Addetto pubbliche relazioni settore
Elenco delle migliori vendite addetto pubbliche relazioni settore

Roma (Lazio)
Per apertura nuovo ramo azienda, ricerchiamo su tutto il territorio del litorale romano, commerciali con la mansione di: - assistenza e gestione commerciale clienti - preparazione documenti/preventivi/ordini -fidelizzazione post vendita Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacita relazionali Disponibilità immediata e full time
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Web Leaders Srl, Agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca nelle prossimità del territorio ADDETTO alle PUBBLICHE RELAZIONI L'obiettivo è di avere nel team una risorsa che si occuperà dell'attività di comunicazione rivolta a stakeholders / pubblico interesse tramite l'Ufficio Stampa Aziendale, gestendo le dinamiche inerenti alla reputazione, immagine e visibilità aziendale tramite attività di stampo relazionale.La risorsa, pur lavorando inizialmente sotto supervisione altamente specializzata, gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle direttive richieste fino ad arrivare, una volta pronto, a gestire l'area aziendale pertinente.La candidata ideale, una persona altamente dinamica e organizzata, è in possesso dei seguenti requisiti:- ottime doti empatico - comunicative (orali e scritte);- proattività e spirito d'iniziativa;- ottima resistenza allo stress;- eccellenti capacità di problem solving;- attitudine al Public Speaking (pref.).Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di Web e Digital Marketing ma che nutrono l'interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.Si offre retribuzione basata sul prodotto realizzato, premi in base agli obiettivi raggiunti e possibile operatività in modalità smart-working. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d'Acconto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A ALLE RELAZIONI SINDACALI. La risorsa si interesserà di tutte quelle problematiche attinenti al lavoro quali l'organizzazione, la retribuzione e la formazione, e i rapporti con le associazioni sindacali e datoriali. ATTIVITA': - confronto con i sindacati dei lavoratori su varie tematiche (retribuzione, ferie, diritti di informazione e consultazione, formazione, pari opportunità, orari, ecc.), - negoziazione e stipula di accordi o contratti sia a livello locale che nazionale - intervento per la risoluzione delle controversie di lavoro; - assistenza ad altre figure operanti nell'area della gestione delle risorse umane, con riferimento alle tematiche attinenti le relazioni sindacali e industriali. - scrittura di Patti Sindacali REQUISITI: - Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione - laura in giurisprudenza, scienze politiche o materie affini. Si offre inserimento diretto in azienda commisurato alla reale esperienza della persona #tirrenica Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda con decennale attività nel settore pubbliche relazioni e della comunicazione, che vanta clienti nazionali e internazionali assume due collaboratori da inserire in organico. Il profilo del candidato ideale deve rispettare i seguenti requisiti: - titolo di studio richiesto: laurea (triennale o di secondo livello); - capacità di lavorare in team; - capacità di lavorare per obiettivi; - ottima dialettica; - range anagrafico di età a cui è rivolta la selezione: 22-38 anni; - lingue straniere parlate: almeno una a scelta tra spagnolo, inglese, francese, con un livello non inferiore al B1 nella classificazione europea CEFR; - disponibilità a trasferte (con spese a carico dell'azienda) in Italia ed Europa. Gli interessati sono invitati a candidarsi in modalità elettronica, inviando il curriculum vitae per e-mail scrivendo a: seronelli.prconsulting@gmail.com
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
#IBIZA2020 Vuoi vivere l'#ESTATE più bella della tua vita entrando a far parte di un #TEAM dinamico e intraprendente?? Se hai tra i 18/35 anni #Nativia-ibiza E ALLA RICERCA per la #stagione 2020 di nuovi #consulenti e #PROMOTER da aggiungere al nostro staff in collaborazione con i migliori #CLUB, eventi e servizi presenti sull'#ISOLA. Avrai accesso ad una #FORMAZIONE di altissimo livello ed in caso di necessità ci impegneremo a fornirti un alloggio. Se possiedi un minimo di competenza nel settore della vendita e vuoi crescere professionalmente: Invia una mail
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Marketing Il nostro cliente, importante gruppo attivo nella filiera della distribuzione edile dal 2004, ricerca una figura per la gestione della comunicazione interna con gli affiliati al fine di soddisfarne le esigenze tramite una corretta strategia di marketing. La figura si occuperà inizialmente di prendere dati dai consorziati per capirne le reali esigenze e portare a conoscenza del consiglio di amministrazione necessità, desideri ma anche sensazioni degli associati. Sulla base di quanto emerso, tenendo le fila delle comunicazioni interne, dovrà collaborare alla creazione di potenziali strategie di marketing per gli associati utili per poterli aiutare a far meglio. Suo vero obiettivo sarà mantenere le comunicazioni interne fluide e aperte. Riporterà direttamente al presidente del consorzio. Caratteristiche fondamentali saranno quindi: • Capacità di approntare sondaggi e relative tabulazioni • Capacità di gestione e realizzazione di una newsletter interna • Gestione della piattaforma per il sistema di comunicazioni interno • Capacità di creazione di strategie di comunicazione Il nostro candidato ideale ha ottime relazioni interpersonali e capacità di comunicazione, è preparato nel settore del marketing in una mansione simile e conosce o s’interessa del settore edile. Intelligente e capace di ascoltare, sa far passar bene il suo messaggio a tutti i suoi interlocutori. L’offerta prevede un iniziale contratto di stage o tempo determinato (a seconda della preparazione del candidato) da trasformarsi in indeterminato a risultati portati, formazione e affiancamento tecnico. Se hai scelto il marketing e le pubbliche relazioni, sai veramente comunicare e ti stuzzica porre le basi per un progetto che può avere grandi sviluppi, inviaci il tuo cv con rif.DPR301. Sede di lavoro in provincia di Verona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Venezia e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Vicenza e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Treviso e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Padova e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto

Italia
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Orienta Società Benefit ricerca con urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle costruzioni edili di grandi opere pubbliche, 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, rapportandosi con il Responsabile, si dovrà occupare della gestione e organizzazione dell'ufficio acquisti, negoziazione con i fornitori con relativa verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Geometra Esperienza pregressa in un ruolo simile; Buone capacità relazionali e di gestione dei rapporti con i fornitori; Conoscenza del settore edilizio e delle sue dinamiche; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro: full time; Luogo di lavoro: Napoli; Previsto inserimento diretto CCNL Edilizia Industria, con livello e retribuzione commisurati alla effettiva capacità del candidato scelto. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda operante nel settore delle costruzioni, ricerchiamo un Addetto Ufficio Gare Pubbliche con esperienza nell'espletamento della documentazione amministrativa ed economica. La figura ricercata dovrà gestire le pratiche relative alle gare pubbliche, occupandosi di tutti gli aspetti burocratici e tecnici necessari per la partecipazione e l'aggiudicazione delle gare, con particolare attenzione alla corretta compilazione e presentazione della documentazione richiesta. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore delle gare pubbliche, preferibilmente in ambito edilizio e/o costruzioni - Conoscenza delle normative e delle procedure amministrative e economiche relative alle gare pubbliche - Capacità di redigere e gestire la documentazione per la partecipazione a gare d'appalto - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto Office (Excel, Word) - Buona gestione del tempo e attitudine al lavoro in team - Diploma di maturità o laurea in discipline economiche o giuridiche (preferibile) Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita Modalità di candidatura: Inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 2016/679) a: filialecaserta@jobgroupsrl.com Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Agenzia specializzata in comunicazione e organizzazione eventi cerca un addetto/a stampa per ampliamento organico. Attività: redazione di comunicati stampa e di materiali d’approfondimento, elaborazione/aggiornamento mailing list, organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa, attività di informazione e comunicazione esterna, relazione con gli organi d’informazione, coordinamento delle attività di comunicazione interna ed esterna, creazione di contenuti per il web, promozione della comunicazione istituzionale attraverso i social media, predisposizione e monitoraggio della rassegna stampa. Requisiti richiesti: laurea (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, relazioni pubbliche o affini), età compresa tra i 22 e i 37 anni, conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo), conoscenza del pacchetto applicativo office, internet, posta elettronica e social media. Per candidarsi inviare i curricula a: fi.comunicazione@tiscali.it
Vista prodotto
-
Successivo →