-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ricezione


Elenco delle migliori vendite addetto ricezione

Italia (Tutte le città)
Mi chiamo VIALE RUGGERO nato il 18/08/69 a Piove di Sacco, residente a Codevigo PD, Veneto. Mansioni; Magazziniere Carrellista Aggiungo riepilogo Dettagli personali Esperienza lavorativa Magazziniere Carrellista Mercatone Uno Srl Da Aprile 2000 a Gennaio 2019 Valli di Chioggia (VE) Addetto al carico scarico merce Sistemazione merce a magazzino Esposizione merce nel punto vendita Consegna e ritiro merce presso clienti Preparazione bancali Utilizzo transpallet e carrello elevatore Ho svolto per 5 anni funzione di addetto alla vendita di ortofrutta Operaio addetto alla produzione Corafil Srl Da Aprile 1995 a Marzo 2000 ciclo continuo-settore tessile Corafil Srl, Tognana di Piove di Sacco (PD) Addetto carico e scarico bobinatrici Pulizia e manutenzione macchinari (bobinatrici e spiralatrici) Operaio tessile Laboratorio tessile Fiorindo Laurenza, Codevigo (PD) Da Settembre 1987 a Marzo 1995 Addetto al finissaggio Imbustamento merce Preparazione merce per la consegna Trasporto consegna merce presso clienti Formazione Scuola secondaria di I livello (Medie) + Aggiungi settore di studio Competenze Spedizione e ricezione merci Muletto Sollevamento carichi pesanti Esperienza di magazzino Capacità di comunicazione Imballaggio Competenze informatiche Addetto alla vendita di ortofrutta - 5 anni Lingue Inglese - Intermedio. Contatto: [email protected]
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Magazziniere - Associates - Manpower Azienda cliente gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all'estero, ricerca magazzinieri ("Associates") per il suo centro logistico di Castelguglielmo/San Bellino (Rovigo). La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli Associates costituiscono il cuore dell'azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L'Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell'Azienda. Principali responsabilità · Ricezione della merce in entrata nel magazzino · Smistamento della merce da stoccare · Catalogazione degli articoli · Stoccaggio della merce · Prelievo della merce e trasporto nell'area di imballaggio · Imballaggio e spedizione della merce · Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Profilo ricercato · Età non inferiore ai 18 anni · Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario · Comprensione della lingua italiana · Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali · Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro · Atteggiamento positivo verso il lavoro · Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Per procedere alla candidatura puoi inoltre metterti in contatto con noi tramite WhatsApp al numero: +39 342 412 6035 Per iniziare la chat virtuale dovrai semplicemente digitare: Castel Guglielmo. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda leader operante in tutto il territorio italiano, seleziona un addetto/a acquisizione e gestione ordini.L'addetto selezionato si occuperà: dalla ricezione alla consegna in coordinamento con il fornitore logistico e con le varie figure commerciali ed amministrative interne all'azienda.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Luogo di lavoro: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda trattamenti termici settore automotive ricerchiamo: ADDETTO/A PREPARAZIONE CARICHE FORNI E USO CARRELLO La risorsa avrà il compito di assicurare la corretta ricezione e immagazzinamento del materiale in ingresso e spedizione materiale; la risorsa sarà dedicata per la maggior parte del tempo come operatore/operatrice Forni ed addetto/a alla preparazione cariche. Mansioni principali: • Preparazione cariche destinate al Trattamento Termico in impianti industriali • Eseguire i carichi e scarichi in magazzino con carrello • Predisporre adeguatamente il materiale in uscita secondo le procedure e gli standard definiti dall’azienda • Ordinaria manutenzione degli spazi aziendali Requisiti: - possesso patentino carrello elevatore - disponibilità a lavorare sui tre turni - flessibilità e proattività Luogo di lavoro: Rivoli Contratto: contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda italiana è alla ricerca di un Addetto alla Logistica di Magazzino per ampliamento del proprio organico. Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività: - Ricezione e scarico merci; - Stoccaggio merci e monitoraggio scadenze; - Inventari di magazzino; - Caricamento bolle e DDT a sistema; - Creazione ed invio ordini ai fornitori. Si richiede: Disponibilità immediata per orario full time; Buona propensione al lavoro in team. Completano il profilo: proattività, flessibilità ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali. Si valutano anche prime esperienze, per colloquio conoscitivo inviare curriculum. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda di servizi seleziona per la sede sita a Casalnuovo di Napoli, un addetto alla segreteria- centralino Mansioni: Invio e ricezione posta Gestione centralino Accoglienza clienti Ai candidati si richiede: Buona conoscenza del pacchetto office; Buone capacità nel problem solving; Disponibilità full time Ai candidati si offre: contratto di lavoro a tempo determinato; formazione retribuita
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affermata Società, ricerca per il potenziamento della propria organizzazione un/una: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE La risorsa affiancherà e supporterà i consulenti senior nelle attività riguardanti il processo di ricerca e selezione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza candidati e front-office • Definizione e valutazione del profilo (descrizione posizione ed identificazione dei requisiti personali e professionali) • Redazione e pubblicazione di annunci di lavoro • Recruiting, attraverso: database, network professionali • Screening curriculum • Ricerca diretta. • Gestione delle interviste telefoniche • Affiancamento ai colloqui e alle target interview • Supporto nella gestione dei candidati nella fase di presentazione alle aziende clienti Spirito di iniziativa, senso pratico, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative completano il profilo. Ottima conoscenza della lingua italiana e del pacchetto Office. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Salerno Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via email, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Nuovo Annuncio per mancata ricezione via mail delle precedenti candidature. Per un problema di sabotaggio dei nostri siti on-line e mail,preghiamo per chi ha già inviato precedentemente il curricula,di rinviarlo a stocktextessuti@gmail.com ADDETTO SOCIAL MEDIA e WEB MARKETING. La risorsa si potrà occupare di gestire alcune attività come i vari canali social aziendali comprese attività di promozione online e customer care. La figura sarà addetta inoltre alla gestione del blog aziendale, realizzazione di campagne DEM/news letters e di supporto all'e-commerce e alle attività di front e back office; il candidato ideale dovrà possedere buone doti relazionali, comunicative e flessibilità nella mansione. luogo di lavoro: Sassuolo (MO) è richiesto il domicilio in zona. non verranno prese in considerazione candidature prive di curriculum o che non hanno le caratteristiche RICHIESTE. Non inviare mail all: info@stocktex.it, perchè è bloccata. in alternativa AL CELL: 329-0968021 Orlando Pifferi
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
BURGER KING® è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a LISSONE - zona Valassina. Per supportare il piano di sviluppo, stiamo ricercando persone energiche, attive e determinate per il ruolo di Addetto/a alla Ristorazione Fast Food. La risorsa ricercata si occuperà di: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene - utilizzare e mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente alle attrezzature e al materiale di cucina - rispettare le norme HACCP e della sicurezza - preparare, conservare e stoccare le materie prime consegnate al ristorante - svolgere attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi. Requisiti: - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time - capacità di lavorare in team - residenza/domicilio nelle vicinanze - autonomunito/a. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. Se interessati, inviare CV all'indirizzo: lavoro.bk@gmail.com
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Importante concessionaria di auto nuove e di rivendita usato, operante nel territorio, seleziona una figura, per ampliamento dell'organico, a ricoprire il ruolo di addetto/a al magazzino La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio dei pezzi di ricambio, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Ci si dovrà inoltre occupare della gestione della merce in ingresso e relativa documentazione, ispezionarla visivamente in entrata e approntarla per l'uscita (imballaggio, documenti di trasporto…). Viene richiesta la partecipazione alle attività di inventario e verifica delle giacenze in collaborazione con l’ufficio acquisti Verranno valutate anche prime esperienze nell'ambiente logistico, la figura in questo casa, verrà affiancata da un collaboratore esperto per un inserimento corretto. Sono necessarie attenzione, precisione e rispetto delle norme antinfortunistiche. Completano il profilo una buona propensione al lavoro di squadra, serietà ed affidabilità. Disponibilità a lavorare full time da Lunedì a Venerdì (8-12/16-18) Si propone contratto iniziale di sei mesi con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare curriculum vitae con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Bakery House, catena di bakeries/caffetterie americane a Roma, per la sua nuova apertura del punto vendita di Ostia ricerca la figura di ADDETTO BAR/PERSONALE DI SALA. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni di operatività all'interno del ristorante: - Presa delle comande e servizio ai tavoli - Preparazione delle comande del bar - Gestione e pulizia della sala - Ricezione e sistemazione delle merci in entrata Si richiedono i seguenti requisiti: - conoscenza minima dell'utilizzo della macchina del caffè, gestione del banco di caffetteria nonchè del servizio in sala - disponibilità FULL-TIME con gestione del lavoro su turni, nei giorni festivi e nei weekend - buona capacità di gestione del carico di lavoro e di relazione con la clientela - teamworking - buona conoscenza della lingua inglese Offerta: - Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda - Inquadramento e retribuzione verranno definiti sulla base dell'esperienza maturata - Ambiente stimolante e orientato alla formazione e crescita del personale - Luogo di lavoro: OSTIA - Via delle Gondole 88 Inviare la candidatura con CV aggiornato, foto specificando nell'oggetto il ruolo e la città per cui ci si sta candidando. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore dell'automazione industriale e ci ha incaricati di ricercare la figura di ADDETTO/A MAGAZZINO CATEGORIA PROTETTA (invalidità civile) Responsabilità La risorsa, all'interno del team di magazzino si occuperà di: - ricezione della merce in ingresso e preparazione merci in uscita (e loro movimentazione/smistamento) - carico e scarico degli articoli di magazzino a livello informatico (bolle e documenti di trasporto) Competenze Si richiedono i seguenti requisiti: - iscrizione al collocamento mirato art. 1 legge 68/99 (invalidità civile superiore al 45%) - esperienza nel ruolo, anche breve - conoscenza software gestionali di magazzino (carico e scarico bolle) e delle pratiche amministrative e fiscali di magazzino - ottime doti organizzative - gradito patentino del muletto - disponibilità ad un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva in azienda
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Ivrea è alla ricerca di un giovane da inserire in tirocinio come addetto sala, servizio ai tavoli per un importante cliente operante nel settore della ristorazione. In particolare stiamo cercando una persona motivata, dinamica e con ottime capacità di relazionarsi con il cliente.  La risorsa verrà inserita tramite iniziale tirocinio per essere formata, dopo sarà possibile continuare il rapporto di lavoro tramite contratto di lavoro. Sede di lavoro vicinanze di Ivrea. Responsabilità Dovrai assicurarti di fornire un buon servizio ai tavoli orientato alla soddisfazione del cliente. L'immagine del ristorante dipende dalla tua capacità di essere cordiale e disponibile con le persone. Competenze Capacità di relazionarsi in modo efficace con la clientela. Gestione delle comande e dei sistemi informatici per la ricezione delle ordinazioni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LIGHT SHOW S.R.L. azienda seleziona per la sede di Ostia lido un addetto al magazzino. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e delle scorte, della ricezione delle consegne e della preparazione delle spedizioni in uscita, attività di imballaggio per spedizioni e controllo merci in entrata/uscita. Orario di lavoro: full-time. Settore: Logistica e Trasporto Requisiti: • Diploma di maturità; • Ottime doti relazionali; • Grandi competenze organizzative e capacità di lavorare in autonomia. Luogo di lavoro: Ostia lido. È richiesta disponibilità immediata. Requisito fondamentale è l'ottimo utilizzo del PC e del pacchetto office. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda operante nel settore dei servizi cerca un addetto/a alla segreteria. Si richiede: - flessibilità - precisione - capacità organizzative - conoscenza fluente lingua inglese scritta e parlata Cosa offriamo: - formazione iniziale e continua - possibilità di carriera professionale interna - possibilità di crescita professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Mansioni: Invio e ricezione postaRispondere ed inoltrare telefonateAccogliere gli ospitiMansioni finanziarie: FatturazioneAcquisti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per nuova apertura in Foggia azienda operante in tutto il territorio italiano ricerca un addetto al magazzino. La risorsa individuata opererà all'interno del magazzino aziendale e si occuperà della ricezione e della sistemazione della merce. Il profilo ricercato ha maturato esperienza nella mansione. Costituiscono requisiti fondamentali: Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti organizzative e di problem solving; Buono standing e buona dialettica; Passione per il settore; Predisposizione al lavoro in team. Orario di lavoro: Full time Inserimento: Tempo determinato, scopo assunzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noi della direzione dell'Hotel Ambassador cerchiamo di avvalerci del servizio di un addetto alla reception esperto che servirà gli ospiti salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei dipartimenti e mantiene il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Doveri Trattare con le prenotazioni. Completamento delle procedure all'arrivo e alla partenza degli ospiti. Scelta delle stanze e consegna delle chiavi. Preparare le bollette e accettare i pagamenti. Ricezione e trasmissione di messaggi agli ospiti. Gestire richieste speciali da parte degli ospiti (come prenotare biglietti per il teatro o conservare oggetti di valore) Requisiti Comunicazione. Compostezza. Abilità nell'usare il computer. Cordialità. Organizzazione. Risoluzione dei problemi. Abilità di vendita. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell'area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca per IMPERO BAR PASTICCERIA: ADDETTO AL SERVIZIO AI TAVOLI Si richiede: - Capacità di utilizzo del palmare per la ricezione degli ordini; - Esperienza anche minima nella mansione; - Predisposizione al rapporto con il pubblico - Disponibilità a lavorare su turni, nel fine settimana e nei festivi; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe; Sede di lavoro: Bologna. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale inserimento attraverso un contratto di apprendistato. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae oppure tramite fax al n. 051.244329.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per affermata pelletteria attiva nella produzione di borse per brand moda - lusso a Scandicci (FI) siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALL'AVANZAMENTO PRODUZIONE La risorsa gestirà in autonomia un importante Brand Cliente e avrà l'incarico di monitorare tutto il processo di sviluppo prodotto e avanzamento produzione della borsa. Responsabilità: - Ricezione e inserimento ordini cliente; - Seguire lo sviluppo dei prototipi e dei campioni coordinandosi l'ufficio stile; - Pianificare tutte le fasi dell'avanzamento della produzione, dall'ordine della materia prima ai fornitori sino alla spedizione del prodotto finito; - Generazione DDL e DDT di conto lavorazione; - Aggiornamento settimanale delle previsioni di consegna ai clienti; Requisiti: - Esperienza maturata nel ruolo di riferimento; - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; Completano il profilo: forte orientamento al risultato, ottime capacità relazionali e comunicative, problem solving. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia
Stiamo cercando un/a Addetto/a Gestione Immobili. Il/la nuovo/a collega si occuperà del controllo delle spese di gestione degli immobili e delle relative tematiche annesse, nello specifico: - fornire supporto nella ricezione e nel controllo delle spese condominiali e delle utenze degli immobili; - monitorare le autorizzazioni amministrative inerenti alle insegne dei negozi; - rapportarsi con i fornitori, gli enti pubblici e gli amministratori di condominio. Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - Preferibile Laurea in Economia o simili; - flessibilità e capacità di problem solving; - preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo. Sede di lavoro: PadovaContratto a tempo determinato iniziale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI - TOMBOLO: La posizione prevede tutte le attività connesse al controllo e alla registrazione degli accessi, gestione del centralino, ricezione e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una buona conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese. Dinamicità, buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre iniziale contratto A CHIAMATA.  Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su turni tra le 05.45 e le 19.00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permenent di Oggi lavoro Srl, ricerca per Ente di Formazione ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - LOGISTICA La risorsa inserita si occuperà di: - caricamento ordini di acquisto; - gestione fornitori; - coordinamento logistica; - ricezione merci. Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Secondaria; - pregressa esperienza nella mansione; - attitudine a lavorare in team. Si offre contratto diretto in azienda. Luogo di lavoro: Torino I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per importante Associazione operante nella ricerca e assistenza in ambito sanitario, addetto/a all'accoglienza e servizi generali La risorsa si occuperà dell'accoglienza e controllo accessi, gestione dei contatti tra fornitori e sede, controllo delle posta, ricezione e smistamento dei pacchi Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, diploma di scuola media superiore, dimestichezza nell'utilizzo di pc e centralino Si offre un iniziale contratto di somministrazione, tre mesi con successive proroghe, 36 h settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 17.00 5° livello del CCNL Commercio Sede di lavoro: Roma zona Casilina   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Prestigiosa azienda italiana seleziona personale addetto al magazzino. Principali responsabilità: - Ricezione della merce in entrata nel magazzino - Smistamento della merce da stoccare - Catalogazione degli articoli - Stoccaggio della merce - Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate; Profilo ricercato: - Disponibilità immediata - Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali: - Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro - Atteggiamento positivo verso il lavoro - Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità LUOGO DI LAVORO: Napoli Disponibilità oraria: full time
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Azienda leader nella progettazione e costruzione di impianti industriali su commessa ci ha incaricati di ricercare un: Addetto al controllo qualità Junior La risorsa si occuperà di eseguire il controllo qualità dei prodotti/materiali in ingresso e uscita al fine di verificare le conformità rispetto agli standard qualitativi aziendali, della redazione di reportistica e della gestione delle non conformità emerse, mantenendo i contatti con i fornitori per la risoluzione di eventuali problematiche. Siamo interessati ad incontrare giovani candidati in possesso di diploma di perito meccanico, che abbiamo maturato una breve esperienza nell’ambito del controllo qualità di realtà metalmeccaniche, con una buona capacità di lettura del disegno meccanico, la conoscenza e l’utilizzo dei principali strumenti di misura. Verranno prese in considerazione anche candidature senza una pregressa esperienza nel ruolo interessate ad intraprendere un percorso di crescita nell’ambito del controllo qualità. Sede di lavoro: Provincia di Lecco IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa E’ possibile rispondere a questo annuncio indicando il RIF: ML138/22GV L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy. Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana è alla ricerca di un operaio magazziniere per la sede sita in Foggia. Il candidato selezionato si occuperà di: -gestione ordini, dalla ricezione fino alla preparazione dei documenti di uscita della merce dal magazzino -gestione ddt -controllo avanzamento ordini fino alla consegna a destinazione -gestione merce in arrivo e spedizioni -gestione resi, giacenze e reclami -contatto fornitori Siamo alla ricerca di un candidato che abbia maturato esperienza in ruoli analoghi e con doti di leadership, problem solving, resistenza allo stress, capacità relazionali e comunicative. E' richiesta la disponibilità immediata e full time. L' azienda offre inserimento immediato a tempo determinato.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricerca e seleziona una figura ambosessi da inserire all’interno dell’organico aziendale. La risorsa si occuperà principalmente di ricezione della merce in entrata (DDT/bolle), carico e scarico merci, eventuali consegne con mezzi aziendali, riordino e pulizia del magazzino. Requisiti: diploma, disponibilità immediata, capacità di utilizzo software, attitudine al problem solving, ottime capacità organizzative. Tipologia di assunzione: Contratto iniziale in somministrazione di 3/6 mesi con finalità di assunzione. Orario di Lavoro: Full Time; Sede di Lavoro: Brindisi; I Candidati in possesso dei requisiti richiesti possono rispondere al presente annuncio allegando il proprio curriculum.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
L’Azienda offre agli aspiranti magazzinieri un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell’Azienda. Principali responsabilità • Ricezione della merce in entrata nel magazzino • Smistamento della merce da stoccare • Catalogazione degli articoli • Stoccaggio della merce • Prelievo della merce e trasporto nell’area di imballaggio • Imballaggio e spedizione della merce • Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Requisiti addizionali • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di performance e qualità • Puntualità, precisione ed attenzione Luogo di lavoro:Cosenza centro Orario fulltime di 8 ore divise in 2 turni
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.