Addetto processo
Elenco delle migliori vendite addetto processo

Italia
Addetto Back office Commerciale: - Inserisce tempestivamente l'ordine del cliente sul gestionale di riferimento – eseguendo le istruzioni fornite dal commerciale di riferimento. - Comunica al referente di magazzino l'ordine ricevuto in maniera tempestiva e precisa in modo da procedere alla preparazione. - Segue da un punto di vista del gestionale l'iter del prodotto, aggiornando eventuali resi e variazioni. - Si interfaccia con la contabilità per il processo di fatturazione - Supporto il processo di quadratura di magazzino, garantendo corrispondenza tra le giacenze fisiche e quelle presenti sul gestionale. - Effettua query e estrae dati a supporto dell'azione commerciale. Disponibilità a lavorare 6 giorni su 7) Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent } strong { font-weight: bold } Competenze Tecniche: - Competenze Informatiche: - Pacchetto Office: Ottima conoscenza di Excel, Word e Outlook. - Conoscenze Contabili di Base: - Comprensione del processo di fatturazione e della sua interazione con il back office. - Nozioni di base di contabilità generale possono essere utili. 2. Competenze Trasversali (Soft Skills): - Precisione e Attenzione ai Dettagli: - L'inserimento accurato degli ordini e la gestione delle giacenze richiedono un'elevata precisione. - Capacità Organizzative e Gestione del Tempo: - La gestione di più ordini, la comunicazione con diversi reparti e il rispetto delle scadenze richiedono buone capacità organizzative. - Capacità di Comunicazione: - Comunicazione chiara e precisa con il commerciale, il magazzino e la contabilità. - Capacità di trasmettere informazioni in modo efficace sia verbalmente che per iscritto. - Capacità di Risoluzione dei Problemi: - Gestione di eventuali errori negli ordini, discrepanze di magazzino o problemi di fatturazione. - Capacità di Lavorare in Team: - Collaborazione efficace con il team commerciale, il magazzino e la contabilità. - Orientamento al Cliente (Interno): - Fornire un supporto efficiente e tempestivo ai colleghi. Competenze Aggiuntive Utili: - Esperienza Precedente: - Esperienza in un ruolo di back office commerciale o in un ruolo amministrativo/contabile. - Conoscenza del Settore: - Conoscenza del settore specifico in cui opera l'azienda
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Addetto/a taglio laser IG SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia Ricerca, per azienda operante nella realizzazione di carpenterie metalliche con sede a Correggio: ADDETTO/A TAGLIO LASER La risorsa verrà inserita in officina per attività di taglio laser nel processo di lavorazione dell'acciaio inox e del ferro. Requisiti: - Capacità di lettura di un disegno meccanico; - Pregressa esperienza nel ruolo anche se breve; - Capacità di utilizzo dei principali strumenti da officina meccanica; - Abilità nell'utilizzo di macchine cnc quali taglio laser e punzonatrici. - Competenza anche minima di programmazione a bordo macchina. La capacità di lavorare in team ed una buona attitudine al problem solving, completano il profilo. Retribuzione e inquadramento saranno valutate sulla base dell'esperienza Sede di lavoro: Correggio (Reggio Emilia). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione e fornitura a costruttori OEM di Macchine Agricole e Heavy Duty, attrezzature Material Handling e Lifting and Telehandler. Per la Funzione Qualità, ci ha affidato la ricerca e selezione di un Addetto Controllo Qualità Settore Meccanico La persona che cerchiamo è un tecnico con un minimo di esperienza nel settore meccanico, preferibilmente già venuto a contatto con i controlli di processo e metrologici. Facendo parte del Team Reparto Controllo Qualità, si dedicherà prevalentemente ai controlli di processo, accettazione arrivi, delibere, gestione delle non-conformità, benestare di avvio produzione e misurazione delle campionature. Requisiti richiesti: • Formazione tecnico-meccanica (Istituto Professionale o Tecnico) con almeno 2 anni di esperienza lavorativa in ambiente meccanico • Capacità di lettura ed interpretazione dei disegni tecnici • Conoscenza della metrologia di base • Utilizzo di strumenti di misura basilari (es. strumenti a nonio, comparatori, alesametri, altimetri, etc…) • Utilizzo strumenti software (Office) • Conoscenza di base (A2) dell’inglese o di altra lingua straniera Requisiti Opzionali: • Neo-laureato in discipline tecniche (meccanica) – in questo caso prima esperienza lavorativa OK • Esperienza come Addetto al Controllo Qualità • Nozioni di base dei processi di problem solving (8D, Ishikawa, etc…) • Utilizzo di strumenti di misura 3D (es. bracci, macchine CMM) • Conoscenza delle nozioni di base sulla saldatura • Lettura ed interpretazione dei disegni esplicativi delle saldature • Conoscenza di base di una seconda lingua straniera Il candidato che desideriamo incontrare, è una persona collaborativa, dinamica e propositiva con buone capacità di relazionarsi a tutti i livelli. E’ ben organizzata, precisa, attenta al dettaglio, problem solver, con focus al raggiungimento dei risultati. L’Azienda offre: Contratto alle dirette dipendenze della Società, in un contesto di continua crescita e ampliamento, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza richiesta. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia - Area Rolo - Reggiolo
Vista prodotto

Italia
NEXUS CAMERI cerca per azienda cliente nel settore gomma plastica un/a ADDETTO ALLA PRODUZIONE La figura professionale ricercata dovrà, dopo iniziale periodo di affiancamento, programmare il processo di produzione e di stampaggio ad iniezione di componenti plastici e attrezzare le presse ad iniezione con stampi, materiali ed avviamenti. - verifica del programma giornaliero di produzione - verifica delle attrezzature e delle impostazioni - capacità di attrezzaggio e di avvio produzione - controllo del processo produttivo - gestione dei malfunzionamenti - risoluzione delle difettosità, modifica dei parametri di stampaggio - intervenire in caso di blocchi, saper fare i set up (indispensabile) - gestione del personale del turno Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di ADDETTO ALLLA PRODUZIONE preferibilmente nel settore gomma plastica ed affini. Almeno 5 Anni - Ottima conoscenza dei processi di produzione - Capacità di analisi dei dati, problem solving e di lavorare in team. - Orientamento agli obiettivi e flessibilità. Luogo di lavoro: Casorezzo (MI) Orario di lavoro: full time DAL LUNEDI AL VENERDI Inquadramento: lavoro temporaneo scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03) Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Agenzia Lavoro Mio Filiale Montichiari Cerca per azienda metalmeccanica a Calcinato un ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO. Stiamo cercando una persona dinamica e motivata per il ruolo di addetto/a allo stampaggio in una metalmeccanica, in grado di adattarsi rapidamente alle nuove tecnologie. Requisiti richiesti: - Preferibile diploma in ambito meccanico o esperienza pregressa in aziende metalmeccaniche. - Conoscenza del processo di stampaggio, in particolare dello stampaggio dell'ottone, è un plus. - Capacità di gestire e controllare l'operatività di presse moderne e tecnologiche. - Attitudine al problem solving e disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico. Offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. - Formazione sulle nuove attrezzature e supporto continuo. - Ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione. Sede di Lavoro: Calcinato (BS) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: - Preferibile diploma in ambito meccanico o esperienza pregressa in aziende metalmeccaniche. - Conoscenza del processo di stampaggio, in particolare dello stampaggio dell'ottone, è un plus. - Capacità di gestire e controllare l'operatività di presse moderne e tecnologiche. - Attitudine al problem solving e disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico.
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO Massa Carrara La Spezia offre opportunità di lavoro in STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO: Posizione: Addetto/a ai Servizi di Collocamento Sede di lavoro: Avenza Contratto: a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione - CCNL Commercio Livello 4 o 3 a seconda dellesperienza maturata Per il potenziamento del team dello studio nostro cliente, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a ai Servizi di Collocamento, che si occupi delle attività di ricerca, selezione e collocamento del personale. La figura selezionata si interfaccerà con aziende e candidati, gestendo le pratiche di inserimento e facilitando il matching tra domanda e offerta di lavoro. Responsabilità: - Gestire lintero processo di collocamento, dallanalisi delle richieste aziendali alla selezione dei candidati. - Utilizzare i principali strumenti di gestione dei candidati e delle offerte di lavoro. - Supportare i candidati nel processo di orientamento professionale e accompagnamento alla ricerca attiva del lavoro. - Mantenere rapporti costanti con le aziende clienti e garantire la qualità del servizio fornito. - Aggiornare e monitorare costantemente il database dei candidati. Requisiti: - Diploma di scuola superiore, preferibile laurea in ambito economico o umanistico. - Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibilmente in ambito risorse umane o agenzie per il lavoro). - Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. - Buona conoscenza degli strumenti informatici e delle piattaforme di recruitment. - Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team. Cosa Offriamo: - Un ambiente dinamico e collaborativo, dove poter sviluppare ulteriormente le tue competenze. - Contratto stabile e retribuzione commisurata allesperienza. - Orario di lavoro: Full time #LI-AA1 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
FD srl società di consulenza, formazione e selezione per le piccole e medie imprese per una storica azienda pugliese che esporta i suoi prodotti in tutta Italia ed estero con sede nella provincia di Taranto seleziona ADDETTO PRODUZIONE La risorsa dovrà inserirsi nel processo in coordinamento con il team di produzione, nel preparare le materie prime, seguire il processo di produzione dei semilavorati e occuparsi dell'imballaggio della merce. Acquisirà autonomia nella gestione dei macchinari di produzione e provvederà alla loro manutenzione. Le caratteristiche che la risorsa dovrà possedere sono le seguenti: - Esperienza già maturata nella produzione; - Praticità, spirito di sacrificio e capacità organizzativa. L'azienda offre inquadramento secondo il CCNL, iniziale contratto a tempo determinato da convertire a indeterminato. Invia il tuo CV completo di dati
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
Vista prodotto

Italia
Stiamo cercando un operaio addetto allo stampaggio suola ad iniezione. La figura ricercata dovrà occuparsi di gestire il processo di stampaggio delle suole in gomma, seguendo le linee produttive e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza previsti. Mansioni principali: - Gestione e controllo del processo di stampaggio suola ad iniezione - Caricamento e scaricamento dei materiali sulle macchine - Controllo qualità delle suole stampate, verificando la conformità agli standard aziendali - Manutenzione ordinaria e piccoli interventi sulle macchine stampanti - Monitoraggio e ottimizzazione delle performance produttive - Gestione delle operazioni di post-stampa, come il raffreddamento e il controllo delle tolleranze Requisiti: - Esperienza, anche breve, nel settore della produzione (preferibilmente nel settore calzaturiero) - Conoscenza delle macchine per lo stampaggio ad iniezione - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia - Disponibilità a lavorare su turni - Attitudine al lavoro in team Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita - Formazione continua per l'aggiornamento professionale Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B
Vista prodotto

Italia
ALi Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un/a Addetto/a Back Office Commerciale per un'importante azienda cliente. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: Responsabilità principali: - Inserire tempestivamente l'ordine del cliente nel gestionale di riferimento, seguendo le istruzioni fornite dal commerciale di riferimento. - Comunicare al referente di magazzino l'ordine ricevuto in modo preciso e tempestivo, affinché possa procedere alla preparazione. - Monitorare l'iter del prodotto nel gestionale, aggiornando eventuali resi e variazioni. - Collaborare con il reparto contabilità per il processo di fatturazione. - Supportare il processo di quadratura di magazzino, garantendo la corrispondenza tra le giacenze fisiche e quelle presenti nel gestionale. - Effettuare query e estrarre dati a supporto delle attività commerciali. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in ambito commerciale e/o amministrativo. - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali. - Ottima capacità di comunicazione e precisione nell'esecuzione delle attività. - Propensione al lavoro in team e orientamento al risultato. - Capacità di gestione delle priorità e problem solving. Offriamo: - Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento stabile. - Ambiente dinamico e in continua crescita. Orario di lavoro FULL TIME (disponibilità a lavorare 6 giorni su 7) Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale, appartenente al W Group, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico sita in zona industriale a Padova un/a: ADDETTO/ADDETTA UFFICIO TECNICO JUNIOR Lazienda si occupa della progettazione e costruzione di quadri elettrici.La persona che stiamo cercando verrà inserita nel team dedicato alla progettazione e allindustrializzazione elettrica attualmente composto da 5 persone. Stiamo cercando una persona che sia appassionata del settore e che sarà coinvolta nella gestione della documentazione tecnica, nel supporto al processo di industrializzazione e nella progettazione di quadri elettrici. Responsabilità principali: Gestire la documentazione tecnica e aggiornare i database aziendali. Supportare il processo di industrializzazione dei prodotti, ottimizzando le soluzioni tecniche per la produzione. Collaborare con il team di progettazione per lo sviluppo di schemi elettrici e layout di quadri elettrici. Supportare il team nella risoluzione di problematiche tecniche durante le fasi di progettazione e produzione. Partecipare alle attività di testing e verifica dei prodotti, assicurando il rispetto degli standard di qualità. Requisiti preferenziali: Diploma Tecnico attinente la ricerca Conoscenza base di software di progettazione elettrica Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegni meccanici di componenti. Buone competenze informatiche e conoscenza dei principali strumenti software. Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team. Attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto pressione. Cosa Offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita. Opportunità di formazione e sviluppo professionale. Contratto e retribuzione commisurati allesperienza del candidato. Possibilità di crescita allinterno dellazienda. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
RIF: ADDETTO/A ALLA VENDITA CAT. PROT. (L.68/99) - MILANO CERCHIAMO: una persona ambosesso in possesso di diploma superiore e/o specializzazione come estetista, e che abbia maturato un'esperienza lavorativa nell'ambito delle vendite.La risorsa dovrà aiutare la clientela nel processo di acquisto e garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente. Si richiede iscrizione nelle liste delle categorie protette, pregressa esperienza nella mansione, anche minima, buone doti relazionali, predisposizione al contatto col pubblico. TITOLO DI STUDIO: Diploma di scuola superiore e/o specializzazione come estetista. Completano il profilo attestati di formazione: make up, fragranze, trattamento. MANSIONE: addetto/a alla vendita. SEDE: Milano. OFFRIAMO: l'inquadramento contrattuale ed economico sarà proporzionale alla esperienza maturata dal singolo candidato. Gli interessati dovranno inviare il proprio cv corredato di foto a colori facendo riferimento a RIF: addetto/a alla vendita appartenente alle categorie protette (L.68/99) - Milano.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Società attiva nel settore dei servizi, ricerca un/a:Addetto Controllo Qualità L'Addetto Controllo Qualità si occuperà del supporto alle attività di supporto dell'ufficio di controllo qualità, ricerca, sviluppo e assistenza tecnica. Attività principali: Effettuare controlli di qualità sulle materie prime ricevute dai fornitori;Effettuare analisi di non conformità e relative azioni correttive;Supportare il dipartimento di assistenza per analizzare il report realizzato dai clienti e redigere report correlati;Assicurarsi che il processo di produzione sia conforme alle procedure operative.Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in Chimica o Ingegneria Chimica;Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo significative capacità organizzative, di analisi e problem solving e di precisione. Inquadramento: tempo determinato, full time Sede di lavoro: Foggia Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Manpower cerca Magazzinieri motivati per il centro logistico di Amazon a Castelgugliemo - San Bellino, vicino a Rovigo. Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto! Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto! Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti! Il lavoro giusto per te • Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica • Non hai esperienza di logistica? Qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, ti forniremo tutta la formazione necessaria. Basta che tu ci metta la motivazione! • Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate • Scegli un posto di lavoro con i più alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, mensa a prezzi agevolati e bevande calde gratuite Il tuo ruolo all'interno del team • Ricevere la merce e stoccarla nel magazzino • Prelevare e scansionare gli ordini con l’ausilio di uno scanner • Imballare e spedire gli ordini dei clienti Cosa ti rende il candidato ideale Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se: • Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino • Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering • Sei automunito (preferenziale) • Dai la disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari • Sei maggiorenne e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza Inviaci la tua candidatura: il tuo prossimo lavoro è a portata di click!
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. Siamo alla ricerca di un Addetto Assistenza Tecnica a seguito di un adeguato periodo di training teorico/pratico, si occuperà di assistenza e supporto tecnico/manutentivo di robot di saldatura installati presso aziende clienti area General Industry e Automotive. Il profilo ideale, in possesso di diploma di perito elettrico/elettronico, ha maturato esperienza specifica nel ruolo - anche breve - nel settore automazione industriale. Desideriamo entrare in contatto con candidati realmente disponibili a viaggiare e a frequenti trasferte nazionali, con un forte orientamento al cliente, al problem solving e in grado di relazionarsi con diversi interlocutori. Una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo. L'addetto, quando non sarà presso i clienti, farà base presso la sede di Curno (BG
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un APPRENDISTA ADDETTO/A AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto di apprendistato. L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto diretto di apprendistato o eventuale altra formula contrattuale da valutarsi in base all'esperienza - RAL da valutarsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un ADDETTO AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto. L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto diretto con formula contrattuale da valutarsi in base all'esperienza - RAL da valutarsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi Committente: Tecnoservice snc.Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un ADDETTO AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto. L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto diretto con formula contrattuale da valutarsi in base all'esperienza - RAL da valutarsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi Committente: Tecnoservice snc.Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un APPRENDISTA ADDETTO/A AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto di apprendistato. L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto diretto di apprendistato o eventuale altra formula contrattuale da valutarsi in base all'esperienza - RAL da valutarsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un ADDETTO AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto. L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto diretto con formula da valutarsi in base all'esperienza - RAL da valutarsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi Committente: Tecnoservice snc.Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un ADDETTO/A AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto. L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto diretto con formula da valutarsi in base all'esperienza - RAL da valutarsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi Committente: Tecnoservice snc.Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un ADDETTO AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto. L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto diretto con formula da valutarsi in base all'esperienza - RAL da valutarsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi Committente: Tecnoservice snc.Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto

Italia
Titolo: Offerta di Lavoro - Addetto - addetta Stampaggio Materiale Plastico Descrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a allo Stampaggio Materiale Plastico da inserire nel nostro team di produzione. La risorsa selezionata si occuperà del processo di stampaggio di materiali plastici, monitorando il funzionamento dei macchinari e garantendo il rispetto degli standard qualitativi richiesti. Responsabilità principali: - Gestire le presse per lo stampaggio di materie plastiche - Controllare e monitorare il ciclo produttivo - Effettuare controlli qualità sui pezzi prodotti - Eseguire interventi di primo livello su eventuali anomalie di produzione - Mantenere pulito e in ordine il proprio ambiente di lavoro - Collaborare con il team per ottimizzare i processi produttivi Requisiti: - Esperienza pregressa nello stampaggio di materie plastiche (preferibile) - Conoscenza delle presse ad iniezione e dei materiali plastici - Capacità di lavorare in autonomia e in squadra - Precisione e attenzione ai dettagli - Disponibilità a lavorare su turni 06.00-14.00-14.00-22.00/22.00-06.00 Offriamo: - Contratto a tempo determinato - Retribuzione ccnl CHIMICA, GOMMA, VETRO AZ ARTIGIANE - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Formazione continua e possibilità di crescita professionale Zona di lavoro Terricciola (PI) Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Agenzia ALI LAVORO - Filiale di San Dona' di Piave - ricerca per azienda cliente ADDETTO - ADDETTA AL CONTROLLO QUALITÀ SENIOR. Requisiti Richiesti: - Laurea in Scienze Tecnologie Alimentari, biologia, chimica o affini; - Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di addetto al controllo qualità all'interno di aziende alimentari mediamente strutturate; - Conoscenza delle norme volontarie IFS Food e BRC; - Conoscenza nella conduzione delle verifiche ispettive interne secondo quanto previsto dallo standard ISO 19011:2018; - Conoscenza della normativa vigente applicabile al settore alimentare (es. imballaggi, etichettatura, HACCP...) e della gestione rintracciabilità di prodotto. Mansioni: - Interventi formativi al personale interno; - Elaborazione periodica dei dati e degli indicatori sull'andamento dei processi aziendali; - Coordinamento e gestione di tutte le attività di controllo della qualità del processo produttivo; - Svolgimento delle mansioni di assistenza nella fase di audit da parte di clienti, autorità di controllo e organismi di certificazione; - Pianificazione le verifiche ispettive interne; - Controllo dell'esecuzione corretta dell'applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità; - Gestione della documentazione relativa al Sistema di Gestione per la qualità e delle non conformità; - Attività di etichettatura; - Implementazione e gestione dei sistemi della qualità in conformità a standard GFSI sulla sicurezza alimentare. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di analisi e predisposizione al problem solving. Sede lavoro: San Donà di Piave (VE) Orario: dal lunedì al venerdì full time (8 ore con 1 ora di pausa). #LI-SDP175 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Sei un maestro della precisione e ami trasformare la materia grezza in opere d'arte meccaniche? Hai esperienza, anche breve, come addetto rettifiche o tornitore e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Siamo alla ricerca, per azienda del settore metalmeccanico sita a Malo (VI), di un/una ADDETTO/ADDETTA RETTIFICHE TORNI appassionato/a e meticoloso/a, anche con poca esperienza pregressa. Cosa farai: - Darai vita alla precisione: Utilizzerai torni e rettificatrici per creare componenti meccanici di alta precisione, trasformando progetti complessi in realtà. - Sarai il guardiano della qualità: Controllerai la conformità dei pezzi lavorati, garantendo che ogni dettaglio rispetti gli standard più elevati. - Ottimizzerai il processo: Collaborerai con il team per migliorare continuamente le tecniche di lavorazione, rendendo ogni operazione più efficiente e precisa. - Manterrai il tuo regno in ordine: Ti prenderai cura delle attrezzature e dei macchinari, assicurandoti che siano sempre pronti a esprimere il massimo potenziale. - Leggerai e interpreterai i disegni meccanici: Sarai in grado di comprendere e seguire le specifiche tecniche per creare pezzi conformi ai disegni. Cosa cerchiamo: - Passione per la meccanica di precisione e il mondo della tornitura e rettifica; - Preferibile esperienza pregressa di almeno un anno nell'utilizzo di torni e rettificatrici, preferibilmente in contesti produttivi; - Conoscenza degli strumenti di misura e controllo qualità; - Capacità di lettura e interpretazione dei disegni meccanici; - Precisione, attenzione ai dettagli e spirito di iniziativa; - Capacità di lavorare in squadra. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove potrai mettere alla prova le tue abilità; - Opportunità di crescita professionale e formazione continua; - Un contratto di lavoro diretto in azienda e una retribuzione competitiva, commisurata alla tua esperienza; - La possibilità di fare la differenza in un'azienda che crede nel valore delle persone e della precisione. Sei pronto a trasformare la tua passione in un lavoro di precisione? Candidati a questo annuncio! Luogo di lavoro: Malo (VI) Orario: Full-time in giornata o sul turno mattina (6.00-14.00) Retribuzione: 1900/2400€ lordi/mese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
-
Successivo →