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Addetto procedure


Elenco delle migliori vendite addetto procedure

Italia
ADDETTO ALLA PRODUZIONE JUNIOR Orienta Società Benefit ricerca con urgenza, per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 risorsa da inserire in tirocinio iniziale come ADDETTO ALLA PRODUZIONE La risorsa a supporto della squadra di produzione, sarà in affiancamento al Responsabile nelle attività di preparazione, e di confezionamento di prodotti alimentari sulla linea sia congelati che non. Lattività prevede lutilizzo di macchinari per una produzione semi-industriale e richiede particolare attenzione e rispetto delle procedure aziendali. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Istituto Professionale per i Servizi Enogastronomici e lOspitalità Alberghiera È richiesto attestato HACCP, conoscenza base delle principali norme igienico-sanitarie nel settore alimentare Completano il profilo precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle procedure. Orario di lavoro: Full time su due turni giornalieri dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Luogo di lavoro: Casoria (NA). Previsto inserimento iniziale di 6 mesi, in tirocinio formativo con rimborso di 800,00 euro, con possibilità di proroga. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Stage
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Vicenza (Veneto)
Addetto alle pulizie industriali IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente, settore servizi, ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore alimentare e si occuperà di attività di pulizia industriale e di sanificazione dei macchinari e degli ambienti, seguendo le procedure indicate. Precisione e attenzione al dettaglio sono ritenuti requisiti indispensabili. Si richiedono inoltre pregressa esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro in fascia oraria notturna.     Requisiti:   Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza nelle pulizie industriali Disponibilità a lavorare da Lun-Ven orario 16.30-00.30 Precisione e attenzione al dettaglio Tipologia contrattuale: Contratto con prospettive di assunzione Sede di lavoro: Asolo (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
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Napoli (Campania)
Addetto alla manutenzione - Napoli centro: Per il nuovo Club Virgin Active Napoli centro,  stiamo ricercando un Addetto alla Manutenzione. Riportando direttamente al Supervisore della Manutenzione, la risorsa identificata garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Il ruolo prevede: Manutenzione ordinaria all'interno e all'esterno del Club per rendere sicura e confortevole la permanenza dei soci; Esecuzione dei controlli, la redazione  e la gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati; Supporto al Supervisore della Manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali; Redazione dei report riguardanti i consumi energetici. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all'interno di palestre. Gradita la conoscenza della lingua inglese, che completa il nostro profilo ideale.
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Roma (Lazio)
Addetto/a Logistica DESCRIZIONE: Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e‐commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere ATTIVITA’ 1. Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato 2. Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuous improvement” e al problem solving 3. Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate 4. Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da implementare REQUISITI: Domicilio / residenza zona Roma Conoscenza della lingua italiana Conoscenza del pacchetto office (excel) Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato Capacità di organizzazione tempi di lavoro Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata Ai sensi dell’Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
Addetto Servizio Mensa provincia di Milano: Le figure ricercate da inserire in contesti ristorativi situati nel territorio delle diverse Province della Città Metropolitana di Milano, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità:             - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time (15 ore settimanali) ed è inoltre indispensabile la disponibilità agli spostamenti. E' gradito essere automuniti. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
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Varese (Lombardia)
Addetto Servizio Mensa provincia di Varese: Le figure ricercate da inserire in contesti ristorativi situati nel territorio della provincia di Varese, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità:             - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time. E' gradito essere automuniti. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità nonchè precedenti esperienze nell'ambito della ristorazione collettiva. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
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Verona (Veneto)
Addetto Panettiere per Panificio Francese Il candidato/a ideale è una persona energica e positiva,, determinata a raggiungere gli obiettivi e con buone abilità relazionali. Ha la passione per i prodotti di qualità e nella loro preparazione a regola d’arte. La figura che stiamo cercando diventerà ambasciatrice dello spirito della nostra azienda. Dovrà apprendere e poi essere in grado di preparare i prodotti correttamente e autonomamente. Sarà quotidianamente impegnato nel mantenimento dello standard aziendale rispettando le procedure, i tempi lavorativi, gli standard di servizio dell’area produttiva, l’ordine e la pulizia. I negozi fanno parte di un’azienda in evoluzione ed in crescita. Si offre: -Contratto di lavoro Full Time inizialmente a tempo determinato. -Percorso di formazione e affiancamento per potenziare le tue abilità e la tua conoscenza della panificazione. -Contesto dinamico e in espansione con reali possibilità di crescita all’interno. Chiediamo: -Entusiasmo, passione e proattività. -Esperienza pregressa e consolidata nel ruolo. -Disciplina ed orientamento al risultato. -Doti organizzative, manuali, relazionali e tecniche. Non importa da dove arrivi ma importa ciò che vuoi essere in futuro, se i tuoi ingredienti sono impegno, costante voglia di imparare e riconoscimento per il lavoro ben fatto, qui da noi troverai l'opportunità che stavi aspettando, diventa parte del nostro team ed inizia assieme a noi il tuo percorso di crescita ti aspettiamo! Attenzione, il curriculum deve essere aggiornato e con una foto recente. Deve inoltre presentare l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 regolamento UE.
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Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
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Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “OPERATORE ECOLOGICO addetto agli impianti di trattamento rifiuti" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L‘operatore ecologico è una figura che si inserisce in aziende che effettuano il trattamento, trasporto e stoccaggio dei rifiuti. I suoi compiti sono di svolgimento delle operazioni relative al trattamento dei rifiuti, quali selezione, cernita, piccola manutenzione dei macchinari e delle tecnologie più in uso presso gli impianti. È in grado di intervenire in tutte le fasi previste nel ciclo di processo di un impianto di trattamento rifiuti, in funzione delle necessità. Conosce le procedure che sottostanno ai processi di raccolta, cernita, smistamento, trasporto e stoccaggio sia di rifiuti non pericolosi che pericolosi, sa utilizzare metodi e tecnologie per la movimentazione e lo stoccaggio di rifiuti e conosce le procedure di emergenza e sicurezza del sito e di riduzione degli impatti ambientali relativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Normativa del settore rifiuti, principali tecniche di recupero e smaltimento dei rifiuti, cernita e selezione, compostaggio, recupero di composti chimici, recupero energetico · Smaltimento in discarica dei rifiuti · Procedure di ricevimento · La caratterizzazione dei rifiuti · Procedure manutentive · Tecnologie innovative per il recupero · Basi di gestione logistica degli impianti rifiuti · Procedure e pratiche per la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’organizzazione della sicurezza, i fattori generatori di rischio · Metodologie di organizzazione del lavoro Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 320 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia e Padova. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà ed avrà le seguenti responsabilità:Gestisce il sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive;Gestisce e prepara la documentazione per gli audit di certificazione esterna (ISO 9001, BRC, ISO 14000) ed interagisce in modo diretto con i certificatori; Focus particolare sulla ISO 14000.Coordina con la Direzione e gestisce il sistema di sicurezza aziendale di prevenzione dei rischi, in base alle disposizioni di legge;Intrattiene rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica. In coordinamento con Direzione e RSPP (esterno);Si coordina con i colleghi dell'ufficio qualità per organizzare e distribuire il carico di lavoro e la gestione dei progetti di competenza;Conosce la normativa di riferimento e si mantiene costantemente aggiornato sulle sue evoluzioni;Supporta le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa;Conoscenza in ambito AIA (autorizzazione integrata ambientale - settore solventi, emissioni);Conoscenza di nozioni tecniche relative al mondo del packaging/plastica.Ruolo di responsabilità, a contatto con i principali reparti aziendali.Realtà attiva nella produzione di packaging flessibile mondo food e non food.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Formazione in discipline tecniche;Esperienza pregressa nel ruolo;Capacità di lavorare in team, precisione e proattività;Ottime capacità organizzative e gestionali;Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una storica realtà imprenditoriale del vicentino, attiva nella produzione di packaging flessibile per il mondo food e non food. Realtà strutturata che conta circa 100 dipendenti e genera un fatturato che supera i 20 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo un operaio / addetto di produzione  con un po' di esperienza in produzione, nella gestione di  linee di produzione. Dovrà occuparsi di una linea di produzione per l'imbottigliamento ed il confezionamento di prodotto liquido.  L'azienda è consolidata e sana e sta rinforzando la sua area produttiva.   Dopo un adeguato inserimento e formazione la risorsa gestisce queste mansioni: o    Riempimento prodotti: il travaso da cisterne a contenitori di dimensioni inferiori. o    Assistenza alla macchina riempitrice: La macchina che riempie flaconi di diverse dimensioni viene costantemente alimentata da diversi operatori che lavorano coordinati.   o    Attività imballo: una volta riempiti i flaconi viene predisposto ed effettuato l'imballo e la spedizione del prodotto. o    Preparazione ordini per la spedizione: sulla base dell'ordine l'operatore carica la merce da spedire in pallets (in fusti, secchi, cartoni di flaconi) e gestisce la spedizione del prodotto, con l'utilizzo del muletto. o    Utilizzo muletto: viene utilizzato per movimentazione interna della merce e solo occasionalmente per carico/scarico da camion del corriere. ADDETTO  IMBOTTIGLIAMENTO  E CONFEZIONAMENTO: REQUISITI: o    Diploma coerente con posizione. o    Un po' di esperienza recente in un reparto di produzione e/o in magazzino. o    Forte interesse a crescere in questa posizione in modo stabile. o    Osservatore, ha senso pratico e capacità di soluzione dei problemi o    Buon utente utilizzo pc o    Abilitazione valida per l'utilizzo del muletto. o    Padroneggia la lingua italiana. o    Buona salute ed ordine personale. o    Abita a Bresso e dintorni entro massimo 10 km di distanza. o    Doti organizzative, ordine e precisione, costanza, senso pratico. o    Sa lavorare in gruppo e coordinarsi, pur potendo lavorare anche in modo autonomo. o    Tollera attività ripetitive, sa adattarsi alle procedure aziendali.    L'AZIENDA OFFRE: o    Azienda consolidata e con ottima reputazione. o    Ambiente dinamico ed organizzato. o    Inserimento scopo indeterminato, CCNL Commercio o    Livello e RAL coerente con livello competenza ed esperienza.        o    Formazione ed affiancamento per poter acquisire le procedure aziendali. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
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Teramo (Abruzzo)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, ADDETTO/ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Descrizione dell’attività: La persona dovrà occuparsi del controllo e del confezionamento del prodotto intervenendo, a livello meccanico, in caso di inceppamenti e/o malfunzionamenti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma indirizzo tecnico/professionale • Abilità nella preparazione della linea per il confezionamento secondo le procedure vigenti • Capacità di impostare i macchinari automatici per le differenti procedure • Monitoraggio delle fasi del confezionamento al fine di garantire l'integrità del prodotto • Esperienza comprovata in analoga mansione Completano il profilo: predisposizione al lavoro di routine, precisione, buona manualità. Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
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Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 addetto/a alla gestione immobili comunali. E’ gradita l’esperienza nel campo gestione condominiale. La figura si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili coordinando i fornitori, deve essere a conoscenza delle procedure di gestione dei fornitori in base al regolamento comunale, saper utilizzare gli strumenti informatici messi a disposizione dal comune per svolgere tutte le procedure in modo digitale e gestire uno sportello. Completano il profilo ottime capacità relazionali, doti di mediazione, predisposizione al contatto con il pubblico, problem solving e adattabilità. Si propone un’assunzione iniziale a tempo pieno e determinato di 6 mesi al fine di essere integrato/a in organico. Zona di lavoro Travagliato, Pompiano e Lograto.
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Verona (Veneto)
Prestigioso Hotel nel cuore di Verona centro cerca figura di Addetto/a al Ricevimento con esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e massima serietà. Si offre contratto a tempo determinato per un primo periodo e successivamente possibilità di contratto indeterminato. MANSIONI: La risorsa, in accordo e sotto la supervisione del Responsabile, si occupa di: -assicurare un ricevimento personalizzato verso la clientela, in linea con gli standard di servizio coordinandosi efficacemente con gli altri reparti dell'Hotel -Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi dell'hotel -Anticipa i bisogni del cliente e gestisce eventuali obiezioni e/o osservazioni presentando una soluzione nel minor tempo possibile -Trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti-è responsabile dell'attuazione delle procedure e delle azioni volte alla cura dell'ospite e al suo soddisfacimento nel corso del soggiorno -effettua le operazioni di check-in e di check-out, le procedure di verifica e accompagnamento dell'ospite in camera e la gestione dei pagamenti. -utilizza efficacemente l'infrastruttura informatica sia per i gestionali sia per il sistema di prenotazioni; -Gestione del centralino REQUISITI: Titolo di studio settore alberghiero / turistico / linguistico Ottima conoscenza delle lingue italiano e inglese, gradita la conoscenza di una terza lingua (francese, spagnolo,tedesco) Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software alberghieri. Esperienza maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio. Completano il profilo: orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team working
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Firenze (Toscana)
Per azienda operante nella produzione di impianti industriali, stiamo cercando una posizione per addetto al controllo qualità. Il candidato, rispondendo al Responsabile Qualità, dovrà occuparsi del controllo qualità e delle relative procedure. Nel particolare: - supervisionare e garantire il rispetto delle procedure qualitative - supervisionare l'attività dei fornitori e le eventuali criticità connesse - elaborare le certificazioni dei prodotti - analizzare le criticità in fase di produzione Si richiede: - Diploma o laurea in ambito tecnico - Minima esperienza nel settore Si offre: - Inserimento diretto in azienda - Contratto a tempo determinato full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - Retribuzione di sicuro interesse Candidarsi inviando curriculum vitae.
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
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Per importante azienda cliente del settore alimentare (salumificio) ricerchiamo ADDETTO CONTROLLO QUALITA per stabilimenti di Traversetolo e Bibbiano. Responsabilità La risorsa, riportando direttamente al responsabile del Team Qualità di gruppo, si occuperà di: - Collaborare con i dipartimenti operativi e territoriali per sviluppare e implementare procedure e politiche di controllo qualità. - Condurre ispezioni e audit interni per valutare la conformità ai requisiti di qualità. - Fornire formazione e supporto al personale per garantire il rispetto delle procedure di qualità. - Collaborare con fornitori esterni per garantire la conformità dei materiali e dei servizi. - Collaborare con i Clienti al fine di redigere nei tempi previsti documenti e schede tecniche. Competenze Saranno valutate per liter di selezione le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti essenziali: - laurea in Scienze e Tecnologie alimentari e/o affini; - esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturate in Salumifici; - conoscenza dei principali tools della qualità (protocollo HACCP, norme ISO, BRC/IFS); - conoscenza della tecnologia di trasformazione del prosciutto crudo; - dedizione e capacità di lavorare in team (anche dislocato); - disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale; Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30 (flessibile) Zona di lavoro: TRAVERSETOLO (PR) / BIBBIANO (RE) RAL ed inquadramento commisurati allesperienza del candidato. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). #LI-LL1 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Addetto/a Qualità Aziendale e Sistemi Integrativi (Responsabile Qualità-Ambiente-Etica SA8000) Descrizione della posizione La figura sarà responsabile della gestione e del miglioramento continuo del Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente, Etica - SA8000) allinterno dellazienda. Collaborerà con i vari reparti aziendali per garantire la conformità normativa, ottimizzare i processi e promuovere una cultura aziendale orientata alla qualità, sostenibilità e responsabilità sociale. Nel dettaglio si occuperà di: - Coordinamento del Sistema di Gestione Integrato (Qualità-Ambiente-Etica - SA8000); - Gestione delle modifiche alla struttura organizzativa in linea con i requisiti normativi e aziendali; - Redazione e revisione di procedure aziendali, istruzioni operative e documentazione tecnica; - Pianificazione e gestione di azioni volte al miglioramento continuo del Sistema QAS (Qualità, Ambiente, Sicurezza); - Predisposizione, aggiornamento e revisione periodica dei manuali, delle procedure e delle relazioni tecniche; - Formazione e aggiornamento del personale coinvolto nella gestione dei Sistemi di Qualità. Richiediamo: - Laurea triennale o magistrale in Ingegneria (preferibilmente gestionale, ambientale o affini); - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore edile; - Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - Eccellenti capacità organizzative e di pianificazione; - Ottime doti comunicative e relazionali per favorire la sinergia tra i diversi reparti; - Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione; - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto a Tempo indeterminato presso azienda cliente Retribuzione: Commisurata allesperienza e alle competenze del candidato. Benefit: Ticket restaurant del valore di 8 €/giorno. Ambiente lavorativo: Dinamico, collaborativo e orientato allinnovazione e alla crescita professionale. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza:
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Operatore cleaning industria alimentare Inalpi sta ricercando una risorsa da inserire nel team del cleaning industriale. Mansione: · Laddetto/a dovrà eseguire le attività di lavaggio e sanificazione dei reparti produttivi e delle aree esterne dello stabilimento seguendo i piani di igiene e le procedure definite. · Adoperare in autonomia le attrezzatture di lavaggio e sanificazione come, ad esempio, lavasciuga di tipo "uomo a bordo", impianti di schiumatura a bassa pressione, ed attrezzatura specifica dedicata alla pulizia industriale in ambito alimentare. · Registrare le attività svolte e compilare le check list di controllo. Requisiti richiesti: · Conoscenza delle procedure di lavaggio e sanificazione. · Conoscenza delle procedure di sicurezza e utilizzo dei DPI. · Conoscenza di base del settore alimentare e HACCP. · Disponibilità al lavoro su turni. · Un plus, il possesso del patentino per carrelli elevatori e per PLE. Completano il profilo capacità di lavorare in autonomia, senso di responsabilità e flessibilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Latina (Lazio)
Urban Security Investigation Italia s.r.l., Istituto di Vigilanza privata con autorizzazione prefettizia (DM 269/2010) svolge servizi di vigilanza armata e servizi fiduciari per pubblici e privati. L'Istituto ricerca n.2 risorse da impiegare nel servizio di controllo degli accessi con rilevazione della temperatura corporea da svolgere nei comuni di LATINA e CISTERNA DI LATINA. Mansione: la risorsa, dotata degli opportuni DPI, si occuperà del servizio di controllo degli accessi con rilevazione della temperatura, seguendo le procedure nel rispetto della privacy degli interessati e le disposizioni sanitarie obbligatorie. La risorsa si nterfaccerà con il responsabile del rispettivo ufficio e controllerà eventuali liste del pubblico dei visitatori. Orario: 6 ore giornaliere - 30 ore settimanali diurno 07:30/13:30 Disponibilità: Immediata Accordo Contrattuale: Contratto a tempo determinato / orario ridotto- due mesi prorogabile per la durata del servizio. Retribuzione: come da tabelle governative CCNL vigilanza servizi fiduciari operatori non armati. Istruzione e Requisiti minimi: Diploma di scuola media superiore. Attestati facoltativi (BLS primo soccorso, antincendio, corsi per la ssl ecc...) vengono valutati positivamente. Possibilità di selezione per giovani seri e puntuali, anche senza esperienza,. Competenze richieste: rispetto delle procedure e delle istruzioni per la sicurezza del pubblico, attenzione e serietà Formazione specifica: la risorsa dovrà dare disponibilità a svolgere le attività di formazione on-line e le videoconferenze previste da Urban Security per le mansioni richieste. Invio curriculum, specificando la sede più prossima al comune/provincia di residenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Adecco filiale di Padova, ricerca per Azienda leader nella produzione di detergenti e cosmetici, una figura da inserire in produzione; 1 OPERATORE PESATURA E MISCELAZIONE Che si occuperà di: -Prepara le materie prime secondo la procedura dell’ordine di pesatura; -Compila l’ordine di pesatura in ogni sua parte secondo la procedura; -Procede allo scarico dei mescolatori quando richiesto dagli operatori di miscelazione; -Mantiene in ordine e pulita la propria area di competenza; -Segnala eventuali rotture e anomalie delle attrezzature in uso al proprio Responsabile; -Utilizzo carrello elevatore per la movimentazione delle merci; -Determinazione delle materie prime seguendo l’ordine definito dal proprio Responsabile; -Carico e scarico materie prime con campionamento secondo le procedure aziendali; -Carico acque di lavaggio alle aziende adibite allo smaltimento secondo le indicazioni del Referente Magazzino Materie Prime; -Gestione cubi acque di lavaggio nei vari reparti; -Gestione degli imballi vuoti e contaminati secondo le procedure aziendali; -Mantiene pulito ed in ordine il reparto di competenza. Un mese di contratto iniziale in somministrazione, orario di lavoro su turni (1°turno 06.00-14.00, 2°turno 14.00-22.00, 3°turno 22.00-6.00).
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Cuneo (Piemonte)
CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
Ti affascina il mondo della ristorazione? Senti di avere un talento che ancora non sei riuscito ad esprimere, perché non hai molta esperienza? Sei una persona dinamica e solare e ti piace l’idea di lavorare in un team giovane e motivato? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) due ADDETTI CUCINA 1 part time e 1 full time da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. Le persone che stiamo cercando sono giovani, volenterose e organizzate, sono cordiali e amano il contatto con il pubblico. Riporteranno direttamente allo Store Manager e faranno parte di un team di 4 persone. Si occuperanno di organizzare la linea, completare ed impiattare i piatti, prepararli per le consegne, seguire le procedure aziendali di mantenimento d’ordine del magazzino, di pulizia e sanificazione del locale. Eventuali consegne I/le candidati/e ideali hanno discrete conoscenze informatiche, ottima padronanza della lingua italiana e buona di una seconda lingua, preferibilmente inglese, sono automuniti e disponibili a lavorare su turni. Offriamo: Contratto a norma di legge con possibilità di ottenere incentivi e premi, piano di crescita professionale personalizzato con forte possibilità di carriera, formazione continua ed affiancamento. Se ti piacciono le sfide, se pensi di poter diventare il nostro prossimo Store Manager e ami le aziende che investono in Tecnologia e Marketing, se l’idea di lavorare ad un progetto unico nel suo genere ti accende, ma soprattutto se ami lavorare divertendoti, allora sei la persona giusta per noi! Costruisci il tuo futuro nella ristorazione con noi! Manda il tuo c.v. Specificando nell’oggetto Addetto cucina part- time o addetto cucina full time a: [email protected]
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Forlì-Molise (Molise)
Sei uno/a sportivo/a e hai già lavorato nel mondo Retail? Stiamo cercando per il nostro store Champion di Forlì sito all'interno del Centro Commerciale "Punta di Ferro", un/a giovane carismatico/a con esperienza nel settore abbigliamento e/o calzature, da inserire in qualità di Addetto/a alle Vendite con contratto PART TIME. La risorsa inserita si occuperà all’interno dello Store delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita ed aggiuntiva, fidelizzazione del cliente etc.); - gestione cassa; - allestimenti negozio; - lavorazione delle merci in magazzino. Il/la nostro candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d'iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto/a vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e nel weekend. Richiesto domicilio in zone limitrofe al negozio. Join Us!!!
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Foggia (Puglia)
Società attiva nel settore dei servizi, ricerca un/a:Addetto Controllo Qualità L'Addetto Controllo Qualità si occuperà del supporto alle attività di supporto dell'ufficio di controllo qualità, ricerca, sviluppo e assistenza tecnica. Attività principali: Effettuare controlli di qualità sulle materie prime ricevute dai fornitori;Effettuare analisi di non conformità e relative azioni correttive;Supportare il dipartimento di assistenza per analizzare il report realizzato dai clienti e redigere report correlati;Assicurarsi che il processo di produzione sia conforme alle procedure operative.Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in Chimica o Ingegneria Chimica;Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo significative capacità organizzative, di analisi e problem solving e di precisione. Inquadramento: tempo determinato, full time Sede di lavoro: Foggia Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rovigo (Veneto)
Manpower cerca Magazzinieri motivati per il centro logistico di Amazon a Castelgugliemo - San Bellino, vicino a Rovigo. Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto! Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto! Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti! Il lavoro giusto per te • Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica • Non hai esperienza di logistica? Qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, ti forniremo tutta la formazione necessaria. Basta che tu ci metta la motivazione! • Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate • Scegli un posto di lavoro con i più alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, mensa a prezzi agevolati e bevande calde gratuite Il tuo ruolo all'interno del team • Ricevere la merce e stoccarla nel magazzino • Prelevare e scansionare gli ordini con l’ausilio di uno scanner • Imballare e spedire gli ordini dei clienti Cosa ti rende il candidato ideale Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se: • Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino • Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering • Sei automunito (preferenziale) • Dai la disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari • Sei maggiorenne e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza Inviaci la tua candidatura: il tuo prossimo lavoro è a portata di click!
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Cuneo (Piemonte)
Il nostro Cliente: NOVA COOP Soc. Coop Ci ha incaricato di ricercare: ADDETTO/A BANCO ORTOFRUTTA - Cuneo Il lavoro: Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita al cliente all'interno del reparto Ortofrutta. Si occuperà principalmente del prelievo delle merci in pedane con ausilio del transpallet e del caricamento sul banco, controllando visivamente la qualità della frutta e della verdura e verificando le schede dei lotti di produzione e scadenze attenendosi alle procedure HACCP. Nel rispetto della policy aziendale curerà la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze. Il profilo: - È richiesto il possesso di diploma/ qualifica professionale o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio. - Conoscenza dei principali strumenti di lavoro (bilancia, transpallet..). - Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente - Automunito/a - Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi. È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all'acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento. Il contratto: Contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Cuneo
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