-
loading
Solo con l'immagine

Addetto qualificato


Elenco delle migliori vendite addetto qualificato

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Catania (Sicilia)
    Salve a tutti, mi chiamo Gianni è sono un Addetto Qualificato alla Sanificazione e alla Pulizia Ordinaria e Straordinaria di ambienti e superfici. Da molti anni mi occupo di questo magnifico lavoro che traduco con due semplici parole: "PULIZIA uguale ORDINE" questa e la missione che porto avanti nel mio lavoro ogni giorno Facendo in modo di mantenere alto lo standard di vivibilità degli ambienti e la sicurezza delle persone che ci vivono o ci lavorano. Se desideri avere maggiori informazioni non esitare a contattarmi
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato personale di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. Nelle ore che precedono il servizio, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: E’ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. L’addetto di cucina può evolvere in responsabile di cucina o addetto di cucina qualificato, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: FORMAZIONE IN UNA DELLE SEDI PESCARIA IN ITALIA PER ALMENO 30GG ? Pregressa esperienza o capacità di apprendimento ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine al lavoro di cucina e capacità minime di assaggio; ? disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Autonomia e capacità di lavorare in team
    Vista prodotto
    Trento (Trentino Alto Adige)
    Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato personale di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. Nelle ore che precedono il servizio, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: E’ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. L’addetto di cucina può evolvere in responsabile di cucina o addetto di cucina qualificato, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o capacità di apprendimento ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine al lavoro di cucina e capacità minime di assaggio; ? disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Autonomia e capacità di lavorare in team
    Vista prodotto
    Quinto di Treviso (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Montecorvino Pugliano (Campania)
    PROVIENI DAL MONDO EDILE O SETTORI AFFINI? VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UNA REALTÀ IN CONTINUA ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca per il brand Italnolo la figura di: ADDETTO AL NOLEGGIO Montecorvino Pugliano (Salerno) Il candidato che stiamo cercando si occuperà di assistere il cliente, informarlo a livello tecnico ed orientarlo commercialmente, con l’obiettivo di incrementare l’area noleggio e fidelizzare i clienti. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma, pregressa esperienza in settori affini a quello dell’edilizia (es. ferramenta), buona attitudine commerciale, preferibilmente conoscenza del pacchetto office e dei software gestionali. Se questo mondo ti affascina invia il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO AL NOLEGGIO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la f
    Vista prodotto
    Nola (Campania)
    Diplomato alberghiero e qualificato operatore socio assistenziale cerca lavoro Salve ho 41 anni. Sono diplomato alla scuola alberghiera e ho una qualifica come operatore socio assistenziale. Cerco lavoro nel settore alberghiero o assistenziale, in qualunque zona Ho diverse esperienze lavorative nel settore alberghiero, tra cui: Facchino d’albergo e addetto alle pulizie di stanze e aree comuni in alberghi di 3 e 4 stelle per 8 anni Portiere di notte in Bb'&'B per 3 anni e in sostituzione a Venezia (Isola Albarella) per una stagione Cameriere di sala in alberghi per 3 anni Piccolo di camera e addetto alle pulizie di cabine e aree generali su navi da crociera per una stagione Ho anche esperienza nel settore assistenziale, sia in casa di riposo che a domicilio, per 3 anni. Le mie mansioni sono state: Pulizia della persona e dell’ambiente Accudimento e somministrazione dei pasti Gestione dei medicinali sotto osservazione medica Sono un ragazzo serio, volenteroso, responsabile e collaborativo. Mi piace il contatto con le persone e sono pronto ad adattarmi a diverse situazioni. Ho una buona conoscenza della lingua inglese e sono disponibile a trasferirmi. Se siete interessati al mio profilo, potete contattarmi
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Cercasi Addetto ai Servizi di Controllo per servizio da svolgersi cinque sere a settimana (dalle 17 alle 24 circa), zona VERONA centro. LAVORO CONTINUATIVO E STAGIONALE. 300 EURO ALLA SETTIMANA SOLO PERSONALE QUALIFICATO E IN POSSESSO DI REGOLARE E VALIDO DECRETO PREFETTIZIO.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Cercasi Addetto ai Servizi di Controllo per servizi di vario tipo da svolgersi nella zona di VERONA e provincia. SOLO PERSONALE QUALIFICATO E IN POSSESSO DI REGOLARE DECRETO PREFETTIZIO.
    Vista prodotto
    Loreggia (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Loreggia (Pd) un ADDETTO ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE MACCHINE UTENSILI. La risorsa si occuperà di gestire interventi di assistenza elettronica su macchine utensili cnc, in particolare frese, presso aziende clienti del territorio Veneto. Si valutano candidati in possesso di diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettronico, che abbiano maturato una, anche breve, esperienza nel ruolo e abbiano, quindi, una buona conoscenza delle macchine utensili cnc da un punto di vista elettronico /software. Inviaci la tua candidatura con Rif. MAN/CNC a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore dell’elettrodomestico fortemente orientata ai mercati internazionali sita nei pressi di Padova un ADDETTO LABORATORIO TEST ELETTROMECCANICI. La risorsa, inserita a supporto del team di laboratorio prove e rispondendo al responsabile, si occuperà del testing e collaudo di apparecchiature elettro-meccaniche ed elettroniche. Mansioni: effettuare test di resistenza sui materiali utilizzati, prove di tenuta, prove relative all'azionamento meccanico dei componenti; test per controlli a campione sulla produzione; elaborazione di report di conformità o non conformità, con suggerimento per azioni correttive di natura tecnica. Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo elettrico o elettronico; precedente esperienza maturata all’interno di laboratori di collaudo su componenti elettrici ed elettronici; buona conoscenza della lingua inglese. Inviaci la tua candidatura con Rif. TEST/PD a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Per importante azienda che opera nel settore alimentare – agricolo stiamo selezionando n. 1 figura professionale da inserire nella mansione: ADDETTO BANCO VENDITA La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: - assistenza della clientela; - predisposizione ed esposizione dei prodotti; - gestione e lavoro al banco. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) • Conoscenza dei prodotti. Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE: CCnl settore: Commercio Orario: Full Time Sede di lavoro: Caserta. Invitiamo i candidati ad inserire il cv registrandosi direttamente sul nostro sito Power Giob Agenzia del lavoro, cliccando sull’ annuncio https://www.jobonair.com/apply/run/2715 (inserisci sempre l’indirizzo di archivum) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Per importante azienda che opera nel settore sanificazione stiamo selezionando n. 1 figure professionali da inserire nella mansione: ADDETTO ALLE PULIZIE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: • mantenere puliti ed ordinati i locali di edifici civili ed industriali loro assegnati; • effettuare i processi di sanificazione. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività, precisione ed affidabilità. Orario: Full Time; Sede di lavoro: Salerno. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A CONTROLLI NON DISTRUTTIVI I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e all'interno di una grande realtà metalmeccanica in zona Rovigo (RO). La risorsa dovrà occuparsi di: - Eseguire controlli non distruttivi con metodo liquidi penetranti, magnetoscopico e ultrasuoni; - Eseguire controlli visivi in relazione alle qualifiche in possesso; - Assicurarsi che la cartella di lavoro/file sia compilata dopo l'esecuzione dei controlli eseguiti; - Eseguire rilievi dimensionali; - Eseguire le dichiarazioni a sistema dopo l'esecuzione dei controlli eseguiti; - Redigere report tecnici di non conformità e interfacciarsi con Tecnico Qualificato; - Eseguire controlli in presenza di clienti e/o ispettori; - Supportare il Tecnico nella gestione dei test e della reportistica; - Assicurarsi che la strumentazione in utilizzo sia tarata; - Garantire la rintracciabilità durante tutte le fasi del controllo; - Movimentazione pezzi e/o componentistica impianti con carroponte e/o carrello elevatore; Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3 anni nella mansione e nel settore; - Qualifica/diploma in ambito tecnico o esperienza equipollente; - Disponibilità al lavoro su turni; - Completano il profilo flessibilità e spirito orientato alla crescita. - Domicilio in zona. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Selezioniamo per conto di una prestigiosa azienda cliente un: ADDETTO TAGLIO VETRO, Per la sede in provincia di Latina.     Presente sul mercato da oltre 50 anni, la nostra azienda cliente è stata nel corso de tempoprotagonista di una straordinaria evoluzione tecnologica e qualitativa. Grazie al miglioramento del processo produttivo, l'uso di strumenti di ultima generazione, l'introduzione di macchine a controllo numerico e personale altamente qualificato, è in grado di garantire un'alta qualità del prodotto finito e la piena soddisfazione dei propri clienti.   Il candidato ideale deve essere in grado di gestire le fasi di lavoro di un progetto in vetro, posizionare lastre su macchinari a controllo numerico, programmare il taglio, controllarne l'esecuzione ed eseguire piccole rifiniture manuali.   Caratteristiche importanti per la funzione: Buona padronanza delle macchine CNC per il vetro; Buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico; Capacità di programmare a bordo macchina; Dimostrabile e consolidata esperienza pregressa maturata nel ruolo. Vogliamo incontrare profili che dimostrino oltre alle competenze tecniche, anche forte dinamismo, precisione di esecuzione e una forte passione per il proprio lavoro. In cambio garantiamo un inserimento stabile attraverso CCNL di categoria, finalizzato al tempo indeterminato, iniziale affiancamento e una concreta possibilità di crescita professionale ed economica, oltre alla possibilità di entrare a far parte di una realtà stabile e in forte crescita.   Ricorda di riportare il seguente codice annuncio 88/21 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco lavoro come addetto sicurezza non armata (Esempio antitaccheggio) maturata esperienza lavorativa in questo settore per aziende importanti come FC JUVENTUS E TORINO qualificato dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive ottimo osservatore agile atletico sportivo esperto in sport da combattimento disciplina Boxe Tailandese.
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Azienda leader specializzata nel marketing e nella comunicazione, recluta figure professionali da inserire come addetti alla promozione, anche alla prima esperienza, con disponibilità full time. Si ricercano profili che abbiano ottime capacità comunicative e con un’ottima predisposizione al team working. L’attività lavorativa avrà luogo in infopoint, store, aree cittadine e residenziali d2d, e all’interno di eventi e fiere, sul territorio della città di Lucca e provincia. L’azienda offre, a seguito di un inserimento immediato, un primo incarico lavorativo, insieme ad un percorso di formazione continuo, sia in aula che sul campo, in affiancamento a un personale ampiamente qualificato.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Tescom srl, azienda specializzata nel settore dell’ICT avanzato e big data, seleziona, per ampliamento del proprio organico Back- Office, personale DATA ENTRY da inserire nelle sede di Matera. Si richiede: - Ottima conoscenza degli applicativi Office (in particolare di EXCEL per cui si richiede conoscenza medio/alta) - Spiccata capacita in gestione dati e archivi - Propensione all'apprendimento e al problem solving - Gestione dello stress sotto importati carichi di lavoro - Attitudine al lavoro di squadra per obiettivi - Massima flessibilità e disponibiltà oraria. Previo inserimento è previsto: - Corso di formazione; - Affiancamento a personale qualificato; Si prega di inviare il cv tramite il sito consultato o inviando una mail a [email protected]
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Addetto alle pulizie presso uffici, condomini, palestre con l'uso di aspirapolveri, detergenti e attrezzature di tipo manuale. Patente b e automunito. Orari di lavoro 6/11 dal lunedì al venerdì per i mesi di agosto e settembre. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    PRIMO SOLE Società Coop. by SICURMAXI Assume 1) Tecnico addetto antincendio qualificato con attestato di addetto antincendio oppure da formare con preparazione e formazione in collaborazione con i Vigili Del Fuoco con rilascio di certificato di idoneità tecnica. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR), province limitrofe e litorale toscano. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO 2) Tecnico sicurezza nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro. Richiesta relativa Laurea e formazione. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR). CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO Per entrame le posizioni si accettano candidature da tutta Italia. Inviare curriculum vitae con foto all’indirizzo info@sicurmaxisrl.it specificando il ruolo per cui ci si candida.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    PRIMO SOLE Società Coop. by SICURMAXI Assume 1) Tecnico addetto antincendio qualificato con attestato di addetto antincendio oppure da formare con preparazione e formazione in collaborazione con i Vigili Del Fuoco con rilascio di certificato di idoneità tecnica. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR), province limitrofe e litorale toscano. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO 2) Tecnico sicurezza nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro. Richiesta relativa Laurea e formazione. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR). CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO Per entrame le posizioni si accettano candidature da tutta Italia. Inviare curriculum vitae con foto all’indirizzo info@sicurmaxisrl.it
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per piccola realtà commerciale che opera nel campo dei materiali edili sita in zona Padova Nord un/una APPRENDISTA MAGAZZINIERE ADDETTO ALLA VENDITA. La risorsa ideale possiede un diploma di geometra e ha maturato una breve esperienza a livello di magazzino o vendite. Si occuperà della gestione del magazzino di materiale edile, dell’ accoglienza della clientela e di supporto alle vendite e di sopralluoghi in cantiere. Costituirà requisito preferenziale una certa dimestichezza con gli strumenti informatici e un’ abile gestione dei social network. Si richiede disponibilità full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. APP/MAG a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa abbiamo fuso elementi di alta cucina ed elementi di ristorazione fast food, grazie alla tecnica di costruzione dei piatti del nostro executive chef. Ne deriva un sistema di cucina peculiare, intensivo e altamente esigente, in cui l’addetto è chiamato a un percorso di continua crescita personale e collettiva. Il responsabile dovrà confrontarsi con lo chef quotidianamente, utilizzando in modo preciso i ricettari e gestendo prodotti e materie prime secondo i precetti del manuale HACCP. Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette alla perfezione, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. Nelle ore di preparazione, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: dato il servizio fast food, ogni comanda è servita appena pronta, senza dover essere collegata al resto delle referenze presenti in comanda. E’ quindi necessario mantenere standard qualitativi alti. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Resistenza allo stress • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima; • Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore; • Controllo qualità dei cibi; • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Mi chiamo Gabriele ho 43 anni vivo a Roma zona Eur, diplomato, cerco lavoro full-time principalmente come addetto alle vendite settore abbigliamento fashion accessori calzature pelletteria esperienza ventennale e di riparazioni sartoriali, ma sono capace è qualificato a vendere tutto dal bricolage alla ferramenta, elettrodomestici, arredamento, casalinghi, alimentari e altro... Gestisco cassa, problem solving, magazzino e allestimenti, inglese, buona presenza, max serietà dedizione competenza e puntualità, chiedo contratto serio possibilità futura di assunzione, grazie. NO a perditempo, call center, venditori ambulanti, televendite, telemarketing, porta a porta, energie, telefonie, promoter, stage, rappresentanze ho altro...solo attenersi alla qualifica e ad un punto vendita diretto. Grazie
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Si ricerca personale addetto ai servizi di pulizia di uffici ed esercizi commerciali che abbiano preferibilmente maturato esperienza di 6 mesi. Orario di lavoro proposto: part time ed iniziale contratto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Mansione Randstad di Cremona vuole te, il miglior operaio metalmeccanico, addetto al taglio, per un'importante azienda del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe; nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco sia tra pari che con superiori. Verrai affiancato e formato da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo. Responsabilità Ti occuperai, nella fase finale del ciclo produttivo, di: impostazione e controllo delle macchine da taglio di lamiera (slitter e spianatrici). Sarai in squadra con altri colleghi, riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno. Competenze In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestire lo stress e l'imprevisto, forte operatività, capacità di gestione e di relazione. Il diploma tecnico o la qualifica professionale saranno requisito preferenziale, come anche un’eventuale esperienza in realtà produttive, legate al settore metalmeccanico. Chiediamo inoltre la completa disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo (06/14-14/22-22/06, comprensivo quindi di sabato e domenica lavorativi, con altri giorni di riposo). Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Specialty Technical seleziona un giovane perito elettronico o qualificato nel settore elettronico, per inserimento diretto presso interessante azienda nel settore dell’innovazione tecnologica. La risorsa si occuperà di ricevere la merce, controllare che il materiale ricevuto sia conforme all’ordine, allocare il materiale in magazzino, assemblare e montare i componenti elettronici, cablaggio, collaudo, riparazione schede, presso il laboratorio in azienda e anche presso il cliente. Si richiede: Diploma di perito elettronico o elettrotecnico, o qualifica tecnica Conoscenza e lettura di schemi elettrici, conoscenza di componenti elettronici, minima esperienza in attività di montaggio elettronico Precisione Flessibilità oraria Disponibilità di trasferta presso il cliente Si offre contratto a tempo determinato direttamente in azienda, con finalità assuntive. Sede di lavoro: Vimercate (MB)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.