Addetto programmazione
Elenco delle migliori vendite addetto programmazione

Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un addetto alla programmazione della produzione. Il candidato supporterà il responsabile nella definizione della produzione. Egli in base alle commesse si occuperà di supportare la programmazione e la verifica giornaliera dei prelievi di magazzino; controllare i carichi di produzione previsti; inserire i dati a gestionale; analizzare le anagrafiche degli articoli; controllare le distinte base; supportare nella pianificazione delle distinte base; rapportarsi con la produzione e l'ufficio tecnico; controllare l'arrivo del materiale dai terzisti. L'azienda richiede: laurea in ingegneria meccanica o gestionale; buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di sei mesi. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un addetto alla programmazione della produzion0e appartenente alle categorie protette. Il candidato supporterà il responsabile nella definizione della produzione. Egli in base alle commesse si occuperà di supportare la programmazione e la verifica giornaliera dei prelievi di magazzino; controllare i carichi di produzione previsti; inserire i dati a gestionale; analizzare le anagrafiche degli articoli; controllare le distinte base; supportare nella pianificazione delle distinte base; rapportarsi con la produzione e l'ufficio tecnico; controllare l'arrivo del materiale dai terzisti. L'azienda richiede: diploma di tipo tecnico; esperienza nella posizione; buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di sei mesi. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per strutturata e dinamica azienda, un addetto alla programmazione della produzione. Il candidato riporterà al direttore della supply chain e si rapporterà con tutte le operation di stabilimento, con gli uffici tecnici, con i commerciali e con i dipartimenti di supply chain. Le mansioni di sua competenza saranno: schedulazione delle attività legate ai processi produttivi; collaborazione alla realizzazione degli obiettivi di produzione; collaborazione all'integrazione del sistema di pianificazione con le funzioni: commerciale, produzione, acquisti; gestione degli ordini di vendita e previsioni; valutazione dell'impatto degli ordini sul sistema produttivo; schedulazione degli ordini di lavoro sulle risorse produttive; monitoraggio dell'avanzamento reale rispetto a quello pianificato; controllo del rispetto delle date di consegna; gestione delle azioni correttive; supporto all'ufficio acquisti; gestione dei materiali semilavorati; controllo dei flussi; massimizzazione dell'efficienza produttiva. Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale o meccanica o economia aziendale; esperienza nel ruolo di 2-3 anni. Il contratto a tempo determinato verrà trasformato a tempo indeterminato Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - monitoraggio e flussi produttivi - definizione tempi di lavorazione - programmazione della produzione Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - diploma di perito tecnico - esperienza nel ruolo nel settore metalmeccanico - conoscenza del gestionale AS400 Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO PROGRAMMAZIONE ED AVANZAMENTO DELLA PRODUZIONE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - monitoraggio e flussi produttivi - definizione tempi di lavorazione - programmazione della produzione Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - diploma di perito tecnico - esperienza nel ruolo nel settore metalmeccanico - conoscenza del gestionale AS400 Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
ADDETTO SERVIZI APPLICATIVI Istruzione: diploma perito industriale ad indirizzo informatico Lingue: inglese Conoscenze informatiche: conoscenza avanzata dei sistemi operativi Windows conoscenza Suite Office conoscenza delle varie versioni di sistemi operativi Windows Server da 2003 a 2016 conoscenza data base relazionali conoscenza tool di programmazione ORACLE, Report Builder, Forms Builder, SQL/PROC SQL conoscenza del linguaggio di programmazione Java nozioni su ERP aziendali nozioni su architettura ORACLE Technology Compiti e responsabilità: si occupa della gestione dei sistemi informativi aziendali con particolare riferimento alla ORACLE APPLICATIONS, ORACLE HYPERION, PITECO, PIRAMIDE ed ai portali dei sistemi di governo Pacchetto retributivo: contratto a tempo determinato 12 mesi, trasformabile a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanici ind.li, livello retributivo da stabilire in base alla seniority, mensa a carico azienda Sede di lavoro: zona Stazione FS di Firenze Rifredi Orario di lavoro: 09.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Addetto/a taglio laser IG SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia Ricerca, per azienda operante nella realizzazione di carpenterie metalliche con sede a Correggio: ADDETTO/A TAGLIO LASER La risorsa verrà inserita in officina per attività di taglio laser nel processo di lavorazione dell'acciaio inox e del ferro. Requisiti: - Capacità di lettura di un disegno meccanico; - Pregressa esperienza nel ruolo anche se breve; - Capacità di utilizzo dei principali strumenti da officina meccanica; - Abilità nell'utilizzo di macchine cnc quali taglio laser e punzonatrici. - Competenza anche minima di programmazione a bordo macchina. La capacità di lavorare in team ed una buona attitudine al problem solving, completano il profilo. Retribuzione e inquadramento saranno valutate sulla base dell'esperienza Sede di lavoro: Correggio (Reggio Emilia). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Addetto Booking, Myho Casa, società giovane e dinamica, operante nel settore dell’ospitalità in Marche, Abruzzo, Puglia e Sardegna,, ricerca per la sede di Pescara. La risorsa si occuperà di: •Gestione delle prenotazioni con i clienti diretti •Inserimento dati nel sistema informatico •Gestione dei canali OTA e aggiornamento portali •Programmazione turistica •Attività di ricerca di manifestazioni ed eventi culturali, sportivi, eno-gastronomici e turistici dei territori in cui l’azienda opera •Supporto alla direzione Si richiede: •Esperienza pregressa nella mansione •Conoscenza della lingua inglese Unisciti al nostro team! Invia il tuo curriculum a [email protected]
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Mansione Per importante azienda operante nel settore ambientale, ricerchiamo un/a addetto/a alla logistica e programmazione servizi. Responsabilità Il/La candidato/a ideale, preferibilmente in possesso di titolo di studio di scuola superiore, ha maturato esperienza di almeno 1 anno in aziende o magazzini logistici occupandosi della gestione della documentazione di trasporto (ddt, bolle, fatture, ecc.), della programmazione, pianificazione e prenotazione logistica dei servizi e della gestione degli autisti. Competenze Il/la candidata ideale è una persona diplomata con un'ottima conoscenza e utilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.Sede di lavoro: MantovaOrario di lavoro: Full time su turni giornalieri dal lunedì al venerdì (più un sabato al mese) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a Addetto/a Programmazione della Produzione.La risorsa affiancherà il responsabile di produzione nelle attività di gestione della programmazione della produzione, verifica dei kpi ed implementazione di attività legate alla Lean Production, analisi tempi e metodi, industrializzazione e gestione delle turnistiche in produzione.Si richiede pregressa esperienza nella posizione di almeno 2-3 anni nel ruolo.Si offre inserimento diretto in azienda, percorso di crescita e formazione.Data inizio prevista: 01/02/2021Categoria Professionale: Management / Responsabili / SupervisoriCittà: Santa Lucia Di Piave (Treviso)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un addetto alla programmazione della produzione. La risorsa si occuperà di: programmazione, controllo e coordinamento dell’attività produttiva delle aziende clienti e analisi di tempi e metodi ricercando soluzioni per migliorare l’efficacia e l’efficienza produttiva. Requisiti richiesti: pregressa esperienza di qualche anno in produzione, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e buone doti comunicative. Zona di lavoro: Moglia (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante cliente del settore metalmeccanico un/a Addetto Servizio Robotica (Rif. EM-1643B) Siamo alla ricerca di una figura, da inserire nell'ambito produttivo di una importante azienda metalmeccanica, che abbia idealmente maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di contesti industriali produttivi. La risorsa prescelta si occuperà di varie attività con particolare riguardo a: Programmazione di robot, sistemi di visione, marcatura laser e sistemi informatici; Ricerca e individuazione del guasto; Conoscenza e padronanza dei sistemi automatici in reparto; Gestione delle richieste e priorità. Il/La Candidato/a ideale possiede: Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione C++; Esperienza lavorativa, anche breve, nel settore metalmeccanico; Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Passione e propensione alla meccanica in termini pratici. È necessaria la disponibilità a lavorare su turni nella fasce orarie 6.00-14.00 e 14.00-22.00. Caratteristiche che saranno ritenute importanti per lo svolgimento della mansione riguardano capacità relazionali e di team working, attitudine al problem solving, intraprendenza, capacità di adattamento e resistenza allo stress. Completano il profilo ideale la capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro con precisione e attenzione ai dettagli. Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per candidati dinamici, appassionati e determinati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto il riferimento della selezione. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. *vedi modalità di candidatura* fax. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Il nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica in forte crescita con produzione su commessa e fortemente orientata al mercato estero. In ottica di potenziamento della struttura Operations ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE. Il/La candidato/a ricercato/a, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico, si occuperà dell'analisi dei piani di produzione, dell'emissione di richieste di ordini di acquisto materie prime, dell'analisi delle proposte di acquisto, del monitoraggio delle consegne (quantità e tempi) e relativo aggiornamento delle informazioni a sistema, della verifica dei carichi del materiale con la logistica e delle aperture c/lavoro esterne (fornitori semilavorati) in linea con la pianificazione. Il/la professionista sarà inoltre impiegato in attività di: verifica mensile degli acquisti, allineamento del magazzino con il controllo di gestione, analisi/ottimizzazione dei processi e cicli produttivi con focalizzazione sulla riduzione degli sprechi e bilanciamento delle fasi di lavorazione. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa ed ha buona dimestichezza con alcuni tools informatici come Excel e Access. Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze e spiccate doti organizzative e relazionali. Sede lavoro: provincia di Venezia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per importante cliente del settore metalmeccanico un/a ADDETTO SERVIZIO ROBOTICA Siamo alla ricerca di una figura, da inserire nell'ambito produttivo di una importante azienda metalmeccanica, che abbia idealmente maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di contesti industriali produttivi. La risorsa prescelta si occuperà di varie attività con particolare riguardo a: Programmazione di robot, sistemi di visione, marcatura laser e sistemi informatici; Ricerca e individuazione del guasto; Conoscenza e padronanza dei sistemi automatici in reparto; Gestione delle richieste e priorità. Il/La Candidato/a ideale possiede: · Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione C++; · Esperienza lavorativa, anche breve, nel settore metalmeccanico; · Ottima conoscenza del Pacchetto Office; · Passione e propensione alla meccanica in termini pratici. È necessaria la disponibilità a lavorare su turni nella fasce orarie 6.00-14.00 e 14.00-22.00. Caratteristiche che saranno ritenute importanti per lo svolgimento della mansione riguardano capacità relazionali e di team working, attitudine al problem solving, intraprendenza, capacità di adattamento e resistenza allo stress. Completano il profilo ideale la capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro con precisione e attenzione ai dettagli. Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per candidati dinamici, appassionati e determinati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Provincia di Mantova CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per azienda operante nel settore dello stampaggio ad iniezione, un addetto cambio stampi. Lazienda si occupa dell'industrializzazione del prodotto, la progettazione e costruzione stampi e lo stampaggio. La risorsa verrà impiegata nelle attività di cambio stampi e della programmazione delle presse ad iniezione. Lazienda possiede presse MIR. Si richiedono: esperienza nella mansione di cambio stampi e programmazione, preferibilmente maturata su presso MIR; disponibilità al lavoro su tre turni. Sede di lavoro: Cornate DAdda (MB) La proposta contrattuale relativa a durata iniziale del contratto e retribuzione, verrà valutata rispetto all'esperienza del candidato. Lo scopo dell'azienda è quello di inserire una risorsa a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente un addetto alla pianificazione e programmazione della produzione Responsabilità La risorsa si occuperà di programmare e controllare la produzione, attraverso il sistema MRP, gestendo scorte, distinte basi e anagrafiche prodotti, analizzando e controllando i costi di produzione con il capo officina e la direzione. Competenze Si richiedono: diploma o laurea in area tecnica, esperienza lavorativa in analoga mansione, conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale periodo a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: San Mauro T.se (To). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Padova (Veneto)
ADHR filiale di Cittadella ricerca per azienda cliente leader del commercio alimentare un/a ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE per incremento organico. La figura risponderà al direttore produttivo nelle mansioni di: - raccolta e analisi dati per valutare la performance dei processi al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi; - supervisione della produzione dell’area di propria competenza controllando lo stato di avanzamento del lavoro programmato e in esecuzione, predisponendo e attuando all’occorrenza misure correttive per il raggiungimento degli obiettivi e garanzia degli standard richiesti; - monitoraggio della propria area di competenza al fine di garantire la massima produttività e il minimo scarto all’interno dei processi produttivi; - Interfaccia con l’ufficio miglioramento continuo per garantire l’ottimizzazione dei processi (flussi). Cercasi figura con comprovata esperienza nella mansione. Richiesta conoscenza dei software e del pacchetto Office (in particolar modo Excel); gradita conoscenza del gestionale AS 400/PULSAR. Completano il profilo buone doti comunicative e di leadership, propensione al lavoro di squadra e ottime capacità di problem solving. INSERIMENTO DIRETTO, SCOPO ASSUNZIONE. Orario a giornata. Sede di lavoro: limitrofi di Cittadella (PD).
Vista prodotto

Urbino (Marche)
Per importante azienda cliente, leader per la produzione di elementi di arredo in vetro curvato di design, selezioniamo un ADDETTO CNC LAVORAZIONE VETRO. La risorsa si occuperà della gestione di 4 centri di lavoro INTERMAC su turni lavorativi giornaliero o due turni da lunedì al venerdì. MANSIONI Gestione centri di lavoro Intermac a CNC Movimentazione dei vetri piani per il carico e lo scarico dei centri Programmazione e controllo lavorazioni meccaniche sui centri Lavaggio vetri lavorati dai centri di lavoro Controllo qualitativo dei vetri lavorati Asciugatura e stoccaggio sui bancali per la spedizione REQUISITI RICHIESTI: Età compresa tra i 20 e 40 anni Esperienza pregressa nel settore vetro Buona conoscenza della programmazione CNC Esperienza in lavorazione analoghe o comunque a CNC Affidabilità e buona attitudine al lavoro in team Spirito di iniziativa e volontà di apprendere nuove competenze Flessibilità per lavorare a necessità a turni notturni. Automunito COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI: Patentino muletto SEDI DI LAVORO: PESARO (PU)
Vista prodotto

Italia
Humangest, Filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. Descrizione del ruolo La risorsa avrà il compito di pianificare accuratamente tutte le fasi del processo produttivo, dalla messa a punto del prodotto, allapprovvigionamento dei materiali, messa in produzione ed importazione del prodotto finito nei tempi richiesti dallarea commerciale e dal mercato, nel rispetto degli obiettivi di costo industriale fissati. Principali attività/responsabilità: • Organizzare e pianificare i rapporti coi produttori esterni • Assicurare il rispetto delle date di consegna stabilite • Definizione delle condizioni di fornitura, prezzi • Gestione dellavanzamento degli ordini • Gestione dei contenziosi su problematiche qualitative, ritardi, e qualsiasi condizione non rispettata in fase di contrattazione iniziale • Inserimento a gestionale dei lanci di produzione e ordini a fornitore, sia per produzione bulk che per campionari, e relativa manutenzione • Organizzazione e coordinamento spedizioni in import di produzione/campionari con spedizionieri internazionali • Coordinamento con ufficio acquisti, qualità, R&D e logistica • Supporto al dipartimento commerciale per dichiarazioni origine merce Requisiti/abilità distintive: • Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) • Ottime capacità di negoziazione • Ottime capacità di lavorare in team • Precisione ed attenzione ai dettagli. Si offre inserimento diretto in azienda. #tirrenica Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per azienda operante nel settore Metalmeccanico sita a Reggio Emilia un Addetto alle macchine CNC Sede di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: 40h full time, dal Lunedì al Venerdì, 8.00 - 13.00 / 14.00 - 17.00 Mansioni: - Programmazione, attrezzaggio e conduzione di macchine CNC - Controllo qualità dei pezzi lavorati - Manutenzione ordinaria delle macchine Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura - Capacità di programmazione e attrezzaggio macchine CNC - Precisione e attenzione ai dettagli Offerta: - Contratto e retribuzione commisurati allesperienza e alle competenze Gli interessati possono inviare il proprio CV per una valutazione della candidatura. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
Orienta Società Benefit - Healthcare Division, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera di Milano un/una: ADDETTO /A UFFICIO PROGRAMMAZIONE Il profilo ricercato si occuperà principalmente delle seguenti attività: • Migliorare lefficienza degli ambulatori: Configurazione, pianificazione e gestione delle agende per le attività ambulatoriali • Relazioni interpersonali: Gestione proattiva delle relazioni con i professionisti • Precisione dei dati: Verifica costante dei planning e degli orari, identificazione e risoluzione di eventuali anomalie. • Supporto amministrativo: fornire supporto alle funzioni trasversali (CUP, Accettazione, Degenze, URP) per una corretta ed efficace gestione del paziente (richieste di prenotazione, modifiche e annullamenti) • Analisi dei dati: Monitoraggio dei tempi di attesa e individuazione di eventuali aree di miglioramento Completano il profilo i seguenti requisiti: • Diploma/laurea triennale • Esperienza nella gestione di più agende di Professionisti • Capacità comunicative per interagire efficacemente con i Professionisti e i Colleghi • Gestione del tempo per ottimizzare i carichi di lavoro e rispettare le scadenze • Disponibilità a lavorare su turni e a gestire eventuali imprevisti • Interesse per il mondo sanitario Si offre un primo contratto determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta. Orario di lavoro: full time 36h, dal lunedì al sabato, fascia orario 7.00 / 19.00 Luogo di lavoro: Milano Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Adecco Italia seleziona per azienda sita a Senago operante nel settore aereonautico una figura di:ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'La risorsa sarà inserita in un team di 10 persone di cui una è il Responsabile. L'attività principale sarà il controllo dimensionale dei particolari di produzione ottenuti da lavorazioni per asportazioni di truciolo con macchine CNC.Requisiti:-Diploma di perito meccanico o meccatronico.-Preferibilmente settore aeronautico o comunque meccanica di precisione.-2 anni di esperienza nel ruolo di addetto/a al Controllo Qualità con attività di controlli "di benestare" o "di piazzamento", relativi cioè al controllo del primo particolare di un lotto di produzione.-Richiesta esperienza con tolleranze nell'ordine dei centesimi e dei millesimi di millimetro.-Gradita conoscenza dei software ERP e MRP, pacchetto Office.-Competenza nella programmazione di macchine per il controllo tridimensionale (preferenza per i programmi Metrolog).-Ottima conoscenza del disegno meccanico.-Ottima conoscenza delle tolleranze dimensionali, di forma e geometriche.-Ottima conoscenza degli strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi, altimetri, rugosimetri, durometri ecc.) e delle macchine di misura tridimensionali.-Conoscenza delle proprietà meccaniche dei metalli e delle prove di durezza.-Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche per asportazioni di truciolo. Capacità di identificare e segnalare non conformità in accordo a norma ISO 9001.Si offre: contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata alla reale esperienza della risorsaData inizio prevista: 01/05/2022Categoria Professionale: Operai GenericiCittà: Senago (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
OFFERTA LAVORO PER ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO): Prove meccaniche/funzionalità con tecniche adeguate e ausilio strumentazione per effettuare il collaudo Analisi risultati/prove fatte Stesura rapporti sui collaudi/controlli qualità Analisi campioni materiale (per verifica caratteristiche) Traduzione non conformità in azioni correttive o preventive Dialogo con fornitori per risolvere problemi e uffici interni per organizzare resi materiale REQUISITI ESSENZIALI: Conoscenze specifiche: Caratteristiche tecniche dei materiali Metodologie controllo qualità Normativa UNI EN ISO Abilità/competenze: Conoscenza procedure/tecniche di controllo Conoscenza standard qualità/normative vigenti Autonomia/attitudine al problem solving Caratteristiche/attitudini operative: Diffusione principi base della qualità Capacità gestionale, organizzativa e programmazione per evitare dispersione risorse/energie Capacità gestione priorità REQUISITI PREFERENZIALI: Diploma presso Istituto professionale settore industria/artigianato, Istituto tecnico industriale statale o laurea triennale in ambito discipline tecnico ingegneristiche OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Operaio Mansione: Addetto controllo qualità Ruolo: D Ruoli operativi – Liv. D1 Retribuzione lorda mese: 1.509,07 Euro Contratto: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi da ottobre 2022 (successiva trasformazione a tempo indeterminato) Sede lavoro: Marcon/VE, Casale sul Sile/TV o altre sedi per eventuali future esigenze tecnico-organizzative e/o produttive Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore da lunedì a venerdì (08:00/12:00–13:00/17:00 – se necessario orario straordinario soprattutto nei momenti intensa attività dovuta alla stagionalità – sabato compreso) INVIO CANDIDATURE: Inviare propria candidatura a [email protected] (indicare in oggetto “Selez
Vista prodotto

Italia
Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato lincarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A AL ROBOT DI SALDATURA da assumere con iniziale contratto a tempo determinato con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Il ruolo di ADDETTO/A AL ROBOT DI SALDATURA prevede di occuparsi di: - programmazione del robot. Per ricoprire tale ruolo é necessario avere: - capacità di lettura del disegno meccanico, - buona conoscenza dellutilizzo degli strumenti di misura e da banco, - esperienza nella mansione di almeno 3-4 anni, - disponibilità al lavoro su due turni. Linquadramento contrattuale prevede una retribuzione commisurata allesperienza ed alle competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai contattato da un Account della Filiale di Pordenone. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Sei alla ricerca di una nuova sfida nel mondo della meccanica e della tecnologia? Agenzia ALI LAVORO - Filiale di San Dona di Piave - ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO - ADDETTA MACCHINE CNC. Posizione: Addetto - Addetta Macchine CNC Settore: Produzione e lavorazione meccanica Sede di lavoro: Chiarano Chi stiamo cercando: Siamo alla ricerca di una persona motivata, con una forte passione per la tecnologia e il mondo delle macchine CNC, che si unisca al nostro team. Se hai esperienza nellutilizzo di macchine a controllo numerico e desideri crescere in un ambiente stimolante e in continua evoluzione, questa è lopportunità che fa per te! Le tue responsabilità: - Gestione e programmazione delle macchine CNC; - Controllo della qualità dei pezzi lavorati e verifica delle tolleranze; - Manutenzione ordinaria delle macchine e risoluzione di eventuali problematiche tecniche; - Collaborazione con il team di produzione per garantire il rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi. Requisiti: - Esperienza, anche minima, nellutilizzo di macchine CNC; - Conoscenza dei principali strumenti di misura e dei disegni tecnici; - Capacità di lavorare in autonomia e di problem-solving; - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sotto pressione; Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro innovativo e orientato al miglioramento continuo; - Opportunità di crescita professionale e formazione continua; - Retribuzione competitiva e benefit aziendali. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
-
Successivo →