Addetto pulizie customer care
Elenco delle migliori vendite addetto pulizie customer care

Bari (Puglia)
Sei una persona comunicativa ed empatica? Hai competenze di vendita? Se hai queste caratteristiche, puoi essere la persona giusta per noi! ITI Service ricerca un/una: ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà di customer care inbound, assistenza e vendita nel settore energetico, gestirà il supporto informativo rispetto a bollette di luce e gas, prezzi energia mercato libero e tutelato, risposta su reclami su ritardi ed errori nella bollettazione, apertura ticket di II livello. Le risorse si occuperanno anche delle nuove proposte di sottoscrizione utenze. REQUISITI • Diploma • Esperienza in gestione di utilities (energia, gas, acqua) • Ottime doti relazionali, skill di vendita SI OFFRE • Contratto di lavoro • Formazione iniziale e costante affiancamento • Possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Molfetta Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali). La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Agrigento (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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Italia
Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE Responsabilità: - customer care - gestione ordini - gestione rapporti con i fornitori e i clienti Requisiti: - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Inquadramento: CCNL Tessile Industria Sede di lavoro: LEFFE (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - gestione ordini - gestione clienti e fornitori
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Italia
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE Responsabilità: - customer care - gestione ordini - gestione rapporti con i fornitori e i clienti Requisiti: - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Inquadramento: CCNL Tessile Industria Sede di lavoro: LEFFE (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - gestione ordini - gestione clienti e fornitori
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Italia
Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE Responsabilità: - customer care - gestione ordini - gestione rapporti con i fornitori e i clienti Requisiti: - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Inquadramento: CCNL Tessile Industria Sede di lavoro: LEFFE (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: Maggiore di EUR 8000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - gestione ordini - gestione clienti e fornitori
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Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: CUSTOMER CARE & SERVICE – PADOVA A seguito della costituzione di un importante progetto imprenditoriale rivolto alla gestione di progetti di ristrutturazione edile che preveda un miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici, si sta procedendo con l’implementazione del team. In tal senso si ricerca un ADDETTO/A CUSTOMER CARE & SERVICE che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela e rispondendo con tempestività ed efficienza alle richieste. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell’azienda e presidio della clientela Supervisione e gestione delle attività di inbound customer care con l’intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti Offrire supporto alla clientela con tempestività ed efficienza Gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere REQUISITI Spigliatezza e dinamicità Ottima capacità comunicativa Preferibile precedente esperienza, anche minima, in analoga mansione o comunque un impiego che richieda rapporto con i clienti Conoscenza del pacchetto Office Buona capacità organizzativa SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CUSTOMER_CARE_SERVICE_PADOVA_176984191.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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Taranto (Puglia)
CUSTOMER CARE / ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTIAgenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Mansione Per aziende clienti zona Castelfranco Veneto ricerchiamo addetto customer care Responsabilità il candidato ideale ha maturato diversa esperienza all’interno del customer care ed è preferibile abbia avuto modo di occuparsi anche di attività inerenti al back office commerciale (inserimento e stato di avanzamento degli ordini, contatti con il cliente, formulazione di offerte commerciali/promoter/brochure…) Competenze E' preferibile la provenienza dal settore GDO -; si richiede buona conoscenza del gestionale SAP e della lingua inglese la conoscenza di una seconda lingua costituirà preferenza
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Milano (Lombardia)
Siamo una realtà operante nel settore e-commerce e stiamo ricercando un ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE da inserire in STAGE CURRICULARE. La risorsa si occuperà di assistenza clienti tramite differenti canali quali telefono, e-mail e chat, supportandoli nelle possibili problematiche o fornendo loro informazioni. Il/la candidato/a ideale ha maturato anche breve esperienza nell'assistenza clienti, possiede buona conoscenza del pacchetto office e conosce una o più lingue tra cui inglese, spagnolo, francese e tedesco. E' indispensabile essere iscritti in un percorso universitario. Luogo di lavoro: Paderno Dugnano
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Ascoli Piceno (Marche)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi cerca per il proprio organico 1 ADDETTO CUSTOMER CARE. La persona selezionata si occuperà di svolgere attività di consulenza, gestire chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto dei soggiorni. Si richiedono: - Diploma o laurea in ambito linguistico, turistico o economico - Conoscenza ed esperienza nel settore del turismo - Precedente esperienza in attività di Front Office, vendita e supporto al cliente - Conoscenza base della lingua inglese - Entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione - Residenza ad Ascoli Piceno e zone limitrofe Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Latina (Lazio)
Mansione Randstad Italia filiale di Latina seleziona per prestigiosa realtà cliente un addetto Customer Care. La risorsa sarà inserita in stage. Responsabilità Il candidato si occuperà di gestione chiamate inbound di clienti e fornitori e conseguente smistamento delle stesse all'ufficio di competenza. Il tirocinante sarà impegnato anche in attività di supporto alla segreteria generale e didattica. Competenze Titolo di studio richiesto: diploma scuola superiore. Gradito buon livello di conoscenza della lingua inglese e interesse per il settore meccanico/automotive. Completano il profilo: prontezza nell'analisi e nella risoluzione di problematiche; ottime doti comunicative, relazionali e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Latina Durata contratto: 6 mesi
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE Ricerchiamo per importante azienda di servizi di Perugia un/una addetto/a Customer Care. Il profilo verrà inserito all’interno dell’ufficio di assistenza clienti, dovrà essere in grado di gestire il cliente telefonicamente e/o vai e-mail oltre alla capacità lavorare sotto pressione. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione. Si offre inizialmente contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
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Padova (Veneto)
ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, ricerca per software house sita nei limitrofi di Cittadella un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE per scopo assunzione incremento organico. La risorsa sarà incaricata di svolgere assistenza telefonica a clienti circa funzionamento di software, hardware, sistemi informativi forniti dall'azienda. Cercasi figura in possesso di diploma a indirizzo ragioneria informatica o simili e dimestichezza con apparecchiature informatiche/elettroniche e virtuali. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali e passione per il mondo dell'informatica. Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Orario di lavoro full time a giornata Luogo di lavoro: Cittadella est
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda di servizi un/una addetto/a Customer Care. Il profilo verrà inserito all’interno dell’ufficio back-office ed assistenza clienti e dovrà occuparsi di gestire e supportare il cliente telefonicamente e/o vai e-mail, nella risoluzione dei problemi presentati. Si richiede: -esperienza pregressa maturata nell'ufficio customer service di aziende di servizi preferibilmente del settore energia o telefonia -ottima dialettica -capacità di problem solving Si offre iniziale contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Treviso (Veneto)
Per azienda cliente all’avanguardia nella produzione di sacchetti e film in plastica, cerchiamo n° 1 ADDETTO/A CUSTOMER CARE SERVICE. La risorsa deve assicurare l'efficienza dei processi di evasione degli ordini al fine di garantire la soddisfazione del cliente. In particolare deve: - coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti - realizzare gli ordini di vendita in accordo con la rete commerciale - assicurare la regolarità e la qualità delle attività per l'evasione degli ordini - gestire dei contatti con i clienti. Il Candidato/a deve necessariamente avere tali requisiti: - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua straniera - conoscenza dei principali software aziendali - esperienza nella mansione. Sede di lavoro: provincia di Treviso. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 - Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (
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