Addetto reception front
Elenco delle migliori vendite addetto reception front
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Roma (Lazio)
Azienda Ostiense ricerca team da formare e inserire in un nuovo progetto. I potenziali candidati dovranno rispondere ai seguenti requisiti: -disponibilità immediata per full time; -ottima dialettica; -buon uso del pc; -residenza in Ostia Lido o zone limitrofe; Si offre contratto regolare con fisso mensile. Candidarsi solo se rialmente interessati. Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Allegare CV.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO RECEPTION Ricerchiamo per struttura ricettiva situata nell'immediata periferia di Perugia due addetti alla reception. Si valutano profili preferibilmente con esperienza nella ruolo o con titolo di studio attinente alla mansione da svolgere. Viene richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è
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Verona (Veneto)
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità Comfort e Valore sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel. Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura risponde infatti alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote. Best Western Una scelta senza tempo per viaggiatori business e leisure, è la scelta che coniuga garanzia e comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli. Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica. Addetto al Front Office: Ricerchiamo un addetto al Front Office full time con disponibilità immediata. L'orario lavorativo è su turni, notte esclusa. Il lavoro consiste in accoglienza degli ospiti, check-in, check-out, gestione della corrispondenza, operazioni di cassa. I requisiti richiesti sono: -ottima padronanza della lingua italiana e inglese; -buona padronanza di almeno un'altra lingua; -buone capacità comunicative e relazionali; -predisposizione a lavorare in team e alla collaborazione; -buone capacità di utilizzo di risorse informatiche. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16 La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
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Como (Lombardia)
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e ti piace il contatto col pubblico? Abbiamo l'offerta che fa per te. OPPORTUNITA' Per azienda gomma-plastica di Merone (CO), Adecco Erba ricerca un addetto al front office con ottimo inglese. La persona si occuperà di accoglienza e gestione front office (clienti, fornitori, autisti ecc.), gestione centralino e smistamento telefonate, corrispondenza via mail, rapporti con fornitori esteri e organizzazione logistica. REQUISITI - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Dinamicità, motivazione e ottimismo - Capacità di autocontrollo e problem solving La conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time su giornata con disponibilità a straordinari
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo e selezioniamo un candidato che ricopra la mansione di addetto al front Office. La risorsa dovrà occuparsi di:. -smistamento telefonate -fissare appuntamenti e contattare clienti per la conferma -archiviare i documenti -accoglienza clienti Richiesta ottima capacità comunicativa Tempo determinato, full time dal lunedì al venerdì, solo mattina saltuariamente il sabato Inviare CV PER CANDIDATURA
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Roma (Lazio)
Luogo di lavoro: ROMA (RM) Family S.r.l., filiale di Roma, ricerca un addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà di attività di front-office e di attività di segreteria: Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita; Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori; Organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.); Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; Gestione e manutenzione dei dati sensibili. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception); Eventuale supporto all'attività dell'ufficio stampa; Predisposizione di comunicazioni e lettere. Requisiti: Ottime doti comunicative e relazionali; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo); Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente; Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo. diploma di scuola superiore o laurea triennale. Si offre contratto a tempo determinato.
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Perugia (Umbria)
Prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico. Principali attività nel ruolo: Accogliere, fornire informazioni e assistere i clienti. Requisiti: -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Eccellenti doti comunicative e relazionali; -Forte motivazione e orientamento al cliente -Capacità di lavorare in team; -Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows; Preferibile residenza zona Perugia e zone limitrofe; Contratto: a tempo determinato Orario: Full time Si prega di inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Spart J prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico. Principali attività nel ruolo: Accogliere, fornire informazioni e assistere i clienti. Preferibile residenza zona Perugia; Contratto: a tempo determinato Orario: Full time Requisiti per la valutazione: -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Eccellenti doti comunicative e relazionali; -Forte motivazione e orientamento al cliente -Capacità di lavorare in team; -Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows; Si prega di inviare il curriculum.
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un/una addetto/a al front office da inserire nel nostro team per una nuova apertura di un negozio Enel nel comune di Martellago (Ve) PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: - organizzare e gestire il front/back office tramite servizi di sportello, mail e chiamate (prevista formazione e affiancamento) TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: -diploma di maturità COMPETENZE RICHIESTE: -doti comunicazionali -buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta -buone capacità relazionali -capacità di problem solving -predisposizione al lavoro per obiettivi -capacità di lavoro in team -buona conoscenza del pacchetto office il candidato deve essere automunito CONTRATTO DI LAVORO: -tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì -inizialmente contratto di stage (retribuito) finalizzato all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato a tempo indeterminato RETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE: -bonus a raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda
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Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore igiene e comfort, ricerca e seleziona addetto/a al front Office. La figura si occuperà dellâ€â„¢accoglienza nello show room dei clienti, dello smistamento delle telefonate e della prenotazione degli appuntamenti con i clienti. Non é richiesta nessuna esperienza pregressa nella mansione, ma è richiesta una buona predisposizione al contatto con il pubblico. Inviare curriculum con recapito telefonico
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Novara (Piemonte)
Si ricerca per Azienda cliente una figura da inserire nell'immediato che svolga:o attività di front office e accoglienza clienti;o gestione del centralinoo smistamento posta e telefonateo supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunionio redazione di documentio La risorsa che cerchiamo ha già sviluppato ottime capacità relazionali e possiede una buona dialetticaRichiediamo:o puntualitào organizzazioneo precisioneo bella presenzaOffriamo contratto a tempo determinato a scopo assunzione.Si valuteranno tutti i candidati. Inviare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Società in espansione nel settore del welfare aziendale ricerca addetta/o per mansioni di front Office. Tirocinio di sei mesi retribuito. 600 euro al mese.
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Roma (Lazio)
Azienda specializzata in appalti pubblici ricerca personale da inserire nel proprio organico come receptionist:. La risorsa, che sarà inserita in un contesto estremamente dinamico ed in forte crescita, dovrà svolgere le seguenti mansioni: • Rispondere al telefono e smistare le telefonate indirizzate al centralino • Controllare e smistare le mail inviate all’indirizzo aziendale • Smistare e sistemare la documentazione dell’ufficio • Gestire l’agenda aziendale • Organizzare trasferte per il personale o viaggi aziendali • Supportare gli uffici Completa il profilo l'aver maturato anche una breve esperienza come addetto/a al front-office. Cerchiamo persone che siano disponibili ad operare in un contesto dinamico e che vogliano condividere con il team obiettivi di miglioramento ed arricchimento professionale, con spirito di iniziativa e proattività. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Magazzino di materiali edili sito in Caronno Pertusella, ricerca banconista/addetto vendite front office. La persona si inserirà in unazienda strutturata ed in seguito ad un periodo di formazione andrà ad occuparsi di: bollettazione e scontrini elaborazione preventivi planning e gestione trasporti risposta telefonate e mail clienti controllo magazzino Si richiede: pluriennale esperienza come venditore esperienza nel settore, conoscenza materiali edili e mondo delle costruzioni buona conoscenza del pc e dei maggiori applicativi (pacchetto Office) residenza limitrofa a Saronno e dintorni carattere deciso, dinamico, preciso, con spiccate doti relazionali il candidato ideale proviene da ferramenta, negozi di utensili o bricolage, ha maturato esperienza nella vendita e in magazzino. livello e trattative economiche da definire in base alle competenze ed esperienze del candidato.
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