Addetto responsabile
Elenco delle migliori vendite addetto responsabile
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
- PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
- DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
- ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Nuovo brand nel campo del fast food con grandi margini di crescita futuri, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. La nostra formula ristorativa è sviluppata in una ghost kitchen. La comanda da realizzare arriva tramite un gestionale. Il menù è composto da meno di 10 prodotti. Non bisogna gestire i pagamenti in nessun modo. Le procedure di preparazione dei prodotti sono indicate sullo specifico libro maestro. Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette. Il responsabile si confronta con l' owner-manager, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i ricettari, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla i frigo e si interfaccia con il referente per la gestione degli ordini. Il responsabile nelle ore di servizio, prende posto in postazione, garantendo una preparazione che rispetti tutti gli standard richiesti: Eâ€â„¢ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. Il responsabile di cucina può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: â— Pregressa esperienza in cucina â— Entusiasmo e voglia di imparare â— Attitudine alla leadership e capacità di assaggio; â— Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi â— Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà â— Autonomia e capacità di problem solving Tipo di impiego A tempo pieno
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Cercasi addetto responsabile alla gestione del marketing aziendale e gestione clientela. Il candidato trova occuparsi di espandere la clientela aziendale sia a livello geografico che trovare nuovi mercati. Richiesta esperienza pregressa nel settore turismo..
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Tabo Surf Center a Gera Lario, Lago di Como, centro noleggio mountain-bike GIANT, cerca, per la stagione primavera - estate, un ADDETTO responsabile per il NOLEGGIO e la MANUTENZIONE del parco bici elettriche e muscolari. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione del noleggio di bici elettriche e muscolari, - controllo giornaliero e manutenzione ordinaria del parco bici, - eventuale guida per escusioni all-mountain ove la persona sia qualificata per farlo. - aiuto, ove necessario, nel noleggio di altre attrezzature sportive presenti nel Centro. Si richiedono i seguenti requisiti: - passione per il mondo bike, - buona esperienza come biker, - buona manualità, - esperienza nella manutenzione di base delle m.bike, - buona conoscenza lingua inglese, - buone capacità comunicative e relazionali, - flessibilità Si offre: - Contratto di collaborazione sportiva dilettantistica, - 6 Giorni lavorativi a settimana da Aprile a Settembre, lavoro durante il weekend incluso, - ambiente sportivo stimolante con possibilità di crescita professionale, - eventuale alloggio fornito nelle vicinanze della base nautica. Per candidarsi inviare CV con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile e addetto Marketing Operativo Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca per la sede centrale a Pescara. Le figure si occuperanno dello sviluppo, gestione ed implementazione dei piani marketing e comunicazione aziendali. Il responsabile dell'ufficio risponderà al Direttore Sales & Marketing. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI Ricerchiamo per officina con sede in Perugia un responsabile tecnico centro revisioni. La figura dovrà occuparsi della gestione delle revisioni. Per svolgere la mansione la normativa prevede il possesso dei seguenti requisiti: diploma perito elettrotecnico o diploma professionale meccanico o meccatronico o assimilabile (5 anni) esperienza 3 anni presso azienda come addetto al centro revisioni Vine richiesto anche il possesso di corso come responsabile tecnico per centri di revisione (questo attestato può essere acquisito anche successivamente) Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RESPONSABILE FORMAZIONEAzienda con sede a Taranto seleziona, per ampliamento organico, un addetto alla formazione.La risorsa ricercata si occupa della selezione di operatori, definisce i percorsi di inserimento e mette a punto il programma di formazione su tematiche ambientali.Coordina i corsi di formazione e alle volte può realizzare direttamente il materiale di supporto.Si richiede diploma e disponibilità immediata.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATO.Inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - VARESE La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: VARESE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto di Negozio Telefonia Casoria (NA): Azienda operante nel settore telefonia ricerca addetto alla vendita di prodotti e servizi per i propri negozi.Sono richieste doti di orientamento al risultato, capacita' di lavorare in gruppo e serietà.Tipo di offerta: euro 750.00 MensileDal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 13:30 / dalle 16:00 alle 20:30.Dal lunedì al venerdì possibilità di un turno di riposo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Servizio Mensa provincia di Milano: Le figure ricercate da inserire in contesti ristorativi situati nel territorio delle diverse Province della Città Metropolitana di Milano, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità: - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time (15 ore settimanali) ed è inoltre indispensabile la disponibilità agli spostamenti. E' gradito essere automuniti. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Addetto Servizio Mensa provincia di Varese: Le figure ricercate da inserire in contesti ristorativi situati nel territorio della provincia di Varese, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità: - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time. E' gradito essere automuniti. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità nonchè precedenti esperienze nell'ambito della ristorazione collettiva. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei una persona solare che cerca un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe preparare rinomati panini di alta qualità e rappresentare un Marchio d'eccellenza Calabrese presente in tutta Italia? Entra a far parte del TEAM! Panino Genuino Mi 'Nduio, giovane e dinamica realtà culinaria all'avanguardia nella produzione e distribuzione di prodotti del territorio calabrese che esporta panini di alta cucina con un brand conosciuto in tutta italia, per la nuova apertura a Roma RICERCA - ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE E BANCO - FUTURO RESPONSABILE PER IL LOCALE SITO NEL CENTRO COMMERCIALE AURA A ROMA! La persona che stiamo cercando è un/a giovane con la passione per il mondo della ristorazione, che verrà formata fin dal primo giorno per seguire la produzione e realizzazione dei panini secondo le ricette della casa madre, servire e consigliare i clienti per rispondere al meglio delle loro esigenze e gestire la parte di ordini e cassa. Risponderà direttamente al responsabile ricoprendo secondo le richieste le diverse postazioni, in un clima stimolante e dinamico. La risorsa verrà resa autonoma con l'obiettivo di formare i nuovi inserimenti e divenire il/la responsabile del punto vendita. OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, premi di produzione, possibilità di lavorare in una attività consolidata ed in continua espansione che valorizza e fa crescere i propri collaboratori, formazione e supporto operativo costante, crescita professionale in una realtà leader del settore come RESPONSABILE. CHIEDIAMO: Spirito di iniziativa e intraprendenza, anche alla prima esperienza, voglia e motivazione di crescere e imparare un mestiere, buona conoscenza dell'inglese e ottime doti comunicative.. Stiamo cercando giovani che vogliano imparare un mestiere in una azienda Leader, per investire nel loro futuro!! Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei una persona solare che cerca un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe preparare rinomati panini di alta qualità e rappresentare un Marchio d'eccellenza Calabrese presente in tutta Italia? Entra a far parte del TEAM! Panino Genuino Mi 'Ndujo, giovane e dinamica realtà culinaria all'avanguardia nella produzione e distribuzione di prodotti del territorio calabrese che esporta panini di alta cucina con un brand conosciuto in tutta italia, per la nuova apertura a Roma RICERCA - ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE E BANCO - FUTURO RESPONSABILE PER IL LOCALE SITO NEL CENTRO COMMERCIALE AURA A ROMA! La persona che stiamo cercandoè un/a giovane con la passione per il mondo della ristorazione, che verrà formata fin dal primo giorno per seguire la produzione e realizzazione dei panini secondo le ricette della casa madre, servire e consigliare i clienti per rispondere al meglio delle loro esigenze e gestire la parte di ordini e cassa. Risponderà direttamente al responsabile ricoprendo secondo le richieste le diverse spostazioni, in un clima stimolante e dinamico. La risorsa verrà resa autonoma con l'obiettivo di formare i nuovi inserimenti e divenire il/la responsabile del punto vendita. OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, premi di produzione, possibilità di lavorare in una attività consolidata ed in continua espansione che valorizza e fa crescere i propri collaboratori, formazione e supporto operativo costante, crescita professionale in una realtà leader del settore come RESPONSABILE. CHIEDIAMO: Spirito di iniziativa e intraprendenza, anche alla prima esperienza, voglia e motivazione di crescere e imparare un mestiere, buona conoscenza dell'inglese e ottime doti comunicative. Automunito/A. Stiamo cercando giovani che vogliano imparare un mestiere in una azienda Leader, per investire nel loro futuro! Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MS Corporation S.r.l. ricerca figura di responsabile operativo del servizio di pulizie in struttura ospedaliera su Roma. La figura di responsabile ricoprirà il ruolo di gestione del servizio - coordinando il personale nell'esecuzione delle pulizie in modo efficiente - organizzare ed assegnare i turni al personale - operando in prima persona nella struttura, essendo adibito anch'esso alla mansione di addetto alle pulizie Richiesta esperienza pluriennale nelle pulizie in ambito ospedaliero, nella gestione del personale e dello sviluppo dei turni. E' fondamentale l'esperienza di gestione e turnazione del personale, non ci occorre un semplice addetto alle pulizie ma un responsabile del servizio. No perditempo. Richiesta disponibilita' immediata. Si offre contratto di assunzione come dipendente, con retribuzione di sicuro interesse. MS Corporation S.r.l. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa abbiamo fuso elementi di alta cucina ed elementi di ristorazione fast food, grazie alla tecnica di costruzione dei piatti del nostro executive chef. Ne deriva un sistema di cucina peculiare, intensivo e altamente esigente, in cui l’addetto è chiamato a un percorso di continua crescita personale e collettiva. Il responsabile dovrà confrontarsi con lo chef quotidianamente, utilizzando in modo preciso i ricettari e gestendo prodotti e materie prime secondo i precetti del manuale HACCP. Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette alla perfezione, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. Nelle ore di preparazione, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: dato il servizio fast food, ogni comanda è servita appena pronta, senza dover essere collegata al resto delle referenze presenti in comanda. E’ quindi necessario mantenere standard qualitativi alti. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Resistenza allo stress • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima; • Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore; • Controllo qualità dei cibi; • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Smallpay srl, società che opera nel mercato dei pagamenti digitali e e-commerce, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Commerciale con contratto a tempo determinato di 6 + 6 Full Time e/o Part-Time (6 ore) con possibilità di contratto, in continuità, a tempo indeterminato. La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile commerciale e al responsabile amministrativo e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e gestione/assistenza dei clienti attivi. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - conseguire gli obiettivi di vendita assegnati - promuovere azioni di contatto preliminare telefonico e via mail con la clientela potenziale - formulare, in supervisione con il responsabile commerciale, le strategie di vendita, le offerte commerciali e i preventivi - assistenza (telefonica o via skype) del cliente - gestione dei contatti all’interno del CRM aziendale E’ richiesta esperienza pregressa come commerciale nel settore dei servizi (marketing, software, telefonia, call center) e nell’utilizzo di un CRM. Completano il profilo: flessibilità e adattabilità sul lavoro, precisione, buona dialettica, orientamento al risultato, spirito collaborativo e una spiccata propensione al mondo del digitale. Il candidato/a ideale lavorerà in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui sono garantite ottime possibilità di crescita professionale. Benefit riservati: cellulare e pc portatile aziendale. Sede: Padova
Vista prodotto
Argelato (Emilia Romagna)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi Mensa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Possibilità di crescita a livello professionale e personale Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Mensa
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Tomarito by Pescaria, ricerca per inserimento immediato personale di cassa. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. L’addetto alla cassa è quindi un punto di riferimento per la clientela ma anche per la brigata di cucina, ottimizzando i flussi di clientela e permettendo un servizio ordinato e gestibile. Nelle ore non di punta, il cassiere sistema il banco del giorno, i registri sanitari, i registri contabili ed è eventualmente responsabile degli incassi e delle relative mancanze. L’addetto di cassa può evolvere in responsabile di punto vendita, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o capacità di apprendimento all’uso di strumenti di gestione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine al rapporto col pubblico; ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, educazione e massima serietà ? Autonomia e puntualità ? Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Stiamo cercando un Addetto all'imballaggio. La persona sarà responsabile del controllo della merce da spedire mediante inserimento dati all'interno del Computer. Sarà inoltre responsabile dello spostamento della merce. Anche prima esperienza. Massimo 30 anni. E' richiesta dimestichezza con il pc Contratto a norma di legge Disponibilita' full time La ricerca ha carattere d'urgenza. Per candidarsi inviare cv
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mansione Randstad Saronno Technical ricerca per azienda specializzata nella progettazione e costruzione di stampi un Responsabilità Addetto al Cambio Stampi La necessità è legata ad un incremento dell'organico all'interno del reparto stamperia. Il Cambio Stampi eseguirà operazioni di attrezzaggio delle presse e di preparazione delle stesse alla produzione e risponde al Responsabile Produzione e al Responsabile Cambio Stampi. Si occuperà del montaggio e trasferimento in attrezzeria secondo programmi di manutenzione. I principali compiti previsti dalla mansione sono: montaggio stampo smontaggio stampo attivazione apparati ausiliari (centraline, ecc) Competenze Preferibile una risorsa che abbia conseguito un diploma di scuola professionale o tecnica. Si richiede esperienza professionale in analoga posizione preferibilmente di almeno 5 anni. Conoscenze: meccanica degli stampi, caratteristiche e funzionamento delle presse, interfaccia utente impianto, diversi tipi di condizionamento dello stampo tipologie e funzionamento degli apparati ausiliari, istruzioni di lavoro e specifiche tecniche. Capacità: avvio/fermo impianto, accensione/spegnimento presse di stampaggio e avvio ciclo, consultazione pannello di controllo pressa e robot, utilizzo pulsantiera e comandi impianti, impostazione impianti ausiliari, mantenimento dell'ordine fisico nell'area operativa, consultazione e comprensione dei programmi di produzione. Competenze: reperibilità, reattività, tempestività, focalizzazione sul problema specifico, orientamento alla soddisfazione del cliente/committente interno dell'intervento richiesto. Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione con possibilità di conferma a lungo termine Orario di lavoro: full-time, da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Saronno (VA)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una società leader nel settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO BACK OFFICE SERVICE TECNICO che sarà incaricato di supportare il Responsabile Help Desk Service nel coordinamento del service tecnico e nella gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, dalla prima fase di analisi della richiesta, monitorando il processo di evasione, fino alla verifica dell’effettiva risoluzione del problema. Inoltre sarà incaricato di supportare il Responsabile Acquisti nell’acquisto dei pezzi di ricambi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma tecnico e che preferibilmente abbiano maturato una minima esperienza in ambito tecnico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e predisposizione al contatto con i clienti. Attenzione ai dettagli, gestione delle informazioni, orientamento al cliente e resistenza allo stress sono competenze necessarie per ricoprire al meglio il presente ruolo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore elettromedicale, ci ha incaricati di selezionare un Addetto al Regolatorio. Il candidato riporterà alla direzione generale e si occuperà delle seguenti mansioni: - gestire, in collaborazione con il responsabile della qualità, delle fasi e delle procedure di registrazione relative ai prodotti sia in Italia sia all'estero. - aiutare il reparto commerciale per le attività di supporto a clienti e distributori per ciò che riguarda gli aspetti del regolatorio verificando e mettendo a disposizione la documentazione richiesta; - svolgere le funzioni di riferimento per clienti e distributori esteri aiutandoli nel processo di registrazione dei prodotti con i Ministeri della Salute esteri; - supportare il responsabile della qualità nella progettazione del sistema qualità, nella presidiare l'implementazione dei requisiti della qualità attraverso il monitoraggio statistico dei parametri di controllo dei processi, nella definizione degli indicatori della qualità, nella corretta gestione delle non conformità; - partecipare alla definizione dei parametri di controllo della qualità di tutti i processi aziendali; - collaborare nella preparazione della documentazione necessaria per descrivere il sistema di gestione della qualità; - analizzare ed elaborare i dati relativi alla soddisfazione del cliente. Si richiedono: laurea in materie scientifiche; esperienza in posizione analoga o partecipazione a Master in ambito Regolatorio; conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Addetto commerciale per importante gruppo nel settore metalmeccanico. La mansione prevede l’acquisizione e la gestione del proprio portafoglio clienti, l’acquisizione e lo sviluppo di potenziali nuovi clienti, risponde direttamente al Responsabile vendite, dovrà interfacciarsi con l’ufficio commerciale, l’ufficio programmazione produzione, l’ufficio produzione spedizioni, l’ufficio qualità e l’amministrazione. Avrà la responsabilità di collaborare con i Commerciali senior e con il Responsabile Vendite al raggiungimento degli obiettivi commerciali, esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale, gestire i rapporti con i clienti, rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati. Si occuperà di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita, gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale, mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzionalità aziendali, organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore e relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. E’ indispensabile la laurea magistrale in economia, marketing o lingue. Conoscenza della lingua inglese, spagnolo e francese. Contratto a tempo determinato di 12 mesi diretto con l’azienda finalizzato all’assunzione. Zona di lavoro Cremona.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente stiamo ricercando un ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'. La risorsa, inserita nel reparto di controllo qualità, si occuperà dei controlli sui prodotti finiti e sui semilavorati sia attraverso strumenti di base che attraverso macchine. Si richiede un minimo di esperienza in controllo qualità. Luogo di lavoro: Casorezzo Tipo di impiego: Full-time su 3 turni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. anutenzione degli strumenti di controllo. SEGNALARE al Responsabile di Reparto eventuali Non Conformità riscontrate durante i controlli sul prodotto e COLLABORARE nella gestione delle stesse. RISPETTARE le prescrizioni per il mantenimento delle condizioni di sicurezza sul lavoro e ambientali. INFORMARE il Responsabile di Reparto di qualsiasi problema sopraggiunto.Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Roma (Lazio)
G&D INTERIM JOB AGENCY LTD ricerca per grande cliente della GDO - RESPONSABILE ADDETTO GASTRONOMIA REQUISITI: la risorsa ricercata ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, coordinando un team di almeno 4/5 unità. Disponibilità a lavorare su turni nella fascia dalle ore 07.00 alle ore 21,00. Completano il profilo un ottima capacità di leadership, gestione dello stress, disposizione al rapporto con la clientela, precisione, proattività, risolutezza. MANSIONE: la risorsa selezionata si occuperà della gestione e direzione del reparto Gastronomia, oltre che delle operazioni legate al medesimo quali: disosso, spacco delle forme di formaggio, vendita, gestione ordini, lavorazione e pulizia, taglio a mano dei salumi. ZONA DI LAVORO: Albano Laziale (RM) ORARI DI LAVORO: Full time su turni dal Lunedì alla Domenica Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →