D per il miglioramento continuo dei prodotti e lo sviluppo di nuove soluzioni. La ricerca ha carattere d'urgenza. Zona di lavoro: Campodarsego(PD). Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda leader in Italia con filiale a Trapani cerca addetto/a al call center per ampliamento dell'organico.I compiti della risorsa comprendono:o Generare leads e fissare appuntamentio Gestione del centralinoo Effettuare chiamate ad una lista di contattio Gestire eventuali problematiche post venditaIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:o Diplomao Competenze informatiche di baseo Capacità di gestire il tempo in modo efficaceo Attenzione ai dettaglio Abilità comunicativeo Disponibilità immediata e full timeo Residenza a Trapani e provinciao Patente BL'azienda offre contratto a tempo determinato.Per candidarsi si prega di inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Stai cercando lavoro come addetto paghe e contributi? Hai utilizzato il programma INAZ? Candidati! Synergie, filiale di Buccinasco, ricerca per importante azienda operante nel campo dell'amministrazione: La risorsa selezionata sarà inserita presso lo studio paghe affiliato INAZ e si occuperà dell'elaborazione dell'intero ciclo paghe sino all'emissione della busta paga. A seguito di inserimento e iniziale affiancamento in squadra, alla risorsa verranno assegnati dei clienti specifici da seguire per l'elaborazione delle paghe e della relativa amministrazione, come la documentazione post paghe per F24, uniemens e dm10. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pachetto Office, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione dell'intero ciclo paghe, presso studi paghe con un'elaborazione media di circa 300 cedolini. La conoscenza di INAZ è fortemente gradita. Completano il profilo la conoscenza di diversi CCNL, doti organizzative e di precisione, time management e spirito di squadra. Si offre un contratto di assunzione diretto in azienda full time, la ral sarà valutata in base alla seniority maturata. Inserimento previsto per il mese di giugno. Orario di lavoro: da lun a ven dalle 9:00 alle 18:00 Luogo di lavoro: Casalpusterlengo (LO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca per azienda a Bovisio Masciago un ADDETTO ALLA MARCATURA E AL TAGLIO La risorsa si occuperà della programmazione e della conduzione delle macchine cnc per il taglio e la marcatura laser Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del disegno tecnico e uso strumenti di misura - Pregressa esperienza nelutilizzo cad cam post processor Inserimento iniziale in somministrazione, scopo assuntivo. Orario di lavoro full time su giornata. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l. Filiale Di Imola ricerca per cliente operante nella logistica e nel trasporto ADDETTO/A AL PICKING e MAGAZZINO I candidati verranno inseriti nel magazzino centrale e si occuperanno di prelievo merce in base agli ordini visionabili sul gestionale e mezzo palmare, stoccaggio merce, preparazione e imballo interfacciandosi col responsabile per verificare le giacenze Luogo: Castel San Pietro Terme (BO) Orario: Part-time Tipologia: contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di Camposampiero Ricerca, per azienda cliente operante nel settore alimentare ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE IMPASTI Il candidato si occuperà di preparazione impasti attraverso macchinari automatici industriali, del dosaggio degli ingredienti, di verifica dello stato di avanzamento della preparazione, e controllo qualità del prodotto finito. Si richiede: Diploma/Qualifica Professionale preferibilmente ad indirizzo cucina o pasticceria (gradita conoscenza specifica nell’ambito delle farine) Esperienza maturata su linee di produzione Pregressa esperienza nel settore alimentare (preferibilmente della ristorazione, pizzerie o panifici) Disponibilità e flessibilità oraria Capacità di lavorare in team Zona di Lavoro: San Giorgio delle Pertiche (PD)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente un addetto alla pianificazione e programmazione della produzione Responsabilità La risorsa si occuperà di programmare e controllare la produzione, attraverso il sistema MRP, gestendo scorte, distinte basi e anagrafiche prodotti, analizzando e controllando i costi di produzione con il capo officina e la direzione. Competenze Si richiedono: diploma o laurea in area tecnica, esperienza lavorativa in analoga mansione, conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale periodo a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: San Mauro T.se (To). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Job Camere Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Borgomanero, ricerca ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza in ambito metalmeccanico sarà inserito/a all'interno di importante azienda Si richiede: Ottima conoscenza della lingua inglese Utilizzo MS OFFICEUtilizzo principali software applicativi quali MS Dynamics, Nav, ERPConoscenza principali sistemi di gestione quali ISO 9001/ 14001/ 45001/ 28000La conoscenza della lingua francese e/o tedesco verrà considerata un PLUS Luogo: San Maurizio d'Opaglio (NO) Orario: Full time Si offre contratto in somministrazione con relative proroghe, il livello contrattuale verrà valutato in base all'esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Diploma e/o Laurea indirizzo tecnicoOttima conoscenza del disegno tecnicoOttima conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Poggibonsi, ricerca urgentemente per azienda settore metalmeccanico un ADDETTO ALLASSEMBLAGGIO. La risorsa si occuperà del montaggio e assemblaggio di componenti per la produzione di macchinari automatici. Si richiede esperienza nel ruolo, buona manualità, capacità di utilizzo dei principali strumenti da officina e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia per sostituzione. Luogo di lavoro: San Casciano in Val di Pesa
Vista prodotto
-
Successivo →