Addetto reception
Elenco delle migliori vendite addetto reception
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
- Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
- Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO RECEPTION Ricerchiamo per struttura ricettiva situata nell'immediata periferia di Perugia due addetti alla reception. Si valutano profili preferibilmente con esperienza nella ruolo o con titolo di studio attinente alla mansione da svolgere. Viene richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è
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Grosseto (Toscana)
Importante Azienda situata in zona Grosseto produttrice di impianti per la salute, seleziona una risorsa che si dovrà occupare di mansioni di segreteria generale e contatto quotidiano con i clienti.Principali mansioni:Emissione dei documenti fiscali, quali fatture, DDT;Gestione delle email;Gestione delle chiamate in entrata.Richiesta buona conoscenza dei programmi Excel, World, internet e posta elettronica.Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.Orario: full time.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.La ricerca ha carattere di urgenza.Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda Ostiense ricerca team da formare e inserire in un nuovo progetto. I potenziali candidati dovranno rispondere ai seguenti requisiti: -disponibilità immediata per full time; -ottima dialettica; -buon uso del pc; -residenza in Ostia Lido o zone limitrofe; Si offre contratto regolare con fisso mensile. Candidarsi solo se rialmente interessati. Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Allegare CV.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Verona (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Padova cerca per azienda cliente ADDETTO/A ALLA RECEPTION/PORTIERATO per iniziale sostituzione ferie. La risorsa inserita si occuperà della gestione della reception e dell'accoglienza dei clienti/visitatori. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Minima esperienza pregressa nella mansione - Ottime capacità nell'utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito/a Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì alla domenica su due turni nella fascia oraria 06:00-22:00 Zona di lavoro: Verona (VR)
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo un addetto/a alla reception per nostra azienda cliente di Caserta. Le attività principali saranno: prenotazione sale riunioni (allestimenti e dotazioni) e compilazione registro Requisiti: La risorsa dovrà possedere diploma scuola dell’obbligo, automunita, disponibilità immediata e full time, stato di disoccupazione e residenza in Caserta o provincia. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca per l' ufficio ubicato in Foggia: un addetto alla reception. Il candidato/a rispondendo all’ Office Manager si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti Gestione telefonate in entrata Gestione agenda Riordino e controllo sale riunioni Supporto nelle attività di segreteria Requisiti: Diploma di scuola Superiore Esperienza pregressa nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Capacità organizzative e precisione Orario di lavoro: full time Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi per la sede sita in Foggia seleziona un addetto alla reception. Il candidato selezionato, inserito in un contesto dinamico, si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza (clienti, fornitori) • Gestione della corrispondenza e delle spedizioni in entrata e in uscita • Monitoraggio delle caselle di posta • Attività di archivio • Supporto alla funzione Servizi Generali nell'organizzazione di eventi e meeting Si richiede: • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime doti comunicative ed organizzative • Ottima capacità di relazione e predisposizione a contatto con il pubblico • Buona dimestichezza con i principali programmi informatici: Outlook, Excel, Word, Power Point • Completano il profilo: proattività, flessibilità, precisione e problem solving. Si offre contratto diretto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per l' ufficio di Foggia un addetto alla reception. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti; - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - gestione degli ordini di fornitura; - supporto all'ufficio marketing; Requisiti: - buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - diploma; - ottima conoscenza del pacchetto Office. L' azienda offre contratto a tempo determinato. full time
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Catanzaro (Calabria)
Azienda leader nel settore logistico seleziona una addetto alla reception nella sede di CatanzaroOrario di lavoro: full-timeRequisiti:- diploma scuola secondaria secondo grado;- anche prima esperienza.Si richiede:- buona conoscenza della lingua italiana;- buona capacità di comunicazione;- buon uso del pc - attitudine al lavoro di gruppo, precisione e affidabilità;- spirito di squadra, motivazione nel perseguimento costante degli obiettivi.Si offre: Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/una ADDETTO/A ALLA RECEPTION IN TIROCINIO per azienda di Cremona operante nel settore del turismo. La risorsa, in possesso di titolo di studio nel settore turistico, si occuperà di accoglienza clienti e gestione delle prenotazioni. Requisiti richiesti: - In possesso di patente B e automunito/a - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time, dal Lunedì alla Domenica con giorno di riposo a turnazione: orario diurno. Si offre inserimento iniziale in tirocinio finalizzato alla stabilizzazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito di Cesvip Lombardia oppure inviare la propria candidatura al nostro indirizzo email specificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
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Catanzaro (Calabria)
Per azienda operante nella tutela dell'ambiente, con sede calabrese ricerca un/una addetto/a ai servizi della reception.La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti.Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli.I candidati possono inviare CV compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
80.000 €
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Foggia (Puglia)
Si ricerca per azienda italiana, un addetto alla RECEPTION La risorsa si occuperà di gestiore le chiamate, mail, accoglienza clienti e supporto amministrativo. Requisiti: - Diploma di Maturità - Breve esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza del Pacchetto Office - Precisione, organizzazione e velocità. - Buono standing Orario di lavoro: Full-time Inserimento iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Foggia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
Porto Cesareo Camping è alla ricerca di un addetto/a alla reception La risorsa dovrà occuparsi di gestire le richieste e le prenotazioni effettuate al telefono, online o via e-mail; registrare gli arrivi e le partenze e occuparsi delle operazioni di cassa; accogliere, informare e supportare gli ospiti per tutta la durata del soggiorno in maniera efficace, diplomatica e discreta Indispensabile buona conoscenza di almeno 1 lingua straniera (preferibilmente inglese), capacità di utilizzo degli strumenti informatici e dimestichezza con i software gestionali, attitudine al lavoro in team e al problem solving, flessibilità e buona presenza. Previsto contratto full time a norma di legge e retribuzione fissa mensile
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Milano (Lombardia)
Gli addetti alla reception sono responsabili di accogliere i visitatori e di fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Ciò implica rispondere alle chiamate e metterle in campo di conseguenza, rispondere alle domande e alle esigenze dei visitatori e fornire un ambiente accogliente. Ciò spesso include l'esecuzione di compiti amministrativi ad hoc, se necessario. Gli addetti alla reception sono impiegati in quasi tutti i settori. Responsabilità per receptionist Rispondi e indirizza le telefonate in modo educato e amichevole Accogli i visitatori in modo cordiale e amichevole e rispondi a tutte le domande dei visitatori Mantenere la reception e tutte le aree comuni sempre pulite e ordinate Utilizzare regolarmente le apparecchiature standard per ufficio, inclusi un fax, una fotocopiatrice e un computer Conserva registrazioni dettagliate e accurate delle richieste dei visitatori e delle chiamate ricevute Ricevere consegne; ordinare e distribuire la posta in arrivo Fai l'inventario delle scorte e rifornisci se necessario Mantenere il sistema di archiviazione generale dell'ufficio
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Roma (Lazio)
Noi della direzione dell'Hotel Ambassador cerchiamo di avvalerci del servizio di un addetto alla reception esperto che servirà gli ospiti salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei dipartimenti e mantiene il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Doveri Trattare con le prenotazioni. Completamento delle procedure all'arrivo e alla partenza degli ospiti. Scelta delle stanze e consegna delle chiavi. Preparare le bollette e accettare i pagamenti. Ricezione e trasmissione di messaggi agli ospiti. Gestire richieste speciali da parte degli ospiti (come prenotare biglietti per il teatro o conservare oggetti di valore) Requisiti Comunicazione. Compostezza. Abilità nell'usare il computer. Cordialità. Organizzazione. Risoluzione dei problemi. Abilità di vendita. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
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Roma (Lazio)
Azienda con sede a civitavecchia, cerca un addetto/a alla reception per:accoglienza clienti; risoluzione esigenze clienti; gestione database.requisiti: buona conoscenza pacchetto office; disponibilita' immediata e full time.inviare curriculum vitae per candidarsi.importante e' possedere residenza/domicilio in civitavecchia io in zone limitrofe.. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricerca figura di addetto alla reception per un rinomato hotel situato a Roma. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Buona dialettica e proprietà di linguaggio; - Ottime capacità a relazionarsi con il pubblico; - Cordialità e cortesia; - Precisione e puntualità; - Disponibilità immediata. La candidatura è rivolta ad ambosessi. Allegare il cv via email.
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Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
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Firenze (Toscana)
Si ricerca n. 1 figura come addetto/a alla reception per struttura di sale ricevimenti e riunioni situata a Firenze sud. La figura si occuperà della sorveglianza del luogo, dell'apertura delle aule, del controllo della casella postale e delle prenotazioni. E' richiesta quindi conoscenza dell'utilizzo di programmi di posta elettronica e buona dialettica. Preferibile avere un'età compresa 18-30 e disponibilità immediata full-time. Inviare Cv.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI CALCINATE: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà dell'accoglienza, del controllo e della registrazione degli accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, controllo allarmi e gestione chiavi. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che dei principali applicativi Office. Ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto full time, con possibilità di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, con due possibili turnazioni, dalle 12:00 alle 20:00 oppure 08:30-12:30/13:30-17:00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi. Si prega di inviare cv con foto.
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Trapani (Sicilia)
Azienda leader italiana seleziona per la sede sita a Trapani, un addetto/a alla reception.Mansionio Accogliere ed essere punto di riferimento per i clientio Fornire le informazioni necessarie alla clientelao Registrare i datiProfiloo Diplomao Richieste conoscenze informaticheo Richiesta conoscenza della lingua ingleseSi offre un contratto a tempo determinato, full time.Si prega di inviare il curriculum completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Selezioniamo per azienda italiana una addetto alla reception. inserimento immediato orario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda con sede in Civitavecchia, cercaun addetto/a alla reception per:· Accoglienza clienti;· Risoluzione esigenze clienti;· Gestione database.Requisiti richiesti:· Buona conoscenza pacchetto Office;· Ottime capacità di comunicazione;· Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico è alla ricerca di un impiegato da inserire nella reception dell'ufficio di Roma Tiburtina RM)Mansioni:Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinariaGestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via webAccoglienza di ospiti e clientiOrganizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontriLavoro Full-Time, zona di impiego RomaContratto di lavoro: Tempo determinato e full timeSi offre retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Peressini SRL, nell'ottica di potenziare la propria struttura, cerca un addetto alla reception. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti e seguire il centralino aziendale Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office per gestione di segreteria amministrativa - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Iscrizione Progetto Pipol Zona di lavoro: Portogruaro Durata contratto: Tirocinio Progetto Pipol Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
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Catania (Sicilia)
Gli addetti alla reception dell'hotel fanno sentire gli ospiti benvenuti, gestiscono le nuove prenotazioni e le prenotazioni delle camere e gestiscono le richieste degli ospiti. competenze del servizio clienti sensibilità e comprensione essere accurati e prestare attenzione ai dettagli pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni stressanti la capacità di lavorare bene con gli altri eccellenti capacità di comunicazione verbale capacità amministrative la capacità di comprendere le reazioni delle persone essere in grado di svolgere le attività di base su un computer o dispositivo portatile
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Foggia (Puglia)
Azienda leader italiana, seleziona per la sede di Foggia un addetto receptionist.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di:accoglienza clienti, attività di back office, gestione posta elettronica, archiviazione dati, gestione agenda e appuntamenti. Requisiti: diplomabuona conoscenza del pacchetto Officeproblem solvingottime doti comunicativeSi offre iniziale contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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