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Addetto prevenzione


Elenco delle migliori vendite addetto prevenzione

Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. SEDE DI LAVORO: VITTORIO VENETO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Ti sei appena laureato/a e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed internazionale? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. La nostra squadra sta crescendo! Siamo entusiasti di poter accogliere un nuovo collega all'interno della Direzione Provinciale Bolzano di Trenitalia presso la sede di Bolzano. In qualità di ASPP, Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione Junior, dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, la persona scelta prenderà parte in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura. In particolare, a supporto del RSPP, si occuperà di: - Individuazione dei fattori di rischio, valutazione dei rischi e individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale - Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive e i relativi sistemi di controllo - Elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori - Favorire le consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui all'articolo 36 del d.lgs.81/08 - Collaborare all'implementazione, attuazione, aggiornamento, monitoraggio e miglioramento del SIGSQ per le tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro. Competenze richieste - Laurea Magistrale o Triennale conseguita da non oltre 12 mesi - Possesso del patentino di bilinguismo rilasciato dalla Provincia di Bolzano a partire dal livello C1 e/o certificazioni linguistiche riconosciute dalla Provincia Autonoma di Bolzano per il conseguimento del suddetto patentino e/o livello linguistico spendibile per il conseguimento immediato della certificazione richiesta. Il livello di conoscenza della lingua tedesca e italiana (C1) dovrà essere indicato nell'apposito campo del form on line - Buona conoscenza della lingua inglese da indicare nell'apposito camp del form on line Orientamento all'innovazione ed al change management, tensione all'eccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Bolzano Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere l'opportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 7 Aprile, ti aspettiamo! ** L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e l'assistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sie haben gerade Ihr Universitätsstudium abgeschlossen und möchten Ihre Karriere in einem führenden nationalen und internationalen Mobilitätsunternehmen beginnen? Die FS-Gruppe bietet Ihnen die Möglichkeit, bei Trenitalia einzusteigen, um zum Wandel der Mobilität in Italien beizutragen und den Reisenden einen hochwertigen und sicheren Service zu garantieren. Unser Team wächst! Wir freuen uns, ein/e neue/r Kolleg/in in der Trenitalia-Regionaldirektion für die Provinz Bozen mit Arbeitssitz Bozen aufzunehmen. Die/der BASD, Junior Beauftragte/r des Arbeitsschutzdienstes, wird nach einer Ausbildungsphase, während der sie/er sich mit den internen Abläufen des Unternehmens vertraut machen kann, aktiv und proaktiv an den Aktivitäten der Einrichtung teilnehmen. Die/der ausgewählte Bewerber/in wird den Verantwortlichen des Arbeitsschutzdienstes unterstützen und insbesondere für folgende Aufgaben zuständig sein: - Ermittlung von Risikofaktoren, Risikobewertung und Festlegung von Maßnahmen für die Sicherheit und den Gesundheitsschutz in der Arbeitsumgebung in Übereinstimmung mit den geltenden Rechtsvorschriften auf der Grundlage der spezifischen Kenntnisse der Unternehmensorganisation - Ausarbeitung von Präventiv- und Schutzmaßnahmen und entsprechenden Kontrollsystemen im Rahmen ihrer Zuständigkeit - Ausarbeitung von Sicherheitsverfahren für die verschiedenen Tätigkeiten des Unternehmens - Vorschlag von Programmen zur Information und Schulung der Arbeitnehmer - Erleichterung von Konsultationen zum Thema Gesundheitsschutz und Sicherheit am Arbeitsplatz - Bereitstellung der in Artikel 36 des Gesetzesdekrets 81/08 genannten Informationen für die Arbeitnehmer - Mitwirkung an der Einführung, Umsetzung, Aktualisierung, Überwachung und Verbesserung des SIGSQ (Integriertes Sicherheits- und Qualitätsmanagementsystem) für Gesundheit und Sicherheit am Arbeitsplatz. Geforderte Fähigkeiten - Master-Abschluss oder Bachelor-Abschluss, der nicht länger als 12 Monate zurückliegt - Besitz eines von der Provinz Bozen ausgestellten Zweisprachigkeitszertifikat ab C1-Niveau und/oder eines von der Autonomen Provinz Bozen anerkannten Sprachzertifikats für den Erwerb des vorgenannten Zertifikats und/oder eines Sprachniveaus, das für den sofortigen Erwerb des erforderlichen Zertifikats ausreicht. Das Niveau der deutschen und italienischen Sprachkenntnisse (C1) muss im entsprechenden Feld des Online-Formulars angegeben werden - Gute Kenntnisse der englischen Sprache, die in dem entsprechenden Feld des Online-Formulars anzugeben sind Innovations- und Veränderungsorientierung, Streben nach Spitzenleistungen, ausgezeichnete Kommunikations- und Sozialkompetenz, Fähigkeit zur Steuerung organisatorischer Interaktionen in komplexen Organisationen, Planung von Aktivitäten und Projektmanagement. Was wir bieten Einstellung mit CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie (Nationaler Tarifvertrag für Mobilität/Vertragsbereich der Eisenbahnaktivitäten), smart working, ergänzende Sozialleistungen, Krankenversicherung und viele andere Vorteile. Die FS-Gruppe bietet ihren Mitarbeitern einen Corporate Welfare Plan an, der ein Paket aus zusätzlicher Gesundheitsfürsorge, ergänzender Sozialversicherung, reservierten Konventionen und Prämien für physisches und psychisches Wohlbefinden, Freizeit und Familie umfasst. Darüber hinaus steht den Mitarbeitern die Carta di Libera Circolazione (Freifahrtskarte) zur Verfügung, die es ermöglicht, auf der gesamten Trenitalia-Flotte zu reisen, zu Sondertarifen auf Frecce und internationalen Zügen, und kostenlos auf Regional- und Interregio-Zügen. Arbeitssitz: Bozen Wenn Sie die Anforderungen erfüllen und bereit sind, die Chance zu ergreifen, an Projekten mitzuwirken, die die Welt des Verkehrs in Italien und weltweit neu gestalten, senden Sie Ihre Bewerbung bis zum 7. April. Wir warten auf Sie! ** Sie werden mit einem Ausbildungsvertrag oder einem unbefristeten Vertrag eingestellt. Nützliche und ausführliche Informationen: Sozialmaßnahmen und zusätzliche Gesundheitsfürsorge: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Ehrenkodex: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Antikorruptionspolitik: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Whistleblowing-Management der FS-Gruppe: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Ti sei appena laureato/a e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed internazionale? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. La nostra squadra sta crescendo! Siamo entusiasti di poter accogliere un nuovo collega allinterno della Direzione Provinciale Bolzano di Trenitalia presso la sede di Bolzano. In qualità di ASPP, Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione Junior, dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, la persona scelta prenderà parte in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura. In particolare, a supporto del RSPP, si occuperà di: - Individuazione dei fattori di rischio, valutazione dei rischi e individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dellorganizzazione aziendale - Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive e i relativi sistemi di controllo - Elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori - Favorire le consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui allarticolo 36 del d.lgs.81/08 - Collaborare allimplementazione, attuazione, aggiornamento, monitoraggio e miglioramento del SIGSQ per le tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro. Competenze richieste - Laurea Magistrale o Triennale conseguita da non oltre 12 mesi - Possesso del patentino di bilinguismo rilasciato dalla Provincia di Bolzano a partire dal livello C1 e/o certificazioni linguistiche riconosciute dalla Provincia Autonoma di Bolzano per il conseguimento del suddetto patentino e/o livello linguistico spendibile per il conseguimento immediato della certificazione richiesta. Il livello di conoscenza della lingua tedesca e italiana (C1) dovrà essere indicato nellapposito campo del form on line - Buona conoscenza della lingua inglese da indicare nellapposito camp del form on line Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Bolzano Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 7 Aprile, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sie haben gerade Ihr Universitätsstudium abgeschlossen und möchten Ihre Karriere in einem führenden nationalen und internationalen Mobilitätsunternehmen beginnen? Die FS-Gruppe bietet Ihnen die Möglichkeit, bei Trenitalia einzusteigen, um zum Wandel der Mobilität in Italien beizutragen und den Reisenden einen hochwertigen und sicheren Service zu garantieren. Unser Team wächst! Wir freuen uns, ein/e neue/r Kolleg/in in der Trenitalia-Regionaldirektion für die Provinz Bozen mit Arbeitssitz Bozen aufzunehmen. Die/der BASD, Junior Beauftragte/r des Arbeitsschutzdienstes, wird nach einer Ausbildungsphase, während der sie/er sich mit den internen Abläufen des Unternehmens vertraut machen kann, aktiv und proaktiv an den Aktivitäten der Einrichtung teilnehmen. Die/der ausgewählte Bewerber/in wird den Verantwortlichen des Arbeitsschutzdienstes unterstützen und insbesondere für folgende Aufgaben zuständig sein: - Ermittlung von Risikofaktoren, Risikobewertung und Festlegung von Maßnahmen für die Sicherheit und den Gesundheitsschutz in der Arbeitsumgebung in Übereinstimmung mit den geltenden Rechtsvorschriften auf der Grundlage der spezifischen Kenntnisse der Unternehmensorganisation - Ausarbeitung von Präventiv- und Schutzmaßnahmen und entsprechenden Kontrollsystemen im Rahmen ihrer Zuständigkeit - Ausarbeitung von Sicherheitsverfahren für die verschiedenen Tätigkeiten des Unternehmens - Vorschlag von Programmen zur Information und Schulung der Arbeitnehmer - Erleichterung von Konsultationen zum Thema Gesundheitsschutz und Sicherheit am Arbeitsplatz - Bereitstellung der in Artikel 36 des Gesetzesdekrets 81/08 genannten Informationen für die Arbeitnehmer - Mitwirkung an der Einführung, Umsetzung, Aktualisierung, Überwachung und Verbesserung des SIGSQ (Integriertes Sicherheits- und Qualitätsmanagementsystem) für Gesundheit und Sicherheit am Arbeitsplatz. Geforderte Fähigkeiten - Master-Abschluss oder Bachelor-Abschluss, der nicht länger als 12 Monate zurückliegt - Besitz eines von der Provinz Bozen ausgestellten Zweisprachigkeitszertifikat ab C1-Niveau und/oder eines von der Autonomen Provinz Bozen anerkannten Sprachzertifikats für den Erwerb des vorgenannten Zertifikats und/oder eines Sprachniveaus, das für den sofortigen Erwerb des erforderlichen Zertifikats ausreicht. Das Niveau der deutschen und italienischen Sprachkenntnisse (C1) muss im entsprechenden Feld des Online-Formulars angegeben werden - Gute Kenntnisse der englischen Sprache, die in dem entsprechenden Feld des Online-Formulars anzugeben sind Innovations- und Veränderungsorientierung, Streben nach Spitzenleistungen, ausgezeichnete Kommunikations- und Sozialkompetenz, Fähigkeit zur Steuerung organisatorischer Interaktionen in komplexen Organisationen, Planung von Aktivitäten und Projektmanagement. Was wir bieten Einstellung mit CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie (Nationaler Tarifvertrag für Mobilität/Vertragsbereich der Eisenbahnaktivitäten), smart working, ergänzende Sozialleistungen, Krankenversicherung und viele andere Vorteile. Die FS-Gruppe bietet ihren Mitarbeitern einen Corporate Welfare Plan an, der ein Paket aus zusätzlicher Gesundheitsfürsorge, ergänzender Sozialversicherung, reservierten Konventionen und Prämien für physisches und psychisches Wohlbefinden, Freizeit und Familie umfasst. Darüber hinaus steht den Mitarbeitern die Carta di Libera Circolazione (Freifahrtskarte) zur Verfügung, die es ermöglicht, auf der gesamten Trenitalia-Flotte zu reisen, zu Sondertarifen auf Frecce und internationalen Zügen, und kostenlos auf Regional- und Interregio-Zügen. Arbeitssitz: Bozen Wenn Sie die Anforderungen erfüllen und bereit sind, die Chance zu ergreifen, an Projekten mitzuwirken, die die Welt des Verkehrs in Italien und weltweit neu gestalten, senden Sie Ihre Bewerbung bis zum 7. April. Wir warten auf Sie! ** Sie werden mit einem Ausbildungsvertrag oder einem unbefristeten Vertrag eingestellt. Nützliche und ausführliche Informationen: Sozialmaßnahmen und zusätzliche Gesundheitsfürsorge: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Ehrenkodex: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Antikorruptionspolitik: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Whistleblowing-Management der FS-Gruppe: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per ASVO. ADDETTO AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (A.S.P.P.) Compiti e responsabilità: Svolgere le attività previste all’art. 33 del Dlgs 81/2008, tra le quali la predisposizione di istruzioni operative e procedure di sistema, effettuazione di sopralluoghi a macchine/attrezzature e luoghi di lavoro per l’individuazione e la valutazione dei rischi specifici Supportare l’implementazione, il mantenimento e la diffusione nelle diverse aree aziendali di un sistema di gestione per la sicurezza secondo la norma UNI EN ISO 45001 Curare la gestione operativa delle non conformità in ambito sicurezza nelle diverse aree aziendali Svolgere attività controllo e verifica di forniture/servizi/lavori, anche con accesso in cantiere Predisporre elenchi lavorazioni e computi metrici per la richiesta preventivi Controllare, archiviare e registrare documenti aziendali inerenti alla Salute e Sicurezza sul Lavoro Monitorare costantemente i piani di emergenza e supportare i Servizi Operativi Aziendali nell’organizzare le prove di emergenza ed evacuazione. Almeno uno dei seguenti requisiti: Laurea triennale in Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (TPALL). Laurea in materie tecniche o scientifiche unitamente a MASTER “Scienza e tecnica della prevenzione e della sicurezza”. Laurea in materie tecniche o scientifiche con esperienza professionale almeno quinquennale continuativa come RSPP o ASPP presso aziende appartenenti a uno dei moduli di specializzazione SP1, SP2, SP4 con almeno 50 dipendenti. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: https://www.asvo.it/azienda/assunzione-personale Sede di lavoro: Portogruaro (VE)
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Vicenza (Veneto)
Azienda facente parte di un importante Gruppo industriale manifatturiero di grandi dimensioni, ricerca un addetto/a al servizio di prevenzione e protezione. La figura si interfaccia con l'RSPP di gruppo e si occupa di: individuare i fattori di rischio inerenti alle attività dell'azienda; elaborare sia misure preventive, protettive e di controllo sia procedure di sicurezza appropriate; fornire istruzioni ai lavoratori in merito alla prevenzione e alla sicurezza sul lavoro; sviluppare programmi di formazione e informazione. Pensiamo ad un diplomato o laureato possibilmente con un po' di esperienza come ASPP in società di consulenza o aziende, capace di utilizzare gli strumenti informatici e i software di comune impiego e disponibile a recarsi periodicamente presso i vari cantieri dell'azienda. La posizione prevede il successivo passaggio a RSPP dell'azienda. L'assunzione è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza Ovest.PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/addetto-a-al-servizio-di-prevenzione-e-protezione-aspp/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Nellambito delle attività del Servizio di Prevenzione e Protezione dello stabilimento di trasformazione alimentare la persona affiancherà lRSPP; la posizione ha lobiettivo di seguire e realizzare le attività del Servizio di Prevenzione e Protezione ed Ambiente assicurando lottemperanza delle attività produttive e dei processi aziendali con gli adempimenti di legge. La persona sarà coinvolta principalmente nelle seguenti attività: - Gestione del Servizio di Prevenzione e Protezione in ottemperanza al D.Lgs. 81/08 e di tutti gli obblighi legislativi e normativi ad esso correlati; - Redazione / implementazione / modifica del documento di valutazione dei rischi (DVR), in collaborazione con lRSPP; - Pianificazione ed esecuzione di corsi di formazione al personale in ambito di sicurezza ed ambiente; - Gestione audit programmati in ambito di Sicurezza; - Collaborare con il Medico Competente e gestire le attività necessarie a garantire il rispetto delle prescrizioni sanitarie; - Supporto alla definizione dei piani di miglioramento e dei programmi per la riduzione dei rischi rilevati; - Individuare e valutare i rischi, se necessario avvalendosi di consulenti esterni; - Coinvolgimento nella gestione del sistema ambientale in ottemperanza al D. Lgs. 152/06; - Coinvolgimento nella gestione dei rapporti con le Autorità locali competenti; - Gestione diretta del processo di qualificazione delle ditte esterne secondo procedura interna e secondo quanto richiesto dagli art.26-27 del D.lgs 81/08; Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Patente: B Cerchiamo una persona che possieda le seguenti caratteristiche: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell Ambiente e nei Luoghi di Lavoro o percorsi simili/equivalenti, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Edile; - Formazione come ASPP prevista dal D.Lgs. 81/08; - Conoscenza della normativa sicurezza (D.Lgs. 81/08) e preferibilmente di quella ambientale (D.Lgs. 152/06); - La conoscenza dei sistemi di certificazione ISO 45001 rappresenta un valore aggiunto; - Un eventuale esperienza professionale precedente collegata ai sistemi di gestione e certificazione per la salute e sicurezza sul lavoro costituisce un plus; - Capacità relazionali ed organizzative, capacità di lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale il domicilio in prossimità della sede di lavoro di Santa Sofia (FC).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà ed avrà le seguenti responsabilità:Gestisce il sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive;Gestisce e prepara la documentazione per gli audit di certificazione esterna (ISO 9001, BRC, ISO 14000) ed interagisce in modo diretto con i certificatori; Focus particolare sulla ISO 14000.Coordina con la Direzione e gestisce il sistema di sicurezza aziendale di prevenzione dei rischi, in base alle disposizioni di legge;Intrattiene rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica. In coordinamento con Direzione e RSPP (esterno);Si coordina con i colleghi dell'ufficio qualità per organizzare e distribuire il carico di lavoro e la gestione dei progetti di competenza;Conosce la normativa di riferimento e si mantiene costantemente aggiornato sulle sue evoluzioni;Supporta le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa;Conoscenza in ambito AIA (autorizzazione integrata ambientale - settore solventi, emissioni);Conoscenza di nozioni tecniche relative al mondo del packaging/plastica.Ruolo di responsabilità, a contatto con i principali reparti aziendali.Realtà attiva nella produzione di packaging flessibile mondo food e non food.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Formazione in discipline tecniche;Esperienza pregressa nel ruolo;Capacità di lavorare in team, precisione e proattività;Ottime capacità organizzative e gestionali;Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una storica realtà imprenditoriale del vicentino, attiva nella produzione di packaging flessibile per il mondo food e non food. Realtà strutturata che conta circa 100 dipendenti e genera un fatturato che supera i 20 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad office di Padova seleziona, per nota realtà operante nel settore monitoraggio aria, acqua ed emissioni, un    addetto al servizio di prevenzione e protezione   L’azienda è composta da 120 dipendenti dislocati su più filiali nel territorio nazionale e ha HQ in Veneto, fa parte dei principali attori del suo settore. La società è dotata di certificazioni ISO 9001, 14001, 45001. La persona verrà inserita in un contesto coeso, giovane e dinamico, lavorerà in autonomia in riporto ai responsabili delle diverse divisioni (uff. tecnico, uff. commerciale, area operativa) e sarà responsabile dei sistemi sicurezza, ambiente e qualità aziendali.   Previsto iniziale affiancamento per formazione sul campo da parte dei colleghi senior. Responsabilità I principali compiti saranno:   programmazione ed esecuzione di audit e verifiche ispettive interne ed esterne, qualificazione dei fornitori in base ai requisiti di certificazione. reportistica periodica sui temi ambiente, sicurezza, qualità riesame del sistema integrato aziendale conservazione registri istruttori e addestramento personale interno referente per gli organismi certificatori tenuta archivio normative e leggi cogenti e loro relativo aggiornamento non conformità e azioni correttive POS interfaccia con medico competente Competenze Il candidato ideale possiede: diploma ad indirizzo tecnico, chimico o geometra inglese fluente esperienza di 5-7 anni in ruolo analogo buon utilizzo degli applicativi office   completano il profilo autorevolezza, determinazione, attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di analisi, buone doti relazionali.   Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato RAL 30-33K Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì con possibilità di brevi trasferte sporadiche  sul territorio nazionale.   Luogo di lavoro: Padova ovest
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
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Italia (Tutte le città)
Descrizione CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), si occuperà di: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi,del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 –SA8000. Requisiti richiesti: - Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati - Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, - delle misure di prevenzione e protezione necessarie - Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, - determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente di Fontanelle (TV) siamo alla ricerca di un Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP). L'azienda, attiva in ambito elettromeccanico e molto conosciuta, ha più di 60 anni di storia e conta circa 200 dipendenti. Il profilo ideale avrà le seguenti caratteristiche: - dovrà avere specifiche competenze in materia di Salute e Sicurezza del Lavoro, - sarà in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria superiore, - sarà in possesso di specifica formazione (moduli A e B A.S.R. 07/07/2016 o titoli di studio equipollenti), - preferibile conoscenza della ISO 45001 e della ISO 14001. Essendo un'azienda metalmeccanica, se la persona ha fatto i moduli A e B come formazione, dovrà avere il B coerente. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo eventuale periodo con contratto a termine. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Nell'ambito delle attività del Servizio di Prevenzione e Protezione dello stabilimento di trasformazione alimentare la persona affiancherà l'RSPP e sarà inserita all'interno di un team di ASPP, occupandosi principalmente di: - redazione / implementazione / modifica del documento di valutazione dei rischi (DVR), in collaborazione con l'RSPP; - pianificazione ed esecuzione di corsi di formazione al personale in ambito di sicurezza ed ambiente; - gestione diretta del processo di qualificazione delle ditte esterne secondo procedura interna e secondo quanto richiesto dagli art.26-27 del D.lgs 81/08; - gestione audit programmati in ambito di Sicurezza ed Ambiente; - gestione del sistema ambientale (e.g. rifiuti e emissioni in atmosfera) e gestione dei rapporti con gli enti di competenza. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B La persona ideale ha queste caratteristiche: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria Ambientale o percorsi simili/equivalenti; - Esperienza precedente di almeno qualche anno in ruoli simili e maturata all'interno di aziende e/o società di consulenza; - Conoscenza della normativa sicurezza (D.Lgs.81/08) ed ambientale (D.Lgs.152/06); - Conoscenza dei sistemi di certificazione ISO 14001, ISO 45001; - L'abilitazione come Formatore sulla sicurezza sul lavoro rappresenta un valore aggiunto; - Capacità relazionali ed organizzative, capacità di lavoro in team.
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Amadori Nell'ambito delle attività del Servizio di Prevenzione e Protezione dello stabilimento di trasformazione alimentare la persona affiancherà l'RSPP e sarà inserita all'interno di un team di ASPP, occupandosi principalmente di: - redazione / implementazione / modifica del documento di valutazione dei rischi (DVR), in collaborazione con l'RSPP; - pianificazione ed esecuzione di corsi di formazione al personale in ambito di sicurezza ed ambiente; - gestione diretta del processo di qualificazione delle ditte esterne secondo procedura interna e secondo quanto richiesto dagli art.26-27 del D.lgs 81/08; - gestione audit programmati in ambito di Sicurezza ed Ambiente; - gestione del sistema ambientale (e.g. rifiuti e emissioni in atmosfera) e gestione dei rapporti con gli enti di competenza. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B La persona ideale ha queste caratteristiche: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria Ambientale o percorsi simili/equivalenti; - Esperienza precedente di almeno qualche anno in ruoli simili e maturata all'interno di aziende e/o società di consulenza; - Conoscenza della normativa sicurezza (D.Lgs.81/08) ed ambientale (D.Lgs.152/06); - Conoscenza dei sistemi di certificazione ISO 14001, ISO 45001; - L'abilitazione come Formatore sulla sicurezza sul lavoro rappresenta un valore aggiunto; - Capacità relazionali ed organizzative, capacità di lavoro in team.
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Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
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Cremona (Lombardia)
CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all’Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca per azienda metalmeccanica con sede a CASALMORANO ADDETTO/ADDETTA AL MONTAGGIO Il/La candidato/a, inserito in officina, si occuperà di montaggio prodotti. Sono richieste conoscenze, anche di base, di meccanica. Possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Requisiti richiesti: - Conoscenze meccaniche - Diploma in ambito meccanico Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 Inserimento in tirocinio finalizzato alla stabilizzazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Covid-19: Cesvip Lombardia ha a cuore la salute ed il benessere di ciascuno; per questo adottiamo le misure di sicurezza e prevenzione anti Covid in modo efficace ed indiscutibile, nel rispetto della normativa vigente.
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Salerno (Campania)
D.I.A. Srls è lieta di annunciare, in collaborazione con forMind, l'avvio del corso di formazione destinato a coloro che intendono intraprendere la carriera di Addetto ai Servizi di Controllo - ASC (Ex Buttafuori). Il corso mira a fornire l'apposita preparazione teorico - pratica in linea ed in conformità con quanto prescritto dalle norme vigenti per l'erogazione delle attività di controllo nei luoghi di intrattenimento e in luoghi aperti al pubblico e/o in pubblici esercizi che permetteranno di operare nel rispetto della normativa in materia di pubblica sicurezza e di salute nei luoghi di lavoro, tramite acquisizione delle nozioni di primo soccorso e di prevenzione incendi. Il corso di formazione è riconosciuto dalla Regione Campania e valido su tutto il territorio nazionale ed è, inoltre, propedeutico ai fini dell'iscrizione all'elenco prefettizio ai sensi dell'art. 1, comma 1, del D.M. 6 ottobre 2009. Al termine del corso i partecipanti acquisiranno le competenze principali e necessarie a svolgere le seguenti attività: - Controlli preliminari - Controlli all'atto dell'accesso al pubblico - Controlli all'interno del locale La durata totale del percorso formativo è di 90h, come disposizione delle normative vigenti. Contattaci per ulteriori info:
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Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: ADDETTO CALL CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sens
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: ADDETTO CONTACT CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai s
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: ADDETTO CALL CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: ADDETTO CONTACT CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai se
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Hrk Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di servizi zona opitergina, un/una addetto/a RSPP. Il candidato ideale: - dovrà avere una formazione specifica nel tema della sicurezza e prevenzione dei rischi nel luogo di lavoro. - opererà all'interno e all'esterno della sede lavorativa - disponibile a trasferte giornaliere - automunito con patente B Si valutano profili anche alla prima esperienza lavorativa nel settore, per la quale viene prevista adeguata formazione e supporto del team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione
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Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ANTINCENDIO appartenente alle CAT. PROTETTE. La risorsa – inserita in un contesto ferroviario – si occuperà delle seguenti attività: · Verificare lefficienza di tutti i sistemi e le procedure di prevenzione incendi (estintori, idranti, uscite di emergenza, porte tagliafuoco, pompe, allarmi di emergenza ed evacuazione) · Attuare tutte le misure utili a prevenire combustioni e a gestire le emergenze · Controllare gli ambienti e le attrezzature di lavoro · Aggiornare la segnaletica di sicurezza ed emergenza Il/La candidata è in possesso di attestato sulla sicurezza – rischio alto oppure avrebbe piacere nelleffettuare un corso di formazione per poter ricoprire la mansione e sostenere lesame di idoneità al Comando dei Vigili del Fuoco. Completano il profilo affidabilità e attitudine al lavoro in team. Sede di lavoro: Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Latina (Lazio)
Per importante azienda cliente leader sul territorio nazionale in ambito sicurezza selezioniamo Addetti Antincendio. Le risorse presteranno servizio all'interno di varie strutture sul territorio di Latina, Formia e Gaeta e si occuperanno di attuare le misura di prevenzione incendi, della lotta antincendio e della gestione delle emergenze. Si richiede attestato Rischio alto della durata di 12 ore e il Corso di Formazione degli Addetti Antincendio rilasciato dal Corpo dei Vigili del fuoco a seguito di una Prova Pratica. Si offre contratto di lavoro a t. determinato con proroghe. Zona di lavoro: Latina, Formia (LT) e Gaeta (LT)
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+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: OPERATORE CALL CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sen
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Italia (Tutte le città)
Possiedo un' esperienza decennale in campo della vigilanza, Come mansioni ho svolto servizi di portierato in varie aziende e fabbriche, antitaccheggio,controllo afflussi e deflussi del centro commerciale, vigilanza area parcheggi, custodia chiavi, centralino, controllo telecamere, servizi di prevenzione, protezione, piantonamenti e custode presso a una villa privata. Sono in possesso dei seguenti attestati: sicurezza sul lavoro - formazione generale lavoratori e formazione specifica rischio basso. Disponibilità completa a qualsiasi forma di orario lavorativo su turni, H24, giorno, notte e festivi. Per invio CV, presentazione e informazioni questo è il mio numero 3457729333. Sono un uomo di 36 anni e sono residente in Piemonte, ma sono in cerca di un'occupazione in Liguria zona Riviera (citta' e province di Imperia, Savona, Genova e La Spezia) per trasferirmi definitivamente con disponibilità immediata. Cordiali Saluti.
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La persona scelta sarà inserita all'interno di un team e si occuperà delle attività di manutenzione di macchinari ed attrezzature presenti negli allevamenti presenti nelle province di Teramo, Pescara e Chieti. Dovrà garantire la piena efficienza delle macchine e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento. Si tratta di un lavoro su turni diurni, ma è prevista la reperibilità notturna/festiva da coprire a rotazione con altri colleghi. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Patente: B Cerchiamo una persona con diploma o qualifica in ambito meccanico e che sia in possesso di una buona manualità. E' preferibile, ma non indispensabile, una precedente esperienza come manutentore ed una buona attitudine alla risoluzione di problemi, guasti e fermi macchina. Si valutano anche profili junior da formare per i quali si prevede un percorso di crescita professionale. Necessaria disponibilità e flessibilità oraria per svolgere lavoro su turni diurni e coprire reperibilità programmata. Costituisce titolo preferenziale il domicilio nella zona di Castellalto (o, comunque, a 15-20 km dal sito produttivo).
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Il/La candidato/a scelto/a sarà inserito/a all'interno dell'Incubatoio polli di Castellalto (TE) e si occuperà delle attività di MANUTENZIONE di macchinari ed attrezzature presenti nell'impianto produttivo. Dovrà garantire la piena efficienza delle macchine e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento. Si tratta di un lavoro su turni diurni, ma è prevista la reperibilità notturna/festiva da coprire a rotazione con altri colleghi. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Cerchiamo una persona con diploma o qualifica in ambito Elettrico o Elettronico oppure che abbia conseguito la qualifica di Perito Agrario e sia in possesso di una buona manualità. E' preferibile, ma non indispensabile, una precedente esperienza come manutentore ed una buona attitudine alla risoluzione di problemi, guasti e fermi macchina. Si valutano anche profili junior da formare per i quali si prevede un percorso di crescita professionale. Necessaria disponibilità e flessibilità oraria per svolgere lavoro su turni diurni e coprire reperibilità programmata. Costituisce titolo preferenziale il domicilio nella zona di Castellalto (o, comunque, a 15-20 km dal sito produttivo).
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