Addetto reception strutture
Elenco delle migliori vendite addetto reception strutture

Italia (Tutte le città)
ADDETTO RECEPTION Ricerchiamo per struttura ricettiva situata nell'immediata periferia di Perugia due addetti alla reception. Si valutano profili preferibilmente con esperienza nella ruolo o con titolo di studio attinente alla mansione da svolgere. Viene richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerchiamo addetti per montaggio impiantistica e strutture per spettacoli ed eventi. Attività saltuaria e a chiamata. Zona Padova e provincie limitrofe.
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Importante Azienda situata in zona Grosseto produttrice di impianti per la salute, seleziona una risorsa che si dovrà occupare di mansioni di segreteria generale e contatto quotidiano con i clienti.Principali mansioni:Emissione dei documenti fiscali, quali fatture, DDT;Gestione delle email;Gestione delle chiamate in entrata.Richiesta buona conoscenza dei programmi Excel, World, internet e posta elettronica.Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.Orario: full time.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.La ricerca ha carattere di urgenza.Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda Ostiense ricerca team da formare e inserire in un nuovo progetto. I potenziali candidati dovranno rispondere ai seguenti requisiti: -disponibilità immediata per full time; -ottima dialettica; -buon uso del pc; -residenza in Ostia Lido o zone limitrofe; Si offre contratto regolare con fisso mensile. Candidarsi solo se rialmente interessati. Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Allegare CV.
Vista prodotto

Nola (Campania)
Addetto alle pulizie portiere di notte tutto fare Salve, Sono un professionista con una solida formazione e diversificata esperienza nel settore alberghiero e assistenziale. Ho 41 anni, sono diplomato alla scuola alberghiera e possiedo una qualifica come operatore socio assistenziale. Nel settore alberghiero, ho accumulato una vasta esperienza che include il ruolo di facchino d’albergo e addetto alle pulizie in strutture di 3 e 4 stelle per 8 anni. Ho lavorato anche come portiere notturno in B&B, 2 anni e a Venezia (isola, albarella) per una stagione. Inoltre, ho ricoperto il ruolo di cameriere di sala in alberghi per 3 anni e ho esperienza come addetto alle pulizie su navi da crociera. Nel campo assistenziale, ho lavorato sia in casa di riposo che a domicilio per 3 anni. Le mie mansioni hanno compreso la pulizia della persona e dell'ambiente, l'accudimento e la somministrazione dei pasti, nonché la gestione dei medicinali sotto osservazione medica. Sono alla ricerca di opportunità lavorative nel settore alberghiero o assistenziale, e sono disponibile a trasferirmi in qualsiasi zona necessiti delle mie competenze. Sono una persona affidabile, con buone capacità comunicative e orientamento al cliente. Sono abituato a lavorare in team e sotto pressione, garantendo sempre la massima attenzione ai dettagli e la soddisfazione del cliente. Se ritenete che la mia esperienza e le mie competenze possano essere di valore per la vostra azienda, non esitate a contattarmi. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti,. Inserzionista: 6d1s5gwzev8=
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Humangest, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per strutture ricettive situate a Cecina, Piombino, Follonica, ADDETTI ALLA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA da inserire al suo interno. Le attività previste spaziano dal controllo accessi, alla misurazione temperatura e attività di reception, il tutto per le strutture ricettive della zona. Requisiti richiesti: AUTOMUNITI; Disponibilità a lavorare su turni (anche notturni); Si offre contratto di somministrazione full time. La ricerca ha carattere di estrema urgenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto

Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Padova cerca per azienda cliente ADDETTO/A ALLA RECEPTION/PORTIERATO per iniziale sostituzione ferie. La risorsa inserita si occuperà della gestione della reception e dell'accoglienza dei clienti/visitatori. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Minima esperienza pregressa nella mansione - Ottime capacità nell'utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito/a Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì alla domenica su due turni nella fascia oraria 06:00-22:00 Zona di lavoro: Verona (VR)
Vista prodotto

Italia
Bancone ad angolo completo di scrivanie, pannelli Nome: composizione reception Codice prodotto: rec_presto_DCaratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabili. Angolo con frontale in lamiera verniciata grigio alluminioDotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm. 160 (L) e n° 1 scrivania da cm. 80 (L) con fianchi in melaminico complete di bancone + bancone angolo Dimensioni esterne (LXPXH): cm 256x176x115Colori strutture e piani: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Colorie supporto metallico: grigio alluminio, verniciato effetto cromato, bianco opaco o antracite opaco a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggioConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatta al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.319,81 €
Vista prodotto

Italia
Bancone ad angolo completo di scrivanie, pannelli e cassettiere Nome: composizione reception Caratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabili. Angolo con frontale in lamiera verniciata grigio alluminioDotazioni di serie: n° 2 scrivanie da cm. 160 (L) con fianchi in melaminico complete di bancone + bancone angolo + n° 2 cassettiere Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 256x256x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5Colori strutture e piani: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Colorie supporto metallico: grigio alluminio, verniciato effetto cromato, bianco opaco o antracite opaco a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-3 gg. lavorativi / 4-5 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatta al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.791,45 €
Vista prodotto

Italia
Per azienda cliente che si occupa di commercio di articoli per la casa, presente con molti punti vendita su Roma e Milano ed in forte crescita, stiamo selezionando un/a Addetto/a segreteria e reception appartenente alle categorie protette art 18 La risorsa verrà inserita nellufficio reception e accoglienza e si occuperà di dare assistenza telefonica e amministrativa. Requisiti richiesti per il ruolo: Esperienza anche breve in attività di accoglienza,segreteria e centralino Ottime doti relazionali Titolo di studio: Diploma Iscrizione al collocamento speciale L. 68/99 art. 18 Si offre inserimento diretto in azienda Ral 19.000 k Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdi Sede di Lavoro: Pomezia Loc Santa Palomba (poco distante dalla fermata della stazione ferroviaria)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ambassador Hotel è una delle società di ospitalità più grandi e in più rapida crescita al mondo, con oltre 5.200 strutture con più di 856.000 camere in 105 paesi e territori. Nei quasi 100 anni dalla nostra fondazione, abbiamo definito il settore dell'ospitalità e creato un portafoglio di 14 marchi di livello mondiale.
Gratuito
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Ricerchiamo un addetto/a alla reception per nostra azienda cliente di Caserta. Le attività principali saranno: prenotazione sale riunioni (allestimenti e dotazioni) e compilazione registro Requisiti: La risorsa dovrà possedere diploma scuola dell’obbligo, automunita, disponibilità immediata e full time, stato di disoccupazione e residenza in Caserta o provincia. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca per l' ufficio ubicato in Foggia: un addetto alla reception. Il candidato/a rispondendo all’ Office Manager si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti Gestione telefonate in entrata Gestione agenda Riordino e controllo sale riunioni Supporto nelle attività di segreteria Requisiti: Diploma di scuola Superiore Esperienza pregressa nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Capacità organizzative e precisione Orario di lavoro: full time Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato
Vista prodotto
-
Successivo →