Addetto qualificato
Elenco delle migliori vendite addetto qualificato

Catania (Sicilia)
Salve a tutti, mi chiamo Gianni è sono un Addetto Qualificato alla Sanificazione e alla Pulizia Ordinaria e Straordinaria di ambienti e superfici. Da molti anni mi occupo di questo magnifico lavoro che traduco con due semplici parole: "PULIZIA uguale ORDINE" questa e la missione che porto avanti nel mio lavoro ogni giorno Facendo in modo di mantenere alto lo standard di vivibilità degli ambienti e la sicurezza delle persone che ci vivono o ci lavorano. Se desideri avere maggiori informazioni non esitare a contattarmi
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato personale di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. Nelle ore che precedono il servizio, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: E’ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. L’addetto di cucina può evolvere in responsabile di cucina o addetto di cucina qualificato, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: FORMAZIONE IN UNA DELLE SEDI PESCARIA IN ITALIA PER ALMENO 30GG ? Pregressa esperienza o capacità di apprendimento ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine al lavoro di cucina e capacità minime di assaggio; ? disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Autonomia e capacità di lavorare in team
Vista prodotto

Trento (Trentino Alto Adige)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato personale di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. Nelle ore che precedono il servizio, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: E’ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. L’addetto di cucina può evolvere in responsabile di cucina o addetto di cucina qualificato, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o capacità di apprendimento ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine al lavoro di cucina e capacità minime di assaggio; ? disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Autonomia e capacità di lavorare in team
Vista prodotto

Quinto di Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto

Montecorvino Pugliano (Campania)
PROVIENI DAL MONDO EDILE O SETTORI AFFINI? VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UNA REALTÀ IN CONTINUA ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca per il brand Italnolo la figura di: ADDETTO AL NOLEGGIO Montecorvino Pugliano (Salerno) Il candidato che stiamo cercando si occuperà di assistere il cliente, informarlo a livello tecnico ed orientarlo commercialmente, con l’obiettivo di incrementare l’area noleggio e fidelizzare i clienti. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma, pregressa esperienza in settori affini a quello dell’edilizia (es. ferramenta), buona attitudine commerciale, preferibilmente conoscenza del pacchetto office e dei software gestionali. Se questo mondo ti affascina invia il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO AL NOLEGGIO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la f
Vista prodotto

Nola (Campania)
Diplomato alberghiero e qualificato operatore socio assistenziale cerca lavoro Salve ho 41 anni. Sono diplomato alla scuola alberghiera e ho una qualifica come operatore socio assistenziale. Cerco lavoro nel settore alberghiero o assistenziale, in qualunque zona Ho diverse esperienze lavorative nel settore alberghiero, tra cui: Facchino d’albergo e addetto alle pulizie di stanze e aree comuni in alberghi di 3 e 4 stelle per 8 anni Portiere di notte in Bb'&'B per 3 anni e in sostituzione a Venezia (Isola Albarella) per una stagione Cameriere di sala in alberghi per 3 anni Piccolo di camera e addetto alle pulizie di cabine e aree generali su navi da crociera per una stagione Ho anche esperienza nel settore assistenziale, sia in casa di riposo che a domicilio, per 3 anni. Le mie mansioni sono state: Pulizia della persona e dell’ambiente Accudimento e somministrazione dei pasti Gestione dei medicinali sotto osservazione medica Sono un ragazzo serio, volenteroso, responsabile e collaborativo. Mi piace il contatto con le persone e sono pronto ad adattarmi a diverse situazioni. Ho una buona conoscenza della lingua inglese e sono disponibile a trasferirmi. Se siete interessati al mio profilo, potete contattarmi
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Movenpick group, agenzia per l'impiego in Germania, è alla ricerca delle seguenti figure per un ristorante bar di un hotel: - CAMERIERE/ADDETTO DI SALA - CUOCO - PIZZAIOLO CAMERIERE/ADDETTO DI SALA: - Profilo dinamico; - Conoscenza base di inglese o tedesco o francese; - Esperienza nel ruolo; - Disponibilità immediata. CUOCO: - Esperienza nel ruolo; - Conoscenza base di inglese o tedesco o francese; - Profilo professionale e qualificato; - Disponibilità immediata. PIZZAIOLO: - Profilo professionale; - Esperienza nel ruolo (in particolare nella preparazione dell'impasto per pizza napoletana); - Conoscenza e utilizzo del forno a legna/elettrico; - Disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full time (turni) Benefici: Vitto e alloggio forniti Cibo fornito Formazione gratuita (se non si ha esperienza nel settore) Luogo di lavoro: Berlino, Germania
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Cercasi Addetto ai Servizi di Controllo per servizio da svolgersi cinque sere a settimana (dalle 17 alle 24 circa), zona VERONA centro. LAVORO CONTINUATIVO E STAGIONALE. 300 EURO ALLA SETTIMANA SOLO PERSONALE QUALIFICATO E IN POSSESSO DI REGOLARE E VALIDO DECRETO PREFETTIZIO.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Cercasi Addetto ai Servizi di Controllo per servizi di vario tipo da svolgersi nella zona di VERONA e provincia. SOLO PERSONALE QUALIFICATO E IN POSSESSO DI REGOLARE DECRETO PREFETTIZIO.
Vista prodotto

Loreggia (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Loreggia (Pd) un ADDETTO ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE MACCHINE UTENSILI. La risorsa si occuperà di gestire interventi di assistenza elettronica su macchine utensili cnc, in particolare frese, presso aziende clienti del territorio Veneto. Si valutano candidati in possesso di diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettronico, che abbiano maturato una, anche breve, esperienza nel ruolo e abbiano, quindi, una buona conoscenza delle macchine utensili cnc da un punto di vista elettronico /software. Inviaci la tua candidatura con Rif. MAN/CNC a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore dell’elettrodomestico fortemente orientata ai mercati internazionali sita nei pressi di Padova un ADDETTO LABORATORIO TEST ELETTROMECCANICI. La risorsa, inserita a supporto del team di laboratorio prove e rispondendo al responsabile, si occuperà del testing e collaudo di apparecchiature elettro-meccaniche ed elettroniche. Mansioni: effettuare test di resistenza sui materiali utilizzati, prove di tenuta, prove relative all'azionamento meccanico dei componenti; test per controlli a campione sulla produzione; elaborazione di report di conformità o non conformità, con suggerimento per azioni correttive di natura tecnica. Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo elettrico o elettronico; precedente esperienza maturata all’interno di laboratori di collaudo su componenti elettrici ed elettronici; buona conoscenza della lingua inglese. Inviaci la tua candidatura con Rif. TEST/PD a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Per importante azienda che opera nel settore alimentare – agricolo stiamo selezionando n. 1 figura professionale da inserire nella mansione: ADDETTO BANCO VENDITA La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: - assistenza della clientela; - predisposizione ed esposizione dei prodotti; - gestione e lavoro al banco. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) • Conoscenza dei prodotti. Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE: CCnl settore: Commercio Orario: Full Time Sede di lavoro: Caserta. Invitiamo i candidati ad inserire il cv registrandosi direttamente sul nostro sito Power Giob Agenzia del lavoro, cliccando sull’ annuncio https://www.jobonair.com/apply/run/2715 (inserisci sempre l’indirizzo di archivum) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto

Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Per importante azienda che opera nel settore sanificazione stiamo selezionando n. 1 figure professionali da inserire nella mansione: ADDETTO ALLE PULIZIE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: • mantenere puliti ed ordinati i locali di edifici civili ed industriali loro assegnati; • effettuare i processi di sanificazione. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività, precisione ed affidabilità. Orario: Full Time; Sede di lavoro: Salerno. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Selezioniamo per conto di una prestigiosa azienda cliente un: ADDETTO TAGLIO VETRO, Per la sede in provincia di Latina. Presente sul mercato da oltre 50 anni, la nostra azienda cliente è stata nel corso de tempoprotagonista di una straordinaria evoluzione tecnologica e qualitativa. Grazie al miglioramento del processo produttivo, l'uso di strumenti di ultima generazione, l'introduzione di macchine a controllo numerico e personale altamente qualificato, è in grado di garantire un'alta qualità del prodotto finito e la piena soddisfazione dei propri clienti. Il candidato ideale deve essere in grado di gestire le fasi di lavoro di un progetto in vetro, posizionare lastre su macchinari a controllo numerico, programmare il taglio, controllarne l'esecuzione ed eseguire piccole rifiniture manuali. Caratteristiche importanti per la funzione: Buona padronanza delle macchine CNC per il vetro; Buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico; Capacità di programmare a bordo macchina; Dimostrabile e consolidata esperienza pregressa maturata nel ruolo. Vogliamo incontrare profili che dimostrino oltre alle competenze tecniche, anche forte dinamismo, precisione di esecuzione e una forte passione per il proprio lavoro. In cambio garantiamo un inserimento stabile attraverso CCNL di categoria, finalizzato al tempo indeterminato, iniziale affiancamento e una concreta possibilità di crescita professionale ed economica, oltre alla possibilità di entrare a far parte di una realtà stabile e in forte crescita. Ricorda di riportare il seguente codice annuncio 88/21 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come addetto sicurezza non armata (Esempio antitaccheggio) maturata esperienza lavorativa in questo settore per aziende importanti come FC JUVENTUS E TORINO qualificato dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive ottimo osservatore agile atletico sportivo esperto in sport da combattimento disciplina Boxe Tailandese.
Vista prodotto

Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per la divisione interna Family Worker, specializzata nella somministrazione di personale qualificato nel settore dellassistenza domiciliare, un/a Addetto/a di filiale. La risorsa, con precedente esperienza nel settore, presidierà la filiale gestendo lintero ciclo di assunzione e gestione del personale. In particolare si occuperà di: - accogliere le richieste di personale da parte dei clienti; - valutare le caratteristiche salienti del profilo da ricercare; - ricercare i candidati attraverso la pubblicazione di annunci di lavoro sugli appositi portali; - effettuare lo screening delle candidature pervenute; - condurre colloqui conoscitivi online e/o in presenza; - presentare una rosa di candidati al cliente; - gestire la parte amministrativa del personale assunto (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, etc). Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in materie umanistiche o economiche; - Esperienza pregressa nel settore HR, maturata preferibilmente in Agenzie per il lavoro o società di selezione; - Residenza nei pressi di Padova o comuni limitrofi. Si offre: contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con unora di pausa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. Sede di lavoro: Padova / Conselve (è richiesta disponibilità a spostarsi su entrambe le sedi, secondo le necessità aziendali). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore Multiservizi, la figura: Addetto/a Pulizie Siamo alla ricerca di Addetti/e alle Pulizie per unimportante commessa a Roma. Il personale selezionato si occuperà della pulizia e sanificazione degli ambienti, utilizzando attrezzature professionali e rispettando gli standard qualitativi richiesti. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore delle pulizie professionali - Capacità di utilizzo di attrezzature come lavasciuga, monospazzole e strumenti per la pulizia di fino - Precisione, attenzione ai dettagli e affidabilità - Preferibilmente personale giovane e qualificato - Valutiamo con priorità profili femminili per esigenze operative Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroga. - FULL. TIME 40H SETTIMANALI - CCNL MULTISERVIZI E IMPRESE DI PULIZIE INDUSTRIA INDUSTRIA - LUOGO DI LAVORO PIAZZA VERDI 10 ROMA Per candidarsi, inviare il proprio CV aggiornato. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. #TIRRENICA Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Data di assunzione: 26/02/2025 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Patente: B
Vista prodotto

Italia
Agenzia per il lavoro Orienta, filiale di Pistoia cerca per realtà industriale di Lamporecchio (PT) un/una: ADDETTO/A QUALITA E SICUREZZA SUL LAVORO La figura selezionata si occuperà principalmente di certificazioni ISO 9001 e FSC, di sicurezza sul lavoro, affiancando lRSPP e avendo conoscenza della norma ISO 45001. Si richiede: - Esperienza di almeno 2 anni in mansioni affini, - Attestato abilitante qualificato sulle tecniche di audit conformi alle Norme Internazionali ISO, - Conoscenza delle certificazioni ISO 9001 e FSC, - Familiarità con la normativa ISO 45001, - Uso applicativi Office, - Capacità di lavorare in team e di gestire le attività quotidiane del reparto qualità, - Patente B. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT) Settore: Industria della carta Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B
Vista prodotto

Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per la divisione interna Family Worker, specializzata nella somministrazione di personale qualificato nel settore dellassistenza domiciliare, un/a Addetto/a di filiale. La risorsa, con precedente esperienza nel settore, presidierà la filiale gestendo lintero ciclo di assunzione e gestione del personale. In particolare si occuperà di: - accogliere le richieste di personale da parte dei clienti; - valutare le caratteristiche salienti del profilo da ricercare; - ricercare i candidati attraverso la pubblicazione di annunci di lavoro sugli appositi portali; - effettuare lo screening delle candidature pervenute; - condurre colloqui conoscitivi online e/o in presenza; - presentare una rosa di candidati al cliente; - gestire la parte amministrativa del personale assunto (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, etc). Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in materie umanistiche o economiche; - Esperienza pregressa nel settore HR, maturata preferibilmente in Agenzie per il lavoro o società di selezione; - Residenza nei pressi di Padova o comuni limitrofi. Si offre: contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con unora di pausa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. Sede di lavoro: Padova / Conselve (è richiesta disponibilità a spostarsi su entrambe le sedi, secondo le necessità aziendali). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Azienda leader specializzata nel marketing e nella comunicazione, recluta figure professionali da inserire come addetti alla promozione, anche alla prima esperienza, con disponibilità full time. Si ricercano profili che abbiano ottime capacità comunicative e con un’ottima predisposizione al team working. L’attività lavorativa avrà luogo in infopoint, store, aree cittadine e residenziali d2d, e all’interno di eventi e fiere, sul territorio della città di Lucca e provincia. L’azienda offre, a seguito di un inserimento immediato, un primo incarico lavorativo, insieme ad un percorso di formazione continuo, sia in aula che sul campo, in affiancamento a un personale ampiamente qualificato.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Tescom srl, azienda specializzata nel settore dell’ICT avanzato e big data, seleziona, per ampliamento del proprio organico Back- Office, personale DATA ENTRY da inserire nelle sede di Matera. Si richiede: - Ottima conoscenza degli applicativi Office (in particolare di EXCEL per cui si richiede conoscenza medio/alta) - Spiccata capacita in gestione dati e archivi - Propensione all'apprendimento e al problem solving - Gestione dello stress sotto importati carichi di lavoro - Attitudine al lavoro di squadra per obiettivi - Massima flessibilità e disponibiltà oraria. Previo inserimento è previsto: - Corso di formazione; - Affiancamento a personale qualificato; Si prega di inviare il cv tramite il sito consultato o inviando una mail a [email protected]
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Addetto alle pulizie presso uffici, condomini, palestre con l'uso di aspirapolveri, detergenti e attrezzature di tipo manuale. Patente b e automunito. Orari di lavoro 6/11 dal lunedì al venerdì per i mesi di agosto e settembre. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
PRIMO SOLE Società Coop. by SICURMAXI Assume 1) Tecnico addetto antincendio qualificato con attestato di addetto antincendio oppure da formare con preparazione e formazione in collaborazione con i Vigili Del Fuoco con rilascio di certificato di idoneità tecnica. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR), province limitrofe e litorale toscano. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO 2) Tecnico sicurezza nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro. Richiesta relativa Laurea e formazione. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR). CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO Per entrame le posizioni si accettano candidature da tutta Italia. Inviare curriculum vitae con foto all’indirizzo info@sicurmaxisrl.it specificando il ruolo per cui ci si candida.
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
PRIMO SOLE Società Coop. by SICURMAXI Assume 1) Tecnico addetto antincendio qualificato con attestato di addetto antincendio oppure da formare con preparazione e formazione in collaborazione con i Vigili Del Fuoco con rilascio di certificato di idoneità tecnica. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR), province limitrofe e litorale toscano. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO 2) Tecnico sicurezza nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro. Richiesta relativa Laurea e formazione. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR). CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO Per entrame le posizioni si accettano candidature da tutta Italia. Inviare curriculum vitae con foto all’indirizzo info@sicurmaxisrl.it
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per piccola realtà commerciale che opera nel campo dei materiali edili sita in zona Padova Nord un/una APPRENDISTA MAGAZZINIERE ADDETTO ALLA VENDITA. La risorsa ideale possiede un diploma di geometra e ha maturato una breve esperienza a livello di magazzino o vendite. Si occuperà della gestione del magazzino di materiale edile, dell’ accoglienza della clientela e di supporto alle vendite e di sopralluoghi in cantiere. Costituirà requisito preferenziale una certa dimestichezza con gli strumenti informatici e un’ abile gestione dei social network. Si richiede disponibilità full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. APP/MAG a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa abbiamo fuso elementi di alta cucina ed elementi di ristorazione fast food, grazie alla tecnica di costruzione dei piatti del nostro executive chef. Ne deriva un sistema di cucina peculiare, intensivo e altamente esigente, in cui l’addetto è chiamato a un percorso di continua crescita personale e collettiva. Il responsabile dovrà confrontarsi con lo chef quotidianamente, utilizzando in modo preciso i ricettari e gestendo prodotti e materie prime secondo i precetti del manuale HACCP. Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette alla perfezione, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. Nelle ore di preparazione, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: dato il servizio fast food, ogni comanda è servita appena pronta, senza dover essere collegata al resto delle referenze presenti in comanda. E’ quindi necessario mantenere standard qualitativi alti. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Resistenza allo stress • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima; • Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore; • Controllo qualità dei cibi; • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Mi chiamo Gabriele ho 43 anni vivo a Roma zona Eur, diplomato, cerco lavoro full-time principalmente come addetto alle vendite settore abbigliamento fashion accessori calzature pelletteria esperienza ventennale e di riparazioni sartoriali, ma sono capace è qualificato a vendere tutto dal bricolage alla ferramenta, elettrodomestici, arredamento, casalinghi, alimentari e altro... Gestisco cassa, problem solving, magazzino e allestimenti, inglese, buona presenza, max serietà dedizione competenza e puntualità, chiedo contratto serio possibilità futura di assunzione, grazie. NO a perditempo, call center, venditori ambulanti, televendite, telemarketing, porta a porta, energie, telefonie, promoter, stage, rappresentanze ho altro...solo attenersi alla qualifica e ad un punto vendita diretto. Grazie
Vista prodotto
-
Successivo →