Addetto pubbliche relazioni commerciale
Elenco delle migliori vendite addetto pubbliche relazioni commerciale
![Addetto pubbliche relazioni Addetto pubbliche relazioni](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Per apertura nuovo ramo azienda, ricerchiamo su tutto il territorio del litorale romano, commerciali con la mansione di: - assistenza e gestione commerciale clienti - preparazione documenti/preventivi/ordini -fidelizzazione post vendita Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacita relazionali Disponibilità immediata e full time
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![Addetto alle pubbliche relazioni Addetto alle pubbliche relazioni](https://img.clasf.it/2022/03/27/Addetto-alle-pubbliche-relazioni-20220327211431.4921830015.jpg)
Padova (Veneto)
Web Leaders Srl, Agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca nelle prossimità del territorio ADDETTO alle PUBBLICHE RELAZIONI L'obiettivo è di avere nel team una risorsa che si occuperà dell'attività di comunicazione rivolta a stakeholders / pubblico interesse tramite l'Ufficio Stampa Aziendale, gestendo le dinamiche inerenti alla reputazione, immagine e visibilità aziendale tramite attività di stampo relazionale.La risorsa, pur lavorando inizialmente sotto supervisione altamente specializzata, gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle direttive richieste fino ad arrivare, una volta pronto, a gestire l'area aziendale pertinente.La candidata ideale, una persona altamente dinamica e organizzata, è in possesso dei seguenti requisiti:- ottime doti empatico - comunicative (orali e scritte);- proattività e spirito d'iniziativa;- ottima resistenza allo stress;- eccellenti capacità di problem solving;- attitudine al Public Speaking (pref.).Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di Web e Digital Marketing ma che nutrono l'interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.Si offre retribuzione basata sul prodotto realizzato, premi in base agli obiettivi raggiunti e possibile operatività in modalità smart-working. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d'Acconto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Commerciale sales account per agenzia di web marketing Commerciale sales account per agenzia di web marketing](https://img.clasf.it/2021/09/26/Commerciale-Sales-Account-per-Agenzia-di-Web-Marketing-20210926122316.1358250015.jpg)
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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![Addetto comunicazioni Addetto comunicazioni](https://img.clasf.it/2022/02/06/Addetto-comunicazioni-20220206043649.4760020015.jpg)
Verona (Veneto)
Marketing Il nostro cliente, importante gruppo attivo nella filiera della distribuzione edile dal 2004, ricerca una figura per la gestione della comunicazione interna con gli affiliati al fine di soddisfarne le esigenze tramite una corretta strategia di marketing. La figura si occuperà inizialmente di prendere dati dai consorziati per capirne le reali esigenze e portare a conoscenza del consiglio di amministrazione necessità, desideri ma anche sensazioni degli associati. Sulla base di quanto emerso, tenendo le fila delle comunicazioni interne, dovrà collaborare alla creazione di potenziali strategie di marketing per gli associati utili per poterli aiutare a far meglio. Suo vero obiettivo sarà mantenere le comunicazioni interne fluide e aperte. Riporterà direttamente al presidente del consorzio. Caratteristiche fondamentali saranno quindi: • Capacità di approntare sondaggi e relative tabulazioni • Capacità di gestione e realizzazione di una newsletter interna • Gestione della piattaforma per il sistema di comunicazioni interno • Capacità di creazione di strategie di comunicazione Il nostro candidato ideale ha ottime relazioni interpersonali e capacità di comunicazione, è preparato nel settore del marketing in una mansione simile e conosce o s’interessa del settore edile. Intelligente e capace di ascoltare, sa far passar bene il suo messaggio a tutti i suoi interlocutori. L’offerta prevede un iniziale contratto di stage o tempo determinato (a seconda della preparazione del candidato) da trasformarsi in indeterminato a risultati portati, formazione e affiancamento tecnico. Se hai scelto il marketing e le pubbliche relazioni, sai veramente comunicare e ti stuzzica porre le basi per un progetto che può avere grandi sviluppi, inviaci il tuo cv con rif.DPR301. Sede di lavoro in provincia di Verona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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![Addetto / addetta marketing comunicazione vendita - anche Addetto / addetta marketing comunicazione vendita - anche](https://img.clasf.it/2021/07/06/Addetto-Addetta-Marketing-Comunicazione-Vendita-anche-20210706132903.2134630015.jpg)
Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
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![Commerciale organizzativo- venezia venezia - offerta di lavoro Commerciale organizzativo- venezia venezia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Venezia e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
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![Commerciale organizzativo- pd padova - offerta di lavoro Commerciale organizzativo- pd padova - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Padova e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
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![Addetto/a alla realizzazione presidi ortopedici Addetto/a alla realizzazione presidi ortopedici](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Ricerchiamo per Centro Ortopedico, un Tecnico Ortopedico con i seguenti requisiti: •laurea in tecniche ortopediche; • iscrizione allalbo TSRM/PSTRP; • esperienza minima di almeno 3 (tre) anni nella realizzazione di plantari, busti, ortesi e scarpe su misura; • disponibilità al lavoro full-time; • spiccate doti relazionali e conoscenze tecniche; • empatia, professionalità e capacità di orientamento dellutente finale; • predisposizione a lavorare in team; • predisposizione alle pubbliche relazioni, per attività di informazione medico/scientifica; • ottima conoscenza lingua ingleselaurea in tecniche ortopediche; Inoltre si richiede mobilità territoriale sulla Sicilia e su Malta. Si offre un contratto a tempo determinato direttamente con lazienda con possibilità di inserimento. Il livello e la retribuzione, saranno commisurati in base allesperienza. Realizzazione di:busti plantari, ortesi e scarpe su misura
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![Addetto/a stampa per ampliamento organico Addetto/a stampa per ampliamento organico](/static/img/caticons/servicios.png)
Firenze (Toscana)
Agenzia specializzata in comunicazione e organizzazione eventi cerca un addetto/a stampa per ampliamento organico. Attività: redazione di comunicati stampa e di materiali d’approfondimento, elaborazione/aggiornamento mailing list, organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa, attività di informazione e comunicazione esterna, relazione con gli organi d’informazione, coordinamento delle attività di comunicazione interna ed esterna, creazione di contenuti per il web, promozione della comunicazione istituzionale attraverso i social media, predisposizione e monitoraggio della rassegna stampa. Requisiti richiesti: laurea (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, relazioni pubbliche o affini), età compresa tra i 22 e i 37 anni, conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo), conoscenza del pacchetto applicativo office, internet, posta elettronica e social media. Per candidarsi inviare i curricula a: fi.comunicazione@tiscali.it
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![Addetto alla vendita - torino Addetto alla vendita - torino](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
L'azienda MADE, ricerca personale per ricoprire la posizione di Addetto alla Vendita presso nuovo presidio in apertura al Centro Commerciale Auchan di Corso Romania 460, a Torino. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. E' preferibile una minima esperienza pregressa, ma valutiamo anche candidati con prima esperienza, perché nel periodo iniziale è previsto un attento percorso di formazione, mirato all'inserimento definitivo in azienda.
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![Addetto back office logistica (ecommerce) Addetto back office logistica (ecommerce)](https://img.clasf.it/2020/07/02/Addetto-back-office-logistica-ecommerce-20200702022706.9930140015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Addetto Back Office Logistica (eCommerce)La risorsa entrerà a far parte di un team giovane, dinamico e appassionato in un contesto aziendale leader nel mondo e-commerce in forte sviluppo e ad ampio respiro internazionale. Avrà la possibilità di lavorare all'interno del Service Delivery Team svolgendo attività per conto di importanti clienti del panorama nazionale e internazionale appartenenti a diversi settori del mercato tra cui: Fashion, Beauty, Luxury e FMCG. Nello specifico, si occuperà di: o Attività di back-office logistico in collaborazione con le funzioni interne e con le aziende clienti;o Gestione delle relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative;o Attività di Customer Service di secondo livello per la gestione dei reclami provenienti da clienti finali;o Analisi ed elaborazione dei dati a supporto della fatturazione mensile;o Elaborazione di reportistica a supporto del monitoraggio dei KPI;o Partecipazione a meeting e conference call. Si richiede:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio;o Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico;o Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze;o Gradita conoscenza di software gestionali aziendali ERP/WMS.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Telgate (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Telgate (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Addetto alla vendita Addetto alla vendita](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
MADE GROUP s.r.l., azienda partner per servizi di telefonia ed energia, ricerca personale come lavoratore dipendente, giovane e motivato, per ricoprire la posizione di Addetto alla Vendita. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzare da una spiccata attitudine commerciale. La mansione principale sarà la proposizione dei servizi telefonici ed energetici, incentivando la clientela all'attivazione delle offerte in corso. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. E' preferibile una minima esperienza pregressa, ma valutiamo anche candidati con prima esperienza, perché nel periodo iniziale è previsto un attento percorso di formazione, mirato all'inserimento definitivo in azienda.
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![Addetto alle vendite Addetto alle vendite](/static/img/caticons/servicios.png)
Lecco (Lombardia)
Ricerchiamo una figura commerciale, addetta alla vendita diretta e alla ricerca di nuova clientela. La mansione sarà continuativa presso la nostra sede di Valmadrera. La nostra azienda è nel settore delle recinzioni dal 1962. La risorsa si occuperà di rispondere alle esigenze della clientela, illustrare le caratteristiche dei vari prodotti e incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona giovane, determinata, ambiziosa, attenta all'immagine e con una spiccata attitudine commerciale, con esperienza anche in altri settori commerciali. Il candidato deve avere ottime capacità comunicative, orientamento all'obiettivo, che sappia lavorare in gruppo, unitamente ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. Per candidarsi si prega di inviare CV solo alla mail amministrazione@retirusconi.it evitando di telefonare in sede o di mandare il CV ad altre mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Addetto/a marketing Addetto/a marketing](/static/img/caticons/servicios.png)
Varese (Lombardia)
Si ricerca addetto al marketing che affiancherà la direzione commerciale nella gestione e coordinamento dell’area, collaborerà con lo staff e la rete vendita per le relazioni commerciali e coordinerà il lavoro dei vari team. In particolare, elaborerà business plan, piani di sviluppo commerciali, dati statistici, svolgerà analisi e monitorerà il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Si richiedono: diploma o laurea in materie economiche ed un’esperienza, almeno triennale, maturata in ruolo analogo, presso aziende strutturate contraddistinte da un’organizzazione di carattere internazionale. Completano il profilo la conoscenza del Pacchetto Office
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![Addetto vendita il leone Addetto vendita il leone](https://img.clasf.it/2021/07/06/Addetto-vendita-Il-Leone-20210706133658.0914570015.jpg)
Brescia (Lombardia)
Gruppo Performa seleziona dei promoter per il centro commerciale Il Leone di Lonato, che si occupino della promozione e vendita dei servizi FASTWEB. Le risorse, supportate dal Responsabile delle vendite, si occuperanno di promuovere e vendere i servizi residenziali e business alla clientela attraverso un percorso di formazione che porterà alla gestione del punto vendita. Cosa aspetti?! CANDIDATI Requisiti: - predisposizione all'ascolto e alle relazioni interpersonali - buon eloquio - proattività - intraprendenza Si offre: inserimento immediato, orario full-time e bonus sulle vendite. Sede di lavoro: Centro Commerciale Il Leone
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