Addetto recruiting
Elenco delle migliori vendite addetto recruiting
![Recruiting day Recruiting day](/static/img/caticons/servicios.png)
Benevento (Campania)
RECRUITING DAY - 07.04.2022 GRUPPO DREAMS HOTEL, CATENA ALBERGHIERA PRESENTE NELLE REGIONI CAMPANIA E CALABRIA, SELEZIONA PER STAGIONE ESTIVA 2022 LE SEGUENTI FIGURE: - Chef de Rang - Camerieri di sala - Barista - Capi partita - Commis di cucina - Lavapiatti - Lavabicchieri - Magazziniere - Pasticciere - Receptionist - Bagnino - Addetto/a alle Pulizie - Pizzaiolo (OFFRIAMO VITTO E ALLOGGIO) Per candidarsi inviare il C.V IL 07 APRILE SAREMO A SALERNO PER SELEZIONARE TUTTI COLORO CHE VORRANNO PRESENTARE LA LORO CANDIDATURA. Per maggiori info contattarci al seguente numero: Tel. 3485705463
Vista prodotto
![Addetto alla formazione finanziata - milano milano - offerta di lavoro Addetto alla formazione finanziata - milano milano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Addetto/a tavola fredda Addetto/a tavola fredda](https://img.clasf.it/2020/03/18/Addettoa-Tavola-Fredda-20200318175126.8608660015.jpg)
Milano (Lombardia)
Per Bar Ristorante, cerchiamo un Addetto/a Tavola Fredda: Nello specifico la risorsa si dovrà occupare di: - Ideazione e produzione proposte di tavola fredda - Allestimento vetrina ed esposizione prodotti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza di 2/3 anni nel ruolo - Buone conoscenze culinarie e gastronomiche - Diploma Istituto Alberghiero o similari - Creatività e proattività Zona: Milano Ripamonti Orario di lavoro: part time - diurno – giorni feriali, salvo diverse esigenze aziendali. I candidati interessati, possono inviare un cv dettagliato con foto all’indirizzo: recruiting_horeca@pardgroup.com con Rif annuncio: Addetto/a tavola fredda, autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03.
Vista prodotto
![Recruiting day 28 aprile - addette/i alla logistica e alla Recruiting day 28 aprile - addette/i alla logistica e alla](https://img.clasf.it/2021/04/24/RECRUITING-DAY-28-APRILE-ADDETTEI-ALLA-LOGISTICA-E-ALLA-20210424054419.8131690015.jpg)
Ancona (Marche)
Partecipa Mercoledì 28 Aprile al #FattiChiamare Logistic Day: la maratona di reclutamento di Synergie dedicata ai lavoratori interessati ad inserimento nella logistica Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio della Provincia di ancona. Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad alla posizione di: OPERAI ADDETTI ALLA LOGISTICA E ALLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI. Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio in modalità virtuale o in presenza presso la Filiale di Osimo. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza nelle mansioni di addetto alla logistica, magazziniere, operatore di magazzino, addetto all’attività di carico e scarico, mulettista, carrellista, operatore con uso carrello elevatore, addetto alla movimentazione merci, autista pat. c, autista pat. c e cqc; Disponibilità per lavoro su turni e orario giornaliero; Gradito possesso attestato per la conduzione del carrello elevatore; Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
![Addetto ufficio risorse umane Addetto ufficio risorse umane](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Affermata Società, ricerca per il potenziamento della propria organizzazione un/una: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE La risorsa affiancherà e supporterà i consulenti senior nelle attività riguardanti il processo di ricerca e selezione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza candidati e front-office • Definizione e valutazione del profilo (descrizione posizione ed identificazione dei requisiti personali e professionali) • Redazione e pubblicazione di annunci di lavoro • Recruiting, attraverso: database, network professionali • Screening curriculum • Ricerca diretta. • Gestione delle interviste telefoniche • Affiancamento ai colloqui e alle target interview • Supporto nella gestione dei candidati nella fase di presentazione alle aziende clienti Spirito di iniziativa, senso pratico, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative completano il profilo. Ottima conoscenza della lingua italiana e del pacchetto Office. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Salerno Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via email, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione
Vista prodotto
![Addetto alle risorse umane Addetto alle risorse umane](https://img.clasf.it/2020/03/21/Addetto-alle-risorse-umane-20200321043332.9814100015.jpg)
Prato (Toscana)
La persona farà parte del team Risorse Umane e si occuperà di supportare i Recruiter nelle attività di ricerca e selezione. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: inserire annunci di selezione su software di reclutamento aziendale e sui principali siti di recruiting;fare attività di screening sulla base delle richieste indicate dal Gestore di Punto Vendita;effettuare il primo contatto telefonico con i candidati;organizzare assessment o colloqui di selezione;partecipare attivamente ad assessment e colloqui. Requisiti richiesti: Laurea in materie umanistiche (nice to have);Esperienza pregressa nel settore di almeno 6 mesi in agenzia per il lavoro o in aziende dalla GDO;Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office.Altre competenze: Precisione e riservatezza;Proattività;Capacità di lavorare in team. Offerta: Contratto di sostituzione maternità.Livello: IV CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Sono inclusi nell'offerta buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: PratoPer info e candidature: https://obi-italia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SEDE_PRATO_ADDETTO_ALLE_RISORSE_UMANE_AREA_SELEZIONE_-HR-210000335.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Addetto/a selezione del personale Addetto/a selezione del personale](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro per la filiale di Roma Sud (RM) ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa avrà il ruolo di -FRONT OFFICE: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati; - SELEZIONE DEL PERSONALE: tutte le attività inerenti il processo di recruiting, che va dall'analisi dei fabbisogni dell'azienda cliente, alla ricerca dei candidati ideali e la loro successiva selezione ed inserimento; - AMMINISTRAZIONE: gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti; - CONSULENZA: l'attività di confronto con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore. In un ambiente giovane e dinamico, offriamo un ruolo di responsabilità e con reali opportunità di crescita. E' indispensabile una grande carica di energia, un forte orientamento al successo e tanta voglia di mettersi in gioco. Il candidato ideale è una persona giovane, spigliata ed energica, che sa lavorare per obiettivi ed essere un punto di riferimento e di stimolo per il suo team. Completano il profilo forti doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto, empatia e propensione alle relazioni. Ricerchiamo per orario full time e ricerchiamo soprattutto figure non legate da vincoli contrattuali.
Vista prodotto
![Addetto al controllo qualita/manutenzione linee Addetto al controllo qualita/manutenzione linee](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Selezioniamo, per azienda nostra cliente, un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA/MANUTENZIONE LINEE La risorsa, sarà inserita nel reparto produzione di unazienda che opera nel settore metalmeccanico e si occuperà di: - controllo qualità delle linee di assemblaggio - verifica dei prodotti finiti attraverso test di conformità - gestione eventuali non conformità - redazione report - manutenzione delle linee di produzione La figura ideale, ha maturato esperienza nella mansione, ha buona capacità nella lettura del disegno e nellutilizzo dei principali strumenti da banco ed è disponibile a lavorare su due turni. Dopo un iniziale contratto in somministrazione, lazienda valuta unassunzione diretta. ORARIO DI LAVORO: Full – Time giornaliero o su 2 turni LUOGO DI LAVORO: Legnago (VR) Candidati ora e partecipa al Digital Recruiting Day il 28 Aprile alle ore 11.00. Se parteciperai al nostro webinar sarai contattato direttamente dai nostri HR specialist per un colloquio. https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwkceygrDwrGtyZu7wk8pJx_gbiab5iXnyC
Vista prodotto
![Addetto assemblaggio elettrico ed elettronico Addetto assemblaggio elettrico ed elettronico](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Selezioniamo per nostra azienda cliente un ADDETTO ASSEMBLAGGIO ELETTRICO ED ELETTRONICO La risorsa, sarà inserita allinterno del reparto produzione di unazienda che opera nel settore metalmeccanico e si occuperà di assemblaggio in linea principalmente di cablaggi e connettori. Il candidato ideale, ha maturato esperienza, anche breve, allinterno di realtà produttive, ha buone capacità nellutilizzo dei principali strumenti da banco ed è disponibile a lavorare su due turni. Dopo un iniziale periodo in somministrazione, lazienda valuta unassunzione diretta. ORARIO DI LAVORO: Full – Time giornaliero o su due turni LUOGO DI LAVORO: Legnago (VR) Candidati ora e partecipa al Digital Recruiting Day il 28 Aprile alle ore 11.00. Se parteciperai al nostro webinar sarai contattato direttamente dai nostri HR specialist per un colloquio. https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwkceygrDwrGtyZu7wk8pJx_gbiab5iXnyC
Vista prodotto
![Addetto al montaggio Addetto al montaggio](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Selezioniamo per azienda nostra cliente un ADDETTO AL MONTAGGIO La risorsa, sarà inserita allinterno del reparto produzione di unazienda che opera nel settore metalmeccanico e si occuperà principalmente di attività di montaggio, sia elettrico che meccanico. La figura ideale, ha buone capacità nella lettura del disegno, ha acquisito dimestichezza con i principali strumenti da banco, ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione ed è in possesso di diploma/qualifica in ambito tecnico o affini. Dopo un iniziale inserimento in somministrazione, lazienda valuta unassunzione diretta. ORARIO DI LAVORO: Full-Time LUOGO DI LAVORO: Montagnana (PD) Candidati ora e partecipa al Digital Recruiting Day il 28 Aprile alle ore 11.00. Se parteciperai al nostro webinar sarai contattato direttamente dai nostri HR specialist per un colloquio. https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwkceygrDwrGtyZu7wk8pJx_gbiab5iXnyC
Vista prodotto
![Recruiting day 13 ottobre 2021 - settore tessile Recruiting day 13 ottobre 2021 - settore tessile](https://img.clasf.it/2021/10/03/RECRUITING-DAY-13-OTTOBRE-2021-SETTORE-TESSILE-20211003140950.0752850015.jpg)
Ancona (Marche)
Partecipa il 13 OTTOBRE AL #FATTICHIAMAREDAY, la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli Operai provenienti dal settore TESSILE Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio della provincia di Ancona Invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: Addetti cucito Addetti taglio Addetto stiro Addetti maglieria Addetti controllo qualità Modellisti Cad Cerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nelle mansioni indicate Buona manualità e buon utilizzo degli strumenti del settore tessile industria Ottima dinamicità e precisione Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse neo diplomate in ambito tecnico tessile/moda Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
![Addetto/a assistenza clienti customer care Addetto/a assistenza clienti customer care](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
Vista prodotto
![Addetto/a assistenza clienti/customer care Addetto/a assistenza clienti/customer care](/static/img/caticons/servicios.png)
Benevento (Campania)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
Vista prodotto
![Addetto / assistenza clienti/ customer care Addetto / assistenza clienti/ customer care](https://img.clasf.it/2022/05/30/Addetto-assistenza-clienti-customer-care-20220530234708.1555400015.jpg)
Lecce (Puglia)
Azienda di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti.La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Inviare curriculum se interessati con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Addetto a recruiting Addetto a recruiting](https://img.clasf.it/2021/04/24/Addetto-a-recruiting-20210424033641.7952110015.jpg)
Novara (Piemonte)
Azienda operante nel settore informatico ricerca un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio risorse umane.Le mansioni sono le seguenti:- gestione del personale (per ciò che concerne ore, permessi, ferie, malattie, corsi di formazione)- gestione del rapporto dipendenti-direzione- gestione dei colloqui La figura ideale dovrà, inoltre, interfacciarsi con la direzione e le agenzie interinali.Si offre un previo periodo di formazione e affiancamento al fine di raggiungere la piena autonomia lavorativa e la gestione dell'ufficio. Si richiede:- diploma di maturità e/o laurea in materia umanistiche, economiche e /o amministrative- ottime capacità comunicative- ottima dialettica- buona conoscenza dei pacchetti Microsoft ed Office- ottime doti organizzativePer candidature, info e colloqui inviare Cv aggiornato e completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Virtual recruiting day | nuova apertura milano zona santa Virtual recruiting day | nuova apertura milano zona santa](https://img.clasf.it/2020/07/10/Virtual-Recruiting-Day-Nuova-apertura-Milano-zona-Santa-20200710063042.4763160015.jpg)
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
![Virtual recruiting day | zona milano – 03.12.2020 Virtual recruiting day | zona milano – 03.12.2020](https://img.clasf.it/2020/12/21/Virtual-Recruiting-Day-zona-Milano-03-12-2020-20201221102112.8211560015.jpg)
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita della zona di Milano. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite a chiamata (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se sei alla ricerca di un lavoro che ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità, la posizione di Addetto Vendite a chiamata (f/m) ti darà l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e di supportare i tuoi colleghi nelle attività di vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 03.12.2020 dalle ore 09:00 alle ore 17:30. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
![Virtual recruiting day staff stagionale | punto vendita di Virtual recruiting day staff stagionale | punto vendita di](https://img.clasf.it/2021/03/08/Virtual-Recruiting-Day-Staff-Stagionale-Punto-Vendita-di-20210308095321.1161980015.jpg)
Ferrara (Emilia Romagna)
Stiamo cercando, per il periodo estivo, nuovi collaboratori da inserire all'interno del nostro punto vendita di: Comacchio, Via delle Arti 44022 – S. Giuseppe Comacchio (FE) In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: -Assistant Store Manager (f/m) -Addetto Vendite (f/m) -Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite (f/m) part-time attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale (f/m) part-time è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Sei la persona giusta per Lidl se: -Sei in possesso di un diploma di maturità -Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani -Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori -Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità -Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 16.03.2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
![No - neolaureato addetto alla formazione e selezione risorse No - neolaureato addetto alla formazione e selezione risorse](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Sirio Consulenza ricerca, per la sede di Novara, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e selezione delle Risorse Umane. Nella societ ti occuperai di: Formazione: attivit di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacit di pianificazione. Autonomia, seriet e ottime capacit di ascolto. Per questa posizione richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: 800,00 - 1.500,00 al mese Orario: Dal luned al venerd Istruzione: Laurea triennale
Vista prodotto
![Ge - neolaureato addetto alla formazione e selezione risorse Ge - neolaureato addetto alla formazione e selezione risorse](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Ako Formazione ricerca, per la sede di Genova, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e Selezione delle Risorse Umane. Nella societ ti occuperai di: Formazione: attivit di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacit di pianificazione. Autonomia, seriet e ottime capacit di ascolto. Per questa posizione richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: 800,00 - 1.500,00 al mese Orario: Dal luned al venerd Istruzione:
Vista prodotto
![Bg - neolaureato addetto alla formazione e selezione risorse Bg - neolaureato addetto alla formazione e selezione risorse](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Ako Formazione ricerca, per la sede di Bergamo, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e Selezione delle Risorse Umane. Nella societ ti occuperai di: Formazione: attivit di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacit di pianificazione. Autonomia, seriet e ottime capacit di ascolto. Per questa posizione richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: 800,00 - 1.500,00 al mese Orario: Dal luned al venerd Istruzione: Laurea triennale
Vista prodotto
![Bs - neolaureato addetto alla formazione e selezione risorse Bs - neolaureato addetto alla formazione e selezione risorse](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Ako Formazione ricerca, per la sede di Brescia, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e Selezione delle Risorse Umane. Nella societ ti occuperai di: Formazione: attivit di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacit di pianificazione. Autonomia, seriet e ottime capacit di ascolto. Per questa posizione richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: 800,00 - 1.500,00 al mese Orario: Dal luned al venerd Istruzione: Laurea triennale
Vista prodotto
![Operaio addetto piegatura lamiere Operaio addetto piegatura lamiere](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Selezioniamo, per azienda nostra cliente, un OPERAIO ADDETTO PIEGATURA LAMIERE La risorsa, sarà inserita allinterno del reparto produzione di unazienda che opera nel settore metalmeccanico e si occupa principalmente di carpenteria e saldatura, e avrà il compito di seguire le macchine da taglio di manufatti principalmente in lamiera. La figura ideale, ha maturato esperienza allinterno di realtà produttive ed ha buone capacità nellutilizzo dei principali strumenti da banco e, preferibilmente, nella lettura del disegno. Dopo un iniziale contratto in somministrazione, lazienda valuta unassunzione diretta. ORARIO DI LAVORO: Full Time giornaliero LUOGO DI LAVORO: Minerbe (VR) Candidati ora e partecipa al Digital Recruiting Day il 28 Aprile alle ore 11.00. Se parteciperai al nostro webinar sarai contattato direttamente dai nostri HR specialist per un colloquio. https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwkceygrDwrGtyZu7wk8pJx_gbiab5iXnyC
Vista prodotto
![Operaio addetto manutenzione Operaio addetto manutenzione](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Selezioniamo, per azienda nostra cliente, un OPERAIO ADDETTO MANUTENZIONE La risorsa, sarà inserita allinterno di unazienda che opera nel settore metalmeccanico, e si occuperà della ricerca guasti, della riparazione e della manutenzione ordinaria di macchinari ed impianti per conto terzi. La figura ideale, ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione, ha buona capacità nella lettura del disegno, ha dimestichezza con i principali strumenti da banco ed è disponibile a lavorare su trasferte giornaliere. Lazienda valuta un inserimento in somministrazione per picco di lavoro. ORARIO DI LAVORO: Full Time giornaliero LUOGO DI LAVORO: Castagnaro (VR) Candidati ora e partecipa al Digital Recruiting Day il 28 Aprile alle ore 11.00. Se parteciperai al nostro webinar sarai contattato direttamente dai nostri HR specialist per un colloquio. https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwkceygrDwrGtyZu7wk8pJx_gbiab5iXnyC
Vista prodotto
![Assistenza clienti Assistenza clienti](https://img.clasf.it/2021/07/04/Assistenza-clienti-20210704081507.0577930015.jpg)
Taranto (Puglia)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CAREAgenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Assistenza clienti Assistenza clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CARE Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
Vista prodotto
![Tour recruiting-profili assistenziali Tour recruiting-profili assistenziali](https://img.clasf.it/2021/04/17/TOUR-RECRUITING-PROFILI-ASSISTENZIALI-20210417062541.9268280015.jpg)
Milano (Lombardia)
Vorresti trovare occupazione nel settore assistenziale? Cerchi lavoro come badante ad ore, badante convivente, assistente familiare o nelle pulizie? Synergie, divisione medical care, organizza il 21 di ogni mese, da Aprile a Luglio, dalle 14.00 alle 18.00, una giornata dedicata al recruiting di profili assistenziali. Candidati all'annuncio e partecipa alla prima giornata del tour di recruiting virtuale di MERCOLEDI' 21 APRILE. Verrai contattato dai nostri selezionatori per fare un colloquio da remoto! Invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile: 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: Badante ad ore Badante convivente Assistente familiare Addetto/a pulizie 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci penseranno i nostri selezionatori. “Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto” Cerchiamo candidati con esperienza e con disponibilità a lavorare nelle mansioni sopra riportate. Contratto a tempo determinato in somministrazione Luogo di lavoro: Milano e provincia SEGNALA L’EVENTO ANCHE AD AMICI O CONOSCENTI SE SAI CHE SONO INTERESSATI A COGLIERE OPPORTUNITÀ NEL MONDO ASSISTENZIALE! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
![Bg - risorse umane (hr) Bg - risorse umane (hr)](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
BG - Addetto alla formazione e selezione delle risorse umane Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Ako Formazione ricerca, per la sede di Bergamo, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e Selezione delle Risorse Umane. Nella società ti occuperai di: Formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacità di pianificazione. Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Per questa posizione è richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese Orario: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Laurea triennale. Inserzionista: Ako Formazione
Vista prodotto
![Commessa/o punto vendita milano viale cassala Commessa/o punto vendita milano viale cassala](https://img.clasf.it/2020/06/26/Commessao-Punto-vendita-Milano-Viale-Cassala-20200626141859.1313100015.jpg)
Milano (Lombardia)
Società leader nel settore dei preziosi ricerca commessi ambosesso da impiegare come addetto vendita e acquisti su Milano Viale Cassala Offriamo stipendio netto mensile base da Euro 1600 con 14 mensilità; Contratto a tempo indeterminato a norma di legge nel settore Commercio. Requisito necessario è la maggiore età. E' indispensabile saper utilizzare il pc e avere una buona conoscenza di Excel. E' richiesta ottima attitudine alla vendita, predisposizione verso le relazioni con i clienti, disponibilità oraria, necessariamente automuniti Inviare curriculum tassativamente via email indicando RECAPITO TELEFONICO E DUE FOTO all'indirizzo: recruiting@aquaitaliasrl.it Nel caso in cui il profilo fosse in linea con l'offerta lavorativa verrete ricontattati entro 5 giorni dall'invio della candidatura.
Vista prodotto
![Commessa/o punto vendita milano Commessa/o punto vendita milano](https://img.clasf.it/2020/06/26/Commessao-Punto-vendita-Milano-20200626141928.5065790015.jpg)
Milano (Lombardia)
Società leader nel settore dei preziosi ricerca commessi ambosesso da impiegare come addetto vendita e acquisti su Milano Offriamo stipendio netto mensile base da Euro 1600 con 14 mensilità; Contratto a tempo indeterminato a norma di legge nel settore Commercio. Requisito necessario è la maggiore età. E' indispensabile saper utilizzare il pc e avere una buona conoscenza di Excel. E' richiesta ottima attitudine alla vendita, predisposizione verso le relazioni con i clienti, disponibilità oraria, necessariamente automuniti Inviare curriculum tassativamente via email indicando RECAPITO TELEFONICO E DUE FOTO all'indirizzo: recruiting@aquaitaliasrl.it Nel caso in cui il profilo fosse in linea con l'offerta lavorativa verrete ricontattati entro 5 giorni dall'invio della candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →