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Addetto relazioni sviluppo


Elenco delle migliori vendite addetto relazioni sviluppo

Italia
Azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni 90 nellambito della HSE e HR ricerca, per ampliamento del proprio staff interno, un/una ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE SERVIZI Descrizione del ruolo: LAddetto allo Sviluppo Commerciale sarà responsabile dellacquisizione di nuovi clienti e dello sviluppo delle opportunità di business per i servizi offerti dalla nostra società. La figura ricercata si occuperà di individuare potenziali clienti, proporre soluzioni adeguate alle loro esigenze e gestire lintero processo di vendita, dalla prospezione alla chiusura del contratto. Principali responsabilità: - Analisi del mercato e identificazione di nuove opportunità di business - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti tramite attività di networking, telemarketing e visite commerciali - Elaborazione di offerte commerciali e negoziazione di contratti - Collaborazione con il team marketing per sviluppare strategie di promozione dei servizi - Monitoraggio della concorrenza e aggiornamento costante sulle tendenze del mercato - Reportistica sulle attività svolte e sui risultati ottenuti Requisiti: - Prefebilmente esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore dei servizi - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione - Attitudine al raggiungimento di obiettivi e orientamento al cliente - Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione della relazione con il cliente - Buona padronanza degli strumenti informatici (gestionale, pacchetto Office) - Disponibilità a spostamenti per visite presso i clienti - Territorio di riferimento: Cremona, Parma, Brescia, Piacenza Cosa offriamo: - Contratto di collaborazione con P.IVA o contratto diretto con retribuzione fissa + variabile - Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi - Ambiente dinamico e stimolante Se sei una persona determinata, con passione per il mondo commerciale e voglia di crescere in un contesto innovativo, inviaci la tua candidatura! Luogo di lavoro: Cremona, Parma, Brescia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni 90 nellambito della HSE e HR ricerca, per ampliamento del proprio staff interno, un/una ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE SERVIZI Descrizione del ruolo: LAddetto allo Sviluppo Commerciale sarà responsabile dellacquisizione di nuovi clienti e dello sviluppo delle opportunità di business per i servizi offerti dalla nostra società. La figura ricercata si occuperà di individuare potenziali clienti, proporre soluzioni adeguate alle loro esigenze e gestire lintero processo di vendita, dalla prospezione alla chiusura del contratto. Principali responsabilità: - Analisi del mercato e identificazione di nuove opportunità di business - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti tramite attività di networking, telemarketing e visite commerciali - Elaborazione di offerte commerciali e negoziazione di contratti - Collaborazione con il team marketing per sviluppare strategie di promozione dei servizi - Monitoraggio della concorrenza e aggiornamento costante sulle tendenze del mercato - Reportistica sulle attività svolte e sui risultati ottenuti Requisiti: - Prefebilmente esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore dei servizi - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione - Attitudine al raggiungimento di obiettivi e orientamento al cliente - Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione della relazione con il cliente - Buona padronanza degli strumenti informatici (gestionale, pacchetto Office) - Disponibilità a spostamenti per visite presso i clienti - Territorio di riferimento: Cremona, Parma, Brescia, Piacenza Cosa offriamo: - Contratto di collaborazione con P.IVA o contratto diretto con retribuzione fissa + variabile - Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi - Ambiente dinamico e stimolante Se sei una persona determinata, con passione per il mondo commerciale e voglia di crescere in un contesto innovativo, inviaci la tua candidatura! Luogo di lavoro: Cremona, Parma, Brescia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti.   Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico.   Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Addetto comunicazione e ufficio stampa Agenzia di comunicazione cerca un addetto comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
900 €
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Italia
Humangest per conto di Azienda cliente, parte di Gruppo Internazionale leader nel settore Metalmeccanico, seleziona una risorsa da inserire nella mansione di ADDETTO UFFICIO DEL PERSONALE La risorsa, a diretto riporto del General Manager, vedrà assegnate le seguenti responsabilità: Amministrazione del personale: -Gestione delle pratiche relative all'assunzione, ai contratti di lavoro e alla documentazione dei dipendenti. -Elaborazione delle buste paga: acquisizione e gestione dei dati di presenza, inserimento di giustificativi e collaborazione con lo studio paghe esterno. -Monitoraggio presenze, ferie, permessi e assenze per malattia o altre necessità. -Adempimenti normativi e burocratici: Assicurarsi che tutte le pratiche amministrative rispettino la normativa vigente e i contratti collettivi. -Supporto ai dipendenti: Fornire assistenza quotidiana sulle tematiche contrattuali, retributive e organizzative con un approccio empatico e orientato alla risoluzione. Formazione e sviluppo: -Collaborare con i responsabili di reparto per la pianificazione e l'implementazione dei piani formativi. -Progettare e promuovere iniziative di crescita professionale per il personale, supportando attivamente la loro implementazione. -Facilitare la comunicazione interna per promuovere il coinvolgimento e il benessere aziendale. Relazioni sindacali: -Gestire il dialogo con le rappresentanze sindacali, garantendo un ambiente di lavoro sereno e collaborativo. REQUISITI: Titolo di studio: Laurea in materie umanistiche, giuridiche o affini. Esperienza: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Addetto/a Ufficio del Personale, preferibilmente in aziende del settore automotive. Competenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word e Outlook). Competenze trasversali: -Eccellenti doti comunicative, sia scritte che verbali, con capacità di gestire conversazioni complesse e interfacciarsi efficacemente con diversi livelli aziendali. -Orientamento alla formazione e sviluppo del personale, con capacità di progettare e implementare piani formativi efficaci. -Capacità di problem solving e gestione del tempo, con attenzione alle scadenze e alla gestione della documentazione. INQUADRAMENTO: Contratto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali, 13 mensilità, buoni pasto, premi di produzione, welfare. La RAL sarà commisurata all'esperienza. ORARIO DI LAVORO: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì LUOGO DI LAVORO: Stabilimento produttivo zona Vasto #adriatica Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Addetto Back office Servizi Commerciali: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime doti analitiche e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetto Back office Servizi Commerciali: da inserire all'interno del Team della Funzione Buying e Acquisti nella nostra HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di presidiare operativamente le attività legate allo sviluppo dei fornitori di servizio. Supportare la funzione Prodotto nel presidio e nello sviluppo del business, con particolare attenzione alle performance dei fornitori e alle attività legate ai processi assegnati. Quali saranno le tue principali attività? - Garantire le attività operative relative all'ambito presidiato; - Supportare il Buyer nella gestione delle criticità; - Produrre, secondo le linee guida dal Buyer Trasporti e Servizi Internazionali, le analisi e le relazioni funzionali alle attività dei trasporti internazionali; Hai le seguenti caratteristiche? - Titolo di studio tecnico economico/giuridico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza dei processi di import/export; - Ottime doti relazionali e comunicative; Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza pregressa in ruoli analoghi e la conoscenza dello spagnolo. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato. (finalizzato ad un possibile inserimento) In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Addetto Back office Servizi Commerciali: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime doti analitiche e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetto Back office Servizi Commerciali: da inserire all'interno del Team della Funzione Buying e Acquisti nella nostra HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di presidiare operativamente le attività legate allo sviluppo dei fornitori di servizio. Supportare la funzione Prodotto nel presidio e nello sviluppo del business, con particolare attenzione alle performance dei fornitori e alle attività legate ai processi assegnati. Quali saranno le tue principali attività? - Garantire le attività operative relative all'ambito presidiato; - Supportare il Buyer nella gestione delle criticità; - Produrre, secondo le linee guida dal Buyer Trasporti e Servizi Internazionali, le analisi e le relazioni funzionali alle attività dei trasporti internazionali; Hai le seguenti caratteristiche? - Titolo di studio tecnico economico/giuridico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza dei processi di import/export; - Ottime doti relazionali e comunicative; Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza pregressa in ruoli analoghi e la conoscenza dello spagnolo. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato. (finalizzato ad un possibile inserimento) In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Addetto Back Office Logistica (eCommerce)La risorsa entrerà a far parte di un team giovane, dinamico e appassionato in un contesto aziendale leader nel mondo e-commerce in forte sviluppo e ad ampio respiro internazionale. Avrà la possibilità di lavorare all'interno del Service Delivery Team svolgendo attività per conto di importanti clienti del panorama nazionale e internazionale appartenenti a diversi settori del mercato tra cui: Fashion, Beauty, Luxury e FMCG. Nello specifico, si occuperà di: o Attività di back-office logistico in collaborazione con le funzioni interne e con le aziende clienti;o Gestione delle relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative;o Attività di Customer Service di secondo livello per la gestione dei reclami provenienti da clienti finali;o Analisi ed elaborazione dei dati a supporto della fatturazione mensile;o Elaborazione di reportistica a supporto del monitoraggio dei KPI;o Partecipazione a meeting e conference call. Si richiede:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio;o Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico;o Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze;o Gradita conoscenza di software gestionali aziendali ERP/WMS.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Telgate (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Telgate (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Si ricerca addetto al marketing che affiancherà la direzione commerciale nella gestione e coordinamento dell’area, collaborerà con lo staff e la rete vendita per le relazioni commerciali e coordinerà il lavoro dei vari team. In particolare, elaborerà business plan, piani di sviluppo commerciali, dati statistici, svolgerà analisi e monitorerà il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Si richiedono: diploma o laurea in materie economiche ed un’esperienza, almeno triennale, maturata in ruolo analogo, presso aziende strutturate contraddistinte da un’organizzazione di carattere internazionale. Completano il profilo la conoscenza del Pacchetto Office
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Addetto Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! ** Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Addetto Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! ** Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislati
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Addetto Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! ** Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislat
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: ADDETTO CALL CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sens
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: ADDETTO CONTACT CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai s
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+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: ADDETTO CALL CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi
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