Addetto pubblico
Elenco delle migliori vendite addetto pubblico
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
- PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
- DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
- ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Addetto punto vendita appartenente alle categorie protette Sede di lavoro: Pavia Rif. 3999 NEG99 Da tempo collaboriamo con la Riso Scotti: un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo. Per loro stiamo cercando: ADDETTO PUNTO VENDITA Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all’esperienza. LA PERSONA: seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale, intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO: si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell’assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc. Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività! I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Fermo (Marche)
ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA (In Apprendistato) La risorsa si occuperà di: _Accoglienza e servizio al cliente. _Approvvigionamento del reparto. _Controllo qualità prodotti. _Carico/scarico merci e sistemazione bancali (frutta/verdure) _Aggiornare la situazione delle scorte del magazzino e delle merci in esposizione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Interesse per lavori a contatto con il pubblico e nella GDO. _Età di apprendistato. _Disponibilità al lavoro nel weekend. _Gradita pregressa esperienza nel settore GDO o in lavori a contatto con il pubblico. Si offre: _Tipo di contatto: In apprendistato (possibile tirocinio iniziale per profili junior) _Orario: Full-time (sia su turni che su spezzato). Luogo di Lavoro: Montegranaro (FM) Per candidarsi inviare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] oppure effettuare la registrazione presso il sito Synergie Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Addetto macelleria Si ricerca N.1 ADDETTO MACELLERIA BANCO MERCATALE ZONA MIRAFIORI NORD CONFINE SANTA RITA Requisiti richiesti: - pregressa esperienza anche se minima come ADDETTO MACELLERIA nel taglio carni, disosso e preparazione di preparati "pronti da cuocere" - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro la domenica e i festivi nei periodi di festività - ottime doti relazionali e di contatto col pubblico. - Buona fisicità; - Disponibilità immediata FULL TIME -Domicilio nelle zone limitrofe; - Automunito; Offresi inizialmente contratto di tirocinio trasformabile successivamente in contratto di apprendistato Ricerca rivolta a candidati solo se seriamente interessati. No perditempo. Inviare il proprio CV alla mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Germano
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ADDETTO/A AL PORTIERATO CONTROLLO FLUSSO E DEFLUSSO: Somministrazione Lavoro Srl ricerca per cliente operante nel settore della sicurezza e vigilanza un/a ADDETTO/A AL PORTIERATO CONTROLLO FLUSSO E DEFLUSSO ORARIO DI LAVORO: FULL TIME 8 -20 REQUISITI: Disponibilità immediata Capacità di interfacciarsi con il pubblico Costituzione robusta Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno. Sede di lavoro: Senigallia (AN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLE VENDITE Azienda leader nel proprio settore di mercato, ricerca un addetto alle vendite Il profilo ideale è una persona dinamica e flessibile, con precedente e maturata esperienza nella posizione richiesta Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore brico - diploma tecnico (preferibilmente Geometra o - capacita' relazionali e negoziali - flessibilita', affidabilita' e precisione - attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale - Ottima conoscenza del pc Carattere preferenziale la vicinanza al posto di lavoro, flessibilità di orari e e disponibilità immediata. Tipologia oraria: Full Time Zona di lavoro: Cerveteri (RM) Completano il profilo orientamento al risultato, spirito di squadra, problem solving, organizzazione e precisione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo. Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo 3 risorse da inserire come addetto alle vendite anche prima esperienza. Svolgiamo attività a contatto con il pubblico nella città di Roma e provincia. Requisiti fondamentali predisposizione al contatto con il pubblico, lavoro con il pubblico, lavoro in team. Formazione costante e gratuita. Crescita professionale.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Mansione Hai buone competenze comunicative e relazionali? Gestisci con autorevolezza il contatto con il pubblico? Randstad sta cercando te! Per un'importante azienda metalmeccanica della zona di Cremona stiamo selezionando un addetto alla sicurezza. Responsabilità La risorsa si occuperà di regolamentare gli accessi allo stabilimento e agli spogliatoi, registrando gli ingressi ed assicurandosi che le norme a contrasto della diffusione del Covid -19 vengano rispettate. Competenze Il candidato ideale ha spiccate doti di comunicazione, ama relazionarsi con persone diverse e gestisce con autorevolezza il contatto col pubblico. E' richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6), a ciclo continuo. La zona non è servita da trasporto pubblico, quindi è necessario essere automuniti. E' richiesto inoltre il domicilio nella provincia di Cremona o in paesi limitrofi. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Salerno (Campania)
D.I.A. Srls è lieta di annunciare, in collaborazione con forMind, l'avvio del corso di formazione destinato a coloro che intendono intraprendere la carriera di Addetto ai Servizi di Controllo - ASC (Ex Buttafuori). Il corso mira a fornire l'apposita preparazione teorico - pratica in linea ed in conformità con quanto prescritto dalle norme vigenti per l'erogazione delle attività di controllo nei luoghi di intrattenimento e in luoghi aperti al pubblico e/o in pubblici esercizi che permetteranno di operare nel rispetto della normativa in materia di pubblica sicurezza e di salute nei luoghi di lavoro, tramite acquisizione delle nozioni di primo soccorso e di prevenzione incendi. Il corso di formazione è riconosciuto dalla Regione Campania e valido su tutto il territorio nazionale ed è, inoltre, propedeutico ai fini dell'iscrizione all'elenco prefettizio ai sensi dell'art. 1, comma 1, del D.M. 6 ottobre 2009. Al termine del corso i partecipanti acquisiranno le competenze principali e necessarie a svolgere le seguenti attività: - Controlli preliminari - Controlli all'atto dell'accesso al pubblico - Controlli all'interno del locale La durata totale del percorso formativo è di 90h, come disposizione delle normative vigenti. Contattaci per ulteriori info:
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Se ami gli animali, sei a tuo agio a contatto con il pubblico: stiamo cercando proprio te. Per il nostro negozio situato a Verona, si ricerca un/a referente di negozio addetto/a alla vendita. Requisiti richiesti: -Amore per gli animali da compagnia -Diploma di scuola media superiore -Precedente esperienza nella vendita -Predisposizione ai rapporti con il pubblico -Buon uso del PC -Buone capacità di lavoro in team -Forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. Orario di lavoro: Full time. Contratto di lavoro: Tempo determinato, per 1 anno con possibilita' di rinnovo a tempo indeterminato
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ricerchiamo 3 risorse da inserire come Addetto Vendite anche alla Prima Esperienza. Svolgiamo attività di assistenza al cliente e consulenza su appuntamento e vendita al pubblico. Requisiti: - predisposizione al contatto con il pubblico - lavoro in team - problem solving - disponibilità preferibilmente FULL TIME 5-6 giorni su 7 (No occasionale, no a chiamata, no solo weekend, no 2-3 giorni) Offriamo: - inserimento immediato - regolare contratto - formazione costante e gratuita - crescita professionale - viaggi premio offerti dall'azienda Inviare la propria candidatura per partecipare alle selezioni ed effettuare un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite part-time 8 ore è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. L'orario lavorativo part-time è pari ad 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabililtà e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: •Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita •Rifornimento dei prodotti sugli scaffali •Sistemazione e pulizia dei locali. Il Profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: •Diploma di maturità •Spiccato orientamento al cliente •Attitudine al lavoro di squadra •Affidabilità e flessibilità •Approccio Multitasking La nostra Offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? •Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno •Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante •Un'azienda solida e strutturata •Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro •Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” •Retribuzione al minuto •Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il Ruolo L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il Profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra Offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita -Rifornimento dei prodotti sugli scaffali -Sistemazione e pulizia dei locali. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: -Diploma di maturità -Spiccato orientamento al cliente -Attitudine al lavoro di squadra -Affidabilità e flessibilità -Approccio Multitasking Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? -Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU! Luogo Punto Vendita Via Cartiera, 2 41013 Castelfranco Emilia (MO) Questi sono i benefit offerti per questa opportunià lavorativa
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) sono: • Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99) • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. • Interesse per il commercio La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Crispano (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro ho 28 anni, sono un DIPLOMATO e residente a CRISPANO (NA). Ho avuto varie esperienze lavorative nel campo del Retail e della GDO. Inoltre ho avuto modo di svolgere diverse mansione nel campo della Logistica, della Sicurezza, Vigilanza e Portierato, tutte a contatto con il pubblico che mi hanno permesso di ampliare il mio bagaglio di esperienze e conoscenze professionali. Mi candido per lavoro di: COMMESSO,MAGAZZINIERE, SCAFFALISTA,ADDETTO VENDITA E ADDETTO AL REPARTO. Ma anche per le figure di: ADDETTO ALLA SICUREZZA,VIGILANZA,ANTITACCHEGGIO E PORTIERATO. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME (con REGOLARE CONTRATTO DI LAVORO). SONO UNA PERSONA MOLTO SERIA,DINAMICA,PRECISA,DEDITA AL LAVORO E CON FORTI MOTIVAZIONI PER OFFRIRE UN SERVIZIO IMPECCABILE E SODDISFACENTE. GARANTISCO PROFESSIONALITA’,VOGLIA DI LAVORARE,SPIRITO DI SACRIFICIO,CAPACITA’ DI ADATTAMENTO, VOLONTA' DI IMPARARE E MIGLIORARMI SEMPRE DI PIU' AL FINE DI SODDISFARE GLI OBIETTIVI PREFISSATI DALL’AZIENDA. PER COLORO CHE CERCANO PERSONALE POTETE CONTATTARMI AL NUMERO 3343705714 SIA CHIAMATE CHE WHATSAPP ILLUSTRANDOMI LA VOSTRA PROPOSTA DI LAVORO. Vi allego il mio Curriculum Vitae con la speranza di una futura collaborazione con la vostra azienda. In attesa, porgo i miei più Cordiali Saluti. Gennaro Galante.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIF: ADDETTO/A ALLA VENDITA CAT. PROT. (L.68/99) - MILANO CERCHIAMO: una persona ambosesso in possesso di diploma superiore e/o specializzazione come estetista, e che abbia maturato un'esperienza lavorativa nell'ambito delle vendite.La risorsa dovrà aiutare la clientela nel processo di acquisto e garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente. Si richiede iscrizione nelle liste delle categorie protette, pregressa esperienza nella mansione, anche minima, buone doti relazionali, predisposizione al contatto col pubblico. TITOLO DI STUDIO: Diploma di scuola superiore e/o specializzazione come estetista. Completano il profilo attestati di formazione: make up, fragranze, trattamento. MANSIONE: addetto/a alla vendita. SEDE: Milano. OFFRIAMO: l'inquadramento contrattuale ed economico sarà proporzionale alla esperienza maturata dal singolo candidato. Gli interessati dovranno inviare il proprio cv corredato di foto a colori facendo riferimento a RIF: addetto/a alla vendita appartenente alle categorie protette (L.68/99) - Milano.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM AOSTA (AO): COLLEGATI ANCHE AL LINK https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alle-vendite/500278953 PER CANDIDARTI A QUESTA OPPORTUNITA' DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino. REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonchè formazione continua. È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM GENOVA: COLLEGATI ANCHE AL LINK https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alla-vendita/500267143 PER CANDIDARTI A QUESTA OPPORTUNITA' DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino. REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonchè formazione continua. È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM AGRIGENTO: COLLEGATI ANCHE AL LINK https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alla-vendita/500267143 PER CANDIDARTI A QUESTA OPPORTUNITA' DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino. REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua. È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto
-
Successivo →