Addetto ricerca sviluppo clienti
Elenco delle migliori vendite addetto ricerca sviluppo clienti
RICERCA & SVILUPPO
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PROFUMERIA APPLICATA: MANUALE DI RICERCA, SVILUPPO E COMPOSIZIONE DI FRAGRANZE
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ADDETTO DA BAMBINO MONTESSORI GIOCATTOLI, BASE PER IMPARARE I PIÙ PICCOLI, BORSA PROGETTATA ILLUMINANO GIOCATTOLO PER NEONATI, RAGAZZI E RAGAZZE 1 2 3 4 5 ANNI (12 PEZZI)
- Borsa Design Busy Board: Busy Board è come una borsa, viene fornito con maniglia e design portatile, è molto comodo per i vostri bambini per portarlo ovunque. Abbastanza impegnativo da mantenere l'interesse del tuo piccolo, ma non tanto che si frustrata. È un buon giocattolo per i bambini per imparare il vestito da soli, un buon giocattolo educativo per gli aiuti didattici prescolari, strumenti educativi domestici, ed è anche un giocattolo per attività genitore-figlio
- Conformi il metodo Montessori – Montessori ha ispirato la tavola occupata per bambini per promuovere l'apprendimento manuale, le abilità di auto-vestimento, le abilità cognitive e problem solving e lo sviluppo motorio.
- Rendi più semplice il vestito: dotato di 16 fibbie, cravatte e bottoni, la tavola da attività emula le sfide del mondo reale, in modo che i bambini imparino e praticino le abilità essenziali di vestirsi al proprio ritmo mentre gioca, rendendo più facile vestirsi per il bambino.
- Leggero e portatile: realizzato in morbida lana feltro, il pannello è flessibile senza angoli duri. Grande scelta di giocattoli da viaggio: la tavola occupata misura circa 50 x 24 cm e pesa 213 g. La dimensione della borsa è di 27 x 24 cm. Il design leggero consente ai bambini di utilizzare questa tavola in auto o in aereo.
- Regalo ideale per i più piccoli: la tavola occupata è il regalo perfetto per i bambini e anche un giocattolo sensoriale per aerei o viaggi in auto. Non andrà mai male come regalo di compleanno/Natale per i più piccoli
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Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Pescara, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: PESCARA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Latina, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: LATINA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Pescara, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma; - buona conoscenza Pc e sistemi informatici; - orientamento al cliente; - ottima capacità di problem solving. Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro: PESCARA. L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Necessaria disponibilità immediata.
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Bari (Puglia)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Bari, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: Bari.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Bari, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: Bari.Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Hype Clothinga è un'azienda che si occupa della vendita al dettaglio di calzature, abbigliamento e accessori e ricerca una figura da inserire nel proprio staff come addetto al servizio clienti. La figura deve necessariamente avere questi requisiti (tutte le posizioni senza questi requisiti verranno cestinate): - Partita Iva aperta (o disponibilità ad aprirla) - Lingua Inglese e italiano fluenti parlati e scritti - Pazienza - Voglia di lavorare Requisiti apprezzati: - Esperienza pregressa nel servizio clienti - Lingue extra - Utilizzo del computer ed utilizzo di programmi gestionali - Capacità editoriali (scrivere articoli) Il lavoro di svolgerà in ufficio dal lunedì al venerdì a Roma Nord, Via Flaminia. Dal lunedì al venerdì con orario 9:30 | 18:30. Inviare le posizioni attinenti a [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Edil mattone srl ricerca n.2 addetto al servizio clienti logistica. Nessuna esperienza richiesta, contratto proposto tempo determinato, titolo di studio minimo diploma di maturità. Selezioniamo per nuova apertura ad Ostia(Roma)una figura tecnica: una figura che debba occuparsi del controllo qualità servizio e di assistenza e supporto alla logistica. Prenderemo in esame le sole candidature che corrispondano a pieno ai requisiti richiesti: residenza Ostia o zone limitrofe; stato di disoccupazione; disponibilità entro max 7 giorni lavorativi. Valutiamo ambosessi. Necessario inviare curriculum vitae con dati aggiornati.
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Roma (Lazio)
Edil mattone srl ricerca n.2 addetto al servizio clienti logistica. Nessuna esperienza richiesta, contratto proposto tempo determinato, titolo di studio minimo diploma di maturità. Selezioniamo per nuova apertura ad Ostia(Roma)una figura tecnica: una figura che debba occuparsi del controllo qualità servizio e di assistenza e supporto alla logistica. Prenderemo in esame le sole candidature che corrispondano a pieno ai requisiti richiesti: residenza Ostia o zone limitrofe; stato di disoccupazione; disponibilità entro max 7 giorni lavorativi. Valutiamo ambosessi. Necessario inviare curriculum vitae con dati aggiornati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Nifra filiale di Taranto ricerca per importante azienda cliente un / una impiegato/a addetto/a al servizio clienti. La figura si occuperà della gestione delle prestazioni sui portali dei vari distributori locali,, segnalazione ritardi, gestione preventivi. Il candidato ideale ha un ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, è richiesta precisione, accuratezza e attitudine a lavorare in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Taranto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Nifra ricerca per importante azienda cliente un / una impiegato/a addetto/a al servizio clienti. La figura si occuperà della gestione delle prestazioni sui portali dei vari distributori locali,, segnalazione ritardi, gestione preventivi. Il candidato ideale ha un ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, è richiesta precisione, accuratezza e attitudine a lavorare in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Taranto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda, con filiale a BENEVENTO, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time;Stato di disoccupazione;Buone conoscenze informatiche;Buone capacità di apprendimento;Determinazione, capacità relazionali e comunicative;Capacità di lavoro in team;Residenza nella zona di BENEVENTO e paesi limitrofi; Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative, di sollecito, controllo ed assistenza.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato per un colloquio conoscitivo in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
Azienda in espansione con sede a Messina, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Richiesta disponibilità immediata, in quanto l'azienda offre breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato. Orario flessibile.Possibilità di crescita.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Luogo di lavoro: Messina. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Energia Comune, operatore italiano di energia elettrica e gas che opera nel mercato libero, ricerca personale da inserire in Customer Care. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti rispondendo al numero verde e proponendo tutti i vantaggi e i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico; Desideriamo entrare in contatto con risorse dalle spiccate capacità di problem solving, buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al Cliente, proattività, flessibilità, predisposizione al teamwork, buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail), dimostrata capacità di apprendimento e spiccata curiosità. Offriamo: · Iniziale corso di formazione della durata di 15 giorni, retribuito e necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento in missione; · Contratto part-time 30 ore settimanali. Richiediamo: · Diploma di Scuola Media Superiore; · Buona dialettica e propensione commerciale; · Predisposizione al contatto telefonico; · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; · Pregressa esperienza nel settore delle telecomunicazioni outbound/inbound. Completano il profilo conoscenza del mondo utilities, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
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Roma (Lazio)
Azienda impiantistica, ricerca personale da inserire in organico come ADDETTA AL FRONT OFFICE.Le risorse selezionate si occuperanno di gestione documenti, inserimento dati, accoglienza dei clienti, chiamate in inbound distribuendo ai vari uffici.Offriamo: Contratto determinato, per orario full timeRichiediamo:· Diploma di Scuola Media Superiore;· Buona dialettica e propensione commerciale;· Predisposizione al contatto telefonico;· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.Durata contratto: 12 mesiSede di lavoro: Roma (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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