Addetto preventivi
Elenco delle migliori vendite addetto preventivi
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
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- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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Cornate d Adda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore dell'impiantistica elettrica UN/UNA TECNICO PREVENTIVISTA - IMPIANTI ELETTROSTRUMENTALI E Q.E. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio preventivi e, mediante l’utilizzo di software, dovrà occuparsi di: - stesura e realizzazione dell’offerta - svolgerà attività di analisi di requisiti elettrici, strumentali e funzionali del sistema - svolgerà attività di supporto all’area commerciale al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici - si interfaccerà con gli uffici tecnici interni e del cliente al fine di fornire il miglior supporto in termini tecnici. Requisiti: - diploma o Laurea in ambito elettrotecnico - esperienza nel ruolo nei settori industriali affini - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza di Autocad e Applicativi - conoscenza di E-Design - conoscenza di Microsoft Project - buona conoscenza del pacchetto office - disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse unit della società - disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti Sede di lavoro: Calusco D'Adda (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di t
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Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A UFFICIO PREVENTIVAZIONE JUNIOR La risorsa inserita si occuperà di: - analisi del Parco Fornitori ed eventualmente valutare azioni di ampliamento o riduzione dello stesso - attività contrattuale per l’acquisizione di materie prime, materiali di consumo e a disegno e servizi - supportare e assistere la Preventivazione e la Produzione nell’attività di selezione del Fornitore maggiormente adatto e maggiormente efficace ed efficiente per la lavorazione richiesta - sviluppare e promuovere tecniche di approvvigionamento diverse su tutti gli elementi che determinano le condizioni di acquisto (sistemi di prezzo, di pagamento, di consegna e altro) - analizzare e monitorare il mercato di approvvigionamento - controllare i preventivi che arrivano dai fornitori (soprattutto lavorazioni conto terzi) per verifica dei costi attraverso l’utilizzo di un software - predisposizione dei documenti necessari al lancio degli stessi Ordini di Produzione e degli Ordini di Acquisto - sviluppo budget e reporting di performance e controllo del rispetto delle procedure. Requisiti Figura Ricercata -tassativo diploma indirizzo meccanico (si valutano anche ingegneri se interessati al ruolo) -preferibilmente maturati 2-3 anni di esperienza nell'acquisto di componentistica meccanica - Conoscenza e competenza tecniche sulle lavorazioni e i trattamenti meccanici - Conoscenza dei materiali e delle materie prime utilizzate nella produzione meccanica quali (metalli, leghe, plastiche e componentistica meccanica, elettrica ed elettronica); - Capacità di analizzare una distinta base, un ciclo di lavorazione e un disegno meccanico; - Conoscenza delle condizioni contrattuali generali sugli accordi di compravendita, compreso le condizioni principali di gestione dei trasporti e delle condizioni finanziarie; - Conoscenza della lingua inglese; - Residenza Max 20 KM da Miran
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella produzione e vendita di soluzioni per la stampa ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -inserimento e gestione ordini -analisi merci e analisi stock prodotti -scouting fornitori -gestione politiche di prezzi Il/la candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore metalmeccanico -conoscenza del disegno meccanico -buona conoscenza della lingua inglese -esperienza nel ruolo Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore automotive, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. 1 IMPIEGATO UFFICIO APPROVVIGIONAMENTO con consolidata esperienza nel ruolo. La risorsa dovrà occuparsi di contatto fornitori, negoziazione fornitori, ordini fornitori tramite MRP, approvvigionamento materiale, bollettazione, fatturazione. Il candidato ideale possiede: - conoscenza della lingua inglese; - esperienza maturata nel ruolo e nella mansione di almeno 3 anni. Sede di lavoro: Pesaro(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Treviglio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL ricerca per azienda metalmeccanica, specializzata nel rifacimento di impianti industriali, selezioniamo 1 TECNICO PREVENTIVISTA RICAMBISTICA E SERVICE A riporto del Responsabile di Funzione, la persona si occuperà di predisposizione offerte ricambi e attività di service, composizione di offerte non a listino, preventivazione, proposal tecnico e gestione conferme di vendita. Requisiti del ruolo: - Preferibile percorso di studi in ambito tecnico - Conoscenza professionale della lingua inglese - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Padronanza dei principali strumenti informatici - Conoscenza di un software gestionale (preferibile AS400) Sede di lavoro: vicinanze Treviglio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Treviglio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore metalmeccanica, specializzata nel rifacimento di impianti industriali 1 TECNICO PREVENTIVISTA RICAMBISTICA E SERVICE A riporto del Responsabile di Funzione, la persona si occuperà di predisposizione offerte ricambi e attività di service, composizione di offerte non a listino, preventivazione, proposal tecnico e gestione conferme di vendita. Requisiti del ruolo: - Preferibile percorso di studi in ambito tecnico - Conoscenza professionale della lingua inglese - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Padronanza dei principali strumenti informatici - Conoscenza di un software gestionale (preferibile AS400) Sede di lavoro: vicinanze Treviglio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Treviglio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanica, specializzata nel rifacimento di impianti industriali UN/UNA TECNICO PREVENTIVISTA RICAMBISTICA E SERVICE A riporto del Responsabile di Funzione, la persona si occuperà di predisposizione offerte ricambi e attività di service, composizione di offerte non a listino, preventivazione, proposal tecnico e gestione conferme di vendita. Requisiti del ruolo: - Preferibile percorso di studi in ambito tecnico - Conoscenza professionale della lingua inglese - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Padronanza dei principali strumenti informatici - Conoscenza di un software gestionale (preferibile AS400) Sede di lavoro: vicinanze Treviglio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Treviglio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore rifacimento di impianti industriali 1 TECNICO PREVENTIVISTA RICAMBISTICA E SERVICE A riporto del Responsabile di Funzione, la persona si occuperà di predisposizione offerte ricambi e attività di service, composizione di offerte non a listino, preventivazione, proposal tecnico e gestione conferme di vendita. Requisiti del ruolo: - Preferibile percorso di studi in ambito tecnico - Conoscenza professionale della lingua inglese - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Padronanza dei principali strumenti informatici - Conoscenza di un software gestionale (preferibile AS400) Sede di lavoro: vicinanze Treviglio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
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Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Office ricerca addetto vendita di show room per azienda settore arredamento sita in Rimini. Responsabilità accoglienza potenziali clienti presso lo show room. illustrazione delle caratteristiche del prodotto venduto. creazione di progetti e preventivi di spesa. per i preventivi che vengono approvati va avanti la vendita per cui l’operatore se c’è la necessità si reca a casa del cliente per prendere le misure e per verificare eventuali impedimenti architettonici. per quanto riguarda la parte amministrativa della vendita l’operatore deve solo occuparsi di reperire i dati anagrafici per la logistica e la fatturazione e monitorare il pagamento di acconti e saldi il resto della documentazione viene prodotta dall'amministrazione centrale. Competenze E' richiesta esperienza nella mansione. E' gradita la conoscenza software di progettazione metron Disponibilità full time anche il sabato.
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Quinto di Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Latina (Lazio)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Latina (LT). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
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Campobasso (Molise)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Termoli (CB). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
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Roma (Lazio)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Roma (RM). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
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Brindisi (Puglia)
Hartè Arredamenti, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Francavilla Fontana (BR). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
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Avellino (Campania)
Hartè Arredamenti, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Avellino (AV). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
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Salerno (Campania)
HARTE' azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nei punti vendita di Salerno. L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Offriamo: · Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato · Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
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Caserta (Campania)
Chateau D'Ax azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nei punti vendita di Caserta. L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Offriamo: · Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato · Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
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Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
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Bergamo (Lombardia)
Stai cercando un azienda fortemente ambiziosa in cui crescere? Vuoi sentirti parte della costruzione di un progetto di valore e non soltanto un numero? Cerchi un ambiente fortemente orientato alle persone in cui dare il tuo personale contributo? SEC Costruzioni sta cercando te! Cerchiamo una risorsa da adibire alla preparazione dei preventivi e dei sal, specializzato nel settore edile. Il profilo ricercato si occuperà in particolare di: -Produzione As Built, -Supporto tecnico alla preventivazione, -Supporto allo sviluppo commessa, -Progettazione lavorazioni civili di piccola entità. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo deve avere almeno 1- 3 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. ASTENERSI FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Modena (Emilia Romagna)
Synergie Italia, filiale di Mirandola, seleziona, per azienda cliente del settore elettrotecnico, un/una: ADDETTO/A UFFICIO TECNICO TERMOTECNICO La risorsa si occuperà di: _elaborazione di preventivi computo metrici; _ gestione della contabilità dei cantieri. l candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ buona conoscenza di AUTOCAD 2D e 3D; _ preferibile esperienza nella mansione. Si offre: _ Tipo Contratto: tempo determinato a scopo assunzione _ Orario: Disponibilità full-time _ Eventuale Livello/RAL: da valutare Luogo di Lavoro: limitrofi di Mirandola (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Roma (Lazio)
NIFRA SRL per la sua sede di Civitavecchia, è alla ricerca di un profilo amministrativo addetto alla segreteria che sarà responsabile della gestione documentale e organizzativa delle attività ordinarie di segreteria. In particolare, la risorsa dovrà: • Gestire le attività di segreteria quali aggiornamento registri e agende appuntamenti; • Partecipare attivamente all'organizzazione di eventi e corsi formativi; • Smistamento della posta elettronica; • Attività di registrazioni Prima Nota e registrazione fatture; • Tenere i rapporti con i fornitori per richiesta preventivi e gestione ordini di acquisto in collaborazione con la Direzione. Le abilità richieste sono: • Ottime capacità organizzative e comunicative; • Pianificazione ed Organizzazione; • Buon utilizzo degli strumenti informatici; • Precisione e puntualità. Il candidato ideale deve aver già maturato una minima esperienza per quanto concerne le mansioni di back office e Customer Care. Dev'essere inoltre in possesso di diploma o altro; possedere una discreta conoscenza del pacchetto Office e una buona predisposizione al digitale. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Taranto (Puglia)
Nifra filiale di Taranto ricerca per importante azienda cliente un / una impiegato/a addetto/a al servizio clienti. La figura si occuperà della gestione delle prestazioni sui portali dei vari distributori locali,, segnalazione ritardi, gestione preventivi. Il candidato ideale ha un ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, è richiesta precisione, accuratezza e attitudine a lavorare in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Taranto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Nifra ricerca per importante azienda cliente un / una impiegato/a addetto/a al servizio clienti. La figura si occuperà della gestione delle prestazioni sui portali dei vari distributori locali,, segnalazione ritardi, gestione preventivi. Il candidato ideale ha un ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, è richiesta precisione, accuratezza e attitudine a lavorare in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Taranto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, fornire loro assistenza tecnica, controllo e gestione processi produttivi, progettazione su AutoCAD di nuove costruzioni. Gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti, sviluppo brand e supporto vendita. REQUISITI: •Laurea in ingegneria o altre materie assimilate; •Buona conoscenza del programma AutoCAD; •Attitudini relazionali e commerciali; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; •Capacità di Problem solving; •Automuniti; L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Padova (Veneto)
Smallpay srl, società che opera nel mercato dei pagamenti digitali e e-commerce, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Commerciale con contratto a tempo determinato di 6 + 6 Full Time e/o Part-Time (6 ore) con possibilità di contratto, in continuità, a tempo indeterminato. La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile commerciale e al responsabile amministrativo e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e gestione/assistenza dei clienti attivi. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - conseguire gli obiettivi di vendita assegnati - promuovere azioni di contatto preliminare telefonico e via mail con la clientela potenziale - formulare, in supervisione con il responsabile commerciale, le strategie di vendita, le offerte commerciali e i preventivi - assistenza (telefonica o via skype) del cliente - gestione dei contatti all’interno del CRM aziendale E’ richiesta esperienza pregressa come commerciale nel settore dei servizi (marketing, software, telefonia, call center) e nell’utilizzo di un CRM. Completano il profilo: flessibilità e adattabilità sul lavoro, precisione, buona dialettica, orientamento al risultato, spirito collaborativo e una spiccata propensione al mondo del digitale. Il candidato/a ideale lavorerà in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui sono garantite ottime possibilità di crescita professionale. Benefit riservati: cellulare e pc portatile aziendale. Sede: Padova
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Pavia (Lombardia)
Azienda privata pavese operante nel settore automotive ricerca candidato Addetto Vendite max 29 anni, automunito, zona Pavia e limitrofi con i seguenti requisiti: -ottima capacità organizzazione e gestione impegni - marcata predisposizione ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico -capacità problem solving -capacità utilizzo computer e sofware gestionali -interesse per il settore automotive Il canditato dovrà svolgere le seguenti mansioni: -accoglienza cliente -gestione vendite -redazione preventivi Non necessaria esperienza pregressa, richiesta spiccata volontà nel raggiungimento di obiettivi. Inserimento con Contratto Tirocinio Orario di Lavoro: Full Time (40 ore settimanali) Retribuzione mensile € 1000 Verranno prese in considerazione le sole candidature accompagnate da Curriculum
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà operante nel settore dell’arredamento, specializzata in particolare nell’arredo tessile e tende tecniche per interni ed esterni, proponendo una consulenza personalizzata in base alle esigenze del cliente. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO SHOWROOM che, riportando al Responsabile dello Showroom, sarà incaricato delle attività di accoglienza e consulenza ai clienti, orientandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze, nonché dello sviluppo dei preventivi. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma, preferibilmente ad indirizzo geometra e che preferibilmente abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’arredamento. Passione per il settore tessile / arredo, orientamento al cliente, attenzione ai dettagli e scrupolosità rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Pavia (Lombardia)
Azienda privata pavese operante nel settore automotive ricerca candidato Addetto Vendite max 29 anni, automunito, zona Pavia e limitrofi con i seguenti requisiti: -ottima capacità organizzazione e gestione impegni - marcata predisposizione ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico -capacità problem solving -capacità utilizzo computer e sofware gestionali -interesse per il settore automotive Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: -accoglienza cliente -gestione vendite -redazione preventivi. Inserimento con contratto Tirocinio finalizzato ad apprendistato Orario di Lavoro: full time (40 ore settimanali) Ambiente di lavoro giovane e dinamico Retribuzione Mensile ? 1000 Non necessaria esperienza pregressa, richiesta spiccata volontà al conseguimento di obiettivi. Verranno prese esclusivamente in considerazione le candidature accompagnate da Curriculum.
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