-
loading
Solo con l'immagine

Addetto post settore arredamento


Elenco delle migliori vendite addetto post settore arredamento

POST
  • Post
  • Bjork
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POST
  • Post
  • Bjork
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POST SIGN
  • Post
  • Clock
  • Sign
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di CONEGLIANO (TV) ricerca per propria azienda cliente, settore LEGNO/ARREDAMENTI ADDETTO/A IMBALLAGGIO Arredamento Settore Mobili Il/La candidato/a si occuperà della seguente attività: -Imballare il prodotto finito per poi effettuare la consegna Requisiti: Si richiede disponibilità a lavorare Full-Time, dal Lunedì al Venerdì con orario a giornata. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Zona Conegliano (TV)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi n.1 figura di addetto alla cassa per ns azienda cliente leader nel settore dell' arredamento. La risorsa si occuperà della gestione cassa, scontrini, fatture e inventario, accoglienza e assistenza alla clientela. Requisiti: domicilio su Roma nord zona Prati, disponibilità immediata a lavorare full-time (lun-ven), non è richiesta pregressa esperienza nel settore. È richiesta massima serietà. Zona di lavoro: Roma nord - Corso Francia Contratto: determinato con possibilità di proroga secondo il CCNL. INVIARE CANDIDATURA VIA MAIL CON UN RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico automazione industriale un ADDETTO POST VENDITA La figura ricercata dovrà - coordinare le installazioni dei tecnici che fanno le assistenze - leggere il disegno meccanico - gestire 2 risorse all’interno dell’ufficio - occuparsi dell’analisi dei costi aziendali - utilizzare la lingua inglese Si richiede: - almeno 2- 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del disegno meccanico - esperienza pregressa nella gestione di un team di risorse - esperienza pregressa nell’analisi dei costi aziendali Sede di Lavoro: San Prospero. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ragazzo cerca lavoro nel settore delle telecomunicazioni come centralinista su call center o addetto post vendita presso dealer, si garantiscono ottime referenze in quanto ho svolto attività per prestigiose commesse. CONTATTI Whatsapp ( + 393408418905 )Mail ( 3408418905@infinito.it
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Hai esperienza nella grande distribuzione come addetto alle vendite?  Randstad Italia è alla ricerca di figure con esperienza da inserire in una grande realtà multinazionale del settore arredamento.  Luogo di lavoro: Corsico (MI)  Orario di lavoro: Part time Responsabilità La risorsa dovrà interfacciarsi con la clientela supportandola ed orientandola all'acquisto del prodotto ideale. Effettuare sistemazione della merce sugli scaffali; pulire e sistemare il punto vendita  Competenze La risorsa ideale dovrà: aver maturato esperienza  essere predisposto al contatto con la clientela  avere la capacità di raggiungere autonomamente il punto vendita  essere interessata al settore arredamento / design  essere disponibile a lavorare su turni e nei weekend  essere disponibile all'assunzione immediata  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Societa operante nel settore arredamento ricerce addetto al magazzino con esperienza documentata nel settore moda e nell'utilizzo del programma mexal per il carico/scarico ordini/prodotti, nonche' nell'elaborazione dati di sell out, gestione inventari e quant'altro necessiti per la gestione di un magazzino contratto di lavoro a norma di legge indeterminato. inviare curriculum.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Importante azienda in forte espansione nel settore arredamento ricerca un addetto all’ufficio marketing da avviare alla posizione di responsabile marketing. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito di intraprendenza e ottime capacità organizzative e gestionali In particolare la risorsa dovrà occuparsi di: • Campagne Google adv (Display e Adwords) • Campagne sui principali social (Instagram e Facebook) • Sponsorizzazioni su You Tube • Gestione newsletter ed invio • Piattaforme e-commerce • Conoscenza piattaforma Wordpress Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza nel ruolo in grado di operare in autonomia nelle attività sopra descritte. Si propone inquadramento a norma di legge.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Per azienda cliente settore arredamento ricerchiamo 1 impiegato/a addetto alla logistica Responsabilità La risorsa si occuperà dell'amministrazione relativa alle spedizioni, preparazione bolle, gestione ddt, inserimento dati. Competenze E' richiesta esperienza in attività amministrativa in ambito logistico. Completano il profilo proattività, precisione e capacità di lavorare in autonomia.   Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.   Orario di lavoro: 8.00 - 12.00; 13.30 - 17.30 Luogo di lavoro: Desio
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Office ricerca addetto vendita di show room per azienda settore arredamento sita in Rimini. Responsabilità accoglienza potenziali clienti presso lo show room.  illustrazione delle caratteristiche del prodotto venduto. creazione di progetti e preventivi di spesa. per i preventivi che vengono approvati va avanti la vendita per cui l’operatore se c’è la necessità si reca a casa del cliente per prendere le misure e per verificare eventuali impedimenti architettonici. per quanto riguarda la parte amministrativa della vendita l’operatore deve solo occuparsi di reperire i dati anagrafici per la logistica e la fatturazione e monitorare il pagamento di acconti e saldi il resto della documentazione viene prodotta dall'amministrazione centrale. Competenze E' richiesta esperienza nella mansione. E' gradita la conoscenza software di progettazione metron  Disponibilità full time anche il sabato.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -occuparsi della macchina da taglio per poliuretano e realizzare i pezzi richiesti COMPETENZE PRINCIPALI: - pregressa esperienza nell’ utilizzo di macchine da taglio -conoscenza di CAD e del disegno meccanico -preferibile provenienza dal settore arredamento e affini TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -possesso di Licenza Media o Diploma -in possesso di patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per importante azienda clienti, settore arredamento, cerchiamo addetti/e alle vendite. Le risorse dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperanno di assistenza clienti e supporto alla vendita. I candidati, in possesso di patente B e possibilmente auto muniti, svolgeranno le seguenti mansioni: -carico e scarico merci in magazzini, -effettuare inventario del magazzino, -gestione cassa, -assistere il cliente. Offriamo contratto iniziale di 6 mesi per formazione, orario full-time. Per candidarsi inviare CV con foto e numero di telefono alla nostra email.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 50 anni nel settore ceramico, arredo bagno. Con la nostra esperienza proponiamo ai nostri clienti complementi di arredo bagno e pavimenti (piastrelle, parquet) di alta qualità selezionati tra i marchi più prestigiosi. Cerchiamo collaboratori addetti alle vendite per il nostro showroom espositivo di oltre 4000mq. Il nostro obbiettivo è assistere i nostri clienti nella realizzazione del bagno e della pavimentazione dei loro sogni. Cerchiamo delle persone che abbiano già maturato esperienze nel settore delle vendite in particolare nel settore dell'arredamento o dell'edilizia. Il candidato ideale deve avere un diploma di geometra o studi affini (laurea in architettura, interior design o perito tecnico). Deve conoscere ed utilizzare la progettazione 2D o 3D. Deve possedere doti commerciali e relazionali per la gestione delle trattative con i clienti. Si richiede creatività, spirito di iniziativa e flessibilità ad imparare le metodologie di progettazione e di tecniche di vendita. Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom gestendo direttamente il cliente proponendo e progettando soluzioni adeguate. - progettazione dell'interior design bagni e rendering 2D-3D - preventivazione del progetto al cliente. - seguire il post vendita. Offriamo contratto full-time. Retribuzione da definire in base all'esperienza ed ai risultati ottenuti dal candidato (€ 1.300/3.500 netto mensile)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) seleziona per importante realtà nel settore dell'arredamento ed imbottiti di Rubano (Pd) un/a ADDETTO/A AL RIVESTIMENTO di mobili di arredamento quali armadi, comodini, tavoli, pouf, separè e complementi d’arredo quali appendini, lampade, vassoi, porta riviste utilizzando varie tecnologie e tipologie di materiali quali pelli, tessuti, rasi, sete. Si richiede preferibile precedente esperienza maturata in settore simili e/o affini appartenenti al ccnl legno industria, conoscenza delle tecniche di cucitura (manuale e meccanica), metodi e tecniche di imbottiture con ottima manualità e capacità di lavorare in autonomia. Orario giornaliero (dal lunedì al venerdì) con disponibilità agli straordinari anche il sabato. Inserimento finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.